Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BW4ever

In difesa del mister - Parliamo di calcio

Post in rilievo

2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

A me questa cosa dell’esonero onerosissimo inizia a far sorridere. 
Abbiamo speso 150 milioni per Chiesa e Vlahovic che, grazie agli ultimi due anni, oggi valgono quindicimilalire e ci preoccupiamo dei soldi da dare ad Allegri?

 

Altri due anni così e di milioni ne avremo persi millemila. Altro che esonero onerosissimo. 
 

Fermo restando il fatto che io mi sarei aspettato le dimissioni. Ma è destino che da questo signore debba essere deluso su tutta la linea.

Ma poi Allegri non era quello tornato per amore della Juventus? Ecco! Ora può dimostrare il suo vero amore per la Juventus dimettendosi e rinunciando allo stipendio delle prossime 2 stagioni. Tanto Real,Bayern,Chelsea,PSG non vedono l’ora di assumerlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, AxeI1991 ha scritto:

È anche la moda delle minoranze e delle tesi in controtendenza

 

Fa sentire le persone diverse e uniche, o magari sono masochisti, ci sono anche quelli

Appunto, che non si parli di calcio, ma di uomo immagine al più 

O magari semplicemente è gente che la pensa diversamente da te senza sentirsi né migliore né peggiore e,guarda un po', nemmeno masochista...succede eh non è una cosa grave sai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, carlein ha scritto:

O magari semplicemente è gente che la pensa diversamente da te senza sentirsi né migliore né peggiore e,guarda un po', nemmeno masochista...succede eh non è una cosa grave sai

Hai ragione. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, piglosco ha scritto:

E come pensate di mettere alla porta Allegri ?

Esonero onerosissimo ???

Cambio mansione ????

Dimissioni ??? (Impossibile)

Basta un anno in cui non superi il girone di CL (come questo qui) e già solo con quello hai perso 15 milioni + gli incassi delle 2 gare di ottavi (almeno altri 10)

Tenere Allegri sta costando alla Juve molto di più che mandarlo via

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può difendere Max, io sono un’abbonato e le partite le ho viste tutte (manca l’ultima:il Milan) di tutto  l’arco del campionato casalingo forse ne salvo 2 (forse ho aumentato del 50%) per il resto uno squallore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una società seria questo anticalcio sarebbe durato 1 mese si e no, ci sono società come Real Madrid o Chelsea che anche se vinci la Champions ti esonerano se le prestazioni o i risultati non sono soddisfacenti la stagione dopo.

Qui invece siamo prigionieri di un allenatore che non solo non ottiene più risultati da due anni, ma non propone niente di nuovo, prendiamo schiaffi da chiunque, vedere la tua squadra del cuore stare arretrata in difesa senza neanche avere la voglia di reagire è veramente di una tristezza infinita, per non parlare delle sue dichiarazioni stampa, mai una volta un mea culpa è sempre colpa degli altri.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, AxeI1991 ha scritto:

È anche la moda delle minoranze e delle tesi in controtendenza

 

Fa sentire le persone diverse e uniche, o magari sono masochisti, ci sono anche quelli

Appunto, che non si parli di calcio, ma di uomo immagine al più 

Probabile!

 

O quello che dici tu o semplicemente sono tifosi a cui importa "solo della vittoria e dei risultati" non per visione sportiva ma semplicemente per sbeffeggiare il collega o il parente l'indomani in ufficio!

 

 

Perchè,trofei o non trofei dubito realmente che qualcuno abbia goduto di questi 2 anni di Juve o abbia potuto trovare piacevoli queste 100 e passa partite di Allegri nel 2 ciclo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, gide76 ha scritto:

La storia dello stipendio di allegri mi sembra troppo ingigantita

Lui quei soldi li prende sia che resti, sia che vada

Nn é quello il problema

 

Il discorso vero é quanto prenderebbe il sostituto

 

Se cerchi uno da 7/8/10 milioni é un problema

 

Se il sostituto ne piglia 3, alla societá cambia pochissimo, sono giusto una vittoria in champions invece che una sconfitta 

 

 

 

eh beh, sai che bellezza 9 milioni per due anni ad uno per non fare niente... 

bazzecole proprio... senza pensare ad altri giocatori tipo Arthur ecc sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

eh beh, sai che bellezza 9 milioni per due anni ad uno per non fare niente... 

bazzecole proprio... senza pensare ad altri giocatori tipo Arthur ecc sefz

Meglio darglieli per far danni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alessandro29 ha scritto:

Meglio darglieli per far danni?

No guarda, fosse stato per me non avrebbe manco cominciato questa stagione .ghgh ma non facciamo passare il suo stipendio come una cosa da nulla.

il suo contratto di ritorno è stata follia pura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, YUMA ha scritto:

Non si può difendere Max, io sono un’abbonato e le partite le ho viste tutte (manca l’ultima:il Milan) di tutto  l’arco del campionato casalingo forse ne salvo 2 (forse ho aumentato del 50%) per il resto uno squallore

A me quello che fa impazzire, al di là di sconfitte ed eliminazioni varie, è che pur di giustificare lo squallore mostrato da allegri, si affannino a parlare di di Maria vecchio è andato, di chiesa ciuccio e scarso, di vlaovic caprone ecco ecc ecc ecc

 

mk fa impazzire che non rispondano ad una semplice domanda che mi sono stancato di porre e poi continuo a porre, per non impazzire: ma davvero con questi calciatori, fatto salvo che non parliamo di calcio champagne, * alla maifredi o zeman, di guardolismo e adanismo da bar, la juve anche con squadre come Udinese, cremonese, borgorosso e israeliani vari possa solo consegnare la palla a loro e rintanarsi ad aspettare nella nostra metà campo per poi attendere che loro non segnano  e noi si vada a segnare con fughe di settanta metri, per poi rintanarsi tutto ad abbracciare stretti stretti il nostro portiere?

 

possibile che un fumatore come me, debba divorate sigarette fini al 95 mo, aspettando con ansia che l’arbitro fischi e sperando che i mediocri avversari non indovinino il tiro della domenica o non ci sia un rimpallo sfortunato o l’errore del singolo perché a difesa di un uno a zero c’è li siamo portati tutti in area o al limite?

 

io esco pazzo 

 

 

poi se penso che i fan del conta il risultato, quelli che dopo un indegno uno a zero al 95 su punizione di Milik dopo che gli avversari ( non il real, il barca, il city, il Napoli, l’Inter la Lazio o chi vi pare) ci hanno presi a pallonate…urlano conta vincere rosikate (con la k) dinanzi a risultati dopo due anni indecenti …. Parlano del sesso delle

formiche…beh oltre che diventare pazzo mi faccio bannare che ho perso il conto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

No guarda, fosse stato per me non avrebbe manco cominciato questa stagione .ghgh ma non facciamo passare il suo stipendio come una cosa da nulla.

il suo contratto di ritorno è stata follia pura.

Chiaro. Ma quelli ormai, di soldi, sono andati, sia che rimanga sia che lo mandi via. Il costo dell'esonero è il contratto del nuovo allenatore, non l'ingaggio di acciuga. Capisco che roda pagare una cifra simile, ma è necessario dopo la frittata fatta. A meno che non si sia masochisti e si preferisca buttarli assecondando nuovamente i suoi desiderata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alessandro29 ha scritto:

Chiaro. Ma quelli ormai, di soldi, sono andati, sia che rimanga sia che lo mandi via. Il costo dell'esonero è il contratto del nuovo allenatore, non l'ingaggio di acciuga. Capisco che roda pagare una cifra simile, ma è necessario dopo la frittata fatta. A meno che non si sia masochisti e si preferisca buttarli assecondando nuovamente i suoi desiderata.

Così funziona e il buon Macs lo conosciamo: se ne starà in panciolle a Livorno per due anni poi vedrà cosa fare.

Non rinuncerà mai al contratto e non fa mai autocritica.

Personalmente sono molto stanco di lui e del suo modo di vedere il calcio.

Un bel peso per le casse della società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/9/2022 Alle 14:30, BW4ever ha scritto:

Ma vogliamo parlare di calcio? C'è uno, dico uno, che guarda le partite? Uno che è capace a vedere il calcio?

Appunto, le guardi le partite? la Juve di Allegri, almeno dal 2017 in avanti, ha sempre giocato come quest'anno. Qualsiasi fossero gli interpreti. Poi con i grandi campioni vincevi, ma ha sempre giocato di *. E, se devo dirla tutta, anche prima del 2017, sebbene in quegli anni avessimo giocatori di livello mondiale, giocavamo male. Abbiamo buttato qualificazioni in Champions alle ortiche per giocare troppo rinunciatari all'andata o in qualche partita dei gironi costringendoci a fare un ottavo difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

@zebra67, ci siamo confrontati più volte sull’argomento. Abbiamo assodato che viaggiamo su rette parallele e che concepiamo il gioco del calcio in maniera diversa.

So come la pensi e non voglio costringerti a ripetere quello che già sappiamo entrambi. 
Dunque, ti faccio una domanda secca: da dirigente, fatte tutte le valutazioni del caso, confermeresti Allegri sulla nostra panchina? Immagina di essere Giuntoli. Sei stato scelto per ricostruire (dalle macerie) la Juventus del futuro. Ripartiresti da Allegri?

Perdonatemi, mi intrometto, la domanda mi gusta troppo

Fossi in Giuntoli propenderei per cambiare la panchina. Perché difendere bassissimi per scelta, sullo 1-0, invitando alla reazione l'avversario che magari neppure avrebbe, non si può vedere. Lasciar scattare il prolungamento a Sandro non si può vedere. Avere 2 schemi contati in attacco non si può vedere. Il 3511 è un non modulo. Mettere un 11 titolare diverso per ogni partita non è cosa. Questa stagione ha avuto pure dei meriti Max ma non concernenti il campo ed il gioco.

C'è pure da rivedere l'aspetto della preparazione.

 

Poi è chiaro che la decisione non sarà lasciata a Giuntoli, dirà la sua ma non avrà carta bianca, e c'è quel contratto che pesa.

Pesa relativamente se si prende un Tudor che non prende uno sproposito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Theo95 B&W ha scritto:

In una società seria questo anticalcio sarebbe durato 1 mese si e no, ci sono società come Real Madrid o Chelsea che anche se vinci la Champions ti esonerano se le prestazioni o i risultati non sono soddisfacenti la stagione dopo.

Qui invece siamo prigionieri di un allenatore che non solo non ottiene più risultati da due anni, ma non propone niente di nuovo, prendiamo schiaffi da chiunque, vedere la tua squadra del cuore stare arretrata in difesa senza neanche avere la voglia di reagire è veramente di una tristezza infinita, per non parlare delle sue dichiarazioni stampa, mai una volta un mea culpa è sempre colpa degli altri.

 

 

Ma noi non siamo piu' una societa' seria,il punto e' questo,paragonarci adesso con Real o Chelsea e' demeziale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, piglosco ha scritto:

E come pensate di mettere alla porta Allegri ?

Esonero onerosissimo ???

Cambio mansione ????

Dimissioni ??? (Impossibile)

Onerosissimo? Tra mancata qualificazione agli ottavi e svalutazione di giocatori, lascio a te pensare cosa sia più oneroso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Così funziona e il buon Macs lo conosciamo: se ne starà in panciolle a Livorno per due anni poi vedrà cosa fare.

Non rinuncerà mai al contratto e non fa mai autocritica.

Personalmente sono molto stanco di lui e del suo modo di vedere il calcio.

Un bel peso per le casse della società.

Ringraziamo il "visionario" AA,quello che precorre i tempi e poi richiama il mago di Livorno con un contratto di 4 anni a quelle cifre folli .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Hai ragione. 

Ti ringrazio...non perché mi dai ragione ma perché evidentemente condividi con me il fatto che chi la pensa diversamente da te non va delegittimato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Onerosissimo? Tra mancata qualificazione agli ottavi e svalutazione di giocatori, lascio a te pensare cosa sia più oneroso

È anche vero che se in società hanno deciso di andare a muso duro contro la uefa che ci terrà fuori dalle coppe 2 anni allora meglio risparmiare...tanto Allegri o no in europa non si và.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, carlein ha scritto:

Ti ringrazio...non perché mi dai ragione ma perché evidentemente condividi con me il fatto che chi la pensa diversamente da te non va delegittimato.

 

Hai perfettamente ragione sul fatto che la si possa pensare in maniera diversa su un argomento. 
L’importante è il rispetto.

 

Fino a qualche settimana fa, mi sembrava assurdo che a qualcuno potesse ancora andar bene Allegri. Oggi ho preso atto che ci sono tifosi ai quali piace quello che vediamo in campo da due anni. E vivo più tranquillo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.