Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

Allegri a Sconcerti: "Abbiamo mezza rosa fuori, questa Juve era stata pensata diversamente. Non ho schemi prestabiliti, ci vogliono i giocatori bravi per vincere le partite"

Post in rilievo

2 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Certo per vincere le partite ci vogliono i giocatori bravi, questo è risaputo anche se non è una regola fissa, poi ci sono pure gli allenatori bravi in grado di vincere le partite pur non disponendo di tutti i giocatori più bravi degli altri. Per vincere bisogna giocare un calcio anche se non bello a vedersi, perlomeno adeguato, concreto e redditizio.

D’altra parte prende giusto due noccioline alla fine del mese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Allegri è diventato vittima delle sue stesse idee, che ripropone in maniera quasi maniacale. A furia di rispondere a critiche dementi fatte da dementi nel corso degli anni, ha perso completamente la bussola. 

Ecco questo è un altro problema enorme, la guerra che combatte praticamente da solo contro una frangia di opinionisti, compresi quelli da forum, che non fa altro che dissipare energie mentali a lui e alla squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

E' un grosso "Non è colpa mia" urlato a mezzo stampa

Vedremo il seguito in conferenza pre Monza (già immagino qualche sclerata con un tizio a caso che gli chiede perché i nostri si rompano sempre o perché smettano di giocare dopo un quarto d'ora, seguito da sproloquio vario sul calcio semplice e bla bla bla)

Ma forse parlerà Landucci oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Geppoilfolle ha scritto:

Io continuò ad essere dalla sua parte, i tornei di vincono con i giocatori bravi, altrimenti non staremmo ancora dopo quasi 20 anni a dire che se a Manchester c'era Nedved avremmo vinto noi! 

 

Ma che cosa c’entra quella era una finale di champions qui parliamo di vincere con spezia etc con una squadra di campioni milionari quali siamo, se no cominciano a prendere 100000 euro all’anno come gli altri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore è stato riprendere Allegri

 

Aveva lavorato egregiamente nel suo primo corso 

 

Stop doveva finire lì. Ma in Italia si ha poco coraggio ad uscire dalle zone di comfort e provare nuove strade 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianluca La Pigna ha scritto:

Stai tranquillo che ci rivedremo presto quando tra Allegri e la Juventus il primo a ritornare alla vittoria sarà Allegri. 
 

Fatevene una ragione 

Allegri dopo quest'esperienza sarà un miracolo se avrà richieste da una Fiorentina o da una Lazio, altro che tornare alla vittoria prima di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Okabe ha scritto:

E' arrivato ad un punto in cui si ostina a non voler cambiare per non are ragione ad i suoi detrattori.

Come quello che si evira per fare un dispetto alla moglie.

 

Sì, è esattamente così. Non ha più retto critiche e pressioni. Che ripeto, fino alla stagione scorsa, erano ingiuste e destituite di ogni fondamento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianluca La Pigna ha scritto:

Stai tranquillo che ci rivedremo presto quando tra Allegri e la Juventus il primo a ritornare alla vittoria sarà Allegri. 
 

Fatevene una ragione 

Per me non allenerà più, si godrà questi 16 milioni netti, che non merita, ed andrà a fare l’opinionista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TragicBronson ha scritto:

Non mi piace ragionare su quello che sarebbe dovuto essere, ragiono su quello che è stato, la partita era stata giocata malissimo nel primo tempo e poi ripresa 

Risposta più che giusta, io invece sul gol convalidato non avrei spostato una virgola del mio parere. Partita ignobile era e partita ignobile sarebbe restata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, super momo 22 ha scritto:

Un intervista sconcertante fatta di nulla tendente a svilire un paio di giocatori. 

Da esonero immediato

Forse è già stato scaricato, non me la spiego questa intervista: per i modii e per i tempi, mai vista una cosa del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Walking Around ha scritto:

L'errore è stato riprendere Allegri

 

Aveva lavorato egregiamente nel suo primo corso 

 

Stop doveva finire lì. Ma in Italia si ha poco coraggio ad uscire dalle zone di comfort e provare nuove strade 

Non in Italia, alla Juve, siamo rimasti nel medioevo.

 

Però vuoi mettere "Juventus Next Gen" come suona figo e futuristico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo la sua idea di calcio un allenatore non serve a nulla. 

Secondo Allegri,  Allegri stesso non serve a nulla. 

Ditelo a chi lo paga 9 milioni annui.

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Patetico modo per fare uscire la sua verità. Finta autocritica per continuare a darsi alibi e giustificazioni. Voglio vedere con i rientri di Pogba, chiesa e rabiot....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, JohanCruyff ha scritto:

Ripeto, il Max Allegri del primo ciclo è un top 3 al mondo.

Però guardandomi intorno vedo che gli allenatori delle altre big europee sono: Guardiola, Klopp, Nagelsmann, Potter, Xavi, Ten Hag, Arteta, Pioli.

Oppure guardo ai nuovi allenatori emergenti e mi chiedo "Come mai non esiste un simil Allegri?".

Ad esempio ci sono Galtier e Tuchel che amano giocare con blocco basso e ripartenza, ma la loro didattica è completamente diversa da Allegri, trovano soluzioni evolute anche per difendere davanti al portiere, soluzioni per la ricezione post conquista. 

E sai perchè credo che Allegri lavori poco? perchè non parla mia di calcio, "bisogna migliorare" "bisogna fare attenzione" ma che analisi sono? possibile che Naiglsmann per un gol subito mi parla di scalate, posizionamenti ecc? 

Ancelotti sarà ricordato come uno dei migliori della storia, e un anno fa ha fatto un lavoro immenso in particolare con Vini jr, Valverde, Militao, Camavinga. Ma il suo modo di parlare di calcio è superato, così come la proposta. Chiaramente i calciatori restano i protagonisti principali nel calcio, e lui è stato bravo a sfruttare i campioni del Real Madrid aggiungendo la qualità dei giovani da lui rivalutati, ma le prestazioni del Real Madrid in Champions League sono state pessime; e quando si premia qualcosa che non è buono, che è casuale, come se fosse la strada giusta, questa rischia di essere dannosa per tutti; io credo che sia importante apprezzare ciò che si è meritato ma non idolatrare ciò che si è ottenuto senza meritarselo.

secondo me ogni allenatore che arriva ai massimi livelli ha delle capacità, figuriamoci chi vince e ci rimane per tanto tempo. Poi magari c'è quello più bravo a fare una cosa piuttosto che un'altra. le caratteristiche del mister devono poi coincidere dalle richieste ambientali che poi alla fine questo è secondo me il presupposto maggiore affinché un lavoro sia efficace o no.

c'è chi capita nel posto giusto al momento giusto e chi no, poi magari c'è quello più motivato o intelligente da sapersi muovere in contesti nn ideali per lui e chi invece rimane affossato. In due parole nn penso che allegri "non sa fare cose", penso che le cose che sa fare o non servono a questa Juve o nn le riesce a trasmettere. Per diversi motivi. Uno dei motivi è lui stesso, altri motivi sono indipendenti da lui. ma ovviamente se la squadra non gira, quando la squadra non gira il primo responsabile è l'allenatore. 

 

io nn sono il tipo che dà dell'incapace gratuitamente nn l'ho mai fatto per nessuno, manco per chi nn mi piace, non lo farò con allegri. E questo clima di odio nn mi piace né mi rappresenta come tifoso. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Okabe ha scritto:

Il Milan aveva la rosa piu' forte l'anno scorso?

Il Chelsea di Conte?

La prima Juve di Conte?

Il Leicester di Ranieri?

Il Dortmund del 2011/12?

Il Chelsea di DI Matteo?

 

L'Inter di Moratti dopo anni di investimenti CLAMOROSI ha vinto grazie a Mourinho.

L' United spende alla follia da anni e non vince una mazza da quando è uscito Ferguson.

 

Se vincessero sempre le rose migliori gli allenatori prenderebbero 2M a stagione

L’inter non faceva investimenti clamorosi, semplicemente strapagava i pipponi e le meteore.

Difatti Mourinho ha vinto comprando campioni affermati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperTalismano ha scritto:

Allegri dopo quest'esperienza sarà un miracolo se avrà richieste da una Fiorentina o da una Lazio, altro che tornare alla vittoria prima di noi

Ne riparleremo.

 

Ma occhio a parlare così, perché se nella vita continua a trovare lavoro un fallito come Conte che in Europa conta quanto Zaccheroni, allora figurati Allegri. Ne riparleremo molto presto. 
 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole di chi non si sente parte della squadra, quando dovrebbe esserne la guida.

Sul mercato doveva accorgersene prima ma, anche lì,ha peccato di superficialità.

 

Va cacciato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Okabe ha scritto:

Il Milan aveva la rosa piu' forte l'anno scorso?

Il Chelsea di Conte?

La prima Juve di Conte?

Il Leicester di Ranieri?

Il Dortmund del 2011/12?

Il Chelsea di DI Matteo?

 

L'Inter di Moratti dopo anni di investimenti CLAMOROSI ha vinto grazie a Mourinho.

L' United spende alla follia da anni e non vince una mazza da quando è uscito Ferguson.

 

Se vincessero sempre le rose migliori gli allenatori prenderebbero 2M a stagione

L'inda vinse grazie a favori arbitrali ripetuti e vergognosi,non grazie a mou,mi sembrava doveroso specificarlo

 

Concordo invece con gli altri esempi che hai citato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmisio ha scritto:

Per me non allenerà più, si godrà questi 16 milioni netti, che non merita, ed andrà a fare l’opinionista.

Al massimo... ma non so quanto ne avrà voglia.

Bisogna informarsi...guardare le partite... è uno sbattimento.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, badboy ha scritto:

Ti dico che più che i risultati gli contesto il comportamento. Lo vedo stravolto, arrogante e testardo nel suo non ammettere la situazione. Si costruì un personaggio mediatico che funzionava e ora ne è schiavo diventando patetico. Inoltre, inizia dallo scorso anno a fare nomi di giocatori che lo deludono.

Una brutta calata come immagine. Io credo che la sua carriera sia terminata con questo contratto.

Mi domando se abbia mai avuto intenzione di proseguirla la carriera oltre questo contratto.

 

Per me il secondo dopo aver firmato era già sicuro di essersi sistemato e di aver chiuso con il calcio. 

 

Finito di spillare gli ultimi centesimi alla Juventus ce lo troveremo in TV come commentatore. Garantito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.