Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds): "Contatto tra Agnelli e Allegri: si va avanti insieme ma serve una scossa. Eventuali sostituti? Montero preferito dai tifosi, occhio ai big liberi"

Post in rilievo

2 minuti fa, lou 65 ha scritto:

esatto. conoscevo la citazione del grande Eco

Te sì, ma molti me sa de no....

Ce ne anche una più spiritosa: "Non é che prima di internet i cialtroni (usa un'altra espressione ndr) non esistessero. E' che si notano molto di più".

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Ma hai letto quello che ho scritto prima?

Sono tornato ai primi messaggi. Se non sbaglio parli di ingaggiare un Ranieri o un Montero che ti costerebbe 1/5. Ma questa è una soluzione tampone... a Giugno dovresti comunque prendere un allenatore dall'ingaggio pesante... che si verrebbe appunto a sommare per 2 anni a quello di Allegri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Faremmo meglio pure con nessuno come allenatore. Meglio una squadra che si autogestisce che una ammutinata.

Probabilmente si… almeno, non stiamo 3/4 di partita a difendere contro chiunque..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

È la storia di un uomo che cade da un palazzo di cinquanta piani. A ogni piano, mentre cade, l'uomo non smette di ripetere: "Fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene". Ma il problema non è la caduta. Ma l'atterraggio.

l'atterraggio è ancora lontano. direi che siamo al 40 piano, fatte le debite proporzioni. questo in campionato. in champions, vero, siamo più o meno, al 10 piano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il presidente deve scendere nello spogliatoio e parlare molto chiaramente a tecnico e giocatori, questo deve fare un vero presidente al vertice della più importante società calcistica del calcio Italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena dopo le partite gli allegriani spariscono, poi man mano che l'ultima vergogna si allontana nel tempo si fanno forza, forse sperano nell'oblio della memoria collettiva e si ricompattano per poi volatilizzarsi nuovamente con l'indifendibile scempio successivo, è un cerchio infinito.

Purtroppo ora c'è la sosta e qui dentro si vivranno due settimane molto lunghe, durante le quali dovremo leggere quanto sia buono e bello l'allenatore che in un'altra vita ha fatto due finali di Champions e quanto siano scarsi giocatori che in altri contesti erano i migliori. 

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, garrison ha scritto:

Direi più in generale fuori da internet, pur rimanendo i bar sport.

I social media danno diritto di parola a legioni di persone che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel.

p.s. Non l'ho detto io (anche perché io poi ci scrivo sui social media...) ma Umberto Eco (parlando di "legioni di *" per il vero).

E' anche vero che internet ha dato la possibilità di uscire dai bar sport per parlare anche con persone con cui non avresti avuto l'opportunità. Ad es. questo forum è per il 99% composto da persone con cui è piacevole scambiare le proprie opinioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Appena dopo le partite gli allegriani spariscono, poi man mano che l'ultima vergogna si allontana nel tempo si fanno forza, forse sperano nell'oblio della memoria collettiva e si ricompattano per poi volatilizzarsi nuovamente con l'indifendibile scempio successivo, è un cerchio infinito.

Purtroppo ora c'è la sosta e qui dentro si vivranno due settimane molto lunghe, durante le quali dovremo leggere quanto sia buono e bello l'allenatore che in un'altra vita ha fatto due finali di Champions e quanto siano scarsi giocatori che in altri contesti erano i migliori. 

Tifano altre squadre secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Appena dopo le partite gli allegriani spariscono, poi man mano che l'ultima vergogna si allontana nel tempo si fanno forza, forse sperano nell'oblio della memoria collettiva e si ricompattano per poi volatilizzarsi nuovamente con l'indifendibile scempio successivo, è un cerchio infinito.

Purtroppo ora c'è la sosta e qui dentro si vivranno due settimane molto lunghe, durante le quali dovremo leggere quanto sia buono e bello l'allenatore che in un'altra vita ha fatto due finali di Champions e quanto siano scarsi giocatori che in altri contesti erano i migliori. 

rosa ottima, allenatore ottimo. sulla carta. poi su campo è un'altra cosa. come è normale che sia. vedi, esiste la terza via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

E' anche vero che internet da la possibilità di uscire dai bar sport per parlare anche con persone con cui non avresti avuto l'opportunità. Ad es. questo forum è per il 99% composto da persone con cui è piacevole scambiare le proprie opinioni 

Non sto dicendo che internet é un male, anzi, infatti anche io lo uso ampiamente e anche per esprimere opinioni.

Diciamo però che tra le tante cose ottime che permette, ha dato visibilità a soggetti (la famosa "tempesta sui social") che se rimanevano confinti nelle osterie non é che era un gran danno (non parlo del calcio eh...in generale).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lou 65 ha scritto:

l'atterraggio è ancora lontano. direi che siamo al 40 piano, fatte le debite proporzioni. questo in campionato. in champions, vero, siamo più o meno, al 10 piano.

Si ma siamo senza paracadute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

E' anche vero che internet ha dato la possibilità di uscire dai bar sport per parlare anche con persone con cui non avresti avuto l'opportunità. Ad es. questo forum è per il 99% composto da persone con cui è piacevole scambiare le proprie opinioni.

vero, ma 99 per cento è una percentuale esagerata. Su 50 utenti diversi che scrivono in un topic almeno 25 vanno avanti a slogan, proclami, mezzi insulti o insulti veri e propri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, garrison ha scritto:

Direi più in generale fuori da internet, pur rimanendo i bar sport.

I social media danno diritto di parola a legioni di persone che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel.

p.s. Non l'ho detto io (anche perché io poi ci scrivo sui social media...) ma Umberto Eco (parlando di "legioni di *" per il vero).

Non potrei essere più d’accordo. Ed il cadavere che poi resta sul campo è la gioia di condividere una passione con il resto dei tifosi. Al momento vedo tanti cani rabbiosi fomentati proprio da chi ha utilizzato i social e YouTube per il suo guadagno personale. Alla fine poi il danno vero viene causato alla società stessa. Un dubbio che ogni tanto mi viene è se alcuni degli Youtuber più agguerriti “contro” non siano nati proprio come arma di guerriglia nell’epoca in cui eravamo una corazzata inarrestabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Styno91 ha scritto:

Così male che poi da Caressa si bullava di non aver seguito il calcio per due anni 

Vabbè quello è il personaggio pubblico stile capitan fracassa.. Nel privato puoi scommetterci che ci è rimasto malissimo.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.