Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CT: "Il partito degli Allegri-out domina sui social; quello degli Allegri-in vince ancora all’interno del club, con Agnelli in testa, il riferimento principale pro Max"

Post in rilievo

Qualcuno mi ha ignorato per aver scritto contro Allegri....tenetevelo pure e continuate a guardare il suo Non gioco...pur avendo i calciatori anche qualche responsabilita'...non si lamentasse Agnelli dello stadio semivuoto

Modificato da Smaramaus
Aggiunta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Senpai ha scritto:

C'è del morboso nella sua "preferenza" per il tecnico

Da tempo si vocifera di un Allegri molto "allegro" con le donne, non sarà mica che porta il presidente a divertirsi? 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Immagino che gli utenti favorevoli ad Allegri ma ipercritici verso la società e verso Agnelli in primis staranno andando in corto circuito. 

quelli come me, che non sono ipercritici con allegri e non lo sono neanche con agnelli, aspettano con pazienza. nessun corto circuito.

Adesso, uampy ha scritto:

Da tempo si vocifera di un Allegri molto "allegro" con le donne, non sarà mica che porta il presidente a divertirsi? 

forum versione novella 2000 mi mancava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minor threat ha scritto:

Già Sarri è stata una follia. E su quella non aveva deciso Agnelli...

Sarri è stata una follia, vero. Ma non perchè l'allenatore fosse incapace, ma perché lo hanno lasciato solo contro lo spogliatoio e per averlo esautorato dal primo giorno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Allegri ha vinto con noi 5 scudetti, 4 Coppe Italia, 2 Supercoppe Italiane e fatto 2 finali di CL...

 

Eppure verrà ricordato negativamente da tutta la tifoseria. Se non è un record questo!!!

da tutta la tifoseria avversaria senza dubbio alcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Agnelli-Allegri in Ferrari l'anno prossimo e siamo tutti contenti.

Anche perchè la F1 è semplice come il calcio

Nel calcio devi passare la palla a quello con la maglia come la tua e in F1 devi superare le macchine di colore differente dalla tua....muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trovo che le dinamiche di spogliatoio siano l'elemento più indicativo.. se i giocatori sono sfiduciati, un cambio allenatore è un'ipotesi che anche agnelli deve tenere in considerazione.. viceversa, se i giocatori credono ancora nel mister, i risultati possono ancora arrivare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, uampy ha scritto:

Da tempo si vocifera di un Allegri molto "allegro" con le donne, non sarà mica che porta il presidente a divertirsi? 

E non invita Nedved. Adesso si spiega tutto.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E si continua a perdere tempo, se come penso i giocatori entreranno a * in campo col Bologna per farlo cacciare ci sarà da ridere. Tempo perso da una società che ci sta portando alla rovina sportiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono tuttora sul carro, se scenderò sarà per spingerlo con le mie forze. 

 

Quando i tempi saranno migliori mi vanterò di esserci sempre stato. E ci saranno tempi migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, uampy ha scritto:

Sarri è stata una follia, vero. Ma non perchè l'allenatore fosse incapace, ma perché lo hanno lasciato solo contro lo spogliatoio e per averlo esautorato dal primo giorno.

È stata una follia per il contesto in cui è nata la scelta, e per le aspettative che c'erano sul nome dell'allenatore, per il tipo di allenatore e persona che è Sarri, per le evidenti perplessità di parte della società (Agnelli). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedere una Juve così mi fa disperare e passare la voglia guardare la mia squadra del cuore.

Se chi mette i soldi è realizzato da ciò che stiamo vedendo in campo e crede che si possa migliorare in futuro mi sa che è completamente fuori strada.. 

Le prossime settimana sarà sempre peggio..

la squadra ha perso il piacere di giocare.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, lou 65 ha scritto:

quelli come me, che non sono ipercritici con allegri e non lo sono neanche con agnelli, aspettano con pazienza. nessun corto circuito.

E allora non capisco perché ti sia sentito chiamato in causa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ste88 ha scritto:

Ma lo sai quante partite ci sono da qui alla pausa? 

Per allora saremo belli che morti a continuare con allegri. 

Io non cambierei mai durante l'anno,a prescindere o quasi.

 

Riconosco che ci possano essere casi estremi,ma di certo non avendo come sostituto Montero.

 

Montero santo cielo,sembra una barzelletta.

 

E cmq no,non saremo morti alla pausa,ci saranno sempre obiettivi da centrare.

 

Cambiare tanto per,senza esserne convinti davvero peraltro (ed è chiaro Agnelli creda ancora in Allegri),sarebbe molto peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi lo ha detto che il partito pro Allegri è maggioranza? 

Il CdA è formato da 10 persone che voteranno, e per ora sono 2 a favore di Allegri. Ne mancano 8 di cui 1 sicuramente contrario. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Allegri ha vinto con noi 5 scudetti, 4 Coppe Italia, 2 Supercoppe Italiane e fatto 2 finali di CL...

 

Eppure verrà ricordato negativamente da tutta la tifoseria. Se non è un record questo!!!

È pure colpa sua... l'addio era stato molto bello, soprattutto allo stadio. Se decidi di tornare devi sapere a cosa puoi andare incontro, ma soprattutto devi tornare con un entusiasmo e una voglia decisamente diversi. Fin dall'inizio è sembrato, nelle dichiarazioni, che fosse tornato quasi soltanto per dimostrare che la sua idea di calcio era migliore di altre... 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Allegri può essere liquidato anche tra due ore, per "tranquillizzare" coloro che ne chiedono l'allontanamento. Ma costoro riflettessero sul fatto che poi la scelta del successore toccherà a coloro che hanno effettuato le scelte del primo post-Allegri e che, evidentemente, non le hanno azzeccate se siamo tornati di nuovo al punto di partenza, come in un tragico Gioco dell'Oca, e se colui che hanno richiamato nonostante fosse stato giudicato a fine ciclo, è di nuovo in discussione.

Vai con Zamparinilandia (o Cellino City, se preferite).

Tra qualche giorno, settimana, mese, i fautori del celebre hashtag verranno accontentati, e a quel punto vedremo se in società sono rinsaviti o se continueranno la scellerata strategia che dura da diversi anni.

Morale ? Teniamoci Allegri e continuiamo così, senza alcuna dignità...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.