Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds): "Contatto tra Agnelli e Allegri: si va avanti insieme ma serve una scossa. Eventuali sostituti? Montero preferito dai tifosi, occhio ai big liberi"

Post in rilievo

9 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Appena dopo le partite gli allegriani spariscono, poi man mano che l'ultima vergogna si allontana nel tempo si fanno forza, forse sperano nell'oblio della memoria collettiva e si ricompattano per poi volatilizzarsi nuovamente con l'indifendibile scempio successivo, è un cerchio infinito.

Purtroppo ora c'è la sosta e qui dentro si vivranno due settimane molto lunghe, durante le quali dovremo leggere quanto sia buono e bello l'allenatore che in un'altra vita ha fatto due finali di Champions e quanto siano scarsi giocatori che in altri contesti erano i migliori. 

La squadra è forte per la serie a. Dovrebbe arrivare in Champions in pantofole. Al tempo stesso allegri non è il fenomeno che dipingono qui dentro i suoi fan, ma non è nemmeno un incapace. È un buon allenatore. Probabilmente in questo momento c'è una situazione in cui è in atto uno scontro con lo spogliatoio. E qui o ci mette mano la dirigenza, rimettendo in riga i giocatori, oppure l'esonero sarà inevitabile. In ogni caso è importante che al suo posto arrivi un buon allenatore.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando tra datore di lavoro e i suoi quadri di conduzione aziendale, compresa quella tecnica, subentra l'amicizia e un confronto decisamente confidenziale, poi diventa molto difficile se non impossibile dare la scossa necessaria a smuovere l'ambiente in modo da stimolare i dipendenti delusi e forse rassegnati. Certo può fare sorridere, ma vale pure per il calcio specie se d'alto livello professionistico; quando due entità necessariamente cooperanti si separano difficilmente poi si ritrovano, quindi una delle due va rinnovata di sana pianta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Dici che gli interessa di più un ruolo politico importante nel calcio che conta che il bene stesso della Juventus?

Ho questa netta sensazione, e le vicende recenti, Superlega in primis, sembrano confermarlo.
Vuole passare alla storia come un Grande Riformatore e giocoforza questo comporta un distacco dalle vicende bianconere, anche a livello emotivo, partecipativo, passionale.

Con un Agnelli "vecchio stile", coinvolto a pieno titolo e in prima persona, diciamo quello dal 2011 al 2017, certe situazioni non si sarebbero create, certe leggerezze non sarebbero state commesse, non ci sarebbe stata la confusione strategica, la serie di follie decisionali di questi ultimi anni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

👀 La Juventus sarebbe alla ricerca di una figura per implementare il proprio organigramma dirigenziale. Petrachi è molto amico di Antonio Conte e un suo arrivo potrebbe rilanciare le voci sul possibile ritorno del tecnico salentino sulla panchina bianconera. [Il Giornale]

 

 

Ma non si possono più creare nuovi topic?

Per posatre le scemenze del Giornale speriamo di no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

non è dato sapere, al momento.

Se è per questo non lo voglio nemmeno scoprire, vorrei che questa caduta fosse arrestata subito e c'è un solo modo per sperare di farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Per posatre le scemenze del Giornale speriamo di no...

Una notizia come quella della telefonata tra Allegri e agnelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Io sono contrario al'esonero di Allegri, visto che non c'é alcuna alternativa valida.

Sentirmi dare del no vax (pure da uno che ha l'avatar dei uno dei più caxxoni giornalisti italiani d'ogni tempo e che dirige giornali che agli * no vax liscia pure il pelo) mi fa davvero specie.

Non é questione di pensiero unico, in certi caso non c'é proprio pensiero.

E comunque quando tutti gridano Barabba a volte stare dall'altra parte, ha senso.

Forse non leggi molti giornali, sicuramente non conosci l'opinione del direttore in merito ai vaccini...

Tornando all'esonero invece, l'alternativa valida per molti é chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Light Juve ha scritto:

indubbiamente, ma allora quanto è complicata la situazione in Ucraina?

è molto complicata ed anche molto complessa. ma che c'entra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, VertigoJu ha scritto:

Non potrei essere più d’accordo. Ed il cadavere che poi resta sul campo è la gioia di condividere una passione con il resto dei tifosi. Al momento vedo tanti cani rabbiosi fomentati proprio da chi ha utilizzato i social e YouTube per il suo guadagno personale. Alla fine poi il danno vero viene causato alla società stessa. Un dubbio che ogni tanto mi viene è se alcuni degli Youtuber più agguerriti “contro” non siano nati proprio come arma di guerriglia nell’epoca in cui eravamo una corazzata inarrestabile.

Ma non sarei così "complottista" (che per me é sinonimo di povero caxxaro spesso).

In verità gli youtuber contano quello che han semrpe contato e conteranno, come pure i  nostri pareri sul Forum: una emerita cippa.

Ma non mi meraviglierei che come tutte le dirigenze calcistiche italiane anche alal Juve si pensi di risolvere i problemi (in questo caso da loro stessi creati componendo una rosa monca) silurando l'allenatore. Non perché lo chiedono i tifosi, ma perché si fa così da sempre, ovunque in Italia ed in tutte le categorie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé é una polarizzazione davvero stupida, questa.

Il Forum dopo le partite (che io frequento pochissimo anche eprché il server spesso salta) é spesso invivibile. E lo era anche quando si cvinceva, figuariamoci se si perde.

In pratica basta non essere favorevoli ad un (insensato) esonero di Allegri, per diventare allegriani.

Io che ero corntrario al suo ritorno (che pure non aveva senso dopo solo 2 anni) sono assolutamente contrario ad un suo esonero.

Poi non so quali giocatori della Juve attuale in altri contesti "erano i migliori", a parte Vlahovic (e comunque la Fiorentina era un contesto un po' più facile). Che però mi sembra ci stia mettendo molto del suo a sottoperformare, senza dare sempre la colpa agli allenatori, feticcio di ogni male per il tifoso medio italiano.

Tutti o quasi erano/sono diventati migliori in altri contesti. Kostic, Paredes, McKennie (non solo in Germania ma anche con Pirlo), Bremer, Locatelli... Kulusevski, Bentancur, Rovella. E non cito i "vecchi" perché il calo potrebbe essere dovuto all'età. 

L'esonero in questo momento non solo è sensato, ma è l'unica via, perché è evidente che i giocatori, oltre ad essere male allenati, stanno anche remando contro l'allenatore. Togliendo Allegri dalla panchina e sostituendolo con un palo, forse continuerebbero ad essere male allenati, ma almeno smetterebbero di giocare per gli avversari. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vittorio Feltri ha scritto:

Forse non leggi molti giornali, sicuramente non conosci l'opinione del direttore in merito ai vaccini...

Tornando all'esonero invece, l'alternativa valida per molti é chiunque.

ma dell'ambiente calcio o proprio chiunque?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

ma dell'ambiente calcio o proprio chiunque?

Anche un oggetto andrebbe bene, qui sopra propongono un palo, ci vedrei meglio un vaso di fiori, qualcosa di gradevole comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

A proposito da esperto delle giovanili non ho mai letto (potrebbe essermi sfuggito) una tua opinione su Montero 

E che opinione potrò mai avere di un allenatore arrivato da 7/8 partite in una squadra di ragazzini, amico mio?

Ha una buona squadra l'ha schierata bene ma per dire la stessa squadra alla prima vera partita difficile ha subito un'imbarcata col PSG (5 a 1 alla fine del primo tempo...).

Come scrissi quando ingaggiarono Pirlo, affidarsi a Montero sarebbe un salto nel buio, di uno che ha zero esperienze in panchine non dico importanti ma decenti e che non sarebbe giusto manco nei suoi confronti se vuole fare l'allenatore (non é bastato aver azzerato la carriera di Ferarra e Pirlo???)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Tutti o quasi erano/sono diventati migliori in altri contesti. Kostic, Paredes, McKennie (non solo in Germania ma anche con Pirlo), Bremer... Kulusevski, Bentancur, Rovella. E non cito i "vecchi" perché il calo potrebbe essere dovuto all'età. 

L'esonero in questo momento non solo è sensato, ma è l'unica via, perché è evidente che i giocatori, oltre ad essere male allenati, stanno anche remando contro l'allenatore. Togliendo Allegri dalla panchina e sostituendolo con un palo, forse continuerebbero ad essere male allenati, ma almeno smetterebbero di giocare per gli avversari. 

tieni conto che il remare contro l'allenatore è una ipotesi per niente suffragata da notizie certe in questo senso. al momento a me pare uno slogan più che un dato di fatto. o mi son perso qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vittorio Feltri ha scritto:

Anche un oggetto andrebbe bene, qui sopra propongono un palo, ci vedrei meglio un vaso di fiori, qualcosa di gradevole comunque.

non difetti in vis comica. ok, capito il messaggio..ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Tutti o quasi erano/sono diventati migliori in altri contesti. Kostic, Paredes, McKennie (non solo in Germania ma anche con Pirlo), Bremer... Kulusevski, Bentancur, Rovella. E non cito i "vecchi" perché il calo potrebbe essere dovuto all'età. 

L'esonero in questo momento non solo è sensato, ma è l'unica via, perché è evidente che i giocatori, oltre ad essere male allenati, stanno anche remando contro l'allenatore. Togliendo Allegri dalla panchina e sostituendolo con un palo, forse continuerebbero ad essere male allenati, ma almeno smetterebbero di giocare per gli avversari. 

però se a qualcuno non sta bene che venga sostituito da un palo diventa automaticamente allegriano. No perchè se smettono di giocare per gli avversari ma continuano a perdere non è che io sarei tanto più contento poi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Guarda non vuole essere una difesa ad Allegri ma ti rendi conto da solo che dare del somaro a un tecnico che ha dimostrato sin dalla provincia(gavetta) di essere valido, che ha vinto con due squadre diverse, è abbastanza illogico?

 

Ripeto non è una difesa del tecnico ma una considerazione 

Esempio studente/Somaro....Allenatore/Incapace..... non era mia intenzione offendere nessuno,era solo un paragone....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

tieni conto che il remare contro l'allenatore è una ipotesi per niente suffragata da notizie certe in questo senso. al momento a me pare uno slogan più che un dato di fatto. o mi son perso qualcosa?

Ti sei perso di vedere le partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anni fa cmq, Agnelli disse che la Juventus è un'azienda e se si sbagliano scelte in un'azienda qualcuno ne deve rendere conto. Ecco...Per questi due anni  di guida tecnica sostanzialmente fallimentare, in base a ciò che ha detto è lui che ne dovrebbe rispondere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.