Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alex101974

Il vero motivo dell'insistenza di Agnelli su Allegri

Post in rilievo

4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Dipende cosa si intende per uomo di campo, nemmeno Moggi lo era, nemmeno Marotta. Manca semplicemente un DS o un DG che abbis giá esperienza, Cherubini fino a qualche tempo fa faceva altro. E poi serve un allenatore che sappia come vuole giocatore e che giocatori gli servononper farlo, non uno che gli basta che siano esperti e poi in qualche modo pensa di metterli in campo.

Per quello che intendo io sia Moggi che Marotta era due uomini di campo. Che ne conoscevano odore e risvolti. Così come ne conoscevano le dinamiche, pur senza aver giocato, probabilmente perchè alla fine amavano questo sport. Questi lo amano?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto ragazzo e forte ma ha bisogno di qualcuno che lo allena, ricordiamo che ha solamente 22 anni.

 

non e un attacante fatto e finito come erano tevez, mandzukic, higuain (cioe, attaccanti top che avevano esperienza)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci pensavo giusto questa mattina ma non vorrei sembrare catastrofista o paranoico, onestamente a me è venuto il sospetto che ad Agnelli abbiano già annunciato il calcio nel sederea fine stagione e lui stia cercando di distruggere tutto quello che può prima di andarsene. Probabilmente mi sbaglio ma è stata l'unica motivazione con un minimo di senso logico che sono riuscito a darmi sul comportamento di Agnelli. Anche perchè per quanto io lo consideri un bambino viziato incapace di gestire una azienda, mi rifiuto di credere che sia così stupido da portare avanti così a fondo il disastro per un mero capriccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, canescioltocurvasud ha scritto:

semplicemente far fuori Allegri significherebbe ammettere il fallimento, con conseguente perdita di centinaia di milioni, di fronte agli occhi del cugino, che è poi l'azionista di riferimento, e di conseguenza un terremoto finanziario nei rapporti tra la famiglia

Non ha capito che con Allegri finisci dodicesimo. A quel punto devi cacciarlo comunque , tanto vale farlo prima e puntare almeno al quinto o sesto posto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, robros ha scritto:

Ciao Dastan, se le cose, come io penso, andranno a catafascio, con ripetute sconfitte e pareggi, e la squadra che si conferma mentalmente spenta, io penso di sì. Vero è che si sta già andando oltre quanto prevedevo

È la tua ultima frase che mi preoccupa..

 

Io temo che non ci sia un limite..

Un momento in cui dire BASTA.

Si sono affidati completamente a questo Allenatore..lo sosterranno fino alla fine.

Altrimenti, sarebbe come sconfessare se stessi.

Al netto di umiliazioni. Che si sono già verificate.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel ritiro si cercheranno quelli che remano contro e non si escludono delle clamorose esclusioni ,si farà di tutto per dare ad Allegri un gruppo che lo segua .

Ma il dubbio è questo : per quale motivo c'è stata questa spaccatura nello spogliatoio ? I dirigenti cosa ci stanno a fare ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Nel ritiro si cercheranno quelli che remano contro e non si escludono delle clamorose esclusioni ,si farà di tutto per dare ad Allegri un gruppo che lo segua .

Ma il dubbio è questo : per quale motivo c'è stata questa spaccatura nello spogliatoio ? I dirigenti cosa ci stanno a fare ??

Prima di tutto, quale ritiro? quello che doveva cominciare oggi ma hanno rinviato a domani? e vi ricordo che normalmente il giorno prima delle partite già è previsto che si passi la notte al JHotel, quindi cosa è un ritiro di una notte? una presa per il * ecco cosa è.

Allegri si sta dimostrando una brutta persona, guardacaso tutti quelli piu giovani sono quelli che a quanto pare non lo vogliono seguire. Tutta gente abituata ad un'altro tipo di calcio, quello vero, non lo speculativo che vuole allegri. chi lo segue sono le mezzeseghe come Danilo e Bonucci, gente che gli allenatori veri e le società serie hanno scartato per manifesta incapacità(Milan, City). Direi che c'è della logica in tutto questo. Un professionista in Allegri non vede un valore aggiunto, un allenatore nel bene o nel male e comunque una figura che ti deve aiutare a crescere, ti deve mettere nelle migliori condizioni per poterti esprimere al meglio e dare forse anche piu di quello che hai. Prendiamo Halaand, gia in germania era uno da un gol a partita, Guardiola ha ridisegnato il suo gioco per mettere il ragazzo nelle migliori condizioni possibili e permettergli di esprimere al meglio tutte le sue caratteristiche senza sacrificare il resto della squadra. Il ragazzo sta viaggiando alla media di 2 gol a partita, una roba aliena. Allegri non ha MAI fatto questo, ditemi un solo giocatore che abbia aumentato il suo valore con Allegri. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bardockssj ha scritto:

Prima di tutto, quale ritiro? quello che doveva cominciare oggi ma hanno rinviato a domani? e vi ricordo che normalmente il giorno prima delle partite già è previsto che si passi la notte al JHotel, quindi cosa è un ritiro di una notte? una presa per il * ecco cosa è.

Allegri si sta dimostrando una brutta persona, guardacaso tutti quelli piu giovani sono quelli che a quanto pare non lo vogliono seguire. Tutta gente abituata ad un'altro tipo di calcio, quello vero, non lo speculativo che vuole allegri. chi lo segue sono le mezzeseghe come Danilo e Bonucci, gente che gli allenatori veri e le società serie hanno scartato per manifesta incapacità(Milan, City). Direi che c'è della logica in tutto questo. Un professionista in Allegri non vede un valore aggiunto, un allenatore nel bene o nel male e comunque una figura che ti deve aiutare a crescere, ti deve mettere nelle migliori condizioni per poterti esprimere al meglio e dare forse anche piu di quello che hai. Prendiamo Halaand, gia in germania era uno da un gol a partita, Guardiola ha ridisegnato il suo gioco per mettere il ragazzo nelle migliori condizioni possibili e permettergli di esprimere al meglio tutte le sue caratteristiche senza sacrificare il resto della squadra. Il ragazzo sta viaggiando alla media di 2 gol a partita, una roba aliena. Allegri non ha MAI fatto questo, ditemi un solo giocatore che abbia aumentato il suo valore con Allegri. 

Non puoi mettere nella stessa frase guardiola e Allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Emanuele99 ha scritto:

Non puoi mettere nella stessa frase guardiola e Allegri 

si lo so sembra eresia, però era solo l'esempio piu eclatante che mi veniva in mente

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Emanuel Fantoni ha scritto:

Semplicemente agnelli non vuole pagare e acciuga non vuole rinunciare ai soldi

anche perché non troverà più nessun fesso che gli darà un ingaggio simile

Cesare Cuticchia anche per me è così, lo scrivo da ieri. 

E' tutta lì la questione, gli Elkann/Agnelli non vogliono farsi trollare da un Allegri in vacanza con i loro soldi, e  per ben tre lunghi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Ovvio, se lo manda via certifica IL SUO fallimento.

 

Boh, la leggo spesso 'sta cosa qui dentro...ma perché il fallimento in questo momento non è già palese e certificato agli occhi di tutti? Cioè, se anche non fosse colpa di Allegri, allora in quel caso lo sarebbe dei giocatori e di chi li ha comprati...ma sempre dello staff di Agnelli parliamo, la sua testa deve volare comunque se usciamo ai gironi e non finiamo quarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riascoltavo l'intervista del presidente....sapete che penso?!?!?....e se sono state parole per far capire a chi rema contro che non sono loro a decidere??!!..come dire "signori miei, mettetevi l'anima in pace perché fino a giugno avete questo mister, non decidete voi!!!!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, umbertoI ha scritto:

ma c'è qualcuno che gli dice cosa devono fare in campo?

magari fosse solo quello...

 

il problema è che al momento sembrano tutti svuotati...per fare un passaggio giusto o uno stop..o un contrasto non è che ci vuole Leonardo da Vinci a insegnargli chissà quale schema. e basterebbe quello per vincere contro Monza e maccabi.

 

è che proprio sono vuoti mentalmente e fisicamente.

 

 

e comunque su dai non esageriamo...Allegri non sarà guardiola o klopp...ma di sicuro ha allenato tanti anni facendo anche bene...non è uno preso dalla strada alla sua prima esperienza eh....saprà bene cosa dire e cosa fare...

 

adesso il problema è che i giocatori non stanno rispondendo a nessun imput tecnico o motivazionale.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jububba101 ha scritto:

Riascoltavo l'intervista del presidente....sapete che penso?!?!?....e se sono state parole per far capire a chi rema contro che non sono loro a decidere??!!..come dire "signori miei, mettetevi l'anima in pace perché fino a giugno avete questo mister, non decidete voi!!!!!"

Bravo, uno che ragiona. Per uno che capisce le dinamiche di un'azienda, Agnelli è stato molto duro. Ha detto chiaramente che sono tutti sotto esame, dal primo all'ultimo.

Ad ogni modo io credo che Agnelli stia aspettando la super lega. Da quando è stato mandato via Sarri, la juve sta facendo solo anni di transizione in attesa dei soldoni della SL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jububba101 ha scritto:

Riascoltavo l'intervista del presidente....sapete che penso?!?!?....e se sono state parole per far capire a chi rema contro che non sono loro a decidere??!!..come dire "signori miei, mettetevi l'anima in pace perché fino a giugno avete questo mister, non decidete voi!!!!!"

è esattamente questo il motivo.

 

bisogna prima recuperare la testa dei giocatori ..e poi si penserà eventualmente a un cambio tecnico.

 

Agnelli sta tutelando gli investimenti...non può cambiare 9 giocatori all'anno. 

 

sta tentando di recuperare il gruppo squadra...almeno sotto il profilo dell'impegno ...

 

cerca di fargli capire che prima sta a voi darvi una mossa in campo...e poi a giugno vedrò se cambiare allenatore.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualsiasi sia la ragione è incomprensibilie almeno da parte della società. Allegri non si dimette per ovvi motivi.  È un vigliacco, ma sempre un ricco vigliacco.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, jububba101 ha scritto:

Riascoltavo l'intervista del presidente....sapete che penso?!?!?....e se sono state parole per far capire a chi rema contro che non sono loro a decidere??!!..come dire "signori miei, mettetevi l'anima in pace perché fino a giugno avete questo mister, non decidete voi!!!!!"

Se la squadra lo ha abbandonato, continuerà ad abbandonarlo e chiuderemo chissà a quale posizione.

Piuttosto a me sembra che Agnelli non voglia ammettere il suo ennesimo errore nel richiamare Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Totik ha scritto:

Bravo, uno che ragiona. Per uno che capisce le dinamiche di un'azienda, Agnelli è stato molto duro. Ha detto chiaramente che sono tutti sotto esame, dal primo all'ultimo.

Ad ogni modo io credo che Agnelli stia aspettando la super lega. Da quando è stato mandato via Sarri, la juve sta facendo solo anni di transizione in attesa dei soldoni della SL.

peró in effetti di transizione solo come risultati, perché di soldi ne sono stati spesi, eccome...

Inoltre , ammesso che  ci si arrivi, difficile pensare di presentarsi su un simile palcoscenico in queste condizioni ... 😩

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che nel contratto di Allegri esista una clausola che permetta alla società di recedere nel caso non vengano ottenuti obiettivi di minima, quale il qualificarsi per la prossima Champions. Quindi forse pensano che a fine stagione sarà cacciabile senza pagarlo altri due anni, così come dovrebbero fare se lo cacciassero adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Elciuco ha scritto:

è esattamente questo il motivo.

 

bisogna prima recuperare la testa dei giocatori ..e poi si penserà eventualmente a un cambio tecnico.

 

Agnelli sta tutelando gli investimenti...non può cambiare 9 giocatori all'anno. 

 

sta tentando di recuperare il gruppo squadra...almeno sotto il profilo dell'impegno ...

 

cerca di fargli capire che prima sta a voi darvi una mossa in campo...e poi a giugno vedrò se cambiare allenatore.

 

 

Tutelando gli investimenti????

Con un allenatore che da sempre deprezza il valore dei singoli???

Ha perso vagonate di milioni di investimenti se andiamo a vedere il valore dei cartellini ad oggi, e tutto per risparmiare lo stipendio di allegri esonerato...

È semplicemente ottuso nello sperare che con questo allenatore si possa recuperare i punti e la squadra 

 

Ah il suo amico zhang vince, ora sarà contento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero motivo è che agnelli è un bimbo min kia viziato e orgoglioso che pur di non ammettere di aver fatto una caxxata madornale prima a cacciare marotta e poi a riprendersi il suo amichetto incapace ci fa affondare nella * tenendo quell'inetto..tutto per non ammettere i suoi errori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

È la tua ultima frase che mi preoccupa..

 

Io temo che non ci sia un limite..

Un momento in cui dire BASTA.

Si sono affidati completamente a questo Allenatore..lo sosterranno fino alla fine.

Altrimenti, sarebbe come sconfessare se stessi.

Al netto di umiliazioni. Che si sono già verificate.

 

 

Ma facendo queste figure in tutto il mondo che cosa cambia? Cosa ottieni?

6 minuti fa, Gwynplaine ha scritto:

Deve rimanere tutti e tre gli anni, in modo tale che questo incubo lunghissimo segni per sempre la fine di ogni difesa del calcio ultradifensivo.

Si ma proprio alla Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, bardockssj ha scritto:

Prima di tutto, quale ritiro? quello che doveva cominciare oggi ma hanno rinviato a domani? e vi ricordo che normalmente il giorno prima delle partite già è previsto che si passi la notte al JHotel, quindi cosa è un ritiro di una notte? una presa per il * ecco cosa è.

Allegri si sta dimostrando una brutta persona, guardacaso tutti quelli piu giovani sono quelli che a quanto pare non lo vogliono seguire. Tutta gente abituata ad un'altro tipo di calcio, quello vero, non lo speculativo che vuole allegri. chi lo segue sono le mezzeseghe come Danilo e Bonucci, gente che gli allenatori veri e le società serie hanno scartato per manifesta incapacità(Milan, City). Direi che c'è della logica in tutto questo. Un professionista in Allegri non vede un valore aggiunto, un allenatore nel bene o nel male e comunque una figura che ti deve aiutare a crescere, ti deve mettere nelle migliori condizioni per poterti esprimere al meglio e dare forse anche piu di quello che hai. Prendiamo Halaand, gia in germania era uno da un gol a partita, Guardiola ha ridisegnato il suo gioco per mettere il ragazzo nelle migliori condizioni possibili e permettergli di esprimere al meglio tutte le sue caratteristiche senza sacrificare il resto della squadra. Il ragazzo sta viaggiando alla media di 2 gol a partita, una roba aliena. Allegri non ha MAI fatto questo, ditemi un solo giocatore che abbia aumentato il suo valore con Allegri. 

Infatti è stato un errore riportare allegri alla Juve .

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pavel il Gattaccio ha scritto:

Io penso che nel contratto di Allegri esista una clausola che permetta alla società di recedere nel caso non vengano ottenuti obiettivi di minima, quale il qualificarsi per la prossima Champions. Quindi forse pensano che a fine stagione sarà cacciabile senza pagarlo altri due anni, così come dovrebbero fare se lo cacciassero adesso.

Mah questa è l'unica cosa sensata che ho letto ultimamente...anche se la domanda viene spontanea...costa più il non qualificarsi in champions o pagare la buonauscita ad Allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.