Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Vlahovic, zero tiri in porta e imprecisione. Dusan in Europa non convince, non tiene il passo dei grandi cannonieri Champions"

Post in rilievo

12 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Milik fa meglio perché ha una preparazione seria alle spalle e non è ancora entrato nel tunnel rovina-giocatori di Allegri. Dagli tempo 2 mesi... 

Vlahovic ha 22aa, non è un giocatore fatto e finito, ti migliori se ti alleni, cresci se vieni indirizzato nei movimenti e nel gioco, cosa sconosciuta alla continassa purtroppo... 

Certo, infatti sicuramente ha ampi margini., la mia è davvero una sensazione a pelle. 

La situazione atletica, di tutta la squadra, dovrebbe infatti essere esplorata perchè non è possibile spendere anche tanti soldi per poi tenere tutti costantemente in infermeria. 

E se non sono in infermeria viaggiano ai due all'ora mentre le altre squadre scheggiano attorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Dusan si è rovinato con le sue mani il giorno che ha firmato per la Juve di Allegri

Quel giorno immobile stappo' una bottiglia di champagne. Classifica marcatori gia' vinta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi avere anche Haland, ma se ti chiedono di fare a sportellate da solo con i difensori avversari e gli unici palloni che ti arrivano sono cross dalla trequarti, non farai MAI nulla.

Stiamo rovinando un giocatore, che presto farà la scelta fatta da De Ligt, per il suo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. Bluff ha scritto:

Milik ha più esperienza e non ha fatto la preparazione con noi..

Fallo giocare prima punta come Vlahovic, spalle alla porta e vedrai quante ne piglia, con i continui rifornimenti precisi che arrivano dal centrocampo.

Certo certo sono d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Si ma in fuorigioco era De Sciglio che ha messo il cross, mica lui 

Ma cosa pretendi, qua la gente scrive fiumi di commenti e dice pure “eh ma preciso di non aver visto la partita”. Manco la sintesi mi sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima era colpa di Higuain sovrappeso che non incideva nelle FINALI di Champions, poi di Ronaldo perché egoista e non giocava per la squadra, per 7 anni è stata di Dybala perché era un equivoco tattico (peccato che con lui e Higuain siamo arrivati in finale nonostante le mirabolanti idee quali Barzagli terzino quando c'era Dani Alves in squadra), e adesso tocca a Vlahovic. 

Qual è il fattore comune fra questi 4 grandissimi attaccanti? Colui che speravo al mio risveglio fosse stato già esonerato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Un giocatore forte si carica la squadra sulle spalle e fa la differenza...

Si svegli o si accomodi in panchina 

Lui finalizza

non é difficile capirlo…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mescaleros ha scritto:

Perché quanti ne ha fatti alla Fiorentina? .ghgh   

Ti sembra che Cabral o Jovic lo stiano imitando? 

Lascia stare cosa fanno gli altri ,  parli di 40 goal , io fino ad ora vedo un centravanti che non tiene 1 pallone e guarda che stravedo per Vlahovic ma al momento non sta certo rendendo per quello che sono le sue aspettative

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Però però però è INNEGABILE che:

1) non sa giocare spalle alla porta.

2) manca di tecnica nel controllo palla.

3) non appoggia non dialoga in campo 

4) non sa colpire di testa.

5) non fa assist per i compagni.

 

Poi per il resto è tutta colpa di Allegri.

 

 

 

 

 

1. Nella juve non è che deve giocare spalle alla porta, deve essere Mazzinga Z, uno contro 2/3 centrali non è difficile,  è impossibile.

2. Manca tecnica del controllo palla? Juve-salernitana, arriva una palla dall'alto, la stoppa senza problemi, provasse chiunque a fare uno stop con 2-3 che ti spingono e strattonano, non serve tecnica, serve il punto 1.

3. Non dialoga perché ha sempre il centrocampo a 20-30mt di distanza, sennò perché gli fanno il lancio lungo?

4. Di testa ha fatto dei gol, questa critica che fai non l'ho capita.

5. Compagni chi? Le due ali che crossano dal fondo? La juve non ha un gioco d'attacco, tutto diventa maledettamente complicato per uno che è abbandonato a sé stesso per 85 minuti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luca1973 ha scritto:

Lascia stare cosa fanno gli altri ,  parli di 40 goal , io fino ad ora vedo un centravanti che non tiene 1 pallone e guarda che stravedo per Vlahovic ma al momento non sta certo rendendo per quello che sono le sue aspettative

Non tiene un pallone perché non è quello il compito delle prime punte nel calcio moderno. Lewandowski che palloni tiene, pur avendo una tecnica superiore al serbo? Non è il calcio di oggi dare la palla alle prime punte che, facendo a sportellate, devono permettere alla squadra di salire... sono compiti che toccano a playmaker posti in altri punti del campo.

Quello che si chiede a Vlahovic non è il calcio di oggi. In realtà, per quello che penso io come gusto personale... non è proprio calcio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic è da tribuna in questo momento.

 

Non affonda un pressing, fermo spalle alle porte senza provare a cercare spazio o inserimento, non stoppa un pallone e non ripulisce quei palloni che gli arrivano.

Se la squadra in alcune situazioni non respira è anche colpa sua che non stoppa un pallone.

 

Cos'è? dobbiamo metterlo nel dischetto dell'aria e fargli 300 cross in testa per farlo segnare?

In quel modo anche un amauri appesantito farebbe bella figura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala a Roma va a tremila 

Dusan alla Fiorentina era una potenza. 

Kulusevski al Tottenham è un'ira di dio 

Persino Bentancur gioca bene... altrove 

 

Ma ci vuole molto a capirlo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Guardate l'assist di Cancelo di ieri sera e fatevi delle domande.

C'è chi gli ha preferito De Sciglio in una partita decisiva di CL. Dicasi, De Sciglio :o

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LeonFlare ha scritto:

Allegri fa schifo ma se lui non sa stoppare un pallone è di entrambi la colpa.

Ma se lui non sa stoppare un pallone, non lo sapeva stoppare neanche prima, quindi perchè lo abbiamo preso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, burrico ha scritto:

Mi dispiace ma non sono assolutamente d'accordo. Trezeguet fin da giovanissimo su stop di piatto e appoggio era delizioso per andare poi a colpire.

Mi spiego, è sempre stato forte in quello ma è migliorato tanto nella fase finale. 

Era per tirare l'esempio di "cobra" è quello che deve fare Dusan. Non può esser un Lewandoski, un Benzema, un Firmino.. ne tantomeno uno da strappi fulminei. Era per citare un esempio a noi chiaro. Per quanto evidentemente più forte già da più giovane. Parliamo di un giocatore fresco campione d'Europa da protagonista.

Senza scomodare il cobra dei giorni nostri, quel norvegese che con un po' di coraggio magari avremmo visto in bianconero per un paio d'anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik molto meglio.

Patatone Vlahovic è in condizioni pietose, evidenti le responsabilità di Folletti, ma stanno anche emergendo limiti tecnici evidenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Borraccia blu ha scritto:

Concordo con te, però Vlahovic col fisico che ha dovrebbe anche imparare a giocare spalle alla porta, dovrebbe fare un percorso alla Ibra se vuole avere una super carriera. 

Il piede sicuramente ce l'ha e abbiamo visto come tira le punizioni, deve anche trovare il modo per diventare un punto di riferimento per tutti i 90 minuti della partita.

Discorso che vale per la sua carriera, ripeto, ha 22 anni quindi ampi margini di miglioramento.

Sì sono d'accordo e l'ho anche scritto che deve migliorare.

Però uno va sfruttato innanzitutto per le caratteristiche che ha! E Dusan è un animale da gol, non una boa.

 

Poi aggiungo un'altra cosa che è una costante...

Vi ricordate quando ci si lamentava che ad Higuain arrivano poche palle gol?

Tra l'altro con la squadra che aveva dietro...

E di Ronaldo il primo anno, che se non fosse stato un Fenomeno a procurarsi occasioni da solo... E fece pure la sua peggior stagione realizzativa...

Quindi che facciamo, ora ce la prendiamo con Dusan? Oppure guardiamo le cose più in profondità?

 

Per inciso, Dusan troppo ancora deve pedalare per avvicinarsi al Pipita. CR7 manco lo dico...

 

Dusan deve crescere e migliorare.

Ma per farlo, sarebbe meglio che qualcuno si facesse da parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.