Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

roby4u

Higuain si ritira dal calcio giocato

Post in rilievo

Pagato troppo, lunatico, sovrappeso, doveva rendere di più… Sarà… Non mi sono mai astenuto dal criticarlo quando secondo me lo meritava, ma ora, col senno di poi, il bilancio lo faccio in base alle emozioni che mi ha regalato. E il pipita me ne ha regalato di emozioni, alcune clamorose. Grazie Pipita, quella notte in cui mi hai fatto passare da uno stato di tristezza e rassegnazione a uno di euforia totale difficilmente la dimenticherò! Suerte! 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto Pipita, uno che teneva alla nostra maglia molto più di certi personaggi che hanno pure indossato la fascia di capitano. Giocatore molto emotivo ma si vedeva sempre che ci metteva il cuore in ogni pallone giocato. 
La parentesi al Milan l’ha rovinato, imho. Poi negli ultimi tempi era diventato fisicamente impresentabile.

ciò detto resterà sempre uno di noi, e quanta libidine ci ha fatto provare tra i gol in CL, contro l’Inter ma sopratutto coi napulicchi @@

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marko94 ha scritto:

Un bagno di sangue il suo acquisto. Si può dire o vengo etichettato come troll?

Bagno di sangue direi di sì, abbiamo bruciato tutti i soldi della cessione di Pogba col suo acquisto, però era forte veramente, Gran calciatore Gonzalo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cjrano ha scritto:

Pagato troppo, lunatico, sovrappeso, doveva rendere di più… Sarà… Non mi sono mai astenuto dal criticarlo quando secondo me lo meritava, ma ora, col senno di poi, il bilancio lo faccio in base alle emozioni che mi ha regalato. E il pipita me ne ha regalato di emozioni, alcune clamorose. Grazie Pipita, quella notte in cui mi hai fatto passare da uno stato di tristezza e rassegnazione a uno di euforia totale difficilmente la dimenticherò! Suerte! 

Ricorderemo per il resto dei nostri giorni dove eravamo e cosa stavamo facendo quella sera primaverile… :’)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, nima87 ha scritto:

peccato che non sia arrivato prima, mi sarebbe piaciuto vederlo giocare a fianco di Tevez.

Anche a fianco di Cr7 il primo anno, quando invece è stato mandato via perchè mancava il grano per tutti e due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo. Miglior centravanti dopo Trezeguet. 

Da noi è stato addirittura sottosfruttato. 

Ricordo ancora quella mezza rovesciata al Sassuolo, con caressa che urlava "eh vabbè così è illegale". 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno degli attaccanti più forti e completi che abbia mai visto. Una bestia. Nonostante abbia vinto tantissimo avrebbe meritato ancora di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 77luca ha scritto:

Anche a fianco di Cr7 il primo anno, quando invece è stato mandato via perchè mancava il grano per tutti e due.

Con Higuain in rosa avremmo vinto tutto, ne sono straconvinto.

Era sanissimo, avrebbe potuto giocare 80 partite in una stagione e soprattutto avrebbe saputo anche essere egoista e non passarla sempre a CR7.

Cancelo Bonucci Chiellini Sandro

              Khedira pjanic Matuidi

              Costa Higuain CR7.

 

Avremmo massacrato chiunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, rakhia ha scritto:

Ricorderemo per il resto dei nostri giorni dove eravamo e cosa stavamo facendo quella sera primaverile… :’)

Ci puoi contare!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

 

C'è chi è impazzito quella notte e chi mente.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

C’è un topic dove non scartavetrate le palle?

Con sta storia che l'acquisto del pepita sia stata una sciagura avete voi scartavetrato le palle

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho sempre adorato e lui ha sempre dimostrato grande attaccamento alla maglia della Juve

"Ringrazio tutti i club per cui ho giocato, ringrazio la Juventus, mi sono sentito un privilegiato ad aver giocato lì”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marko94 ha scritto:

Un bagno di sangue il suo acquisto. Si può dire o vengo etichettato come troll?

Peggio è stato l'acquisto di CR7.

Comunque grandissimo attaccante, tecnicamente formidabile, sapeva anche rifinire molto bene.

L'eccesso di emotività l'ha bloccato soprattutto in nazionale e in altri momenti decisivi.

In bocca al lupo per tutto, Gonzalo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Con Higuain in rosa avremmo vinto tutto, ne sono straconvinto.

Era sanissimo, avrebbe potuto giocare 80 partite in una stagione e soprattutto avrebbe saputo anche essere egoista e non passarla sempre a CR7.

Cancelo Bonucci Chiellini Sandro

              Khedira pjanic Matuidi

              Costa Higuain CR7.

 

Avremmo massacrato chiunque 

ci sarebbero molte cose da dire in proposito, ma non credo sia questo il contesto. Qui limitiamoci a salutare Higuain

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, Cjrano said:

Pagato troppo, lunatico, sovrappeso, doveva rendere di più… Sarà… Non mi sono mai astenuto dal criticarlo quando secondo me lo meritava, ma ora, col senno di poi, il bilancio lo faccio in base alle emozioni che mi ha regalato. E il pipita me ne ha regalato di emozioni, alcune clamorose. Grazie Pipita, quella notte in cui mi hai fatto passare da uno stato di tristezza e rassegnazione a uno di euforia totale difficilmente la dimenticherò! Suerte! 

Le grandi storie d'amore hanno anche di questi momenti. 

 

Mi rendo conto ora che forse non l'ho apprezzato abbastanza quando ne avevo l'opportunitá.

 

Grazie di tutto Gorgonzalo :(

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick82 ha scritto:

delirio, pazzia, estasi

Vincere così uno scudetto che era praticamente a Napoli, in faccia ai prescritti, in casa loro, dopo essere stati rimontati e essere praticamente sotto 2 a 1 al 90esimo...non ha prezzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente uno dei migliori centravanti degli ultimi 15 anni.

Probabilmente ha avuto alcuni limiti caratteriali che lo hanno un po'frenato in alcuni momenti, ma comunque parliamo di un attaccante di livello assoluto.

Da noi avrebbe avuto le condizioni fisiche e mentali per fare almeno un'altro anno sui suoi livelli, ma va beh, poi è andata come è andata.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.