Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Vlahovic, zero tiri in porta e imprecisione. Dusan in Europa non convince, non tiene il passo dei grandi cannonieri Champions"

Post in rilievo

5 minuti fa, burrico ha scritto:

Mi dispiace ma non sono assolutamente d'accordo. Trezeguet fin da giovanissimo su stop di piatto e appoggio era delizioso per andare poi a colpire.

Infatti.. lasciamo stare Trezeguet. Non era un palleggiatore sudamericano ma la tecnica c'era, eccome! Controllava sempre bene la palla e la colpiva in area da qualsiasi parte arrivasse e a partire da qualsiasi posizione del corpo, con entrambi i piedi e di testa. L'area era sua e ci si muoveva a meraviglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso sia colpa di vlahovic...penso più al gioco noioso e lento che facciamo....sempre spalle alla porta...milioni di passaggi inutili....ti leva la voglia di giocare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi scrive questi articoli dovrebbe darsi all'ippica assieme al nostro allenatore. Parole ricche di ipocrisia e demagogia, al limite della prostituzione intellettuale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Addostaplatini ha scritto:

Bisogna tenere conto del contesto che non lo aiuta, ma vedendo giicare Milik e facendo un confronto fra i due qualche dubbio comincia a venire

Pure Vlahovic appena arrivato segnava e giocava, qualche settimana di cura Allegri e ha incominciato a impippirsi e intristirsi, diamo tempo al tempo, a breve succederà anche a Milik, sta succedendo a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Vlahovic sta accadendo quello che temevo.

Quando metti giovani di valore in un contesto che non funzione e a fine ciclo, è quasi matematico che finiscano con il regredire.

Ma non è affatto colpa del calciatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mariorenz ha scritto:

Premesso che questo è un momento particolare e le punte ovviamente ne risentono ma per tutti quelli che dicono che anche Haaland o chiunque altro farebbe la stessa fine, voglio ricordare che Milik intanto sta segnando regolarmente. Vlahovic è sicuramente un ottimo attaccante e farà molti goal in carriera ma a me, a pelle, sembra che non sia un top. Vedo qualche problema tecnico (bisogna vedere se superabile) ma soprattutto di personalità. Detto questo, non voglio certo dire che sia scarso (solo perchè ora non sta giocando bene - colpevole anche un ritardo di preparazione - ) e inoltre ammetto di non aver visto molte sue partite alla Juve quindi è davvero una sensazione a pelle, mi limito però solo a dire: bene ma non benissimo (ossia per un top club)!

 

Ovviamente, spero di sbagliarmi, possibilissimo, vista anche la sua giovane età.

Milik fa meglio perché ha una preparazione seria alle spalle e non è ancora entrato nel tunnel rovina-giocatori di Allegri. Dagli tempo 2 mesi... 

Vlahovic ha 22aa, non è un giocatore fatto e finito, ti migliori se ti alleni, cresci se vieni indirizzato nei movimenti e nel gioco, cosa sconosciuta alla continassa purtroppo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, Borraccia blu said:

Concordo, a me ricorda Ibra quando arrivò da noi, carattere a parte.

Il talento già si vedeva, aveva difficoltà a esprimere il suo potenziale.

 

P.s. comunque anche se dovesse giocare con Klopp o Guardiola per me avrà bisogno di lavorare duro almeno un paio di anni prima di poter arrivare a livelli alti.

Ibra aveva una combo tecnica-fisico che Vlahovic non avra mai, neanche lavorando con gli alieni di Space Jam. Quello che ha di meglio Vlahovic è il tiro, mi ricordo che Ibra al inizia tirava le mozzarelle. Per il resto non c è paragone.

 

Cmq vediamolo almeno con un allenatore, poi vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro giocatore che attualmente sta disattendendo le attese. Non mi stupirei se diventasse un Matri qualsiasi tra pochi anni.

Purtroppo la colpa è della situazione della squadra che lo sta mettendo in difficoltà, rischia di perdersi.

Purtroppo non sembra (spero di sbagliarmi) avere quel carisma del campione che riesce a gestire tutte le situazioni. A livello tecnico e potenziale non si discute ma tanti come lui si sono persi. Mi auguro di no!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zbozzige ha scritto:

Io la darei a Montero... tanto peggio di Allegri non fa con la sola differenza che è persona carismatica e di garra... al contrario di Allegri che urla urla urla ma alla fine non sa perché....

Poi se è vero che a giugno prossimo si libera Klopp farei un pensierino... Ha sempre detto che a lui non interessa allenare squadre vincenti ma vuole prendere "casi" per portarli a vincere... Scelse il Liverpool anche e soprattutto per farli tornare a vincere il titolo dopo una vita...

D'accordissimo,peggio di cosi'non si fa',pero'Montero con tutto il rispetto temo la possa mettere solo sotto il profilo umorale.Penso questo gruppo abbia bisogno si'di una scossa,ma anche di idee che possano esaltarne l'estro dei singoli.Cmq penso siamo tutti d'accordo che Allegri debba essere cacciato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic è un centravanti se non lo mettono in condizione di tirare in porta non è colpa sua..

Giocasse nel Manchester City farebbe sfracelli.

Sarebbe stato meglio per lui accettare l'offerta dell'Arsenal, mettersi in mostra nel campionato inglese e finire in una squadra ancora più importante.

non escludo che segua le orme di De LiIgt se dovesse restare l'anticalcio in panchina..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, yore ha scritto:

anche ieri pur giocando di m se si fosse fatto trovare in gioco invece che in off side magari stavamo parlando di un 2a2 ora

Si ma in fuorigioco era De Sciglio che ha messo il cross, mica lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore è stato sicuramente sopravvalutato, certo parlare di singoli non ha granché senso ora. Anche la squadra d'oro dell'Ungheria farebbe fatica in questa squadra ora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, urbyemanuelson ha scritto:

Tutte str0n2at3, date un vero allenatore a questo giocatore per piacere e ci farà 25 goals a campionato.

Per me la squadra è ottima da primo posto in campionato.

Per salvare il vate Stiamo buttando a remengo l' intera rosa.

Lo credo anche io, non che siamo il Real, ma nel campionato italiano siamo potenzialmente i più forti. Nota a margine, sia l'ultima in campionato che in champions, in realtà 2 palle gli sono arrivate ed ha segnato, era fuorigioco, ma lui c'era...dimostrazione che se la squadra producesse occasioni da gol, lui il suo lo farebbe anche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic è inutile per il gioco attuale. Non è in grado di giocare spalle alla porta. Tanto vale venderlo (cosa molto probabile senza qualificazione agli ottavi)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, mariorenz ha scritto:

Premesso che questo è un momento particolare e le punte ovviamente ne risentono ma per tutti quelli che dicono che anche Haaland o chiunque altro farebbe la stessa fine, voglio ricordare che Milik intanto sta segnando regolarmente. Vlahovic è sicuramente un ottimo attaccante e farà molti goal in carriera ma a me, a pelle, sembra che non sia un top. Vedo qualche problema tecnico (bisogna vedere se superabile) ma soprattutto di personalità. Detto questo, non voglio certo dire che sia scarso (solo perchè ora non sta giocando bene - colpevole anche un ritardo di preparazione - ) e inoltre ammetto di non aver visto molte sue partite alla Juve quindi è davvero una sensazione a pelle, mi limito però solo a dire: bene ma non benissimo (ossia per un top club)!

 

Ovviamente, spero di sbagliarmi, possibilissimo, vista anche la sua giovane età.

Scusa ma allora di cosa stai parlando esattamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente chi siede in panca ha molte colpe, però se guardassimo le ultime partite, punizioni a parte, Milik ha fatto meglio, seppur nella confusione generale del non gioco dell'allenatore appassionato d'ippica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gilialberto73 ha scritto:

Ho appena scritto che il problema e'Allegri e lo riconfermo,pero'guardate Milik,come si sta imponendo,occhio che il ragazzo a livello umorale e'ancora molto acerbo.

Milik ha più esperienza e non ha fatto la preparazione con noi..

Fallo giocare prima punta come Vlahovic, spalle alla porta e vedrai quante ne piglia, con i continui rifornimenti precisi che arrivano dal centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Swos ha scritto:

Era destinato ad una grande carriera e sta diventando il matri della situazione. 

Pessima scelta la sua. 

Se rimane allegri a fine anno chiede di andar via 

Lo dissi anche l'anno scorso che non avrebbe retto più di 1 anno con allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.