Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CT: "Il partito degli Allegri-out domina sui social; quello degli Allegri-in vince ancora all’interno del club, con Agnelli in testa, il riferimento principale pro Max"

Post in rilievo

2 ore fa, Joel Barish ha scritto:

Tu vuoi davvero paragonare l'Europa League alla Champions? Seriamente? In semifinale di Euro League ci è finito pure il Rostov. "Gestire un po' " è una definizione assurda per 5 degli anni più vincenti e gloriosi della storia della Juventus.

penso che chiunque avrebbe vinto in quei 5 anni; avevamo una squadra di top players e forse con un altro avremmo vinto anche la CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dada Life ha scritto:

Non è questo, è una questione di principio, se loro sono i primi a cui non frega nulla di cambiare, gente pagata milioni per stare lì, perché dovrebbero farlo degli umili tifosi? Che dessero loro il buon esempio. Non serve fare la morale ai tifosi che tanto noi non possiamo fare nulla ma intanto il mio lo faccio.

Il tuo lo fai tifando, poi questa è un po demagogia perché alla fine tutti prendono milioni e lo sport non ti gratantisce sempre il successo.. altrimenti alla fine non si segue proprio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, umbertoI ha scritto:

penso che chiunque avrebbe vinto in quei 5 anni; avevamo una squadra di top players e forse con un altro avremmo vinto anche la CL

Chiunque avrebbe vinto lo scudetto al Milan, chiunque sarebbe arrivato in finale nel 2015 con quasi la stessa squadra che l'anno prima era uscita col Galatasaray al girone , chiunque avrebbe vinto 5 scudetti...quanta superficialità..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ma infatti il punto è che si deve iniziare a parlare di un #Agnelli-out

Come ci ha riportato in alto ci ha riportato a livelli infimi. O decide di darsi una svegliata o un manager fallito non ci serve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Ste88 ha scritto:

Potrei essere d'accordo con te se non avessi visto il siparietto Di Maria - Milik dopo il Benfica e se non avessi letto un'intervista delirante spaccaspogliatoio del mister dopo quella stessa sconfitta.

Ormai lo spogliatoio è ai livelli dell'inter degli anni '90, mancava solo quello dopo la dirigenza in pieno stile nerazzurro.

inda è inimitabile ed inarrivabile. colgo l'occasione per mandare un messaggio anche ai numerosi troll indaisti: NON SAREMO MAI COME L'INDA, SAPPIATELO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me onestamente non sembra che Cherubini e Arrivabene abbiano lavorato male, soprattutto considerata la situazione che hanno trovato. Nedved sappiamo che, una volta mandato via Sarri, avrebbe ripreso Conte, e a conti fatti - scusatemi il gioco di parole - probabilmente noi avremmo continuato a vincere e l'Inter non avrebbe vinto manco quel misero scudetto. 
Quindi, parlando dei piani alti, chi è il colpevole di tutto questo? Ovviamente Andrea Agnelli. Nell'ordine:
a) Ha mandato via Sarri dopo un solo anno e uno scudetto vinto

b) Non ha rivoluto Conte
c) Ha preso un totale esordiente come Pirlo, motivo per cui, una volta fatta quella scelta, ne avrebbe dovuto capire e sostenere eventuali difficoltà al suo primo anno
d) Ha mandato via Pirlo non sostenendo né lui né la sua scelta, e questo nonostante 2 trofei vinti
e) Ha ripreso Max e lo ha tenuto dopo il primo anno dopo tanti senza trofei e uno spettacolo osceno visto in campo
f) Ha deciso di continuare con Max dopo uno degli inizi peggiori della nostra storia

Andra Agnelli è diventato totalmente dannoso per questa società. Se non lo hanno ancora capito, sono dei dilettanti.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, umbertoI ha scritto:

penso che chiunque avrebbe vinto in quei 5 anni; avevamo una squadra di top players e forse con un altro avremmo vinto anche la CL

Ma quali top players ahahah Forse solamente nell'anno di Berlino, dopo nessun top player.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo ai limiti del masochismo

Quante sconfitte e figure di * ancora saranno tollerate

Tra l'altro lo stanno mollando anche i giocatori 

Un grande presidente l'orgoglio lo mette da parte e fa il bene della squadra

Appunto, un grande presidente...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, umbertoI ha scritto:

penso che chiunque avrebbe vinto in quei 5 anni; avevamo una squadra di top players e forse con un altro avremmo vinto anche la CL

Si certo, come no.

Tutto scontato, chiunque avrebbe potuto farlo...anche io e te. .asd

 

Io sono uno dei più critici in questo momento con Allegri, ma certe robe non si possono proprio leggere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlDü ha scritto:

Si certo, come no.

Tutto scontato, chiunque avrebbe potuto farlo...anche io e te. .asd

 

Io sono uno dei più critici in questo momento con Allegri, ma certe robe non si possono proprio leggere.

Same here, man.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia quanto disfattismo! Io sono tifosa della mia cara Juve e vedo come voi le cose che non vanno. Guardo da tanti anni tutte le partite ed anche se non sono un esperta mi accorgo delle problematiche in diversi ruoli della squadra. Non cambierei per nulla al mondo questa società che considero la migliore per tutto, difatti l’odio degli altri tifosi è dovuto all’invidia, una proprietà che ha 100 anni un unicum al mondo. Ha sbagliato in passato, sta sbagliando ora è sbaglierà in futuro ma io continuo a fidarmi perché sono sicura che tutti stiano lavorando solo per migliorare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fe. ha scritto:

La vinciamo una col Maccabi??

Vinciamo fuori casa col Benfica?? 
siiiiiii 🤣🤣 manco facciamo un tiro in porta con la Sampdoria o il Monza 🤣

Magari facciamo una vittoria stile contro il Lione, con i francesi che dominato o è Cuadrado che trovò casualmente un eurogoal con relativa cortomusata. 

1 ora fa, Fuorionda ha scritto:

7c1cb8662dab0985144ad6ebbd59551c.jpg

 

SI

SALVI

CHI

PUÒ

 

A naso il più illuminato é il signore di cui si intravede il braccio 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lou 65 ha scritto:

inda è inimitabile ed inarrivabile. colgo l'occasione per mandare un messaggio anche ai numerosi troll indaisti: NON SAREMO MAI COME L'INDA, SAPPIATELO.

Hai ragione ma ci stiamo avvicinando pericolosamente 

15 minuti fa, pot ha scritto:

Andrea secondo me potrebbe rilanciare con l'allungamento del contratto di Allegri fino al 2028

Facciamo 2030 e morta lì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..ci prendono x il kulo va be lo posso accettare ma questi fanno del male ai tifosi e alle persone che amano la juve...si devono fare da parte ma ho il timore che preferiscono mandare la juve in default come nel 2006 invece di volerle bene...mi spiace ma il regalo più bello che potrebbero fare nell'anno del centenario sarebbe quello di lasciare la juve a chi ci tiene veramente...elkannout agnelliout allegriout

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

Siamo ai limiti del masochismo

Quante sconfitte e figure di * ancora saranno tollerate

Tra l'altro lo stanno mollando anche i giocatori 

Un grande presidente l'orgoglio lo mette da parte e fa il bene della squadra

Appunto, un grande presidente...

Bologna e Maccabi potrebbero bastare?

1 ora fa, RyomaNagare78 ha scritto:

A me onestamente non sembra che Cherubini e Arrivabene abbiano lavorato male, soprattutto considerata la situazione che hanno trovato. Nedved sappiamo che, una volta mandato via Sarri, avrebbe ripreso Conte, e a conti fatti - scusatemi il gioco di parole - probabilmente noi avremmo continuato a vincere e l'Inter non avrebbe vinto manco quel misero scudetto. 
Quindi, parlando dei piani alti, chi è il colpevole di tutto questo? Ovviamente Andrea Agnelli. Nell'ordine:
a) Ha mandato via Sarri dopo un solo anno e uno scudetto vinto

b) Non ha rivoluto Conte
c) Ha preso un totale esordiente come Pirlo, motivo per cui, una volta fatta quella scelta, ne avrebbe dovuto capire e sostenere eventuali difficoltà al suo primo anno
d) Ha mandato via Pirlo non sostenendo né lui né la sua scelta, e questo nonostante 2 trofei vinti
e) Ha ripreso Max e lo ha tenuto dopo il primo anno dopo tanti senza trofei e uno spettacolo osceno visto in campo
f) Ha deciso di continuare con Max dopo uno degli inizi peggiori della nostra storia

Andra Agnelli è diventato totalmente dannoso per questa società. Se non lo hanno ancora capito, sono dei dilettanti.

Quoto tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno fatto due conti e hanno scoperto che cacciarlo ora è un bagno di sangue.

 

Lui ovviamente zero dignità, tanto ha già detto che non è colpa sua ma degli altri…

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RyomaNagare78 ha scritto:

A me onestamente non sembra che Cherubini e Arrivabene abbiano lavorato male, soprattutto considerata la situazione che hanno trovato. Nedved sappiamo che, una volta mandato via Sarri, avrebbe ripreso Conte, e a conti fatti - scusatemi il gioco di parole - probabilmente noi avremmo continuato a vincere e l'Inter non avrebbe vinto manco quel misero scudetto. 
Quindi, parlando dei piani alti, chi è il colpevole di tutto questo? Ovviamente Andrea Agnelli. Nell'ordine:
a) Ha mandato via Sarri dopo un solo anno e uno scudetto vinto

b) Non ha rivoluto Conte
c) Ha preso un totale esordiente come Pirlo, motivo per cui, una volta fatta quella scelta, ne avrebbe dovuto capire e sostenere eventuali difficoltà al suo primo anno
d) Ha mandato via Pirlo non sostenendo né lui né la sua scelta, e questo nonostante 2 trofei vinti
e) Ha ripreso Max e lo ha tenuto dopo il primo anno dopo tanti senza trofei e uno spettacolo osceno visto in campo
f) Ha deciso di continuare con Max dopo uno degli inizi peggiori della nostra storia

Andra Agnelli è diventato totalmente dannoso per questa società. Se non lo hanno ancora capito, sono dei dilettanti.

Quoto tutto. La penso allo stesso modo. Aggiungo solo che acciuga, ha sempre vissuto su ciò che era stato fatto da altri! Il famoso anno della remuntada scudetto è stato possibile perché vi era gente con i contro * nello spogliatoio. Nel 2017 (Cardiff) lo spogliatoio decise la formazione della svolta ( ero allo stadio, Juve-Lazio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente questa società e le dinamiche malate che da un po’ di tempo la contraddistinguono mi hanno stufato. A chi comanda sta bene quello lì sulla panchina a fare danni e in conferenza a fare il clown? Problema loro. La Juve è un’altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dany-aq ha scritto:

Ma infatti il punto è che si deve iniziare a parlare di un #Agnelli-out

Quando si tornerà a vincere, perché si tornerà a vincere con Agnelli, magari non ora, non tra un anno, non tra due, ma si tornerà, verrò vedere cosa succederà a questo forum. 

Quanti avranno la dignità di levarsi per sempre dalle palle e di non fare mai più ritorno.

Secondo me pochi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.