Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nord est

Ci stanno togliendo la passione

Post in rilievo

Adesso, Pistro75 ha scritto:

È esattamente quello che sta accadendo. Basta guardare come è ridotto lo stadio.

Infatti... il discorso economico citato da Arrivabene non ha senso perchè al di là dell'eliminazione in champions, sono convinto che il costo del nuovo allenatore (se prendi De Zerbi penso gli bastino 2-3 milioni all'anno) lo recuperi ampiamente con l'aumento di persone allo stadio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

La Juve vera prima o poi tornerà. È sempre tornata. 

Che non ci sia empatia con questa Juve è normale perché non ha valori e forma da Juve. Non ha cuore e questo la gente lo percepisce.

Tempo fa avevo scritto che Agnelli (la mia più grande delusione) stava costruendo un club di plastica. Spero che un giorno possa ritornare in sè e ricordarsi di quando tutti lo amavamo, di quando diceva "noi siamo la gente della Juve" o "tutto parte dal campo". Un giorno forse capirà che un allenatore che manda al circo la sua gente ed i suoi tifosi va preso a calci nel cu.lo nel momenento stesso in cui si permette di pronunciare certe frasi. Un giorno forse capirà che deve tornare ad unire e non a dividere.

Io non ti nascondo che ero molto fiducioso e pieno di aspettative quando è stato annunciato Allegri,ma così non può andare,senza volersi addentrare troppo nel tecnico è sufficiente guardare la faccia dei giocatori,sfiducia totale e rassegnazione a me basta questo e ahimè l'intervento deve essere drastico 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, robertotn ha scritto:

questa storia d'amore per me non finirà mai e mi accompagnerà fino all'ultimo dei miei giorni, accettiamo anche i periodi bui, passeranno  e risorgeremo..

Credo si riferisse ad Allegri con la Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcot9788 ha scritto:

Io non ti nascondo che ero molto fiducioso e pieno di aspettative quando è stato annunciato Allegri,ma così non può andare,senza volersi addentrare troppo nel tecnico è sufficiente guardare la faccia dei giocatori,sfiducia totale e rassegnazione a me basta questo e ahimè l'intervento deve essere drastico 

Per me noi abbiamo problemi che vanno molto oltre Allegri. Allegri è il sintomo non la malattia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia passione è stata annichilita. Ieri sera mi sono ripromesso di non guardare più una partita della Juve finché non lo cacciano. Sono stufo di non veder giocare la mia squadra. Non chiedo di vincere, ma di giocare e lottare. Magari domenica il mio amore supererà il nervoso e guarderò perché non ne riesco a stare lontano, ma sono letteralmente schifato di vedere questo scempio ogni volta. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho difeso l'operato di società e allenatore. Allegri ha detto che la partita col Benfica sarebbe stata la partita vera, quella importante per il girone. Io ho tifato, ho sofferto e Sono arrivato al limite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri va cacciato, prima lo fanno più tempo avrà il nuovo mister di amalgamare la squadra.

Tuchel non credo possa arrivare con lo stipendio che purtroppo hanno dato ad Allegri, ma De Zerbi sarebbe comunque un upgrade.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo risposte del tipo

non seguire più la juve, c'è altro nella vita...

 

il senso ragazzi è che il tifo per la juventus fa parte della vita di un tifoso juventino, è attaccamento e sofferenza... il tifoso accetta momenti down ma deve vedere una reazione.

Una reazione che in questi mesi NON si vede ahimè, questo impressiona noi tifosi.

Dobbiamo rassegnarci? ma neanche per niente

Certo è che non dipende da noi e noi possiamo fare qualcosa ma poco (proteste, non andare allo stadio, non spendere soldi su DAZN/SKYETC::), ma dalla dirigenza in primis... dovranno fare qualcosa a meno che di diventare loro gli zimbelli internazionali.

Secondo me succederà qualcosa e noi indipendentemente da ciò dobbiamo essere presenti!

nel bene o nel male forza Juve !

 

PS: ieri con il Benfica non è andato tutto male, qualche segnale buono c'è stato, non mi capacito veramente ancora dei cambi di Allegri.. non commentabili

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da profano volevo dire che avendo assistito alla partita in modalità audio stadio perche mi sta sulle palle ambrosini,la situazione del tifo è imbarazzante,ma ripeto non essendoci dentro non mi permetto di giudicare,ma cori che partono scoordinati e altre vaccate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi lascia perplesso questa passione a targhe alterne che aumenta o diminuisce in base alle simpatie o antipatie rispetto a chi sta in panchina

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcot9788 ha scritto:

Io non ti nascondo che ero molto fiducioso e pieno di aspettative quando è stato annunciato Allegri,ma così non può andare,senza volersi addentrare troppo nel tecnico è sufficiente guardare la faccia dei giocatori,sfiducia totale e rassegnazione a me basta questo e ahimè l'intervento deve essere drastico 

Ma soprattutto la presa per i fondelli degli avversari; tipo il portiere della Salernitana oppure J.Mario ieri sera. Ormai TUTTI sanno che possono fare risultato tranquillamente e ci prendono anche per il kulo perché siamo impotenti. Impotenti ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere “bellini “ … per usare un termine di moda… in realtà è importante per accendere voglia e passione … poi i risultati sono più importanti d’accordo… ma qui nell uno ne l altro… 

poi c’è difficoltà a vedere passione in chi va in campo … sono zombie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Per me noi abbiamo problemi che vanno molto oltre Allegri. Allegri è il sintomo non la malattia. 

Concordo a pieno ed è per questo che sono molto preoccupato,infatti solo una forte incompetenza nel gestire lo strapotere che aveva la Juve ci ha portato a questo disastro,maledizione sono proprio infuriato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amo la maglia, ma al momento è una maglia vuota e afflosciata. Questa società non mi rappresenta, non combatte, e la squadra pure. Non è la mia Juve questa roba. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente la passione non la perderò mai nonostante allegri, sono stato tifoso della Juve da sempre con la passione tramandata da mio padre ma il momento in cui ho iniziato a seguire veramente e assiduamente la Juve è stato proprio nel 2006 quando è stata fatta retrocedere in b. Mi sono "goduto" tutto la scalata dall'inferno al paradiso vedendo periodi brutti, un po' come questo, con Ranieri, almiron,tiago e ancora peggio Ferrara,Zaccheroni,Del Neri, il malaka Martinez,Amauri e Diego etc...perciò un altro periodo buio non mi allontanerà dalla Juve e per quanto non sopporti allegri,anche nel suo primo ciclo vincente, non tiferò mai contro la Juve sperando che perda per vederlo esonerato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la prima volta la Juve non avrà la precedenza

 

Fino adesso ho sempre (quando libero) messo la partita come evento della giornata 

 

Continuerò a guardarla ma sul tablet facendo altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo

 

Partire con un progetto coinvolgente è d'obbligo, non mi fa paura non vincere un altro paio d'anni, ma voglio tornare a godermi la JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I primi 20 minuti la juve ha giocato  DA JUVE, poi " cala fisicamente ..( che colpe ha l' allenatore in questo?)

Sul piano " mentale " non tengono?

Beh ..se non reggono le pressioni NON SONO GIOCATORI DA JUVE ( e allora il discorso riguarda la costruzione  della squadra  " sbagliata" o SOPRAVVALUTATA in certi suoi elementi..)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kratos1972 ha scritto:

Ma soprattutto la presa per i fondelli degli avversari; tipo il portiere della Salernitana oppure J.Mario ieri sera. Ormai TUTTI sanno che possono fare risultato tranquillamente e ci prendono anche per il kulo perché siamo impotenti. Impotenti ....

Hai pienamente ragione,chiunque aveva timore ad affrontare la Juve,specialmente in Italia,non parliamo poi in champions dove tutti ai sorteggi sperano di beccare la Juve,che brutta fine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere ora questa Juventus fa male. Con tutti i problemi che già abbiamo nella vita di tutti i giorni, vedere gente che prende milioni distruggere una cosa che noi amiamo fregandosene di tutto e tutti fa male. L'atteggiamento, l'incapacità, la mancanza di voglia di lavorare fa male. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera dopo la Salernitana per la prime volte in vita mia ho spento la tv 0 minuti prima del termine della partita,sono uscito da tutti i social.Grazie Agnelli per aver spento una passione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.