Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa:  "Juve, la solitudine del numero 9. Vlahovic ha perso gol e sorriso. Una rete ogni 531 minuti, 4 in tutto ma una soltanto su azione e a secco ormai da 4 partite"

Post in rilievo

28 minuti fa, Eymerich ha scritto:

A me non è mai sembrato tutto questo fenomeno. Contro di noi alla Fiorentina fece sempre figure barbine. Probabilmente pagato troppo.

Però come tutti gli altri paga il non gioco di Allegri e la pessima preparazione atletica.

Infatti de Ligt gli sta ancora correndo dietro quando lo bruciò in velocità e ci segnò contro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Robby2261 ha scritto:

Allegri ha altre responsabilità oggettive e credo che andrebbe esonerato ma non quella di Vlahovic, Vlahovic non è probabilmente quello che si pensava, comunque sicuramente non vale 75 mln. anche alla luce del costo (10mln.) del nuovo esterno del Napoli dal nome impossibile. 

Rispetto la tua opinione, ma non sono d'accordo. A Firenze il serbo volava, grazie anche ad un sistema di gioco che gli faceva arrivare abbondanti rifornimenti.

Alla corte di Allegri il ragazzo si è perso come si sono persi un po' tutti. senza distinzioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Millik è arrivato a fine mercato e su azione fino ad ora è stato meglio di lui. Probabilmente Vlahovic è un altro di quei giocatori che abbiamo strapagato da una squadra di centro classifica che alla fine non esploderà. Ripeto, Millik ha fatto meglio di lui che non fa altro che sbracciarsi, sbuffare e innervosirsi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Edivad ha scritto:

Io sono convinto che anche il centravanti più forte del mondo, non riuscirebbe a fare

li suo dovere ( i goal ) con questo modo di giocare, indipendentemente dal suo valore.

 

Spero che sia cosi. 

A me non ha mai fatto impazzire fin dai tempi della Fiorentina, mi ricordava un attaccante stile piatek, ovvero quello che deve ricevere 80 palloni a partita da destra, sinistra, dal centro, poi un paio le butta dentro ma più per la legge dei grandi numeri che non per le sue qualità.

Non vorrei che andato via acciuga ci ritroviamo più o meno alla stessa situazione, il centrocampo fa pena e manca di qualità, è questo il problema principale, tuttavia anche lui deve svegliarsi, se non ricevi un pallone in 90 minuti * vagli incontro, corri, non stsre fermo come un baccalà, il calcio è anche sacrificio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Edivad ha scritto:

Finchè non produci gioco di attacco, non potrai mai sapere se è forte o no.

Certamente un gioco più offensivo lo aiuterebbe molto di più, resta il fatto che a me ha deluso per contro invece mi stupito Milik a cui non dato credito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Rispetto la tua opinione, ma non sono d'accordo. A Firenze il serbo volava, grazie anche ad un sistema di gioco che gli faceva arrivare abbondanti rifornimenti.

Alla corte di Allegri il ragazzo si è perso come si sono persi un po' tutti. senza distinzioni

Guarda sono abbastanza grande per ricordare che i goleador quelli veri a prescindere dove hanno giocato segnavano sempre. Tanti sono gli esempi:

Vieri, Montella, Signori, Toni, Savoldi, Ravanelli, Vialli, Di Natale, Icardi...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Robby2261 ha scritto:

Io per contro comincio a pensare che il ragazzo non valga quanto è stato pagato. Faccio un paragone veloce e recente, Icardi in un Inter in fase calante che non vinceva usciva ai gironi di Champion quando non vinceva la classifica cannonieri faceva più di 20 reti.

Io penso che in un’altra squadra segnerebbe più o meno come faceva con la Fiorentina. Non può essere diventato scarso all’improvviso, e c’è anche poco da girarci intorno, palloni gliene stanno arrivando ben pochi. Poi bisogna guardare anche il resto, domenica per esempio ha fatto una cosa bellissima quando ha fatto partire il contropiede, una delle poche azioni che abbiamo fatto in tutta la partita, sono stati gli altri che non sono riusciti a concretizzare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà quando si dice che vlahovic a firenze volava bisognerebbe precisare che in panca c'era iachini (non proprio un fautore del calcio champagne): il fatto è che tutta la squadra giocava su di lui ed era unico terminale. ciò detto, lui paga certamente la crisi della squadra ma su alcuni fondamentali (tipo fare attenzione al fuorigioco) dovrebbe migliorare e non di poco. benchè sia forte eh, sia chiaro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Media tiri in area 2,6. In Serie A solo Leao ce l'ha maggiore.

 

Solite dicerie e leggende metropolitane. Va così perché la criticità a centrocampo è sempre più grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo con Allegri ha fatto la sua peggior stagione in carriera, Higuain pure si era rotto il *, Dybala tuttocampista, Tevez che lo manda a *. Colpa di Vlahovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Io penso che in un’altra squadra segnerebbe più o meno come faceva con la Fiorentina. Non può essere diventato scarso all’improvviso, e c’è anche poco da girarci intorno, palloni gliene stanno arrivando ben pochi. Poi bisogna guardare anche il resto, domenica per esempio ha fatto una cosa bellissima quando ha fatto partire il contropiede, una delle poche azioni che abbiamo fatto in tutta la partita, sono stati gli altri che non sono riusciti a concretizzare.

Come ho scritto spero per tutti di sbagliare, ma vedo che Milik quando gioca segna e segna reti pesanti, Vlahovic no su 4 reti 2 piazzati e un rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robby2261 ha scritto:

Come ho scritto spero per tutti di sbagliare, ma vedo che Milik quando gioca segna e segna reti pesanti, Vlahovic no su 4 reti 2 piazzati e un rigore.

Ti rispondono che sono giocatori differenti. Sono d'accordo con te 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si mette in discussione Vlahovic. In una squadra che non funziona nella sua globalità. Roba da matti. Prima risolvere i problemi evidenti e urgenti. Fatto quello si guardi al resto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Robby2261 ha scritto:

Come ho scritto spero per tutti di sbagliare, ma vedo che Milik quando gioca segna e segna reti pesanti, Vlahovic no su 4 reti 2 piazzati e un rigore.

Sì ho messo in conto anche questo, ma sono giocatori diversi, che svolgono compiti diversi e aggiungerei che Milik è appena arrivato e probabilmente non è ancora entrato nel vortice di negatività che gira intorno alla squadra. Poi per carità, ben venga che continui a segnare, non sono stato contento del suo arrivo ma sono prontissimo a ricredermi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Minnesota44 ha scritto:

Ti rispondono che sono giocatori differenti. Sono d'accordo con te 

Capisco possono anche essere 2 giocatori differenti, anche se tutta questa differenza io non la vedo, ma sono 2 attaccanti e dovrebbero avere le stesse finalità segnare.

Maertens e Milik erano due profili completamente diversi, da cui si evince quanto nel calcio ci voglia buona sorte, Sarri infatti non aveva minimamente in testa di far fare a Driz il falso nove, fu l'infortunio di Arek a generare questa alchimia vincente. Però segnavano tutti e 2. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robby2261 ha scritto:

Milik a mio avviso sta rendendo molto più di Vlahovic, e questo per noi è un serio problema. 

Vlahovic è nelle mani del dinamico duo Allegri-Folletti da nove mesi. Milik da uno. Dagli tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivisto le giocate di Vlahovic con la Fiorentina. Difendeva il pallone e tirava. Adesso sembra aver dimenticato come si fa. Misteri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, robros ha scritto:

Si mette in discussione Vlahovic. In una squadra che non funziona nella sua globalità. Roba da matti. Prima risolvere i problemi evidenti e urgenti. Fatto quello si guardi al resto. 

Non è forse che Juventus strapaga profili che rendono per la metà dai quali ci si aspetta sempre di più di quello che possono dare? (Locatelli, Kean, Bremer, Gatti, Vlahovic). Scrivo questo perchè vedo che bene o male gli unici che stanno dando una idea di logica di gioco del calcio e si salvano tutte le partite, quando giocano,  sono Paredes, Milik e Perin, Danilo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Robby2261 ha scritto:

Guarda sono abbastanza grande per ricordare che i goleador quelli veri a prescindere dove hanno giocato segnavano sempre. Tanti sono gli esempi:

Vieri, Montella, Signori, Toni, Savoldi, Ravanelli, Vialli, Di Natale, Icardi...........

Tre di questi all'età di Vlahovic ancora dovevano mettere piede in serie A Vialli nei suoi primi due anni alla Juve fece 10 gol in 42 partite. Gli anni che passano fanno sembrare il passato più roseo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Vlahovic è nelle mani del dinamico duo Allegri-Folletti da nove mesi. Milik da uno. Dagli tempo.

Sono due giocatori completamente diversi, e Milik risponde molto di più alle caratteristiche che si richiedono ad un attaccante da Juve, Vlahovic non solo non apprende addirittura si è intristito e non s'impegna più, le critiche a lui vengono da tutto il mondo del calcio, non a caso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zoff70 ha scritto:

Con Allegri probabilmente anche Haaland diventerebbe il nuovo Pacione sefz però per onestà intellettuale va anche detto che Vlahovic non sembra in un momento di particolare forma infatti Milik sta rendendo di più pur essendo anche lui allenato da Max .sisi

Vedrai che dopo la sosta anche Milik si porta al livello dei compagni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.