Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alex101974

Il vero motivo dell'insistenza di Agnelli su Allegri

Post in rilievo

Il 12/10/2022 Alle 12:49, Gennodi ha scritto:

semplicemente non sanno cosa fare non hanno idee non hanno progetti non hanno scout solo qualche amicizia con qualche agente che gli fa la squadra

e comunque chiuderanno il topic

hanno un Arrivabene che percepisce 1.2 mio al anno.....!! hanno un allenatore che percepisce 9 mio al anno...... hanno......  hanno..... hanno......., io i miei amici non li pago, ma sono sempre vicino a me e mi coprono le spalle!! mhh... Agnelli puo essere che abbia amici sbagliati?? 🙂 🙂 chiedo per i miei amici, perche uno mi ha dato un bolletto di versamento.... e l'ho mandato fanXulo....!! ho sbagliato?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DaveTO ha scritto:

Mah i tifosi non penso, a me la Juve di Conte e soprattutto quella di Lippi mi hanno fatto impazzire...

Infatti quelle erano Juventus che pressavano e attaccavano. Assurdo che non si pretenda sempre un simile atteggiamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, aussiefan ha scritto:

Puo' darsi che sia cosi' ed il cambio di allenatore potrebbe aggiustare tutto, ma io ho miei dubbi che sia cosi' semplice.

io non ho mai detto che sarà semplice e non sarà neanche immediato, i danni provocati dal vate di livorno sono enormi a livello mentale e di ambiente. ci vorranno mesi se non anni per riuscire a tornare a livelli decenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, sheere kan ha scritto:

Mmm... Nella galassia Exor la Juve conta poco nulla. Per la "famiglia" sappiamo che è soltanto un peso di cui si sbarazzerebbero volentieri se non fosse per il rispetto della tradizione e della continuità aziendale. Valori che tuttavia gli Elkann stanno tradendo in pieno lasciando la società in mano a persone che di calcio non hanno alcuna esperienza o poca capacità di muoversi sul mercato (Arrivabene&Cherubini), oltre a tollerare la scelta demenziale di  un presidente fantoccio, capace di riportarsi in casa un allenatore già silurato a furor di popolo e per nulla adatto a gestire una ricostruzione. La Juve di oggi altro non è che un capriccio di AA, personaggio marionetta in totale contrasto con il cane da guardia ex Ferrari che alla fine dovrebbe far quadrare i conti senza guardare in faccia a nessuno. Arrivabene sa di certo quanto gli sta costando Allegri in termini di mancati introiti e svalutazione del parco giocatori, ma deve far finta di nulla per non contrastare il presidentucolo che rappresenta il nome della famiglia...

Situazione paradossale

tu parlavi del fatto che alla proprietà non interessa il lato sportivo. e io ti ho fatto notare che in un brand sportivo il lato sportivo conta moltissimo. poi sul fatto che siamo ostaggi di un bambino viziato che si crede un grande manager hai perfettamente ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, VOLTA J RE ha scritto:

Ma sono vere ste storie o sono gossip?

conosco qualche giornalista che di riviste di gossip e ti posso assicurare che è tutto vero. intervistate dai giornalisti che conosco le donne in quesitone hanno confermato tutto

13 ore fa, DaveTO ha scritto:

Io me li sono fatti, mi sembra pazzesco che non li abbiano fatti loro

al bambino viziato frega nulla dei "soldi del papi" gli frega solo di pestare i piedi e gridare al mondo ho ragione io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono due ridicoli e boriosi asini.

Se salta allegri anche Agnelli deve ammettere di non capirci un * di niente.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ammiraglio Lucas ha scritto:

agnelli è un incompetente, si vede dalle parole che ha usato nell intervista post partita, parla di contrasti come farebbe un sempliciotto da bar, purtroppo allegri l ha fregato come un pollastro, non a caso elkan aveva messo Marotta a fargli da badante e con lui le cose andavano decisamente meglio, quando ha iniziato a fare da se sono venuti fuori gli arrosti, purtroppo non è capace e vista l' età non credo possa migliorare, io non ho mai visto qualcuno a 40 anni diventare più intelligente di quando ne aveva 20.

E l'avvocato l'aveva capito che nn aveva la stoffa del capo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/10/2022 Alle 12:50, Moncalieri 1991 ha scritto:

Io ho chiesto L’ esonero di Allegri 1 mese fa. 
Bisognava solo prendere De Zerbi. 
 

De Zerbi è andato al Brigton, quindi l’unica ma veramente l’unica soluzione è tenere Allegri e parlare con i giocatori : chiarirsi con Allegri, chiedersi scusa a vicenda e cominciare a fare la Juve. 
 

Se questo non succede, non escludo neanche la retrocessione. 

Il rischio c'è ed è molto alto e i casi sono due:

1 non se ne sono ancora accorti per incompetenza,  ma se ne accorgeranno.

 

2 c'è dietro qualcosa che non sappiamo e allora sono cavoli amari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea Agnelli è fatto cosi': vorrebbe insegnare che la Juventus viene prima di chiunque ma non di se stesso. Si è scontrato con tutti gli uomini migliori della Juventus nel corso di dodici anni di presidenza e anno dopo anno è diventato sempre più arrogante e presuntuoso. Purtroppo lo lasciano fare e le conseguenze negative le paga solo la Juve. Dovrebbe farsi da parte e ammettere che se davvero la Juve è più importante di qualsiasi persona, anche lui allora può e deve farsi da parte per il bene della società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, DOJ ha scritto:

Il motivo è non darla vinta alla frangia marcia dello spogliatoio che disonora la maglia con atteggiamento vergognoso. Prima della tattica viene il carattere e parte di questo spogliatoio non ce lo ha. Aprite gli occhi. Da Trapattoni a Lippi, passando per il primo Allegri non è mai stata questione di moduli ma innanzitutto di anima. Quando capirete quanto ci tengono alcuni dei vostri cocchi nello spogliatoio sarà troppo tardi.

La possiamo girare come volete ma alla fine il pesce puzza sempre dalla testa.

Chi ha acquistato i giocatori marci (e con poca personalità)?

Chi ha assunto quello che acquista o ha acquistato i giocatori marci?

Una decisione sbagliata innesca una reazione a catena di eventi. E direi che si è sbagliato parecchio negli ultimi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/10/2022 Alle 12:51, Carl66 ha scritto:

È anche un motivo economico.

Inoltre devi considerare che Agnelli si è imposto sulla scelta di far ritornare il brocco e ora non vuole perdere la faccia 

Anche io l’ho pensato per giorni ma crede realmente che Allegri possa salvare la baracca? O sprofonda ancora di più? Che fa, si gioca il tutto per tutto? A me sembra follia… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che ad ottobre un altro grande big della panchina non lo trovi libero. Se devi traghettare butti via la stagione, e comunque la squadra è costruita male negli anni, cambiando solo allenatore non risolvi ad oggi. La rivoluzione si farà a giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli vede Allegri come il padreterno nonché unico allenatore che può sedersi sulla nostra panchina.

 

Questo sarebbe il presidente visionario e che vuole rivoluzionare il calcio per attrarre le generazioni zeta e alpha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/10/2022 Alle 12:59, bandito1972 ha scritto:

Unico motivo è il denaro da dare al tizio che scalda la panchina

ma quei soldi tanto ormai devi darglieli, cacciandolo almeno puoi non perderne su altri fronti

Il 12/10/2022 Alle 19:36, Elciuco ha scritto:

il motivo è che se non svegli prima i giocatori...chi metti metti non caverà un buco dal ragno....ergo

 

si aspetta giugno sperando che nel frattempo i giocatori rinsaviscano e riprendano a fare i professionisti...poi a giugno al limite si cambia.

 

 

i giocatori non ne hanno manco per le palle di metterci la gamba per allegri, se aspettiamo quello retrocediamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/10/2022 Alle 22:05, Elciuco ha scritto:

è esattamente questo il motivo.

 

bisogna prima recuperare la testa dei giocatori ..e poi si penserà eventualmente a un cambio tecnico.

 

Agnelli sta tutelando gli investimenti...non può cambiare 9 giocatori all'anno. 

 

sta tentando di recuperare il gruppo squadra...almeno sotto il profilo dell'impegno ...

 

cerca di fargli capire che prima sta a voi darvi una mossa in campo...e poi a giugno vedrò se cambiare allenatore.

 

 

se , e dico se , i giocatori sono contro l'allenatore , non li recuperi , sara' solo la societa' a perderci 

per tutelare gli investimenti dovrebbe immediatamente esonerare allegri proteggendo appunto l'asset della rosa e non andando incontro a svalutazioni che si avrebbero andando avanti cosi come si e' 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/10/2022 Alle 13:04, ElPapero ha scritto:

Credo che lo cacceranno a Giugno ma non prima a meno di finire a -20 dal quarto posto. Ormai l’obiettivo della società é il quarto posto e non lo scudetto. A fine stagione giocatori come Bremer,vlahovic, Paredes  andranno dalla società dicendo a lui o noi e non ci sarà nemmeno un giocatore dalla parte di allegri, forse de Sciglio soltanto. 

Io la vedo così, ad oggi si è innescata una spirale discendente e il distacco dal 4o posto potrà solo aumentare. Al momento siamo a 7 punti di distanza e da qui al mondiale può capitare di tutto, ovviamente in negativo visto che non riusciamo a far punti nemmeno con squadre da serie B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me bisogna ricominciare da capo: nuovo presidente (Del Piero?), nuovo DG (Carnevali?), nuovo DS (Giuntoli?).

Dalla dirigenza si deve partire, poi l'allenatore e la squadra sono l'espressione sul campo delle competenze della dirigenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.