Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds): "Contatto tra Agnelli e Allegri: si va avanti insieme ma serve una scossa. Eventuali sostituti? Montero preferito dai tifosi, occhio ai big liberi"

Post in rilievo

52 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Ma infatti con Allegri non le vedo più le partite già dall'anno scorso, stai sereno.

io sono serenissimo , quello poco sereno mi sembri te per questo ti ho consigliato un cambio di squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AresTest ha scritto:

io sono serenissimo , quello poco sereno mi sembri te per questo ti ho consigliato un cambio di squadra

Io non seguo più la Juve o lo faccio solo di sfuggita fino a quando ci sarà Allegri in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Vs News said:

l preferito tra i supporter bianconeri è Montero per carattere e senso di appartenza.

Occhio poi ai tecnici liberi dai costosi Tuchel e Pochettino, agli esperti Ranieri,Benitez e Blanc fino alle vecchie bandiere come Paulo Sousa.

Montero lasciamolo all'U19. 
Tuchel (8,5 al Chelsea) e Pochettino (13,5) costano troppo. Benitez e Blanc non spreco nemmeno tempo a commentare, Paulo Souse non scalda gli animi piu' di tanto e Ranieri e' piu' bravo a contenere i danni che a rilanciare una squadra (miracolo con il Leicester a parte!). 

Non si menziona Zidane, che pero' e' costoso come i primi due, e in piu' aspetta la nazionale francese. 

Se tanto mi da tanto, quest'anno andranno avanti con Allegri per poi tentare di riportare Conte in bianconero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FDiskolo ha scritto:

Anni fa cmq, Agnelli disse che la Juventus è un'azienda e se si sbagliano scelte in un'azienda qualcuno ne deve rendere conto. Ecco...Per questi due anni  di guida tecnica sostanzialmente fallimentare, in base a ciò che ha detto è lui che ne dovrebbe rispondere

Tutti tranne lui e allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FDiskolo ha scritto:

Anni fa cmq, Agnelli disse che la Juventus è un'azienda e se si sbagliano scelte in un'azienda qualcuno ne deve rendere conto. Ecco...Per questi due anni  di guida tecnica sostanzialmente fallimentare, in base a ciò che ha detto è lui che ne dovrebbe rispondere

Siamo tutti uguali ma qualcuno è più uguale degli altri. 

La scelta dell' Allegri bis è tutta di Agnelli. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, garrison said:

E che opinione potrò mai avere di un allenatore arrivato da 7/8 partite in una squadra di ragazzini, amico mio?

Ha una buona squadra l'ha schierata bene ma per dire la stessa squadra alla prima vera partita difficile ha subito un'imbarcata col PSG (5 a 1 alla fine del primo tempo...).

Come scrissi quando ingaggiarono Pirlo, affidarsi a Montero sarebbe un salto nel buio, di uno che ha zero esperienze in panchine non dico importanti ma decenti e che non sarebbe giusto manco nei suoi confronti se vuole fare l'allenatore (non é bastato aver azzerato la carriera di Ferarra e Pirlo???)

Ma a livello motivazionale in questi ragazzi si intravede qualcosa di diverso o è troppo presto per tirare le somme ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

tieni conto che il remare contro l'allenatore è una ipotesi per niente suffragata da notizie certe in questo senso. al momento a me pare uno slogan più che un dato di fatto. o mi son perso qualcosa?

ma dando anche per vera questa ipotesi che come dici tu non è suffragata da nessun fatto ma solo da sensazioni; io sulla panchina della Juve ci vorrei qualcuno di bravo. Se mi ci mettono uno con cui si continua a perdere non mi allevia certo il dolore. A me il discorso "via allegri e siamo tutti felici" non mi convince molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoj ha scritto:

Guarda non vuole essere una difesa ad Allegri ma ti rendi conto da solo che dare del somaro a un tecnico che ha dimostrato sin dalla provincia(gavetta) di essere valido, che ha vinto con due squadre diverse, è abbastanza illogico?

 

Ripeto non è una difesa del tecnico ma una considerazione 

con quella juve altri due allenatori hanno vinto. e avrebbe vinto chiunque. ora che c'è da costruire e dimostrare e FARE L'ALLENATORE, emerge il vero valore di allegri. che è e è sempre stato un miracolato, mettetevi il cuore in pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Tutti o quasi erano/sono diventati migliori in altri contesti. Kostic, Paredes, McKennie (non solo in Germania ma anche con Pirlo), Bremer, Locatelli... Kulusevski, Bentancur, Rovella. E non cito i "vecchi" perché il calo potrebbe essere dovuto all'età. 

L'esonero in questo momento non solo è sensato, ma è l'unica via, perché è evidente che i giocatori, oltre ad essere male allenati, stanno anche remando contro l'allenatore. Togliendo Allegri dalla panchina e sostituendolo con un palo, forse continuerebbero ad essere male allenati, ma almeno smetterebbero di giocare per gli avversari. 

Kostic e Paredes sono qui da meno di un mese, un giudizio non é prematuro, é senza senso.

McKennie, al netto degli infortuni subiti, questo era e questo é, un giocatore con qualche buon colpo ogni tanto e stop.

Bremer sta avendo un buon rendimento.
Locatelli lo ha dovuto schierare fuori ruolo per un anno visto che non gli avevano mai preso un regista (che é arrivato il 31 agosto 2022...e non  é certo un fuoriclasse).

Bentancur é sempre lo stesso e Kulusevski (che comuqnue é ancora molto giovane) aveva solo bisogno di fiducia che non certo solo Allegri ma tutto l'ambiente Juve non era disposto a dargli (lo stesso che oggi lo rimpiange).

Gli unici che "remano contro" non l'allenatore ma la Juve sono i suoi tifosi, che si stanno rivelando sempre più solo tifosi dei risultati della Juve e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

Montero è un nome buttato lì a caso, ma comunque non è da escludere visto che Agnelli aveva scelto Pirlo.

plausibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoj ha scritto:

È già successo un numero di volte considerevole, probabilmente è dagli ottavi con il Lione con Sarri che accade, Porto con Pirlo, Villareal la passata stagione e ce ne sarebbero un bel po' in mezzo, va compreso il problema a fondo

no no , non è la stessa cosa li era gran paura (cosa che ci attanaglia da anni) qua abbiamo superato il limite della paura ed abbiamo mollato la partita, le altre volte almeno ci rifugiavamo nella difesa l'altra sera nemmeno piu quello.

è un male che ci portiamo dietro da anni qualcosa non quadra proprio nell'ambiente Juve in generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lou 65 ha scritto:

tieni conto che il remare contro l'allenatore è una ipotesi per niente suffragata da notizie certe in questo senso. al momento a me pare uno slogan più che un dato di fatto. o mi son perso qualcosa?

Quando devi spiegare un fenomeno formuli più ipotesi, poi scarti quelle che spiegano un minor numero di fatti legati a quel fenomeno, e ciò che resta è l'ipotesi più probabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Vittorio Feltri ha scritto:

Forse non leggi molti giornali, sicuramente non conosci l'opinione del direttore in merito ai vaccini...

Tornando all'esonero invece, l'alternativa valida per molti é chiunque.

Anche l'alternativa a Feltri come "direttore" di giornali che ormai leggeranno solo sepolcri imbiancati come lui non é solo chiunque, ma anche vari animali da cortile o un fermacarte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giusva ha scritto:

io non ci capisco più nulla, ma sta scossa come fa ad arrivare se dopo 5 minuti sono scoppiati? boh

sono gli spasmi post-mortem

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Basta guardare il Tottenham , Conte è il 3° allenatore più pagato al mondo ed è stato capace di fare miracoli con dei Brocchi.

 

Ok hai ragione mi hai convinto...🤦

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Io non seguo più la Juve o lo faccio solo di sfuggita fino a quando ci sarà Allegri in panchina.

ma anche dopo Allegri puoi continuare tranquillamente a non seguire

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vittorio Feltri ha scritto:

Ti sei perso di vedere le partite

risulta essere frutto di sensazioni. io parlo di notizie certe, verificate e verificabili. perché se si parla di ciò che si vede in campo è proprio soggettivo, buono per le discussioni sul forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Anche l'alternativa a Feltri come "direttore" di giornali che ormai leggeranno solo sepolcri imbiancati come lui non é solo chiunque, ma anche vari animali da cortile o un fermacarte.

Grazie dell'informazione non richiesta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma a livello motivazionale in questi ragazzi si intravede qualcosa di diverso o è troppo presto per tirare le somme ?

Bha, in realtà Montero é uno calmissimo in panchina, molto + del predecessore Bonatti, non urla e non strepita (ed é solo un plus).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AresTest ha scritto:

no no , non è la stessa cosa li era gran paura (cosa che ci attanaglia da anni) qua abbiamo superato il limite della paura ed abbiamo mollato la partita, le altre volte almeno ci rifugiavamo nella difesa l'altra sera nemmeno piu quello.

è un male che ci portiamo dietro da anni qualcosa non quadra proprio nell'ambiente Juve in generale

Sono peggiorati gli uomini a disposizione, decisamente.

 

Non è un'attenuante valida per come sta andando male ma contribuisce 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Quando devi spiegare un fenomeno formuli più ipotesi, poi scarti quelle che spiegano un minor numero di fatti legati a quel fenomeno, e ciò che resta è l'ipotesi più probabile. 

o quando non sai le cose scegli quella che piu ti piace?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.