Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

roby4u

Higuain si ritira dal calcio giocato

Post in rilievo

2 ore fa, Marko94 ha scritto:

Un bagno di sangue il suo acquisto. Si può dire o vengo etichettato come troll?

Completamente d'accordo con te, in pratica lo abbiamo preso con nelle gambe 2 stagioni.

Però c'è da dire che fin quando il fisico ha retto è stato un centravanti formidabile, ma 90 milioni di euroa 29 anni son stati eccessivi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto Pipita....sei stato un grandissimo e rimarrai nella storia del calcio MONDIALE

arrivato troppo tardi da noi

partito troppo presto

 

poco fortunato nelle finali che contavano

 

Ti ho adorato perchè sapevo che potevi segnare da ogni centimetro della 3/4 avversaria nella maniera più naturale che ti veniva....GRAZIE

 

E TORNA NEL MONDO JUVE 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attaccante mostruoso in area, fuori area, nella 3/4 avversaria, nella nostra 3/4 sembrava una locomotiva quando ripartiva, ottimo dribbling, capacità di girarsi in un fazzoletto e tirare sassate di destro e sinistro, con la stessa potenza, colpo di testa, veloce.  Sivori, Tevez e lui, migliori attaccanti argentini che ho visto alla Juve. Con Mandzukic ed i primi due anni di Dybala, era un attacco top a livello mondiale. Pagato 90 mln, sicuramente troppi, ma quanto mi ha fatto godere. Con una testa alla cr7, sarebbe stato il migliore al mondo per anni. Buona suerte pipita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

 E TORNA NEL MONDO JUVE 

Ha sempre dichiarato di voler abbandonare totalmente il mondo del calcio dopo aver smesso di giocare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, Gonzalo. Per i gol, per le emozioni. E così come sei stato, fragile e inarrestabile insieme, 9 coi piedi da 10, rimarrai per sempre parte della nostra gloriosissima Storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore straordinario, tecnico, potente, senso del gol, giocatore di calcio vero!

 

Peccato che si sia lasciato andare un po' troppo presto probabilmente...

 

Un grosso in bocca al lupo a Gonzalo per il futuro!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, carlein ha scritto:

Eh il rischio è alto...cmq per quel che può valere hai la mia solidarietà:non valeva quella clausola,il suo giusto valore erano quelle 40 cocuzze (o giù di lì) che il Napoli pagò al Madrid.

Tecnicamente poco da dire ma non ha mai avuto la testa per fare davvero la differenza 

40? Abbiamo pagato Kean intorno a 30 e in un periodo ben più difficile economicamente. Ora non voglio dire che strapagare uno scarso giustifichi tutte le altre uscite, ma in quel momento prendevi il top e avevamo la disponibilità economica. Prova ne è il fatto che c'era Marotta a fare "il ragioniere" ed avallare...Marotta che invece su Ronaldo era in disaccordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Attaccante mostruoso in area, fuori area, nella 3/4 avversaria, nella nostra 3/4 sembrava una locomotiva quando ripartiva, ottimo dribbling, capacità di girarsi in un fazzoletto e tirare sassate di destro e sinistro, con la stessa potenza, colpo di testa, veloce.  Sivori, Tevez e lui, migliori attaccanti argentini che ho visto alla Juve. Con Mandzukic ed i primi due anni di Dybala, era un attacco top a livello mondiale. Pagato 90 mln, sicuramente troppi, ma quanto mi ha fatto godere. Con una testa alla cr7, sarebbe stato il migliore al mondo per anni. Buona suerte pipita.

Like finiti 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Non sono così vecchio da potermi ricordare Sivori .ghgh Mi ricordo di certo Tevez, Higuain e Dybala e li ho messi in ordine di valore assoluto. Per quanto riguarda il pipita, mi è sempre dispiaciuto per lui che si sia preso tanti fischi e insulti in nazionale, sicuramente non li meritava.

Nemmeno io sono vecchio abbastanza da aver visto il cabezon giocare, ma un tifoso juventino non può dimenticare Sivori in una classifica tra argentini che hanno indossato la nostra maglia. Diciamo che hai fatto una classifica tra argentini juventini che hai visto giocare. Va bene?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Nemmeno io sono vecchio abbastanza da aver visto il cabezon giocare, ma un tifoso juventino non può dimenticare Sivori in una classifica tra argentini che hanno indossato la nostra maglia. Diciamo che hai fatto una classifica tra argentini juventini che hai visto giocare. Va bene?

Va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grandissimo attaccante, uno dei più forti che ho avuto la fortuna di vedere in bianconero.

Indimenticabili i vari gol al napoli ma soprattutto quello del 3-2 al Meazza che in pratica ci assegnò lo scudetto del '18 !!

Grazie di tutto e buona fortuna Pipita !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, rk73 ha scritto:

Grandissimo attaccante, anche se ad altissimi livelli pativa la pressione 

Molto forse troppo umorale , vedasi commozione all'annuncio del ritiro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo abbiamo bruciato malamente, trattandolo come immondizia quando era tranquillamente uno dei migliori 9 del mondo.

Uno dei tanti disastri di quel fenomeno di Paratici.

Scusaci Pipita, e grazie di tutto. Ci hai fatto godere come pochi altri.

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.