Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alex101974

Il vero motivo dell'insistenza di Agnelli su Allegri

Post in rilievo

Adesso, AresTest ha scritto:

si ma amico la palla la avevamo noi è stato Vlahovic a lanciare Diaz in campo aperto con un errore clamoroso con 200 possibilità di passaggio facili

Io capisco che cè la smania di fare credere che anche li è colpa del tecnico , ma santa miseria qua è ben piu grave di un mister piu o meno bravo

siamo passati oltre

Ma questo fa parte del calcio. Perdere la palla sulla trequarti avversaria capita e non vuol dire che tu ti debba trovare in quella situazione. Tra professionisti non funziona così quando una squadra è squadra 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Ma questo fa parte del calcio. Perdere la palla sulla trequarti avversaria capita e non vuol dire che tu ti debba trovare in quella situazione. Tra professionisti non funziona così quando una squadra è squadra 

alzo le mani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il motivo è che se non svegli prima i giocatori...chi metti metti non caverà un buco dal ragno....ergo

 

si aspetta giugno sperando che nel frattempo i giocatori rinsaviscano e riprendano a fare i professionisti...poi a giugno al limite si cambia.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, LoganBlack ha scritto:

Allegri ieri ha detto che il ritiro sarebbe partito dal giorno del rientro. Oggi ci dicono che è da domani. Sbugiardato anche sulla data del ritiro. Abbiamo oltrepassato il ridicolo.

ormai questa è la parodia della Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il vero motivo bisognerebbe chiederlo ad agnelli stesso in un confessionale.

quello che vedo io, dal di fuori, da come gioca la squadra è che i calciatori di allegri ne hanno le palle piene.

e non li biasimo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bonve ha scritto:

il vero motivo bisognerebbe chiederlo ad agnelli stesso in un confessionale.

quello che vedo io, dal di fuori, da come gioca la squadra è che i calciatori di allegri ne hanno le palle piene.

e non li biasimo.

Teoria molto molto probabile...del resto anche noi...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, canescioltocurvasud ha scritto:

semplicemente far fuori Allegri significherebbe ammettere il fallimento, con conseguente perdita di centinaia di milioni, di fronte agli occhi del cugino, che è poi l'azionista di riferimento, e di conseguenza un terremoto finanziario nei rapporti tra la famiglia

Dubito che questa sia la motivazione. Uscita anticipata dalla Champions e mancata qualificazione alla sua prossima edizione significherà certamente una nuova ricapitalizzazione e non credo che questo rafforzerà i rapporti in famiglia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quote

a) non può essere un motivo economico, un allenatore almeno per guidare la squadra a fine anno con 5 mil lordi lo trovi, ne fatturiamo oltre 400 e Allegri lo paghi anche se resta, inoltre  si sta rischiando di perdere molto di più;

Ma sti allenatori pronti ad allenare la Juve per un tozzo di pane con il serio rischio di fare la fine di Pirlo chi sarebbero?

Io personalmente prima di andare in quello spogliatotio ci penserei 100 volte e, in caso, per farlo mi farei pagare profumatamente.

Un giovane in rampa di lancio sceglierebbe ora di allenare la Juve? E l'usato sicuro come Prandelli?

Questa squadra mi ricorda tristemente l'I***r morattiana famosa anche per esonerare un allenatore a stagione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Barbonenapoletano ha scritto:

Stanno insieme.. sono fidanzati....e Napoli tutti dicono sta storia tra loro due 🤔

 

 

Anche Giuntoli ha una storia con DeLamentis, pare non si separino ancora per molto tempo, ma dalle nostre parti si semina zizzania pure su di loro... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MarioS ha scritto:

Però per dire che allena 22 bidoni ha bisogno del mentore.

Lui due palline non le ha, altrimenti per par condicio dovrebbe dimettersi. 

Invece non molla l'osso.

Che omino piccolo piccolo.

Ma cosa vuoi risanare, di questo passo produrremo solo più perdite.

La gente non va più allo stadio, il tifo è ai minimi storici, il valore della rosa si sarà deprezzato di tipo il 30% in 16 mesi, questa è una debacle su tutto il fronte.

Altro che risanare il bilancio.

Se non si agisce subito, i danni saranno per miliardi di euro. 

Faremo come lo Utd ma senza avere i soldi dello Utd.

risani il bilancio abbassando gli ingaggi e entrando sempre tra le prime 4. gli incassi dello stadio sono importanti ma non sarà mai deserto, e poi non é mai così importante come entrare sempre nell ' Europa che conta, poi per la rosa stanno già lanciando i giovani. con la Superlega cambierebbe tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso invece, anche da cosa ha detto Cuadrado, il presidente e tutto lo staff si sia accorto che non è allegri il problema, ma i giocatori che non vogliono fare squadra e gruppo. La gurata di 29 5 dice proprio così, i giocatori non sono uniti, ognuno per se. Credo che ormai i giocatori considerino la juve solo un passaggio per poi giocare altrove, credo che abbiano visto di ma l'occhio la girata di spalle di allegri verso dybala quando hanno deciso di venderlo. Lo so che dybala non è un fenomeno eppure da molti giocatori è considerato molto forte ed era un punto fermo della juve. Non è passato il messaggio chi non rende non è degno di questa squadra, è passato il messaggio potete essere chi volete a noi non importa di voi. Secondo me la società ha sottovalutato certi gesti, nei confronti della squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

risani il bilancio abbassando gli ingaggi e entrando sempre tra le prime 4. gli incassi dello stadio sono importanti ma non sarà mai deserto, e poi non é mai così importante come entrare sempre nell ' Europa che conta, poi per la rosa stanno già lanciando i giovani. con la Superlega cambierebbe tutto. 

Ma stiamo già abbassando il monte ingaggi, e di tanto.

Andranno via anche Cuadrado e Sandro. Anno dopo Bonucci e Tek.

E hai comunque fatto -250 di passivo.

Il discorso è che giocando così vorranno essere ceduti anche i vari Chiesa, Vlahovic, ecc.

Cioè la base da cui ripartire.

La Juventus sono due anni che è solo una spesa, senza alcun rientro economico.

Sono abbastanza sicuro che agli Elkann questo faccia tutt'altro che piacere, siamo passati da totale autogestione a dover mettere mano al portafoglio ogni anno.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che non lo esonererà per ora perchè, oltre al problema economico, ha paura di sbagliare un'altra volta

già commessi 3 errori, Sarri, Pirlo Allegri, il quarto sarebbe per lui deleterio

aspetterà la fine del campionato sperando che le cose migliorino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, lundici ha scritto:

Secondo me e' il contrario..Allegri tiene in mano agnelli..l arte dell imbonire

Ma no... Allegri non desidera ardentemente Agnelli, è il contrario .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Gimli75 ha scritto:

 

Ma sti allenatori pronti ad allenare la Juve per un tozzo di pane con il serio rischio di fare la fine di Pirlo chi sarebbero?

Io personalmente prima di andare in quello spogliatotio ci penserei 100 volte e, in caso, per farlo mi farei pagare profumatamente.

Un giovane in rampa di lancio sceglierebbe ora di allenare la Juve? E l'usato sicuro come Prandelli?

Questa squadra mi ricorda tristemente l'I***r morattiana famosa anche per esonerare un allenatore a stagione.

 

Andreazzoli subito, quello con 300 mila euro viene a piedi ad allenare la Juve 😂 quando gli ricapita nella vita na situazione di queste 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Elciuco ha scritto:

il motivo è che se non svegli prima i giocatori...chi metti metti non caverà un buco dal ragno....ergo

 

si aspetta giugno sperando che nel frattempo i giocatori rinsaviscano e riprendano a fare i professionisti...poi a giugno al limite si cambia.

 

 

ma c'è qualcuno che gli dice cosa devono fare in campo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ne penso?

 

Che oltre l'incompetenza ormai certificata di Agnelli e del suo sodale Allegri nel non cambiare un tubo nonostante il disastro a cui stiamo assistendo c'è solo una spiegazione: la malafede

 

Agnelli e Allegri sono evidentemente in malafede. Aggrappati ai soldi e alle poltrone. Ecco tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, robros ha scritto:

Perfetto. Punto centrato. Nè Agnelli. Nè Arrivabene. Nè Cherubini. Nessuno di costoro è uomo di campo. E nel calcio se tra chi guida non c'è almeno un uomo di campo, fallisci.

Ciao Robros.

 

Sei ancora convinto, dopo le parole di Arrivabene (prima) e quelle di Agnelli (ieri), che cambieranno la guida tecnica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, bonve ha scritto:

il vero motivo bisognerebbe chiederlo ad agnelli stesso in un confessionale.

quello che vedo io, dal di fuori, da come gioca la squadra è che i calciatori di allegri ne hanno le palle piene.

e non li biasimo.

Questo è il motivo per cui Allegri non andrebbe mai e poi mai confermato. La sfiducia della squadra è totale, solo nuove motivazioni possono risollevarla un pò e queste può darle solo un nuovo tecnico, non chi ha creato questa situazione. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, robros ha scritto:

Perfetto. Punto centrato. Nè Agnelli. Nè Arrivabene. Nè Cherubini. Nessuno di costoro è uomo di campo. E nel calcio se tra chi guida non c'è almeno un uomo di campo, fallisci.

Dipende cosa si intende per uomo di campo, nemmeno Moggi lo era, nemmeno Marotta. Manca semplicemente un DS o un DG che abbia giá esperienza, Cherubini fino a qualche tempo fa faceva altro. E poi serve un allenatore che sappia come vuole giocare e che giocatori gli servono per farlo, non uno che gli basta che siano esperti e poi in qualche modo pensa di metterli in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ciao Robros.

 

Sei ancora convinto, dopo le parole di Arrivabene (prima) e quelle di Agnelli (ieri), che cambieranno la guida tecnica?

Ciao Dastan, se le cose, come io penso, andranno a catafascio, con ripetute sconfitte e pareggi, e la squadra che si conferma mentalmente spenta, io penso di sì. Vero è che si sta già andando oltre quanto prevedevo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.