Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds): "Contatto tra Agnelli e Allegri: si va avanti insieme ma serve una scossa. Eventuali sostituti? Montero preferito dai tifosi, occhio ai big liberi"

Post in rilievo

Adesso, Dada Life ha scritto:

Abbiamo rischiato di perdere al 90' anche con la Spezia con tutti i titolari se è per questo, ma in quel momento andava tutto bene.

con lo spezia ci hanno negato due rigori solari. sappilo. oppure neanche quelli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, oroo ha scritto:

no infatti, ma non puoi scrivere che il valore di allegri sia comprovato perché non è oggettivamente vero. 

ah no? cancelliamo l'albo d'oro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stagione è compromessa, ma ancora non completamente da buttare. Scudetto e ottavi di champions sono andati, ma ci sono da conquistare il quarto posto e, visto che ci siamo, l'Europa league.

E' quindi importante dare una svolta cambiando guida tecnica, ma andare su un quasi principiante (montero) sarebbe un errore.

Se non ci possiamo permettere un top, dobbiamo comunque individuare uno esperto.

Chi?

Io non lo so di certo, mi occupo di assicurazioni, ma loro teoricamente (molto teoricamente) dovrebbero essere in grado di trovare un nome. Se non lo sono se ne vadano.

Quando Conte ha mollato l'inter,  Marotta non ci ha messo molto a trovare inzaghi, che ha vinto due trofei (ahinoi) ed ha rischiato di vincere lo scudetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

con lo spezia ci hanno negato due rigori solari. sappilo. oppure neanche quelli?

Eh vabbè anche contro la Salernitana ma stavamo perdendo 2-0 al 90' ancora vi attaccate ai rigori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lou 65 ha scritto:

chi lascia la strada vecchia per la nuova sa ciò che lascia ma non ciò che trova.ghgh

Lasciamo il Sahara, male che va troviamo il Deserto del Gobi.

Fatto sta che stiamo morendo di sete e sperare che nel Sahara piova è folle.

Ma evidentemente qui si è perso il senno. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lou 65 ha scritto:

mah, io di ipotesi formulate ne vedo ben poche. si spiega tutto con allegriout, e con la società degli amichetti di andrea agnelli. altre ipotesi non ne leggo. direi che siamo alla semplificazione estrema per spiegare un fenomeno. a casa mia si chiama cialtroneria.

Bene, passiamo agli insulti.

Comunque l'ipotesi di cui stavamo parlando era che i giocatori remassero contro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, superdrake ha scritto:

Io voglio solo sperare che stiano prendendo tempo per trovare un allenatore vero e magari un accordo con Allegri per limitare il salasso economico, ma so che mi sto illudendo.

Nel frattempo cominciassero a fare allenamenti doppi e duri come chiedeva Sarri perché il primo problema da risolvere è la preparazione atletica. Corrono tutti più di noi. Quando le gambe non girano tutto riesce male.. il gioco con allegri non ci sarà mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente c'è una presa di coscienza del(superficiale) lavoro svolto in sede di mercato da parte di chi dovrebbe mettere fine all'agonia e non se la sente di scaricare le proprie colpe su altri.

Forse è solo una speranza ma provo a dare una spiegazione.

Per me, comunque, Allegri la squadra non la riprende più in mano.ormai è il capro espiatorio di tutto.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Styno91 ha scritto:

Questo è l’unico fattore che mi fa avere un minimo di speranza per la partita contro il Bologna , io vorrei una sosta per le nazionali ogni due settimane, i calciatori meno stanno in quell’ambiente marcio della  Continassa e più gli farà bene 

penso che non influirà molto, perchè quando torneranno rivedranno quelle facce, e gli tornerà lo schifo di lottare per quell'uomo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Con te è difficile, perché pur dicendo cose non vere ed etichettando come "senza senso" quelle con cui semplicemente non sei d'accordo, scrivi piuttosto bene ed ammanti il tutto con un'aura di apparente razionalità che ti rende confutabile solo a costo di tempo ed energie che riservo a tematiche diverse dal calcio (e con mezzi diversi da un cellulare), per cui mi spiace per l'opportunità persa di confronto dialettico, ma ci rinuncio. 

Bhé grazie per "l'apparente" razionalità 😁.

E' già qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Malaman ha scritto:

Lo deve dimissionare lo spogliatoio,altrimenti i componenti sono conniventi e corresponsabili di un eventuale debacle 

Lo han già fatto. Quindi sì, sono conniventi alla grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

ah no? cancelliamo l'albo d'oro?

l'albo d'oro ce l'ha anche padoin. 

allegri in 20 anni di carriera non ha mai allenato fuori dall'italia, non ha mai vinto da sfavorito - anzi ha perso contro di noi nel 2012 - non ha mai "creato valore" , ovvero imposto nel grande calcio un giocatore sconosciuto, numeri alla mano, ha sempre mortificato i propri attaccanti. sarri stesso è la prova che chiunque avrebbe vinto con quella juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

Probabilmente c'è una presa di coscienza del(superficiale) lavoro svolto in sede di mercato da parte di chi dovrebbe mettere fine all'agonia e non se la sente di scaricare le proprie colpe su altri.

Forse è solo una speranza ma provo a dare una spiegazione.

Per me, comunque, Allegri la squadra non la riprende più in mano.

 

 

Probabile, ma così la barca non la salvi mica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giunti a questo punto il problema è di facile soluzione, tutto sta a capire se questi 3 anni di dissoluzione sono il risultato di mero delirio di onnipotenza di A.A. o se della sua insipienza il "cerchio magico" ne ha approfittato per rimpinguarsi le tasche (soluzione per cui propengo). Certo, il contratto pluriennale a Allegri mi "sembra" quasi "estorto" tanto è illogico e contrario agli interessi sportivi della società. Ciò detto, noi tifosi le cui tasche nessuno ha riempito che facciamo ? O meglio cosa dovremmo fare per non essere "conniventi" ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

Probabilmente c'è una presa di coscienza del(superficiale) lavoro svolto in sede di mercato da parte di chi dovrebbe mettere fine all'agonia e non se la sente di scaricare le proprie colpe su altri.

Forse è solo una speranza ma provo a dare una spiegazione.

Per me, comunque, Allegri la squadra non la riprende più in mano.

 

 

É un pó come andare avanti con un gomma bucata (piú di una in questo caso) e sperare che si rigonfi da sola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Ci sono tutte le premesse x far peggio delle stagioni di Maifredi, Ferrara e Del Neri.

 

Dirigenti incompetenti, tecnico che conosce un solo modo di giocare a calcio (pullman e speriamo che qualcuno la butta dentro), preparatori atletici che trasformano tutti i giocatori in dei frigoriferi a rotelle predisposti a infortunarsi.

Ma i giocatori non lo fanno. Se lo facessero per me non ci sarebbero problemi. Saremmo bruttini appunto ma vincenti. Il problema è che la squadra non mette nessun pullman davanti alla porta oltre a non creare nulla. 9 partite e manco una volta abbiamo vinto 1-0, altro che cortomuso, cortorespiro. sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, oroo ha scritto:

l'albo d'oro ce l'ha anche padoin. 

allegri in 20 anni di carriera non ha mai allenato fuori dall'italia, non ha mai vinto da sfavorito - anzi ha perso contro di noi nel 2012 - non ha mai "creato valore" , ovvero imposto nel grande calcio un giocatore sconosciuto, numeri alla mano, ha sempre mortificato i propri attaccanti. sarri stesso è la prova che chiunque avrebbe vinto con quella juve. 

queste sono stupidaggini, lasciamo perdere. Continua pure per me non c'è problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Con te è difficile, perché pur dicendo cose non vere ed etichettando come "senza senso" quelle con cui semplicemente non sei d'accordo, scrivi piuttosto bene ed ammanti il tutto con un'aura di apparente razionalità che ti rende confutabile solo a costo di tempo ed energie che riservo a tematiche diverse dal calcio (e con mezzi diversi da un cellulare), per cui mi spiace per l'opportunità persa di confronto dialettico, ma ci rinuncio. 

Ma infatti il segreto sarebbe metterlo in lista ignora, ma evidentemente is not possible. Peccato. 

 

Non ti curar di loro ma guarda e passa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Simy ha scritto:

Ma chi sono sti tifosi che vorrebbero Montero?

Gli voglio un bene dell'anima, ma credo che se venisse adesso farebbe la fine di Pirlo....ci vuole un profilo diverso, come diceva un utente qui dentro, che ci ridia consapevolezza e respiro Europeo. Al momento un nome solo mi farebbe esultare. TUCHEL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa è anche di quelle teste di non dico cosa che ancora vanno allo Stadium. Fosse rimasto vuoto, vedi come capivano. Bisogna colpirli forte nelle tasche o continuaranno a prenderci in giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo non lo esonerano per lo schifo che vediamo in campo, ma si fanno andar bene pure le prese per i fondelli durante intervista a CorSera(com'e era? "Bisogna star zitti e lavorare"? Vero pseudo allenatore?) e conferenze stampa. Non hanno più neanche dignità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.