Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

F_Scirea

(TS) Juve-Salernitana, Marcenaro a Danilo: "L'ha toccata Bonucci". Ma non è vero!

Post in rilievo

Adesso, F_Scirea ha scritto:

Non mi sembra che sia chiaro visto che fino amezz'ora fa si pensava che l'arbitro avesse valutato Bonucci attivo invece qui si scopre che ha visto che ha toccato la palla. Poi se a te non te ne frega niente ci sono altri topic.

vabbè forse non hai compreso il senso del mio messaggio, fa nulla colpa mia che non ho una buona padronanza della lingua italiana. Avanti così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robertotn ha scritto:

mi pare che sia chiaro quello che è successo, inadeguatezze, incapacità, approssimazioni, limiti tecnologici, aggiungiamo pure anche la malafede e tutto quello che vuoi.

Ok ci hanno rubato la vittoria, è stata una nefandezza ma che sospendano per una o venti giornate  quell'incapace d Marcenaro è l'ultimo dei problemi.

Entriamo  in campo stasera e nelle prossime da Juve, quella vera, ed asfaltiamoli.    I due punti di domenica sera non ce li restituisce più nessuno.

 

Il problema sono i due punti di domenica, quelli delle giornate precedenti e quelli che verranno. La Juve deve fare il proprio dovere, ma le regole devono essere applicate per tutti con lo stesso metro. Come ho già detto in altro topic, non è che Bolt partisse due metri più indietro degli altri perché era troppo forte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni aspetto che viene fuori da sta storia non fa altro che peggiorare la situazione

Il prossimo step sarà che Bremer è saltato troppo in alto sul suo gol 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Nick82 ha scritto:

altro duro colpo ai moralisti del forum e alla tesi di Gravina.

Per un gol che ti decide una partita fai un check di 10 secondi.

 

 

Mi stupisco di chi ancora si stupisce.

5 secondi, forse 7, per decidere se un gol decisivo al 94mo fosse buono o meno.

 

Davvero qualcuno ancora perde tempo a ragionarci sopra? Magari convinto si tratti di un errore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sergio ha scritto:

Mi chiedevo: senza ricorrere a improbabili (e comunque deleteri) auto-boicottaggi, il forum non potrebbe mandare una comunicazione ufficiale alla società chiedendole di prendere posizione in modo ufficiale, quanto meno per rispetto di noi tifosi? La società sa che dietro questo forum ci sono migliaia di suoi tifosi (e quindi "clienti" dal suo punto di vista), non potrà far finta di nulla, no?

Purtroppo qui la tifoseria non conta nulla..non c’e Un azionariato popolare come al Bayern o in Spagna...siamo solo polli da spennare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, robertotn ha scritto:

mi pare che sia chiaro quello che è successo, inadeguatezze, incapacità, approssimazioni, limiti tecnologici, aggiungiamo pure anche la malafede e tutto quello che vuoi.

Ok ci hanno rubato la vittoria, è stata una nefandezza ma che sospendano per una o venti giornate  quell'incapace d Marcenaro è l'ultimo dei problemi.

Entriamo  in campo stasera e nelle prossime da Juve, quella vera, ed asfaltiamoli.    I due punti di domenica sera non ce li restituisce più nessuno.

 

Bravo un applauso

Io mi accontento anche della prima parte della frase , poi se anche non li asfaltiamo pazienza ci riproviamo la prossima volta

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Ogni aspetto che viene fuori da sta storia non fa altro che peggiorare la situazione

Il prossimo step sarà che Bremer è saltato troppo in alto sul suo gol 

Uno dei pochi casi in cui le scuse e le spiegazioni peggiorano il misfatto compiuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, SuperT ha scritto:

Bonucci non l’ha toccata. Al massimo, l’arbitro, può esser stato ingannato perché Bonucci sembra voler andar sul pallone. Ma che l’abbia toccata è una falsità (ed è stato richiamato per valutare questo, al Var). Tra l’altro, ha guardato l’immagine solo 5 secondi. 

 

È un errore sia di Var che di arbitro. Andrebbero sospesi entrambi. 

L'errore, secondo me, è considerare questa faccenda come un errore. Se tale fosse stato ci sarebbero state delle scuse, un comunicato, l'assunzione di responsabilità, il ripensamento per come evitare che si ripeta in futuro una simile faccenda. No. Qui siamo di fronte alla proterva difesa dell'indifendibile con sfaccettature che emergono continuamente e rendono sempre più inquietante la questione. Aggiungii a tutto il contesto la contabilità delle decisioni avverse mediante var, la consueta abitudine di vivisezionare ogni nostra azione che ci porta in gol  (o anche ogni semplice episodio nella nostra area) e vedi se riesci a chiamare "errore" il risultato. Io di mio lo chiamarei fin d'ora, "orrore"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, robertotn ha scritto:

mi pare che sia chiaro quello che è successo, inadeguatezze, incapacità, approssimazioni, limiti tecnologici, aggiungiamo pure anche la malafede e tutto quello che vuoi.

Ok ci hanno rubato la vittoria, è stata una nefandezza ma che sospendano per una o venti giornate  quell'incapace d Marcenaro è l'ultimo dei problemi.

Entriamo  in campo stasera e nelle prossime da Juve, quella vera, ed asfaltiamoli.    I due punti di domenica sera non ce li restituisce più nessuno.

 

Quindi se ti rubano la macchina, ci stai a pensare un paio di giorni e poi, chi se ne frega se i ladri vengono presi, non vengono presi. Pensiamo a comprarci un'altra macchina, via. La macchina non te la restituisce più nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di tutta questa vicenda di sterco, la cosa peggiore rimane il silenzio totale della nostra società 

 

mi passa letteralmente la voglia di continuare a tifare per loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

99% malafede, 1% incompetenza. 

Gravina si dovrebbe dimettere dopo quanto detto ieri. I responsabili fermati per mezza stagione almeno. Partita da rigiocare come minimo. Ma in tutto questo chi dovrebbe tutelare la squadra dorme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo tanto per chiarire la disonestà di quanto accaduto domenica. 

Abbiamo capito, dai. 

Ci concedete almeno una salvezza tranquilla? 

Vinceranno le vostre amate milanesi della *, rallegratevi banda di delinquenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così passiamo dalla parte del torto però dai. Non ha mai detto "l'ha toccata Bonucci". Il labiale è questo, ho controllato più volte " Allora..Bonucci salta per tentare di giocare il pallone". Non inventiamo robe dai, che non ci serve minimamente, visto che l'episodio è chiaro a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, runner ha scritto:

di tutta questa vicenda di sterco, la cosa peggiore rimane il silenzio totale della nostra società 

 

mi passa letteralmente la voglia di continuare a tifare per loro.

ma tu/voi pensi/pensate che una società che si mette a berciare in piazza abbia veramente un qualche vantaggio da questo atteggiamento? Pensate che da domani non ci saranno più errori perché Agnelli o Nedved o Arrivabene si sono messi davanti a un microfono a dire "adesso basta"?

innanzitutto, la situazione è chiarissima e palese e sotto gli occhi di tutti. la ridicolaggine di Gravina e di tutti gli altri è evidente ovunque, ivi compresi i media che sono unanimi (e ci mancherebbe)

quindi, che vantaggio avremmo mai nel fare una qualche voce grossa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace ma nessuno si da una calmata finchè Marcenaro non verrà sospeso e mandato a pulire i bagni e Banti verrà messo alla gogna

caro Gravina scordati la calmata e stai attento se parli ancora, ok?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errore tecnico e lo doveva scrivere nel referto, Marcenaro non sa cosa vuol dire "toccare".

 

Ci vuole l'audio del var come per il gol in fuorigioco di Acerbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Totik ha scritto:

Quindi se ti rubano la macchina, ci stai a pensare un paio di giorni e poi, chi se ne frega se i ladri vengono presi, non vengono presi. Pensiamo a comprarci un'altra mcchina, via. La macchina non te la restituisce più nessuno.

Avrai anche ragione, ma le cose che puoi farci sai quante sono?

Zero.

 

La proprietà se ne fottè, l'AIA si autotutela sapendo che difficilmente ci sarà un sollevamento popolare e mentendo a più non posso, la FIGC ci bastona appena può per la faccenda della Superlega.

 

L'unico sistema per far sì che questo scempio finisca con nostra soddisfazione, è tritarli in campo così forte che un episodio diventi irrilevante.

Difficile a farsi e concettualmente brutto a dirsi, ma tant'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Il problema sono i due punti di domenica, quelli delle giornate precedenti e quelli che verranno. La Juve deve fare il proprio dovere, ma le regole devono essere applicate per tutti con lo stesso metro. Come ho già detto in altro topic, non è che Bolt partisse due metri più indietro degli altri perché era troppo forte. 

Anche partendo due metri indietro vinceva lo stesso il grande Usain.  😉   

Comunque posso dirti una cosa ma non mi fraintendere perchè non è certo mia intenzione difendere l'operato del direttore di gara il quale deve decidere in base a ciò che ha visto a parecchi metri di distanza ed in tempo reale.

Fuori gioco, non fuori gioco, l'ha toccata non l'ha toccata, Candreva o non Candreva.. Per decidere su una cosa accaduta in una frazione di secondo  ti affidi alla tecnologia e ci sta, e la tecnologia poi   ti frega perchè  non è in grado di darti la risposta giusta (come si è visto).

 

Vero le regole devono valere per tutti ma ridatemi per piacere la mia vecchia Juve quella che non  ci avrebbe regalato le inguardabili (indegne?) prestazioni viste con Samp, Fiorentina e Salernitana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SOLD OUT ha scritto:

Errore tecnico e lo doveva scrivere nel referto, Marcenaro non sa cosa vuol dire "toccare".

 

Ci vuole l'audio del var come per il gol in fuorigioco di Acerbi.

Il labiale è diverso. Ora siamo nella fase in cui tutti inventano e noi non ci guadagnamo nulla perché si sposta l' attenzione su cose non vere. Il labiale di Marcenaro è questo " allora, Bonucci salta per tentare di giocare il pallone". Non hai mai detto che l'ha toccata. È una sciocchezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, dodi ha scritto:

Oh casualmente gli errori dovuti a immagini non fornite, a pessima comunicazione tra arbitro e sala var avvengono solo per le nostre partite e solo in episodi che ci darebbero un vantaggio, guarda un po' che caso...

Ma infatti, "Non hanno sbagliato"...

 

.ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.