Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Nedved: "Partita più importante per noi che per il Milan. Vedo in Dusan un piccolo Ibra. All'inizio non ho visto la vera Juve, quella combattiva"

Post in rilievo

Nedved: "Partita più importante per noi che per il Milan. Vedo in Dusan un piccolo Ibra. All'inizio non ho visto la vera Juve, quella combattiva"

 

Sorrideva quando Ferrara diceva che in Italia non c'è tempo. E' finito il tempo dell'assestamento e può iniziare la vera stagione della Juventus?
"In generale, nel calcio il tempo non te lo danno, è molto difficile, soprattutto quando parti male come è capitato magari a noi. Ovviamente adesso siamo in una situazione dove cercheremo di recuperare punti ed è una partita più importante per noi che per il Milan, perchè siamo in ritardo".

 

Allegri ha detto che nel Milan Leao è un giocatore che può cambiare una partita. Chi è il giocatore della Juve che può cambiare una partita?
"Sono d'accordo con Max, perchè vedendo anche l'anno scorso Leao è un giocatore che ha determinato e un pezzo dello Scudetto appartiene a lui, è stato veramente determinante, molto importante per il Milan. Noi sicuramente abbiamo dei giocatori che potrebbero diventare come lui, sono sulla strada buona. Avete parlato prima di Vlahovic, sì, lui è quel tipo di gicoatore che può diventarlo, perchè dobbiamo sempre pensare che è un 2000, come Kean: bisogna aspettare questi ragazzi. Sono già forti forti, ma ad esempio Dusan.... io vedo in lui un piccolo Ibra. Quando è arrivato da noi, nel 2004 non era ancora l'Ibra di oggi, ma sicuramente lui è su questa strada, con il fisico che ha può diventare come lui".

 

Quando lo può aiutare Milik in questa crescita?
"Assolutamente sì, magari Milik non è più così giovane, è un giocatore già affermato, gli piace venire incontro e Dusan è più per andare in profondità. E' il giusto giocatore per lui e gli darà una mano. Questo avevamo in testa e per questo l'abbiamo preso".

 

La Juve è stata costruita per avere una classifica e una sensazione diversa. Qual è stato il motivo principale di questo avvio un po' così?
"E' sempre difficile giustificare, non è mai bello giustificare e trovare degli alibi, però non abbiamo pensato tanto, abbiamo fatto tantissime valutazioni sui giocatori, soprattutto su di noi, su quello che magari abbiamo sbagliato noi, sulla squadra che abbiamo dato in mano a Massimiliano, però diciamo che siamo ancora in fase dove possiamo recuperare  e fare una stagione importante. Io vedo sono un po' tutte le cose insieme, se lasciamo gli infortuni, anche se per noi sono molto pesanti, e non abbiamo visto ancora la squadra tipo che avevamo in mente... io vedevo più difficoltà fisiche, perchè per la verità ho visto una squadra molto macchinosa, molto pesante, molto debole nei contrasti, non è stata una vera Juve, quella combattiva che deve essere. Se alla Juve non sei questo non vinci le partite, è quello che mi è mancato".

 

Avete qualche rimpianto? O c'è tempo per recuperare?
"No, non si piange adesso perchè c'è tutto il tempo di combattere e recuperare dei punti a cominciare da stasera. I conti si fanno alla fine, poi vedremo quanto abbiamo sbagliato".

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Pavel, la vera Juve al momento è proprio questa cosa.

 

Quella combattiva non la vedo da circa 4 anni. 

 

Mi fanno male persino le ossa a guardarla o ascoltare la radiocronaca. 
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ciciban87 ha scritto:

VIA DALLA JUVENTUS, TU, LIVORNESE, Cherubini, arrivabene, tutti

Anche il tizio che parla di pilastri e * varie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scandalosi tutti! bisogna attuare un repulisti generale da te per primo pavel,vai a fare il trenino! siamo peggio del circo prescritti post merdete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pavel, tu lo sai bene che non si può andare avanti con Allegri. Mostra un po' di dignità anche tu, i soldi non ti mancano. Fatti valere, se non mandano via lui, dimettiti. Prendi le distanze da questa dirigenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.