Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alex101974

Il vero motivo dell'insistenza di Agnelli su Allegri

Post in rilievo

3 minuti fa, MarioS ha scritto:

Sisi questa l'ho già sentita.

Sono finiti i bonus cit.

 

I bonus però sarebbero tali quando elargiti una tantum, non è bonus se è la quinta volta che ti dovrei licenziare e ti lascio lì.

Meritocrazia e Juventus, due rette parallele.

Ad un certo punto finisci con non l'avete nessuna credibilità più volte abbiamo sentito richiami all'unità e minacce varie che sono servite a 0 l'ambiente spaccato. I calciatori sono palesemente contro allegri. Io ho ancora negli occhi Bonucci che letteralmente si scansa contro diaz.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

E' vero. Mi correggo. Non ero lì, allora dico: sono quasi certo. Lo sono da parole successive, e dal fatto che certi nomi siano tornati in auge con lui in panchina, mentre con altri erano stati accantonati. Deduzioni. Forti indizi.

 

Ma sono quasi certo che Allegri, per profili, se non proprio per nomi, abbia avuto molto parola nella recente campagna acquisti.

veramente Pogba ci è stato associato ad ogni singola sessione di mercato da anni ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, canescioltocurvasud ha scritto:

semplicemente far fuori Allegri significherebbe ammettere il fallimento, con conseguente perdita di centinaia di milioni, di fronte agli occhi del cugino, che è poi l'azionista di riferimento, e di conseguenza un terremoto finanziario nei rapporti tra la famiglia

È già un fallimento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Ad un certo punto finisci con non l'avete nessuna credibilità più volte abbiamo sentito richiami all'unità e minacce varie che sono servite a 0 l'ambiente spaccato. I calciatori sono palesemente contro allegri. Io ho ancora negli occhi Bonucci che letteralmente si scansa contro diaz.

Bonucci non è in grado di scansarsi , è rimasto fermo come un palo come ha sempre fatto in tutta la sua carriera in queste situazioni

 

Sta teoria che i calciatori sono contro Allegri non ha nessun fondamento 

 

image.png.ed8d452fcca7e433aafdbf8a9441c9f2.pngimage.png.fa561fc98b80b9af318b61f12ffc2090.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Allegri tramite il suo portavoce  Galeone, oggi ci ha fatto sapere che la colpa è della squadra scarsa

e che non si dimetterà mai

quindi mettiamoci l'anima in pace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

 

Sottolineerei il punto b. Che molti scartano perchè non ci vogliono credere. Io invece penso che loro ritengano Allegri ancora capace di una clamorosa rimonta. Che possa risolvere una situazione (molto da lui provocata, ndr) quasi da solo. So che può sembrare assurdo, io dico che c'è anche quello (e lo crede gente, oggi ben nascosta e silenziosa, anche qui dentro)

Ma quale rimonta? L'anno scorso c'era chiesa e Vlahovic da gennaio e siamo arrivati quarti con meno punti di due anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, zbozzige ha scritto:

A livello di orgoglio, quello dannoso, si sono trovati... Nessuno cede e cederà mai...

Dovrà essere qualcuno al di sopra a prendere per le orecchie il buon Presidente dicendogli di cacciare a pedate nel * il caro Allegri...

il problema è che è anche troppo tardi... difficilmente solo sostituire Allegri risolverá la faccenda.

Anche se è quantomeno necessario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Intanto Allegri tramite il suo portavoce  Galeone, oggi ci ha fatto sapere che la colpa è della squadra scarsa

e che non si dimetterà mai

quindi mettiamoci l'anima in pace

Lo ha già detto ieri nell'intervista post-partita .ghgh.ghgh.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli è una persona dall’ego smisurato.

si è già vista in altre occasioni la sua presunzione e la sua arroganza.

 

La scelta di Allegri è sua e la porterà avanti a costo di sfasciare tutto

 

Quello che decide lui è sacro….quello che decidono gli altri ci mette un secondo a cancellarlo 

 

È diventato il primo nemico della Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Lo ha già detto ieri nell'intervista post-partita .ghgh.ghgh.ghgh

Si..max aveva detto ieri che non si dimette

ma dopo a scanso di equivoci , ha incaricato il suo portavoce di aggiungere  "mai"  .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me perché l'obiettivo sportivo di questi 4 anni sono 4 quarti posti. 

possono dire a parole quello che vogliono però poi ci sono i fatti. 

risanare il bilancio fino alla fine. 

tutto ciò che arriva in più del 4 posto é un regalo non un obiettivo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Lo ha già detto ieri nell'intervista post-partita .ghgh.ghgh.ghgh

Però per dire che allena 22 bidoni ha bisogno del mentore.

Lui due palline non le ha, altrimenti per par condicio dovrebbe dimettersi. 

Invece non molla l'osso.

Che omino piccolo piccolo.

3 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

per me perché l'obiettivo sportivo di questi 4 anni sono 4 quarti posti. 

possono dire a parole quello che vogliono però poi ci sono i fatti. 

risanare il bilancio fino alla fine. 

tutto ciò che arriva in più del 4 posto é un regalo non un obiettivo. 

Ma cosa vuoi risanare, di questo passo produrremo solo più perdite.

La gente non va più allo stadio, il tifo è ai minimi storici, il valore della rosa si sarà deprezzato di tipo il 30% in 16 mesi, questa è una debacle su tutto il fronte.

Altro che risanare il bilancio.

Se non si agisce subito, i danni saranno per miliardi di euro. 

Faremo come lo Utd ma senza avere i soldi dello Utd.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli non può essere cacciato dal cugino, si deve dimettere di sua volontà (o magari favorire l’allontanamento proponendo un ruolo simile da qualche altra parte, tipo in Ferrari…ma lì l’asset è più pesante).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, primavera ha scritto:

Per me ha ragione : non dimentichiamoci le parole di Sarri: questi giocatori sono " INALLENABILI" ....

Sarri non si riferiva a questi giocatori, ma a quelli che allenava lui

questa è un'altra squadra, son rimasti in 2 di quella squadra

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stanno un po' in fissa col fatto che la juve non cambia allenatore a stagione in corso.

sia sarri che pirlo son rimasti tutta la stagione pero', diciamo, tra virgolette, pure per merito loro, perchè almeno fino a marzo, fra campionato e/o coppa e/o quarto posto,  in corsa ci son rimasti. 

qua siamo a ottobre...e siam fuori sicuramente da scudetto e champions, e rischiamo mancata qualificazione su champions anno prossimo nonchè svalutazione parco giocatori.

poniamo non ci sia problema economico (c'è, ma poniamo che decidano di accollarselo).. hanno paura cambiando di far peggio a livello di risultati? sperano che allegri si riprenda come ha fatto a volte in passato?

sta stagione è diversa, il calcio è cambiato nei due anni in cui si è messo a fare il giro del mondo in barca a vela, come si puo' far peggio??? 

serve una scossa immediata all'ambiente e allo spogliatoio, anche solo per levare qualsiasi tipo di alibi ai giocatori.

ora la colpa è di allegri. e sicuramente lo è. lui da colpa agli altri sempre ma  per assurdo è anche diventato un parafulmine.

perchè il giocatore che entra in campo svogliato sa che se la juve perde, il faro è su allegri.

e proprio e anche per questo va cambiato. non c'è rimedio a sta situazione con lui in panchina. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MarioS ha scritto:

Però per dire che allena 22 bidoni ha bisogno del mentore.

Lui due palline non le ha, altrimenti per par condicio dovrebbe dimettersi. 

Invece non molla l'osso.

Che omino piccolo piccolo.

Ma cosa vuoi risanare, di questo passo produrremo solo più perdite.

La gente non va più allo stadio, il tifo è ai minimi storici, il valore della rosa si sarà deprezzato di tipo il 30% in 16 mesi, questa è una debacle su tutto il fronte.

Altro che risanare il bilancio.

Se non si agisce subito, i danni saranno per miliardi di euro. 

Faremo come lo Utd ma senza avere i soldi dello Utd.

non solo valore della rosa e entrate da stadio

ma pure gli sponsor non saranno più disposti a pagare certe cifre in cambio di risultati e prestazioni penose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

non solo valore della rosa e entrate da stadio

ma pure gli sponsor non saranno più disposti a pagare certe cifre in cambio di risultati e prestazioni penose

Ma ci credo.

Il Presidente millanta di voler portare allo stadio la nuova generazione e poi se ne esce con questa porcheria da 16 mesi?

Ben gli sta.

Si deve andare ancora più giù, si deve grattare il fondo del barile.

Forse così capiamo davvero gli sbagli fatti negli ultimi 4 anni, in particolare l'ultimo e mezzo, e si riparte da zero, tabula rasa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, primavera ha scritto:

Per me ha ragione : non dimentichiamoci le parole di Sarri: questi giocatori sono " INALLENABILI" ....

Da quando è andato via Sarri è cambiata mezza squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ElPapero ha scritto:

Credo che lo cacceranno a Giugno ma non prima a meno di finire a -20 dal quarto posto. Ormai l’obiettivo della società é il quarto posto e non lo scudetto. A fine stagione giocatori come Bremer,vlahovic, Paredes  andranno dalla società dicendo a lui o noi e non ci sarà nemmeno un giocatore dalla parte di allegri, forse de Sciglio soltanto. 

Lui di sicuro. Gli altri potrebbero davvero chiedere la cessione. Di Maria, qualora avesse il dubbio se rimanere un altro anno, lo ha fugato definitivamente ieri sera; Vlahovic, un fenomeno fino a ieri, non fa che sbuffare in campo; Chiesa, a fronte di un ingaggio importante da parte di una squadra seria ci penserà. Paredes potrebbe tornare in Francia se non ci fosse l'obbligo e così via. Rimarrebbero giusto i giovani e quelli che non troverebbero di meglio come Bonucci, McKennie, Locatelli, Milik e forse Danilo e Pogba che non mi sembra abbia tanta voglia di fare il calciatore (magari mi sbaglio). Non sono uno di quelli che spera di sprofondare pur di vedere Allegri via dalla Juve, ma ho paura che se non ci sarà un cambio da qualche parte, difficilmente arriveremo quarti e nemmeno sesti in campionato. Potremmo forse ambire ai quarti di EL, vista la qualità delle squadre in gioco. Ma abbiamo visto che anche un Maccabi qualsiasi ci fa a fettine. 

Poi magari da domenica iniziamo a vincerle tutte e riusciamo pure a passare il girone nonostante lo 0,001% di possibilità. 

Vediamo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.