Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jouvans

Arrivabene ad un tifoso: "Esonare Allegri? Lo paghi tu quello che viene dopo?"

Post in rilievo

2 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Cioè, se cacciassimo Allegri, non potremmo permetterci un De Zerbi??? 

Guarda che con i de zerbi non vai da nessuna parte... non si ha pazienza di aspettare nessuno vorrei vedere proprio se stareste zitti nel momento in cui prendessimo un nuovo allenatore e facessimo un altro paio d'anni senza vincere...secondo me le critiche sarebbe uguali se non peggiori gia al primo anno andato male come è adrsso e come è già stato prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio vedere cosa diranno nella malaugurata ipotesi di una eliminazione ai gironi con conseguente svalutazione del cartellino dei giocatori.... Altro che pagare un secondo allenatore... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

Ribadisco, era una roba detta pure da Sky. 

Ora tu puoi credere a sta notizia o meno. 

Mi hai chiesto chi lo aveva detto e io ti ho risposto. 

 

 

Come vedi, se penso che sia un catorcio, lo penso sia per il menisco, sia senza il discorso menisco. 

 

 

Dopotutto sono 3 anni che è un catorcio. 

Non capisco quale sia la contestazione che ti viene. Mossa basta andare sulla storia degli infortuni di pobga degli ultimi 3 anni. Del resto se è uscito dal radar di squadre come real and co. Ci sarà un motivo. O crediamo veramente che lui sia tornato per affetto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, WhiteAndBlack76 ha scritto:

Dovevamo tenere Sarri, alla Lazio sta iniziando a fare vedere la sua idea di calcio, invece dopo che ha vinto uno scudetto l'abbiamo mandato via a calci nel *.

Uff. Ma la smettiamo di pretendere cose impossibili. Sarri aveva tutti contro, Pirlo in crisi esistenziale già a natale, conte Schettino. Non possiamo parlare di altri allenatori ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, _MeneS_ ha scritto:

Sarà anche una battuta ma intanto non lo ha difeso 

E sospetto che ci sia molta verità in quella battuta...se allegri guadagnasse 2 mln sarebbe già alla porta 

Ma come normale che sia.

Quasi un anno e mezzo e:

- zero risultati

- zero identità di gioco e di squadra

- zero miglioramenti sui singoli

 

Sui risultati incide molto la qualità della rosa, ma sul resto DEVI necessariamente far vedere qualcosa di tuo.

 

Purtroppo (per noi) è un allenatore al capolinea e ci tocca tenerlo comunque.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Parking The Bus ha scritto:

A prima impressione sembra una battuta infelice.

Però questa gente spesso è meno stupida di quanto possa sembrare, e le battute e le risatine nascondono dei chiari messaggi.

Il mister sembra sempre più isolato anche in società, dopo essere stato scaricato dal 99% dei tifosi.

Manca di capire il pensiero della proprietà.

 

Si è isolato lui, con le sue dichiarazioni da stregone 

 

Parli di uno a cui non puoi fare una domanda tecnica che si mette a sbraitare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Uff. Ma la smettiamo di pretendere cose impossibili. Sarri aveva tutti contro, Pirlo in crisi esistenziale già a natale, conte Schettino. Non possiamo parlare di altri allenatori ?

Ma tutti contro chi?

Gran parte di quella rosa oggi non c’è più…sarebbe bastato sostenerlo come avviene dovunque.

A maggior ragione se si vince uno scudetto.

 

La fronda è stata creata dal presidente, fomentato dai due o tre senatori.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Guarda che con i de zerbi non vai da nessuna parte... non si ha pazienza di aspettare nessuno vorrei vedere proprio se stareste zitti nel momento in cui prendessimo un nuovo allenatore e facessimo un altro paio d'anni senza vincere...secondo me le critiche sarebbe uguali se non peggiori gia al primo anno andato male come è adrsso e come è già stato prima

Perché generalizzi... O mi stai dando del Voi??? E che ne sai di come andrebbe con un De Zerbi. Chi sei, Nostradamus??? 

Fly down, giovane. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Guarda che con i de zerbi non vai da nessuna parte... non si ha pazienza di aspettare nessuno vorrei vedere proprio se stareste zitti nel momento in cui prendessimo un nuovo allenatore e facessimo un altro paio d'anni senza vincere...secondo me le critiche sarebbe uguali se non peggiori gia al primo anno andato male come è adrsso e come è già stato prima

Probabilmente hai ragione o forse no. Magari se i tifosi vedessero la gente correre mettevi ritmo intensità ed un po' di organizzazione forse ma dico forse sarebbe meno critica perché a molti credo non manchino solo i risultati ma anche vedere una squadra che si possa definire tale in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I danni sull'allenatore - dal 2017 ad oggi - li sta facendo una sola persona. Direttamente o indirettamente.

È innegabile quanto stiamo vedendo da un anno a questa parte.

Arrivabene ha detto la verità che tutti pensano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

 

Il primo articolo che ho beccato:

 

Ovviamente Cm ha l'attendibilità di un carciofo, ma la notizia era passata prima da altri, detto anche su Sky. 

 

 

 

Ma poi ti ripeto, io non ho parlato di menisco. 

Io ho detto che era un catorcio gia prima di arrivare da noi. 

Un ortopedico chirurgo che conosco bene mi ha detto che con la classica visita che si fa quando arrivano i calciatori non si può comprendere se il menisco ha problemi o c’è altro, l’unico modo è fare delle risonanze, temo che Pogba lo rivedremo, forse, fra un bel po e a singhiozzo.

sempre stato contrario ad un suo ritorno visti gli anni in premier.

ah un allenatore che richiede Pogba e di Maria, altro giocatore con problemi, misura il suo peso specifico in fatto di conoscenza di giocatori.

ciao grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, loryone83 ha scritto:

Risposta un po sborona che fa trasparire insoddisfazione da un lato e impossibilità di scelta dall'altro.

Non va bene che l'Ad della Juve faccia uscite del genere, si rischia lo sfaldamento della squadra, se la società non crede nell'allenatore e non lo sostituisce nemmeno i giocatori cosa dovrebbero fare? Seguirlo ciecamente o vivere alla giornata?

La vedo più nera che bianca 

Ci siamo incartati una soluzione potrebbe essere De Zerbi che ha uno stipendio umano certo regalare 9 mil x altri 2 anni e mezzo ad Allegri è da folli ma così non ha senso andare avanti si ha la SENSAZIONE ( la sicurezza nessuna la può avere ) che molti in società ad esclusione di Agnelli vorrebbero fuori Allegri ieri manco oggi 

Purtroppo la parte economica non va trascurata come non va trascurato il fatto che mettere un De Zerbi con una rosa non costruita per lui e soprattutto assenza di dirigenti che gli facciano da scudo è un rischio troppo alto le certezze costano ci siamo incartati da soli 

L'unico e ripeto l'unico che può sbrogliare questa matassa è JOHN ELKANN e l'unico che può decidere di mettere mano nuovamente al portafoglio solo un gesto del genere comporterebbe anche mettersi chiaramente contro il cugino 

La realtà è che siamo prigionieri dell'assurdo senza senso e senza logica contratto fatto ad  Allegri è che ci vuole solo UNA FORTE scossa da parte di JOHN ELKANN magari su pressione degli azionisti per ribaltare questo scenario stantio e di sicuro ciò porterebbe a conseguenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scirea68 ha scritto:

Perché generalizzi... O mi stai dando del Voi??? E che ne sai di come andrebbe con un De Zerbi. Chi sei, Nostradamus??? 

Fly down, giovane. 

Dai de zerbi su non scherzare... è un di francesco 2... è talmente forte che è libero... nonostante si sia liberato già prima dell'inizio del campionato.. poi stai tranquillo che non è successo niente... ho fatto una cosiderazione di quello che qua dentro avviene sempre... se non si vince subito ci sono critiche a qualsiasi allenatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dicessero ad Abramovic se pensava questo con lampard. Ma anche più terra terra a quello della Salernitana che ha preso Nicola.

Non discuto di Allegri ma in generale.

Non lo farebbero perché sono miopi, non vogliono rischiare (tranne che non si tratti di Sarri), non capendo che un non esonero ci costerebbe molto di più nella svalutazione del parco giocatori, che rimane comunque l'asset più importante. Per non parlare di una mancata qualificazione in Champions.

Che poi la cosa che nessuno capisce è che la differenza la fa eventualmente lo stipendio della new entry, non di allegri che pagheremmo comunque per 4 anni.

Se paradossalmente venisse uno che si accontentasse di 3 ml (un Tudor, un Juric per dire nomi a caso), questi impatterebbero per 6 ml all'anno.

Ma anche lo stesso tuchel, se venisse per 8 ml, con il decreto crescita sarebbero 11/12 circa. Praticamente se si vende bene un calciatore, te li sei ampiamente ripresi. E magari non vedi affondare il progetto di una squadra in caduta libera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Godai san ha scritto:

Non é che bisogna prendere Guardiola... ci sono allenatori interessanti come Sottil, Juric o Italiano che costano molto molto meno.

 

Mi accontenterei di Tudor che almeno li fa correre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Dai de zerbi su non scherzare... è un di francesco 2... è talmente forte che è libero... nonostante si sia liberato già prima dell'inizio del campionato.. poi stai tranquillo che non è successo niente... ho fatto una cosiderazione di quello che qua dentro avviene sempre... se non si vince subito ci sono critiche a qualsiasi allenatore...

Anche Zidane è libero... È scarso pure lui? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Probabilmente hai ragione o forse no. Magari se i tifosi vedessero la gente correre mettevi ritmo intensità ed un po' di organizzazione forse ma dico forse sarebbe meno critica perché a molti credo non manchino solo i risultati ma anche vedere una squadra che si possa definire tale in campo.

Per come siamo noi tifosi della juve se poi sinporta anche il risultato a casa va bene altrimenti in un modo o nell'altro si è scontanti che secondo me è anche normale se alla fine di tutto non vinci... non che adesso stiamo vincendo per carità però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

A parte che siamo o sono rilassato, tu lo sei? Quindi ritieni normale, che la seconda carica societaria, dica che non ci sono i soldi per cacciare l'allenatore. Alla vigilia della settimana che vale una stagione? 

Ma è così difficile capire che era una battuta? Su la. Ma a casa tua qualche volta si sorride o si ride per una battuta? o siete sempre seri e funerei e pronti a lanciare chissà quale crociata per qualsiasi cosa che non sia politicamente corretta? Relax!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Per concludere a me non é inviso per nulla ma il Max Allegri che é tornato alla Juventus non é la stessa persona che venne esonerata.

È esattamente lo stesso Allegri che venne esonerato, semmai non è lo stesso Allegri degli anni che avevano preceduto l'esonero...

 

L'allegri esonerato era già vittima delle sue ossessioni filosofiche, delle bambinate e delle guerre di religione contro i belgiuochisti.

Il lume della ragione lo ha smarrito da quando ha iniziato a pensare a questa roba, travestendosi da messia, piuttosto che a lavorare con la sua squadra.

Proprio perché si era visto chiaramente cosa fosse diventato, la decisione di riprenderlo assume contorni più gravi.

Non c'era da aspettarsi nulla di diverso da ciò che sta accadendo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Non capisco quale sia la contestazione che ti viene. Mossa basta andare sulla storia degli infortuni di pobga degli ultimi 3 anni. Del resto se è uscito dal radar di squadre come real and co. Ci sarà un motivo. O crediamo veramente che lui sia tornato per affetto?

 

 

Ti spiego:

Adrianik è ossessionato da me, inizio a pensare che mi sogni anche la notte (e mi dispiacerebbe per lui, potrebbe sognare di molto meglio). 

Questo perché a quanto detto da lui, si è preso qualche tacca dai mod perché mi rispondeva. 

In tutto ciò la colpa è sua che si è fatto taccare, mica mia, ma a quanto pare a lui non interessa. 

 

Qualsiasi cosa io scriva, ogni giorno se lui vede i miei post mi quota per contestarmi. 

 

 

Se anche scrivessi che la carbonara si fa utilizzando: uova, guanciale, pepe e pecorino, lui troverebbe il modo per attaccarmi. 

In questo caso mi romperebbe le palle perché non ho detto che per fare la carbonara si Usa anche la pasta e io non l'ho scritto.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Per come siamo noi tifosi della juve se poi sinporta anche il risultato a casa va bene altrimenti in un modo o nell'altro si è scontanti che secondo me è anche normale se alla fine di tutto non vinci... non che adesso stiamo vincendo per carità però...

Appunto ormai siamo così distrutti da questi 3 anni che saremmo pronti credo a ulteriori sacrifici. Chiaramente sempre tenuto conto che il 4 posto è obbiettivo imprescindibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scirea68 ha scritto:

Anche Zidane è libero... È scarso pure lui? 

In questo caso la battuta esce da sola... lo paghi tu?😂... a parte gli scherzi io spero che possiamo migliorare  e fare una stagione alla fine positiva e non cambiare, che cambiando poi magari non è detto che vinci al primo anno solo perché hai preso uno diverso da allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, liam ha scritto:

Ecco come siamo messi per chi ogni volta pretende l'esonero...questi non hanno un soldo e devono tenerlo.

…. Siamo messi…. Non hanno…

…. Come la barzelletta di Proietti “l’avvocato”…. 
…. si scherza eh….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.