Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Milan - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Ritardopuntuale ha scritto:

Comunque l'emblema della Juve è Miretti che nei minuti di recupero conquista un fallo laterale, cerca di batterlo in fretta ma viene richiamato da Alex Sandro che gli chiede di aspettare e prende la palla in mano; il Milan si riposiziona, sul fallo laterale ruba palla, riparte e sfiora il 3-0. 

Quello non è l’emblema della Juve, è l’emblema di un giocatore indecente che deve assolutamente essere allontanato da Torino e dall’Europa tutta, dall’Eurasia a fine stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gastone ha scritto:

No lascia sta, la champions serve eccome...il Milan senza CL ci ha messo anni a tornare competitivo.

 

Certo se poi arrivare quarti, ammesso che ci si arriva, diventa l'alibi con cui tutti restano al proprio posto allora meglio l'europa league.

Guarda il napoli,adesso è davanti a tutte e due anni fa lo abbiamo estromesso noi dalla Champions ( si sono fregati all'ultima loro in verità ) ... Non sono quei soldi della Champions che fanno la differenza ( o almeno non la fanno per tornare a vincere in italia ed iniziare a porre basi per fare bene in europa ) ... Poi ovvio,se restano gli incapaci in dirigenza/panchina/campo allora non se ne esce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Peppo761 ha scritto:

Comunque ho rivisto Bonucci sul gol di Diaz, davvero imbarazzante.

Bonucci è attualmente impresentabile.

 

Altro che a giugno deve fare le valigie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, loropo ha scritto:

Guarda, ricordo molto bene quella partita, ha rappresentato in tutto e per tutto cosa stava diventando la Juve e cosa stava diventando il Milan. Primo tempo tutto sommato buono, con un ritmo sufficiente e comunque giocato alla pari. Poi due gol abbastanza estemporanei nostri (oggi manco quelli facciamo) e quindi totalmente spariti dal campo, in balia della maggiore intensità e forza fisica avversaria, con i difensori bullizzati dalle loro punte. Leao all’epoca era un diamante grezzo, oggi è un fenomeno. Theo oggi non ha fatto passare nemmeno uno spillo dalla sua parte, e sia uno sia l’altro hanno giocato in pantofole, spero ci siamo almeno accorti di questo. 
Tornando allo scudetto di Sarri, anche con lui si videro partite orribili, soprattutto fuori casa, ricordo Napoli, Verona, Udine, quella col Milan appunto, quella con la Lazio. Ma almeno qualche partita buona ce l’ha regalata. Ora non riusciamo a vincere con nessuna di quelle al nostro livello. Pretendevamo di vincere con una delle più serie candidate allo scudetto? 

Idem la ricordo come fosse ieri e condivido l analisi 

 

Loro han giocatori di gamba, hanno un altro passo ed in tutti e 3 i reparti questo

 

Come al solito noi trascuriamo sempre sto fatto (e poi ci chiediamo perché in CL poche gioie) 

 

È dall' anno di Sarri, con le cessioni di Cancelo e Spinazzola, che abbiamo perso 2 marce in meno ed imprevedibilità + D.Costa out proprio quando serviva 

 

 Si che si vedeva...ma proprio tutto il Milan a me è parso andare ad un filo di gas oggi 

 

Non han mica fatto una gran partita loro...2 gol regalati da noi altrimenti loro fino a che c è stata una partita in equilibrio non è che avessero fatto chissà cosa 

 

I pericoli maggiori sono arrivati da calcio piazzati

 

Però proprio da qua vedi che son superiori e come ho scritto 2 orette fa, questo tipo di partita una volta la facevamo proprio noi contro di loro... 

 

Ricordo sempre buone prestazioni del Milan contro di noi...quasi mai lì abbiamo proprio annichiliti,manco nelle loro annate peggiori in cui facevano pena con i Poli e Tarabt di turno 

 

Mi viene in mente l ultimo anno di Conte ad esempio mi ricordo che per 45 minuti ci dominarono che ci venivano a prendere alto e c aggredivano con noi che non uscivamo ma poi grande azione con gioco a 3 tra Marchisio Tévez Lichtsteiner per Llorente che segna a porta vuota 

 

Uno dei primi tempi peggiori che io ricordi nei 9 anni vincenti, ma quando hai grandi giocatori che trovano le giocate alla fine il gol lo trovi e vinci, te invece scarso crei anche occasioni ma non concretizzi...

 

Per rispondere alla domanda finale:no... francamente dopo Monza ormai parto davvero sempre rassegnato al fatto che tutto può succedere ed ovviamente in negativo 

 

Una squadra che perde meritatamente contro l ultima in classifica che ha la peggior difesa e che riesce a fargli solo un tiro in porta nel finale vale poco e può perdere davvero con chiunque 

 

E pensare che la sconfitta in casa col Benevento pareva fosse uno dei punti più in basso della Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Idem la ricordo come fosse ieri e condivido l analisi 

 

Loro han giocatori di gamba, hanno un altro passo ed in tutti e 3 i reparti questo

 

Come al solito noi trascuriamo sempre sto fatto (e poi ci chiediamo perché in CL poche gioie) 

 

È dall' anno di Sarri, con le cessioni di Cancelo e Spinazzola, che abbiamo perso 2 marce in meno ed imprevedibilità + D.Costa out proprio quando serviva 

 

 Si che si vedeva...ma proprio tutto il Milan a me è parso andare ad un filo di gas oggi 

 

Non han mica fatto una gran partita loro...2 gol regalati da noi altrimenti loro fino a che c è stata una partita in equilibrio non è che avessero fatto chissà cosa 

 

I pericoli maggiori sono arrivati da calcio piazzati

 

Però proprio da qua vedi che son superiori e come ho scritto 2 orette fa, questo tipo di partita una volta la facevamo proprio noi contro di loro... 

 

Ricordo sempre buone prestazioni del Milan contro di noi...quasi mai lì abbiamo proprio annichiliti,manco nelle loro annate peggiori in cui facevano pena con i Poli e Tarabt di turno 

 

Mi viene in mente l ultimo anno di Conte ad esempio mi ricordo che per 45 minuti ci dominarono che ci venivano a prendere alto e c aggredivano con noi che non uscivamo ma poi grande azione con gioco a 3 tra Marchisio Tévez Lichtsteiner per Llorente che segna a porta vuota 

 

Uno dei primi tempi peggiori che io ricordi nei 9 anni vincenti, ma quando hai grandi giocatori che trovano le giocate alla fine il gol lo trovi e vinci, te invece scarso crei anche occasioni ma non concretizzi...

 

Per rispondere alla domanda finale:no... francamente dopo Monza ormai parto davvero sempre rassegnato al fatto che tutto può succedere ed ovviamente in negativo 

 

Una squadra che perde meritatamente contro l ultima in classifica che ha la peggior difesa e che riesce a fargli solo un tiro in porta nel finale vale poco e può perdere davvero con chiunque 

 

E pensare che la sconfitta in casa col Benevento pareva fosse uno dei punti più in basso della Juve...

Non ho nulla da aggiungere, Vostro Onore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado e Bonucci è roba da serie C!!!Questi due salami non devono giocare mai!!!!Ma li avete visti in faccia?!Sti due se vanno in una discoteca la fanno chiudere per tristezza!!!!Maledetti loro e chi li mette in campo ste alghe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appurato che Allegri deve sloggiare prima di subito, con lui devono salutare:
Rugani

De Sciglio

Bonucci

McKennie

Kean

Alex Sandro

Cuadrado


Su Rabiot e Locatelli mi tengo ancora qualche riserva che con un altro allenatore possano fare meglio. Gli altri sono dei casi disperati su cui non si può fare niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Peppo761 ha scritto:

Comunque ho rivisto Bonucci sul gol di Diaz, davvero imbarazzante.

Almeno Chiellini giocava poche partite ma buone. Bonucci ultimamente ne salta parecchie e quelle che gioca è sempre con la testa altrove. L'unica grande partita l'ha fatto in nazionale. A parole gli piace fare la parte del leader ma sembra che in campo non gliene freghi poi molto.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci

Rugani

Danilone il gobbone

De Sciglio

Cuadrado

Sandro

ci metto pure il polacco in porta..

 

Ditemi voi questa gente, nel 2022, cosa può dare al calcio?

Sono giocatori da MLs, e forse farebbero fatica anche lì.

 

 

2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Appurato che Allegri deve sloggiare prima di subito, con lui devono salutare:
Rugani

De Sciglio

Bonucci

McKennie

Kean

Alex Sandro

Cuadrado


Su Rabiot e Locatelli mi tengo ancora qualche riserva che con un altro allenatore possano fare meglio. Gli altri sono dei casi disperati su cui non si può fare niente.

Mi hai anticipato, io mi sono limitato solo alla difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Una squadra vera al Milan ne fa 3 (vedi Chelsea) pensata come siamo ridotti per essere surclassati così.

Una squadra che non corre difficilmente fa i 3 punti, l'agonismo e la velocità dei nostri giocatori è imbarazzante paragonata agli avversari, pure il Maccabi che gioca in un campionato del terzo mondo ha avuto scampoli di partita dove ci ha messo sotto nel ritmo, io non posso credere che chi comanda in tribuna e vede questa cosa stia silente senza prendere provvedimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Appurato che Allegri deve sloggiare prima di subito, con lui devono salutare:
Rugani

De Sciglio

Bonucci

McKennie

Kean

Alex Sandro

Cuadrado


Su Rabiot e Locatelli mi tengo ancora qualche riserva che con un altro allenatore possano fare meglio. Gli altri sono dei casi disperati su cui non si può fare niente.

Kean, stasera, è stato il migliore dopo Rabiot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Kean, stasera, è stato il migliore dopo Rabiot.

Deve sloggiare comunque, perché stasera ha fatto benino quando è entrato, e le altre 200 volte ha fatto pena. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso circola ovunque la frase di Allegri riguardo il Milan senza 5 titolari come ulteriore presa in giro, ma posto che sono il primo che vorrebbe vederlo lontano dalla Juve prima di subito, è incredibile come ci sia una massa così infinita di gente incapace di capire il senso di una frase.
Nel calcio esistono titolari e titolari. Nella Juventus attuale, anche Rabiot, Bonucci e De Sciglio sono titolari, tanto quanto possono esserlo Calabria, Kjaer o Salemakers nel Milan, ma sono "titolari" sostituibili con altri di un livello simile e al Milan quelli mancavano, non certi i più forti. Poi ci sono Di Maria, Chiesa e Pogba, che sono tutta un'altra storia, e il livello cambia come se al Milan togliessero Leao, Theo e Tonali.
Ora, io preferisco tutta la vita che a vincere lo scudetto siano loro piuttosto che il Napoli, ma mi viene quasi da augurargli che possano perdere Leao e Theo per 5 mesi e poi vedremo i grandi risultati che andranno a fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ero qui durante la live e subito dopo, grazie a Dio mi sto allontanando da questo schifo, lo faccio per rispetto di me stesso e lo faccio per la mia salute.

tornando al solito schifoso, deprimente, stagnate puzzolente copione di partita ….

che vuoi commentare ? Ad una certa dopo 2 anni uno si anche stufa a ripetere le stesse identiche cose, le stesse perche non è cambiato un caxxo in 16 mesi.

Anzi, copio questo messaggio e lo riutilizzerò la prox volta, probabile contro il Torino.

stagione finita l’8 ottobre, al 90% (almeno) gia fuori dalla CL ai gironi, così si finisce di rompere le balle con “ eeeh ma Gonde gne gne “ , squadra morta alteticamente, non allenata, psicologicamente ha paura della propria ombra e uno staff e allenatore che stanno diventando , anzi ormai lo sono , dei Meme viventi, presi per il ciulo (giustamente) da tutti.

 

Signori e signore, per chi resta avete la mia stima, ancora dietro a tutto ciò , alle prese in giro da parte di tutti, da dirigenza, allenatore (si fa x dire allenatore) e giocatori, forse tornerò, dipende da come mi gira, altrimenti ci si rivede nel giorno in cui la Juventus FC sarà finalmente liberata. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Una squadra che non corre difficilmente fa i 3 punti, l'agonismo e la velocità dei nostri giocatori è imbarazzante paragonata agli avversari, pure il Maccabi che gioca in un campionato del terzo mondo ha avuto scampoli di partita dove ci ha messo sotto nel ritmo, io non posso credere che chi comanda in tribuna e vede questa cosa stia silente senza prendere provvedimenti.

La Juve corre ma sempre alla stessa velocitá. Credo sia l'unica squadra al mondo monoritmo. Che perda, vinca o pareggi va sempre alla stessa velocitá. Al limite nei primi 20 minuti azzecca più passaggi e ci mette più voglia del resto della gara, ma sai comunque che durante la gara non avrà mai momenti nei quali cambierá ritmo. Altri fanno 20 minuti buoni, poi magari rifiatano, oppure si abbassano ma se subiscono goal poi fanno un forcing forsennato per cercare il pari. La Juve no, la Juve sullo 0-0 corricchia, poi se subisce goal resta lì imbambolata, invece di cercare il pari sembra stia ancora 0-0. 

 

Questo modo di giocare non solo è irritante ma è assurdo in un calcio attuale nel quale ci sono tante partite in una e devi imparare a gestire i diversi momenti. Poi le sostituzioni credo siano la ciliegina sull'assurditá di questa Juve: si possono fare 5 cambi e noi ogni volta con i cambi non solo non cambiamo ritmo ma spesso facciamo peggio. 

 

Siamo insomma una roba vuota e sempre simile a sé stessa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Adesso circola ovunque la frase di Allegri riguardo il Milan senza 5 titolari come ulteriore presa in giro, ma posto che sono il primo che vorrebbe vederlo lontano dalla Juve prima di subito, è incredibile come ci sia una massa così infinita di gente incapace di capire il senso di una frase.
Nel calcio esistono titolari e titolari. Nella Juventus attuale, anche Rabiot, Bonucci e De Sciglio sono titolari, tanto quanto possono esserlo Calabria, Kjaer o Salemakers nel Milan, ma sono "titolari" sostituibili con altri di un livello simile e al Milan quelli mancavano, non certi i più forti. Poi ci sono Di Maria, Chiesa e Pogba, che sono tutta un'altra storia, e il livello cambia come se al Milan togliessero Leao, Theo e Tonali.
Ora, io preferisco tutta la vita che a vincere lo scudetto siano loro piuttosto che il Napoli, ma mi viene quasi da augurargli che possano perdere Leao e Theo per 5 mesi e poi vedremo i grandi risultati che andranno a fare.

Con Di Maria tornante, perchè cosi lo avrebbe schierato, secondo te sarebbe cambiata?

Con Chiesa Terzino?

Dai finiamola di raccontarci frottole.

Siamo pateticamente fuori condizione, corriamo 20 minuti e basta. Ogni squadra ci surclassa fisicamente.

In più sappiamo solo sfruttare le ripartenze, non abbiamo alcun tipo di gioco.

Inoltre, mentalmente siamo messi peggio di una provinciale.

Inutile andare a crearsi alibi o fantasie, facciamo pena e c'è sicuramente un ENORME responsabile: Allegri.

Poi ci possono essere calciatori piu o meno in gamba ma li ha voluti lui. Ha speso valanghe di soldi in 1 anno e mezzo e questo è il mediocre risultato.

C'è poco da commentare.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.