Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Allegri per ora resta ma senza cambio di passo prima del mondiale potrebbe esserci una rivoluzione. 7 i tecnici liberi che potrebbero rappresentare un opportunità"

Post in rilievo

Adesso, Kobayashi ha scritto:

Rivoluzione? Cioè, cambiano 80-90 persone?

Bellissima la retorica delle 80 persone..

 

Nessuna delle quali, peraltro, ha la minima idea di come fare per uscire da questa situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Vs News ha scritto:

quelli di alto profilo (e ingaggio)  sono Pochettino, Benitez e Tuchel seguiti da Paulo Sousa,Tedesco , DI Francesco e Prandelli che lanciò Vlahovic con la Fiorentina

interessante notare come Tuttosport non citi Ranieri che per chiudere la stagione dignitosamente è migliore della metà delle opzioni, strascichi della campagna vergognosa che fece per il suo esonero (dopo che Ranieri per 2 stagioni fece miracoli coi fichi secchi)

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve restare fino a fine stagione, deve perderne tante, tantissime.

Sará schifato e deriso non solo dai tifosi della Juventus ma da tutto il mondo del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

penso che ieri AA sia stato chiaro: fiducia totale in Allegri.

a questo punto, due son le cose: o è diventato un masochista elevato a potenza enne o...ha iniziato a far uso di sostanze e vede campi in fiore da tutte le parti. Delle due, l'una!

Non vuole ammettere che ha sbagliato. Però è strano si sia fatto vedere. Di solito, quando lo fa, è perché a breve salta qualcuno.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Paulo Sousa mi andrebbe bene

Deve saltare anche qualche testa in dirigenza altrimenti nemmeno nostro signore può fare miracoli 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Bellissima la retorica delle 80 persone..

 

Nessuna delle quali, peraltro, ha la minima idea di come fare per uscire da questa situazione.

Hanno paura di cambiare perché non hanno alternative (secondo loro). Questo succede quando regna l'incompetenza. Quando l'incompetente agnelli andrea andrà via, inizieremo a respirare. Il discorso di ieri oltre ad essere imbarazzante e delirante, non ha uno straccio di lato sportivo

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Più andiamo avanti e più il paziente si aggrava. 
 

Guardando la Lazio penso che sarebbe bastato avere più fiducia in Sarri e defenestrare quei senatori che gli remarono contro. 
 

Che amarezza. 
 

Per quanto riguarda un eventuale sostituto di Allegri, se vogliono proprio aspettare la fine della stagione, poi facciano il possibile per portare a Torino Jurgen Klopp e abbiano la pazienza e l’umiltà di seguirne le indicazioni sul mercato. 
 

La ricostruzione sarà lunga.

Riguardo a Sarri non ci sono dubbi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Deve restare fino a fine stagione, deve perderne tante, tantissime.

Sará schifato e deriso non solo dai tifosi della Juventus ma da tutto il mondo del calcio.

Il ritiro di 3 giorni. Genio assoluto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stesso errore fatto con Ferrara a suo tempo. Doveva essere cacciato a novembre, lo fu a gennaio. Allegri poi gode della fiducia/amicizia morbosa del Presidente per cui è tutto più difficile. Ma prima o poi ce lo toglieremo dalle balle, anche se è dura continuare a mangiare questa melma ancora per un po'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Più andiamo avanti e più il paziente si aggrava. 
 

Guardando la Lazio penso che sarebbe bastato avere più fiducia in Sarri e defenestrare quei senatori che gli remarono contro. 
 

Che amarezza. 
 

Per quanto riguarda un eventuale sostituto di Allegri, se vogliono proprio aspettare la fine della stagione, poi facciano il possibile per portare a Torino Jurgen Klopp e abbiano la pazienza e l’umiltà di seguirne le indicazioni sul mercato. 
 

La ricostruzione sarà lunga.

Klopp sarà il nuovo allenatore; ne sono troppo convinto.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non vuole ammettere che ha sbagliato. Però è strano si sia fatto vedere. Di solito, quando lo fa, è perché a breve salta qualcuno.

si lo so che è un egocentrico, la mia voleva essere solo una battuta per sdrammatizzare un po'.

Ho trovato strano anch'io che ieri sera si sia fatto vedere dopo mesi e mesi di latitanza. Speriamo (e preghiamo) che sia come dici tu!

 

Rimango comunque del personale avviso che, il nostro declino, è iniziato con l'addio di Marotta per l'affaire CR7... occhio di lìnce la sapeva lunga. Molto lunga! :tsa:

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kratos1972 ha scritto:

Klopp sarà il nuovo allenatore; ne sono troppo convinto.

E io spero che tu abbia ragione Bro, ma non facciamo l'errore di attaccarlo alle prime difficoltà, perché ci saranno eccome. La società deve seguirne i dettami e non mettere becco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

si lo so che è un egocentrico, la mia voleva essere solo una battuta per sdrammatizzare un po'.

Ho trovato strano anch'io che ieri sera si sia fatto vedere dopo mesi e mesi di latitanza. Speriamo (e preghiamo) che sia come dici tu!

 

Rimango comunque del personale avviso che, il nostro declino, è iniziato con l'addio di Marotta per l'affaire CR7... occhio di * la sapeva lunga. Molto lunga! :tsa:

da li' e' anche partito il rimescolamento dei ruoli voluto dal presidente con Paratici al posto di Marotta ecc

l'inizio della fine praticamente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Klopp sarà il nuovo allenatore; ne sono troppo convinto.

Ci sto pensando anche io. Ma è anche vero che non so come possano far fronte a un investimento come Klopp quando ci son 250 milioni di rosso.

 Tra l’altro, molto probabilmente, si libererà anche la panca del Real a fine anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dico che ieri è stato Agnelli a farmi vergognare si offende qualcuno? Ieri ho visto un presidente,o quello che è,nel nuovo metaverso sconnesso dalla realtà e un facente funzioni arrogante e spocchioso. Spiace ma questa rappresentata da Agnelli e il facente funzioni non è la Juve.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.