Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BW4ever

In difesa del mister - Parliamo di calcio

Post in rilievo

Voi che aprite questi topic proprio non vi rendete conto

Non vi rendete conto che lui è un miracolato con la giuste conoscenze, che non lavora e non si impegna per sua stessa ammissione

Non vi rendete conto che porta la squadra in una spirale depressiva 

Non vi rendete conto che non crea valore e deprezza il valore che abbiamo

Non vi rendete conto che sono giorni che ripete come un mantra che lui rimarrà perchè chiarisce che non rinuncerà nemmeno a un centesimo di quello che gli spetta

Non vi rendete conto che siamo da anni schiavi della sua mentalità che ha fatto si che chiunque sia venuto in casa nostra a palleggiarci in faccia

Non vi rendete conto che vincere 1 a 0 con la giocata del singolo, dopo che squadre palesemente inferiori ci hanno palleggiato in faccia, non è sinonimo di essere vincenti

Non vi rendete conto che quando ci liberemo di lui resteranno solo le macerie che lui ha lasciato (Conte che va via in malo modo lascia una struttura e ci lascia la BBC)

 

Ora forza, continuate a trovare attenuanti al"mister" e continuate a dire che Chiesa, Vlaovich e Di Maria sono scarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Si è vinto per le ragioni che ti dicevo, per mancanza di avversari, per livello infimo del campionato, la juve di Allegri ha sempre giocato nel modo che vediamo ora (anzi ora è peggiorata la situazione), solo che prima avevamo negli 11 che scendevano in campo 6-7 campioni, oggi ne abbiamo quanti? 2? 3?, non bastano per il "gioco" di allegri purtroppo.

 

Quindi se dovesse malauguratamente restare o gli fanno uno squadrone, o continueremo a fare figuracce in ogni dove ed è inutile elencarle tutte perchè con lui sono stati forse tra i 2 anni più buii e UMILIANTI della storia della juventus.

Perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Robby2261 ha scritto:

Posso essere d'accordo con te, Max ha fatto il suo tempo sarebbe giusto cambiare in funzione di un nuovo inizio.

Ma faccio appello alla tua memoria per ricordarti che non ci sono solo le vicende extra campo, ad aver sfiduciato guida tecnica e squadra ci sono svariati episodi in campo che puntualmente ci ricordavano che aria tirava e tira, dalla Salernitana, alla Lazio, andata in casa Coppa Italia con Inter, la gara interna col Napoli.....e quelle che non ricordo. 

No dai, non mi devi ricordare nulla, abbiamo giocato da schifo sempre, te la ricordi Fiorentina Juventus?

 heatmap2T.JPG.e85af8df50571f68ac28dd9ce70ad728.JPG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, corvobianconero ha scritto:

Ciao, stai facendo un bel romanzo, peccato che parliamo di calciatori, probabilmente già con contratti altrove alcuni, e altri che semplicemente non rendono, ci sono persone che vanno a lavorare con familiari che hanno brutte malattie, o con loro stessi che le hanno! la partita di ieri sera è inaccettabile, dovevano scendere in campo col coltello tra i denti, e questa squadretta, ogni volta che la dovuto fare nulla fatto. contro il Napoli non l’ha fatto, in Champions League non l’ha fatto, contro la Roma a Roma non l’ha fatto, A Roma ha fatto un primo tempo contro la Lazio vergognoso! in casa contro il Siviglia dove ci giocavamo tutto a fatto un’altra partita pessima! È una squadretta, molto peggio della Juventus di marchesi, E quella di Maifredi, che per metà stagione gio un calcio più che accettabile!

E' comunque una squadra che è arrivata:

In semifinale di E.L.

In semifinale di C.I.

Seconda in campionato, davanti a Lazio (fuori da tutto), Inter (finalista di Champion), Milan (fuori da tutto), Roma (finalista di E.L.), nonostante lunghi infortuni nei suoi migliori giocatori e tutta una serie situazioni arbitrali paradossali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Si è vinto per le ragioni che ti dicevo, per mancanza di avversari, per livello infimo del campionato, la juve di Allegri ha sempre giocato nel modo che vediamo ora (anzi ora è peggiorata la situazione), solo che prima avevamo negli 11 che scendevano in campo 6-7 campioni, oggi ne abbiamo quanti? 2? 3?, non bastano per il "gioco" di allegri purtroppo.

 

Quindi se dovesse malauguratamente restare o gli fanno uno squadrone, o continueremo a fare figuracce in ogni dove ed è inutile elencarle tutte perchè con lui sono stati forse tra i 2 anni più buii e UMILIANTI della storia della juventus.

il napoli campione d'italia con 5 giornate di anticipo ha vinto per mancanza di avversari? io ricordo gli 8 anni tra il post platini e l'arrivo di lippi. ma se per te sono i più bui e umilianti della storia della juventus non posso che prenderne atto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Verba volant ha scritto:

Certo ahah

L'alternativa a Sandro chi sarebbe?

L'alternativa a questo Sandro ce l'avevamo in casa, tale Luca Pellegrini che però è stato mandato in prestito.

Pellegrini è un campione? Sicuramente no, ma dubito possa fare peggio dell'Alex Sandro attuale.

Non penso che Sandro sia l'unico calciatore al mondo che gioca nel ruolo di terzino, quindi un'alternativa si può trovare, volendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, lou 65 ha scritto:

anche se il calcio è pieno di successo ottenuti mentre ti sparano addosso e anche grazie al fatto che ti stanno sparando affosso

ok, allora vediamo di farci dare altre squalifiche dalla uefa e per il filone stipendi visto che fanno altro che bene alla squadra.asdsperiamo, via

Se vuoi facciamo le battute 

la prima parte l’hai letta?

 

no, non lo auguro e non me lo auguro, ma ho affermato il falso che certi successo la storia del calcio li ha presentato quando ci si è chiuso a coorte contro tutti che vogliono ucciderti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zebra67 ha scritto:


Probabilmente l'ultima volta che ho fatto un post molto lungo sull'argomento, a livello di punti conquistati sul campo eravamo messi anche peggio, quindi..
Nel frattempo l'allenatore ha continuato a dare molta fiducia ai giovani (giustamente), quindi non ho un giudizio peggiorativo rispetto ad allora.

E tu invece non lo sai come la penso io?😂Dai, non prendiamoci in giro, perdendo tempo e facendo perder tempo a chi ci legge.
Ti dò un aiutino: zebra e pogba hanno posizioni opposte.
Adesso è facile...

Non lo so purtroppo.

Prima hai detto spetta alla società, ma volevo sapere tu cosa faresti.

Seppur nel passato hai manifestato qualche insoddisfazione di fondo su allegri sei stato sempre restio ad esprimerti su di lui in merito ad un suo esonero.

E vedo che continui a non voler rispondere 🤓

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lou 65 ha scritto:

va bene, si è vinto per inerzia.

Quante altre stagioni disastrose ti servono per capire che Allegri non è più quello dei 5 scudetti?

 

Anche con tutta la stima che si può avere, ormai dovrebbe essere chiaro che questo Allegri non allena bene la squadra, non azzecca le formazioni, non azzecca i cambi, la preparazione atletica è insufficiente, il numero di infortuni è alle stelle, il valore di mercato dei giocatori è precipitato ai minimi storici, la difesa è un colabrodo, l’attacco è sterile.

 

Allegri sarà stato un padre eterno nel suo primo ciclo ma Allegri 2.0 è un fallimento su tutta la linea, che problema c’è ad ammetterlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, arabafenice ha scritto:

No dai, non mi devi ricordare nulla, abbiamo giocato da schifo sempre, te la ricordi Fiorentina Juventus?

Ciò nonostante siamo secondi sul campo, davanti a finaliste di Champion, di E.L. e altre che hanno giocato molto meno di noi e con meno infortuni su giocatori importanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lou 65 ha scritto:

si è vinto per inerzia. ho capito. 

Non ho detto questo. Ho detto che ha trovato una squadra già pronta, ed è vero, e che è stato bravo a mantenerla in vetta per più anni. Ha lavorato in un contesto completamente diverso da questo biennio in cui invece c'era da ricostruire e far crescere i giocatori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Quante altre stagioni disastrose ti servono per capire che Allegri non è più quello dei 5 scudetti?

 

Anche con tutta la stima che si può avere, ormai dovrebbe essere chiaro che questo Allegri non allena bene la squadra, non azzecca le formazioni, non azzecca i cambi, la preparazione atletica è insufficiente, il numero di infortuni è alle stelle, il valore di mercato dei giocatori è precipitato ai minimi storici, la difesa è un colabrodo, l’attacco è sterile.

 

Allegri sarà stato un padre eterno nel suo primo ciclo ma Allegri 2.0 è un fallimento su tutta la linea, che problema c’è ad ammetterlo?

i fallimenti sono altri. sono i settimi posti, sono gli anni post platini. quelli son fallimenti. due annate storte, di cui l'ultima allucinante, non sono un fallimento. a mio modesto parere.

4 minuti fa, Robby2261 ha scritto:

Ciò nonostante siamo secondi sul campo, davanti a finaliste di Champion, di E.L. e altre che hanno giocato molto meno di noi e con meno infortuni su giocatori importanti.

non si sa da dove siano arrivati questi 69 punti. che ce li abbiano assegnati d'ufficio i fenomeni della figc?.uhm ah no, loro li levano, ops!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, lou 65 ha scritto:

va bene, togli 15 poi li ritogli poi ci aggiungi altri 10 e poi ceferin e la uefa e poi il filone stipendi. convinto tu.

Ieri dovevamo vincerla, in c***o a Ceferin, alla FIGC e a tutto il mondo sia questo che quell’altro. Del resto se non vanno neanche al TAR dopo questa porcata ha pure poco senso parlare di “squadra emotivamente distrutta”. Il capitale è il gruppo giocatori che va tutelato. Il capitale appartiene a chi accetta supinamente e lo fa dal 2006. Film già visto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

i fallimenti sono altri. sono i settimi posti, sono gli anni post platini. quelli son fallimenti. due annate storte, di cui l'ultima allucinante, non sono un fallimento. a mio modesto parere.

Ma tu sei soddisfatto di come la Juve sta in campo? Sei soddisfatto dei risultati di questi due anni? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Non ho detto questo. Ho detto che ha trovato una squadra già pronta, ed è vero, e che è stato bravo a mantenerla in vetta per più anni. Ha lavorato in un contesto completamente diverso da questo biennio in cui invece c'era da ricostruire e far crescere i giocatori. 

ha lavorato tutti gli anni con una girandola di giocatori in uscita ed in entrata. dare un occhio alle campagne trasferimenti del quinquennio allegriano, please.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudete sto scempio , è indifendibile un personaggio attaccato ai soldi che addossa sempre le colpe ai giocatori, che ha affossato una squadra non proponendo tattica e schemi offensivi ma affidandosi alle giocate dei singoli, che ha litigato con mezzo mondo , allegri non è un allenatore, è scarso , non si può dire niente ai giocatori,  ovvio che rendano di meno senza tattica e senza un allenamento adeguato , aprite gli occhi..con un allenatore qualunque con tattiche e schemi che infondeva la voglia di giocare e la passione ormai persa per il gioco, si poteva fare molto ma molto meglio.. #allegriout

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lou 65 ha scritto:

i fallimenti sono altri. sono i settimi posti, sono gli anni post platini. quelli son fallimenti. due annate storte, di cui l'ultima allucinante, non sono un fallimento. a mio modesto parere.

non si sa da dove siano arrivati questi 69 punti. che ce li abbiano assegnati d'ufficio i fenomeni della figc?.uhm ah no, loro li levano, ops!

Mamma mia che mi tocca leggere 

 

È indifendibile, lui è la nostra vera penalizzazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi vediamo se ho capito chi difende Allegri. Robert De Niro ha recitato in grandi capolavori e con prestazioni sublimi. Ora gira film dove a volte è una macchietta, tipo quello che recita con chi fa la parte del nipote. Però in virtù del passato debbo dire che quello è un filmone da lui recitato. Questo vale per tenori, ginnasti, tennisti e tutti quelli che avendo fatto una carriera invidiabile   hanno quindi strappato un bonus eterno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lou 65 ha scritto:

"È abituato a starsene a casa pagato, mentre quando allena combina solo danni" ...chiaro riferimento al passato. o no? ma sono io che ho serissimi problemi. va bene. 

L'abitudine si riferisce agli ultimi 2 anni post licenziamento passati a casa pomiciando con ambra a spese  dalla Juve 

In merito ai danni sono evidenti da Cardiff in poi.

Vedrai che riprenderà l'abitudine a starsene a casa se la Juve deciderà di esonerarlo perché se aspetti che lui possa rinunciare a qualche soldi stai fresco.

È la sua ultima panchina. Segnatelo 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marmellata Puffin ha scritto:

Ma tu sei soddisfatto di come la Juve sta in campo? Sei soddisfatto dei risultati di questi due anni? 

di come sta in campo mi interessa il giusto. dei risultati per niente soddisfatto, anzi. son le soluzioni al problema che ci vedono distanti. sono opinioni. tutto qua. il mio problema, lo ammetto, è che vedo come fumo negli occhi gli esoneri. in generale. su questo sono assai coerente. e mai ho avuto un pregiudizio sui nuovi allenatori. ne su allegri ne su sarri ne su pirlo. è dai tempi dell'esonero di ranieri che ho terrore dei cambi in panchina prima della naturale scadenza del contratto. sarà un mio difetto, che ti devo dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

ha lavorato tutti gli anni con una girandola di giocatori in uscita ed in entrata. dare un occhio alle campagne trasferimenti del quinquennio allegriano, please.

Ha potuto contare sempre sulla certezza della BBC, grazie alla quale ha portato a casa parecchie vittorie di misura. Dopodichè i giocatori arrivati erano tutti di primo livello e già maturi. Lui ha continuato a vincere ed è stato bravo, ma, ribadisco, lo ha fatto in un contesto completamente diverso dall'attuale in cui ci sono tanti giocatori giovani che andrebbero fatti crescere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Mr.Shuffle ha scritto:

L'alternativa a questo Sandro ce l'avevamo in casa, tale Luca Pellegrini che però è stato mandato in prestito.

Pellegrini è un campione? Sicuramente no, ma dubito possa fare peggio dell'Alex Sandro attuale.

Non penso che Sandro sia l'unico calciatore al mondo che gioca nel ruolo di terzino, quindi un'alternativa si può trovare, volendo.

Quel Pellegrini che ovunque va viene rispedito al mittente in max 3 mesi oltre ad essere stato panchinato da chiunque ovunque ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nord est ha scritto:

Mamma mia che mi tocca leggere 

 

È indifendibile, lui è la nostra vera penalizzazione 

passa oltre. nessuno ti costringe a leggere. è molto semplice

4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

L'abitudine si riferisce agli ultimi 2 anni post licenziamento passati a casa pomiciando con ambra a spese  dalla Juve 

In merito ai danni sono evidenti da Cardiff in poi.

Vedrai che riprenderà l'abitudine a starsene a casa se la Juve deciderà di esonerarlo perché se aspetti che lui possa rinunciare a qualche soldi stai fresco.

È la sua ultima panchina. Segnatelo 

 

mo me lo segno.ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, badboy said:

Idolatria : Adorazione tributata a immagini, oggetti o persone a cui si attribuiscono caratteri o poteri divini.

                 Ammirazione, devozione o dedizione gelosa e fanatica.

Stessa gente che ha difeso a spada tratta con argomenti ridicoli il rinnovo di Desciglio. Me li ricordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.