Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Tutte le squadre stanno avendo infortuni: si è fermato Theo Hernandez. Dopo Dybala. Dopo Chalacoso.

Solo che i nostri non corrono.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Giovanni e Umberto avevano messo la società in mano a dirigenti di prima qualità lasciandoli lavorare. Gli telefonavano solo per fargli avvertire la loro presenza.

Elkann ha parcheggiato alla Juve un cugino con problemi di autostima, un dirigente amico che ha lasciato disastri in Ferrari e ha poi permesso al cugino di inserire dei signor nessuno a gestire uffici vitali per la vita del club. 
Un livello di gestione così mediocre l'avevo visto solo nel post calciopoli e caso strano le scelte di allora venivano dalla stessa persona.

quindi la pensi come me: a John, a differenza di Gianni e Umberto, della Juve non frega nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, super momo 22 ha scritto:

Ico ti arrivo a dire che anche la combo Mancini Vialli potrebbe fare bene

Lo penso anch’io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Tutte le squadre stanno avendo infortuni: si è fermato Theo Hernandez. Dopo Dybala. Dopo Chalacoso.

Solo che i nostri non corrono.

diciamo anche che i nostri infortuni sono su ruoli chiave...se si fosse rotto il menisco Fagioli non è come se se l'è rotto Pogba. Inoltre questi si son rotti con la sosta nazionale...hanno anche *...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, fracaz ha scritto:

Se non lo cacciano oggi è solo malafede 

Una cosa voglio scriverla, nel forum c'erano tanti che volevano cacciarlo anche quando andava in finale di Champion......il suo rapporto con la tifoseria juventina è da sempre complicato.

Oggi però la situazione è troppo complicata per non cambiare.

La Champion è andata se siamo bravi e fortunati andremo in E.L.

In campionato se non si interviene subito non credo arriveremo quarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Sì dobbiamo prendere i top come Rovella, Sensi e Pessina per avere un gioco, come no...

Ho per caso detto che con i nostri giocatori non sia possibile giocare a calcio? Dove l'avrei detto, visto che ho sempre pensato e sostenuto l'esatto opposto? .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tommy Egan ha scritto:

quindi la pensi come me: a John, a differenza di Gianni e Umberto, della Juve non frega nulla

Su questo non ci piove e proprio per questo preferirei che onestamente vendesse. Passi il ridimensionamento, ma vedere la società usata per parcheggiare gli amici che gravitano attorno alla famiglia da digerire è troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gastone ha scritto:

Divertente, sto morendo dalle risate.

Un po' meno a farmi prendere a pallonate dal Monza, ma se a te piace così...

io faccio il tifoso, sostengo la squadra quando vince e ancor di più quando va male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di questa squadra è innanzitutto mentale. Una partita come quella di ieri la Juve dell'Allegri I l'avrebbe vinta anche giocando in 8. 

Allegri non è l'unico problema, è uno dei tanti problemi che affligge questa squadra e società. Io sono per il cambio, come tutti, ma chi si prende? E soprattutto, siamo sicuri che possa servire?? 

Qual è la soluzione? Prendere uno psicologo come fece Lotito ai tempi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dusan.Vlahovic ha scritto:

io faccio il tifoso, sostengo la squadra quando vince e ancor di più quando va male 

Basta con queste lezioni di tifo...sono due anni che si sentono e hanno giustificato i disastri che stiamo vedendo.

Prendete causa dei problemi oppure come dice il vostro vate "zitti e lavorare".

Ma sul serio però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Su questo non ci piove e proprio per questo preferirei che onestamente vendesse. Passi il ridimensionamento, ma vedere la società usata per parcheggiare gli amici che gravitano attorno alla famiglia da digerire è troppo.

e ma a chi? chi garantirebbe investimenti continui in Italia?

a me di avere i Cinesi di turno che di spendere si stufano dopo 3 giorni o la finanziaria americana che appena possibile ti rivende per fare profitti non interessa

Meglio stare così per quel che mi riguarda. In italia nessuno investirebbe grossi capitali nel calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

coraggio Presidente, fatti un piantino come l’altra volta e farlo tornare al Gabbione di Livorno, la sua reale e attuale dimensione. 

Solo i tifosi delle altre squadre sperano che Allegri resti alla Juve per portarci fino al baratro.

Ah pure i tifosi che non accettano i cambiamenti del calcio, quelli del DNA Juve che non esiste, quelli con il pallottoliere nel taschino, i riconoscenti a vita, quelli che non capiscono esiste e puó esistere una Juve senza Allegri, come senza Andrea Agnelli se non si rinsavisce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tommy Egan ha scritto:

e ma a chi? chi garantirebbe investimenti continui in Italia?

a me di avere i Cinesi di turno che di spendere si stufano dopo 3 giorni o la finanziaria americana che appena possibile ti rivende per fare profitti non interessa

Meglio stare così per quel che mi riguarda. In italia nessuno investirebbe grossi capitali nel calcio

Restare così può sembrare la strada più sicura, ma portarti comunque al precipizio.
Dubito che la Juventus non sia in grado di attrarre capitali internazionali di alto profilo. Certo non è detto che ti capiti l'emiro stile Psg, ma una proprietà seria si può trovare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minor threat ha scritto:

È un'idea tu che non rendesse Bentancur però... tra l'altro, tu eri contrario alla sua cessione? 

Idea mia?

Ero indifferente, anzi pure contento per lui; gia sapevo che in un altro contesto sarebbe tornato ai suoi livelli. Tanto se non era lui sarebbe stato ceduto mckennie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Tommy Egan ha scritto:

in parte hai ragione, ma sebbene Udinese, Napoli e prima Atalanta stiano facendo molto bene sia a livello organizzativo, dirigenziale e quant'altro non hanno vinto una cippa o quasi...alla fine conta solo vincere, specie alla Juve

Per come sta evolvendo il movimento però o inizi a pensare di fare come Milan e Napoli oppure manco più in Italia vinci dato che nonostante i continui aumenti di capitale sei in perenne perdita. Scusami se mi permetto ma o perdiamo questa spocchia che abbiamo anche noi tifosi oppure continueremo a fare assurde operazione come gli ultimi parametri 0 di quali solo Pogba potrebbe avere un senso....sempre pregando che non faccia 30 partite l'anno come troppo spesso gli è capitato nella.parte ultima della sua carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, per la cronaca, dopo 7 giornate abbiamo 1 punto in meno dell'anno scorso dove eravamo partiti in maniera disastrosa.

Peggio di così io non so cos'altro deve fare Allegri per essere cacciato, veramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Marchyma ha scritto:

Non godo per la sconfitta anche se non mi piace Allegri non si gode mai per una Sconfitta. La mia era una provocazione 

allora ti e' venuta proprio male la provocazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, MaxD. ha scritto:

Si gode per il trionfo della verità e lo sputtanamento di tutti gli stolti che hanno idolatrato un ciarlatano di livello infimo e ne hanno fatto il loro leader ideologico integralista. E si gode però con le lacrime agli occhi per ciò che costoro cosí facendo hanno fatto alla Juventus.. 

Che esagerazione, si tratta sempre della Juventus che dir si voglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Per come sta evolvendo il movimento però o inizi a pensare di fare come Milan e Napoli oppure manco più in Italia vinci dato che nonostante i continui aumenti di capitale sei in perenne perdita. Scusami se mi permetto ma o perdiamo questa spocchia che abbiamo anche noi tifosi oppure continueremo a fare assurde operazione come gli ultimi parametri 0 di quali solo Pogba potrebbe avere un senso....sempre pregando che non faccia 30 partite l'anno come troppo spesso gli è capitato nella.parte ultima della sua carriera.

ci mancherebbe, e capisco quello che dici, ma sei sicuro che siamo disposti ad aspettare anni per tornare a vincere partendo da un progetto giovani o comunque da giocatori poco noti e scovati da operazioni di scouting? Prima di trovare la giusta alchimia e i giusti incastri potrebbero essere necessari svariati anni per tornare competitivi con  alcune stagioni senza vittorie e fuori dalla zona champions come appunto è successo al Milan e magari con l'allenatore di turno che verrebbe massacrato ai primi 3 risultati negativi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardavo la partita e mi sono addormentato, tanto da non vedere neppure l'espulsione di Di Maria.

Mi sono svegliato appena finita la gara e vedo il risultato Monza 1 Juve 0.

OK dico miseria ladra guardo gli Hight-Light, pensando sicuramente avremo preso pali, un rigore negato, grandi parate del loro portiere.....

....invece su 3.42 minuti di H.L. una sola azione della Juve + il rosso a Di Maria.

Questo il mio commento post-gara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dankos2 ha scritto:

Che esagerazione, si tratta sempre della Juventus che dir si voglia.

Ma poi scrive "si gode con le lacrime agli occhi". Deve avere dei problemi di personalitá. Mai visto uno che gode mentre piange. A meno che non sia masochista.  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gastone ha scritto:

Comunque, per la cronaca, dopo 7 giornate abbiamo 1 punto in meno dell'anno scorso dove eravamo partiti in maniera disastrosa.

Peggio di così io non so cos'altro deve fare Allegri per essere cacciato, veramente.

A voler essere pignoli abbiamo anche 6 punti in meno nel girone di champions…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

Tu cosa ne sai di cosa uno fa durante la partita? Io tifo durante la partita. Su un forum discuto e dico la mia. Se a te interessa  solo tifare non entrare in un forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.