Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds): "Contatto tra Agnelli e Allegri: si va avanti insieme ma serve una scossa. Eventuali sostituti? Montero preferito dai tifosi, occhio ai big liberi"

Post in rilievo

Questi vogliono proprio affossarci, il momento più basso mai raggiunto. Cosa credi che possa fare ora allegri che non ha un minimo gioco ne fiducia dei calciatori di cui la metà fuori infortunati e l’altra sfiduciati?! Il nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vittorio Feltri ha scritto:

Grazie dell'informazione non richiesta.

Non é colpa mia, visto nick, avatar con foto di un vecchiaccio rimbambito che fuma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

ma dando anche per vera questa ipotesi che come dici tu non è suffragata da nessun fatto ma solo da sensazioni; io sulla panchina della Juve ci vorrei qualcuno di bravo. Se mi ci mettono uno con cui si continua a perdere non mi allevia certo il dolore. A me il discorso "via allegri e siamo tutti felici" non mi convince molto

chi lascia la strada vecchia per la nuova sa ciò che lascia ma non ciò che trova.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

risulta essere frutto di sensazioni. io parlo di notizie certe, verificate e verificabili. perché se si parla di ciò che si vede in campo è proprio soggettivo, buono per le discussioni sul forum.

Dati come possesso palla, passaggi sbagliati, tiri e tutto il resto nel tuo mondo sono soggettivi dunque? Ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giusva ha scritto:

io non ci capisco più nulla, ma sta scossa come fa ad arrivare se dopo 5 minuti sono scoppiati? boh

E' colpa della scossa, non è regolato bene il voltaggio. .uah

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, oroo ha scritto:

con quella juve altri due allenatori hanno vinto. e avrebbe vinto chiunque. ora che c'è da costruire e dimostrare e FARE L'ALLENATORE, emerge il vero valore di allegri. che è e è sempre stato un miracolato, mettetevi il cuore in pace.

Ma non è che devo convincerti di nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AresTest ha scritto:

ma anche dopo Allegri puoi continuare tranquillamente a non seguire

Allegri non mi è mai piaciuto prima figuriamoci quando è stato ripreso, con Pirlo la vedovo senza problemi, ci tengo alla salute.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ho questa netta sensazione, e le vicende recenti, Superlega in primis, sembrano confermarlo.
Vuole passare alla storia come un Grande Riformatore e giocoforza questo comporta un distacco dalle vicende bianconere, anche a livello emotivo, partecipativo, passionale.

Con un Agnelli "vecchio stile", coinvolto a pieno titolo e in prima persona, diciamo quello dal 2011 al 2017, certe situazioni non si sarebbero create, certe leggerezze non sarebbero state commesse, non ci sarebbe stata la confusione strategica, la serie di follie decisionali di questi ultimi anni.

Mollasse allora, perchè deve sottoporci a questo strazio? È incredibile come sia riuscito a far risorgere la Juve e guidarla in anni di successi così come ad affossarla con le scelte scriteriate degli ultimi 4 anni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Non é colpa mia, visto nick, avatar con foto di un vecchiaccio rimbambito che fuma.

Per difendere il vostro paladino offendete a caso altre persone, non che me ne freghi molto delle offese a feltri, ma mi sembra un giochino ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lou 65 ha scritto:

tieni conto che il remare contro l'allenatore è una ipotesi per niente suffragata da notizie certe in questo senso. al momento a me pare uno slogan più che un dato di fatto. o mi son perso qualcosa?

Notizie certe? Certo, i calciatori fanno una conferenza stampa a reti unificate per confermartelo, giusto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Quando devi spiegare un fenomeno formuli più ipotesi, poi scarti quelle che spiegano un minor numero di fatti legati a quel fenomeno, e ciò che resta è l'ipotesi più probabile. 

mah, io di ipotesi formulate ne vedo ben poche. si spiega tutto con allegriout, e con la società degli amichetti di andrea agnelli. altre ipotesi non ne leggo. direi che siamo alla semplificazione estrema per spiegare un fenomeno. a casa mia si chiama cialtroneria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vittorio Feltri ha scritto:

Per difendere il vostro paladino offendete a caso altre persone, non che me ne freghi molto delle offese a feltri, ma mi sembra un giochino ridicolo.

Sarà del PD 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

mah, io di ipotesi formulate ne vedo ben poche. si spiega tutto con allegriout, e con la società degli amichetti di andrea agnelli. altre ipotesi non ne leggo. direi che siamo alla semplificazione estrema per spiegare un fenomeno. a casa mia si chiama cialtroneria.

Che é piú o meno come dire "il calcio é molto semplice e le bici le rubano i livornesi" ma quello va bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

E che opinione potrò mai avere di un allenatore arrivato da 7/8 partite in una squadra di ragazzini, amico mio?

Ha una buona squadra l'ha schierata bene ma per dire la stessa squadra alla prima vera partita difficile ha subito un'imbarcata col PSG (5 a 1 alla fine del primo tempo...).

Come scrissi quando ingaggiarono Pirlo, affidarsi a Montero sarebbe un salto nel buio, di uno che ha zero esperienze in panchine non dico importanti ma decenti e che non sarebbe giusto manco nei suoi confronti se vuole fare l'allenatore (non é bastato aver azzerato la carriera di Ferarra e Pirlo???)

Eh, ma non complicare le cose... ha la faccia cattiva e la fama del duro? Allora va bene. Arriva, sbatte i pugni sul tavolo, e tutti si mettono sull'attenti .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vittorio Feltri ha scritto:

Dati come possesso palla, passaggi sbagliati, tiri e tutto il resto nel tuo mondo sono soggettivi dunque? Ok

invece dati che parlano di mezza rosa fuori con il monza e l'aver giocato in 10 contro 11 per un tempo intero, sono soggettivi o oggettivi, nel tuo mondo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Ma non è che devo convincerti di nulla...

no infatti, ma non puoi scrivere che il valore di allegri sia comprovato perché non è oggettivamente vero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TureBianconero ha scritto:

Se tanto mi da tanto, quest'anno andranno avanti con Allegri per poi tentare di riportare Conte in bianconero. 

0) sono una vedova di Conte e sempre gli sarò grato di averci sollevato, con Marotta Estigarribia e De Ceglie, dal baratro in cui eravamo sprofondati;

1) Conte non è gratis;

2) no ai ritorni, soprattutto di un allenatore che comunque dopo 6 mesi inizia a minacciare di andarsene,

ed inoltre si tratta di un personaggio divisivo, che comunque sarebbe osteggiato da una fetta della tifoseria.

3) Conte è uno che vuole essere ascoltato sul mercato, se n'è già andato una volta per tali divergenze, che senso avrebbe riprenderlo.

4) Serve comunque uno staff che spinga forte sugli osservatori e sull'acquisto di giovani talenti splendenti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Notizie certe? Certo, i calciatori fanno una conferenza stampa a reti unificate per confermartelo, giusto? 

devo portarti l'esempio del napoli e la rivolta dello spogliatoio ai tempi di ancelotti? come semplice esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Kostic e Paredes sono qui da meno di un mese, un giudizio non é prematuro, é senza senso.

McKennie, al netto degli infortuni subiti, questo era e questo é, un giocatore con qualche buon colpo ogni tanto e stop.

Bremer sta avendo un buon rendimento.
Locatelli lo ha dovuto schierare fuori ruolo per un anno visto che non gli avevano mai preso un regista (che é arrivato il 31 agosto 2022...e non  é certo un fuoriclasse).

Bentancur é sempre lo stesso e Kulusevski (che comuqnue é ancora molto giovane) aveva solo bisogno di fiducia che non certo solo Allegri ma tutto l'ambiente Juve non era disposto a dargli (lo stesso che oggi lo rimpiange).

Gli unici che "remano contro" non l'allenatore ma la Juve sono i suoi tifosi, che si stanno rivelando sempre più solo tifosi dei risultati della Juve e basta.

Con te è difficile, perché pur dicendo cose non vere ed etichettando come "senza senso" quelle con cui semplicemente non sei d'accordo, scrivi piuttosto bene ed ammanti il tutto con un'aura di apparente razionalità che ti rende confutabile solo a costo di tempo ed energie che riservo a tematiche diverse dal calcio (e con mezzi diversi da un cellulare), per cui mi spiace per l'opportunità persa di confronto dialettico, ma ci rinuncio. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

invece dati che parlano di mezza rosa fuori con il monza e l'aver giocato in 10 contro 11 per un tempo intero, sono soggettivi o oggettivi, nel tuo mondo?

Abbiamo rischiato di perdere al 90' anche con la Spezia con tutti i titolari se è per questo, ma in quel momento andava tutto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

invece dati che parlano di mezza rosa fuori con il monza e l'aver giocato in 10 contro 11 per un tempo intero, sono soggettivi o oggettivi, nel tuo mondo?

Guarda, basta così. Faccio un passo indietro e chiudo questo scambio di opinioni, sei libero di pensarla come vuoi, ci mancherebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vittorio Feltri ha scritto:

Che é piú o meno come dire "il calcio é molto semplice e le bici le rubano i livornesi" ma quello va bene...

leggo che si svicola. va bene, va tutto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frittatona di Cipolle ha scritto:

0) sono una vedova di Conte e sempre gli sarò grato di averci sollevato, con Marotta Estigarribia e De Ceglie, dal baratro in cui eravamo sprofondati;

1) Conte non è gratis;

2) no ai ritorni, soprattutto di un allenatore che comunque dopo 6 mesi inizia a minacciare di andarsene,

ed inoltre si tratta di un personaggio divisivo, che comunque sarebbe osteggiato da una fetta della tifoseria.

3) Conte è uno che vuole essere ascoltato sul mercato, se n'è già andato una volta per tali divergenze, che senso avrebbe riprenderlo.

4) Serve comunque uno staff che spinga forte sugli osservatori e sull'acquisto di giovani talenti splendenti.

Concordo serve un profilo simile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono tutte le premesse x far peggio delle stagioni di Maifredi, Ferrara e Del Neri.

 

Dirigenti incompetenti, tecnico che conosce un solo modo di giocare a calcio (pullman e speriamo che qualcuno la butta dentro), preparatori atletici che trasformano tutti i giocatori in dei frigoriferi a rotelle predisposti a infortunarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.