Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds): "Contatto tra Agnelli e Allegri: si va avanti insieme ma serve una scossa. Eventuali sostituti? Montero preferito dai tifosi, occhio ai big liberi"

Post in rilievo

3 ore fa, Vs News ha scritto:

Andrea Agnelli chiede una svolta con un veloce cambio di rotta.

Che non potrà mai avvenire.

 

Rapporti tecnico-giocatori compromessi, condizione fisica in caduta libera causa preparatore palesemente inadeguato.

 

Andrea Agnelli ha perso completamente la percezione della realtà.

Incredibile spreco di tempo e risorse.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AresTest ha scritto:

si ma se hai solo da insultare puoi anche cambiare squadra non te lo ha ordinato il medico di tifare Juventus vero?

 

alla fine non tutti i mali vengono per nuocere magari qualche simpatizzante abbandona la barca

Ma infatti con Allegri non le vedo più le partite già dall'anno scorso, stai sereno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Ma è proprio questo il punto, capisco la frustrazione, lo sconforto e tutto ma non c'è bisogno di stravolgere la realtà.

 

Con questo parametro anche Lippi è un somaro e a me non pare, per fare un esempio ma c'è ne sono tantissimi di casi dove un allenatore (bis o meno) non ha funzionato in un determinato contesto e prima o dopo ha performanto alla grandissima 

Guarda penso tutto tranne che Allegri sia un somaro.Chi lo pensa è meglio che la smetta co il futbol perchè non lo comprende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Dei nomi che vengono fatti come possibili sostituti, per me il più adatto come traghettatore fino a giugno sarebbe Ranieri 

Pietra tombale sulla mia passione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, actarus7 ha scritto:

Che non potrai mai avvenire.

 

Rapporti tecnico-giocatori compromessi, condizione fisica in caduta libera causa preparatore palesemente inadeguato.

 

Andrea Agnelli ha perso completamente la percezione della realtà.

Incredibile spreco di tempo e risorse.

 

Oh no. Ha PIENO contatto con la realtà. Anche l'ultima volta separarsi da Allegri fu un processo lunghissimo proprio perchè Agnelli cercò la mediazione fino alla fine. Almeno su questo è rimasto molto coerente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

È giusto che sia così le scelte di riprendere Allegri e dargli 7+2 mln all'anno per 3-4 anni non le ho fatte io, ma non mi pare che sia qualcosa di strano, vai a vedere la situazione disastrosa del Manchester che solo ultimamente si sta risolvendo avendo preso l'ex allenatore dell'Ajax, purtroppo siamo entrati in una spirale in cui sarà difficilissimo uscire senza rivitalizzare l'ambiente, ma visto che ormai il mercato è stato bloccato per i prossimi anni o si inventano qualcosa cambiando allenatore o la vedo nera.

Se metti un Montero e le cose girano ugualmente male o peggio cosa fai? Rischi di distruggere proprio l’azienda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

l'utente in questione ha zero stima di allegri e quindi è molto prevenuto. Convinto che abbia vinto solo perchè conte prima di lui ha fatto miracoli. 

Beh la squadra era quella e guarda caso ora che è diversa non ha vinto nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy.bianconero ha scritto:

Ecco serve proprio una scossa...elettrica di 220 volt e forse ce ne liberiamo.

Da bambino mi sa che ne devi averne prese diverse....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a capire come i tifosi possano volere Montero, non ha mai allenato in serie A e qui la situazione è piuttosto complicata....ne abbiamo già bruciato uno, Pirlo, e la situazione era meno grave ora ci dovremmo affidare a Montero? io dico che se prendiamo un traghettatore fino a giugno l'unico che potrebbe assumere il ruolo è Ranieri, a meno che, ma penso sia impossibile, si punti subito all'allenatore del futuro.... ma credo che alla fine rimarrà Allegri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VertigoJu ha scritto:

Se metti un Montero e le cose girano ugualmente male o peggio cosa fai? Rischi di distruggere proprio l’azienda

Non voglio affatto Montero sarebbe l'ennesima scelta rischiosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

l'utente in questione ha zero stima di allegri e quindi è molto prevenuto. Convinto che abbia vinto solo perchè conte prima di lui ha fatto miracoli. 

Problemi suoi, dato che aveva già vinto al Milan, fatto ottime annate in provincia, è il distorcere la realtà che non capisco che senso possa avere.

 

Le simpatie non dovrebbero influenzare il giudizio tecnico, a me Mourinho non sta simpatico ma non posso dire che non è un allenatore valido perché mi sta sui....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sappiamo quali siano i termini contrattuali di Allegri e nemmeno se ci siano delle clausole a garanzia dei risultati ottenuti in un determinato lasso di tempo, pertanto diventa inutile qualsiasi ipotesi. Certamente è necessario scuotere l'ambiente, ma non è così semplice come sembra a parole, certe esternazioni recenti da parte del tecnico sono da considerare molto pericolose, se non addirittura deleterie, in quanto i giocatori sono gli unici veri capitali sociali e denigrandoli pubblicamente non è il modo migliore per stimolarli, anzi il rischio di ottenere l'effetto contrario è molto alto. A parlare loro chiaramente deve intervenire direttamente la società, attraverso il suo massimo vertice, solamente così si può provare a porre le cose nel necessario equilibrio e nella rinnovata fiducia tra le parti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

Beh la squadra era quella e guarda caso ora che è diversa non ha vinto nulla.

La famosa juventus 2017 di conte.

Ma un minimo di senso del ridicolo no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

La famosa juventus 2017 di conte.

Ma un minimo di senso del ridicolo no?

Fino all'anno scorso giocava Chiellini poi hanno voluto riprendere Pogba guarda caso una società di nostalgici.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AranB. ha scritto:

Se sei uno studente è prendi una sfilza di 3 in algebra compreso l'ultimo compito in classe dove devi solo fare delle addizioni(...Monza) il sospetto che sei al cospetto di un Somaro ti deve venire....

Noi più che altro siamo uno studente che marina la scuola e se ne frega delle conseguenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cambio di rotta ci sarebbe già stato, serve una richiesta dall'alto? Al 90%, cioè salvo miracoli, questo è tutto tempo perso che rimpiangeremo dopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Montero si è fatto cacciare dalla sambenedettese in Serie D se non sbaglio. Ho vari parenti a San Benedetto e ogni tanto seguo le notizie della squadra, mi dicevano che come allenatore ha fatto ridere per cui…

è arrivato due volte ai playoff di serie C , poi sempre eliminato al primo turno

 

il secondo anno ci è arrivato dopo un esonero e successivamente richiamato 

 

la Sambenedettese , già in fase di grave dissesto societario , è fallita nel giro di qualche mese

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, VertigoJu ha scritto:

Uno youtuber di cui evito di scrivere il nome per evitarmi un conato di vomito. L’emblema di come quattro soldi possano portare allo sfacelo

davvero non lo conosco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Beh la squadra era quella e guarda caso ora che è diversa non ha vinto nulla.

 

4 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Ma infatti con Allegri non le vedo più le partite già dall'anno scorso, stai sereno.

Eh mi sa che non le vedi da un bel po' allora le partite, continua così perché almeno hai una scusante valida per pensare che sia solo merito di Conte anche dopo....5 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Io invece sono contrario al cambio. Allegri non l'ho mai voluto. Ma ormai visto che è tutto perso meglio che rimanga a prendersi le pesciate in faccia e poi via a fine stagione per mettere una pietra tombale sulla sua carriera.

Questa è la filosofia di "muoia Sansone d tutti i filistei"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

il problema che se in queste 2-3 stagioni hai Allegeri, le macerie rimangono sempre li e non vengono eliminate.

Se vuoi ricostruire Allegri è il peggiore allenatore cui potresti pensare (e non solo se vuoi ricostruire).

Ma infatti Allegri ormai è meglio che se ne vada. Però, vista la rosa, visto che la situazione finanziaria impedisce di fare mercati grandiosi, un allenatore top non verrebbe mai in questo momento. E quindi bisogna sperare di pescare il jolly giusto, tipo Lippi a suo tempo o Conte qualche anno fa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

ma io veramente ci sbatto la testa: da dove avrebbero dedotto che il preferito della tifoseria juventina sia montero. Cioè per quale ignoto motivo una tifoseria dovrebbe preferire un ex giocatore della Juventus che non ha praticamente mai allenato. Allora io preferisco rui barros.

Lo fanno apposta perché per mezza Italia vedere la Juve in queste condizioni è una goduria senza fine. Per cui pregano in ginocchio che rimanga Allegri oppure che prendiamo un altro inesperto, che nella situazione attuale sarebbe un disastro certo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

 

Eh mi sa che non le vedi da un bel po' allora le partite, continua così perché almeno hai una scusante valida per pensare che sia solo merito di Conte anche dopo....5 anni

Ma se perdi contro il Monza dovresti solo andarti a nascondere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, VertigoJu ha scritto:

Uno youtuber di cui evito di scrivere il nome per evitarmi un conato di vomito. L’emblema di come quattro soldi possano portare allo sfacelo

mamma mia , quello rappresenta il massimo del minimo

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.