Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CT: "Il partito degli Allegri-out domina sui social; quello degli Allegri-in vince ancora all’interno del club, con Agnelli in testa, il riferimento principale pro Max"

Post in rilievo

Va beh oramai la stagione è già andata a donne di facili costumi.

A questo punto lo teniamo fino a fine stagione e ripartiamo il prossimo anno con un vero allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Credo che la figura chiave di quella dirigenza fosse Marotta e questo penso sia abbastanza chiaro ormai. 

a mio parere la chiave era un gruppo di cui facevano parte sia Agnelli, sia Marotta, sia Paratici, sia Conte, sia Allegri 

Le cose purtroppo terminano.

Presumo che dipenda dal fatto che, contemporaneamente all'affare giá rischioso in sé di prendere cr7, si sia investito su giocatori sbagliati, portando le casse in uno stato di sofferenza.

Inspiegabile è quanto si stia impiegando a ricostituire la corrazzata vincente... 😕

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stagione non è compromessa del tutto. Giocatori Della Juventus DATENI sotto. A prescindere 

Manca tanto tempo; oltretutto, per quello che interessa alla Juventus si tratta di un campionato anomalo

Tutto può accadere, anche qualcosa di travolgente

Allegri IN o OUT! Per il discorso fatto sopra scelgo IN; la scelta più logica che portare un traghettatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

a mio parere la chiave era un gruppo di cui facevano parte sia Agnelli, sia Marotta, sia Paratici, sia Conte, sia Allegri 

Le cose purtroppo terminano.

Presumo che dipenda dal fatto che, contemporaneamente all'affare giá rischioso in sé di prendere cr7, si sia investito su giocatori sbagliati, portando le casse in uno stato di sofferenza.

Inspiegabile è quanto si stia impiegando a ricostituire la corrazzata vincente... 😕

Si, è chiaro che ci fosse un lavoro di gruppo, ma è altrettanto evidente che è venuto tutto giù quando è stato tolto dal gruppo Marotta. Purtroppo ci si impiega tempo a ricostruire perchè dopo di lui è mancata una figura simile in dirigenza e Agnelli da allora fa scelte una peggio dell'altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, badboy ha scritto:

Non hai afferrato il senso di ciò che ho scritto. Chiaramente era riferito al fatto che la pensiamo nello stesso modo. 

Si si avevo capito,  mi sono espresso male,  sorry

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dada Life ha scritto:

Che si fottano non tiferò la squadra fino a quando ci sarà Allegri in panchina.

Non tifare, ma non dovrebbere essere così si tifa la maglia il club non chi, non il singolo che sia tifo positivo o negativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy68 ha scritto:

Tutto può essere, ma se fosse il Cda a mandare via Allegri  sarebbe anche un voto di sfiducia nei confronti di Agnelli dal momento che Allegri lui l'ha voluto.

Si, ma io intendevo se dietro ciò ci fosse la volontà o il piano dello stesso Agnelli per non esporsi in prima persona nell'esonerare Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Va beh oramai la stagione è già andata a donne di facili costumi.

A questo punto lo teniamo fino a fine stagione e ripartiamo il prossimo anno con un vero allenatore.

Occhio che se i giocatori remano contro non c'è un limite al fondo che si può toccare da qui a giugno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, amepunti ha scritto:

Sembrano circostanze e situazioni che capitavano nell'Inter post triplete. Siamo diventati la stessa barzelletta .ghgh

Con la differenza che a noi nessuno ha regalato scudetti, cancellato le telefonate di qualche nostro dirigente, salvato dalla serie B e falsificato i bilanci. In pratica cornuti e mazziati 😩

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine conta il parere di quelli all'interno del club, nel bene e nel male.

Io, altri, noi, possiamo solo far pervenire il nostro dissenso che comunque può contare poco fino a quando non si tocca il lato economico, evitando biglietti allo stadio, merchandising, abbonamenti alle pay tv ecc...

Poi sta sempre a chi ci mette i soldi, ovvero i proprietari, decidere quello che vogliono fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che Conta è ciò che pensa AA... Mica certo il forum ... Certi tifosi possono sbraitare quanto vogliono...tanto non decidono un *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto ciò se al signor Elkann va bene che questi due si portino la Juve a picco finanziariamente e sul campo, tanti auguri.

Ma che almeno vengano lasciati soli allo stadium in segno di totale dissenso verso questa gestione che sta disintegrando il club e facendo allontanare irrimediabilmente chi lo ama.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi scusate, a che serve il patentino da allenatore? 

 

Tanto basta solo il gesto tecnico no? 

 

Le giocate dei campioni 

 

L'invenzione dei singoli 

 

 

Mi state praticamente dicendo che quella degli allenatori è una loggia di truffatori? 

 

E le scuole calcio? A che servono? 

 

Piazziamo 50 bambini in un campo e i più forti verranno fuori da soli, facile 

  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste solo un partito, quello degli anti-Allegri. Che purtroppo esiste dal Luglio del 2014. Altrimenti bisogna pensare al bene della società, che in questo momento passa necessariamente dall'allontanamento di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da come li descrivono sembra che sti due facciano pesc e pesc .doh

Agnelli fallo fuori prima che sia troppo tardi per te e per la Juventus.

Ho ancora una flebile speranza in te, non deludermi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Riof85 ha scritto:

"Purtroppo" un allenatore che giocando con Thiago Silva-Ibrahimovic perde uno scudetto contro Borrielo, Matri, Giaccherini non era e non sarà mai da Juventus

 

 

Eh infatti qua non ha vinto manco mezzo scudetto e in Champions non ha mai superato manco i gironi... Sì. È proprio così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Okboomer ha scritto:

Fortuna tra sorteggi e sfruttamento del lavoro del precedente.

Ora che ha trovato disastri sta lasciando macerie 

Sì, 5 anni di fortuna e il lavoro di Conte ha plasmato pure giocatori che non ha conosciuto.... Scemo io che perdo pure tempo a rispondere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il_commentatore ha scritto:

Per pietà .. vattene !

Abbi pietà di noi !

#AllegriOUT

Sono diventato anch’io un NoMax

A casa Allegri!!!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ryan90 ha scritto:

Un utente lo disse in tempi non sospetti.Ronaldo sarà la rovina della juve 

secondo me non è stato lui. Anzi, io sono felice di averlo avuto in bianconero.

È che l'investimento non è stato adeguatamente supportato, ma si sono dilapidate somme ben più cospicue in acquisti sbagliati.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 7 giornate di campionato non si può dire che la stagione sia andata. Siamo seri. Unico obiettivo in salita è il superamento del girone, ma anche qui se facciamo 6 punti contro il maccabi ce la giocheremo col Benfica. Chiaramente bisogna cambiare registro

Il punto a mio avviso è se la rottura tra max e alcuni giocatori sia componibile, perché se così fosse abbiamo tutto il tempo di recuperare e fare un buon campionato, a maggior ragione tenuto conto che recupereremo Pogba e chiesa

E comunque si possono fare uj paio di acquisti mirati a gennaio.. Ci vuole però una dirigenza forte e in grado di imporsi ai giocatori perché le ultime prestazioni sono inaccettabili e spiegabili solo da una mancanza di impegno del gruppo. 

Ovviamente in primis la dirigenza deve chiarirsi le idee sul fatto di credere o meno in allegri. Max non è il taumaturgo che molti credevano fosse e ha palesato molti limiti, ma non è nemmeno un incapace. È un buon allenatore esperto e se sostenuto da dirigenza e gruppo può tranquillamente portare i risultati minimi richiesti 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

secondo me non è stato lui. Anzi, io sono felice di averlo avuto in bianconero.

È che l'investimento non è stato adeguatamente supportato, ma si sono dilapidate somme ben più cospicue in acquisti sbagliati.

Ciao andy a mio avviso, sulla base della mia esperienza lavorativa, posso dire che l'acquisto di ronaldo era il classico azzardo. I costi diretti e indiretti (basti pensare all'obbligo di alzare gli ingaggi degli altri giocatori visto che il re prendeva 30 milioni netti) erano talmente elevati che l'operazione poteva funzionare solo se ci fosse stata la vittoria in Champions e un notevole aumento delle entrate. Ovviamente una vittoria ij Champions sarebbe stata un volano notevole per incremento di sponsor merchandising ecc.. Nel momento in cui queste due condizioni non si sono verificate e anzi le entrate sono calate, l'operazione ci ha messo sul lastrico. Ripeto poteva funzionare ma anche in un mondo ideale (senza covid) aveva un elevato rischio. 

Non è mai una buona idea alzare i costi operativi confidando su un grosso aumento di entrate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Okboomer ha scritto:

Non hai capito, la squadra era stata allestita da conte ed era in Italia una spanna sopra agli avversari e in Europa tra le prime 4, con una organizzazione difensiva top.

Lui ha dovuto gestire un po' e fine, il resto lo hanno fatto i calciatori.

Ma poi di che stiamo parlando ha vinto solo da noi e al Milan quando aveva anche lì una squadra più forte..altrove ha fatto ridere e in Europa ha vinto meno di Sarri eh ricordiamolo meno di Sarri..zeru tituli 

Tu vuoi davvero paragonare l'Europa League alla Champions? Seriamente? In semifinale di Euro League ci è finito pure il Rostov. "Gestire un po' " è una definizione assurda per 5 degli anni più vincenti e gloriosi della storia della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.