Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CT: "Juve, ora tocca a Gatti. L’infortunio di Bremer, fuori uso per una ventina di giorni, chiama in causa anche il torinese"

Post in rilievo

2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ma quali margini Bro, qui hanno già emesso la sentenza. Colpevole! 
 

Giudicato per una partita dove tutta la squadra ha fatto pena. 

per carità, partita penosa da parte di tutti, ma lo sconosciuto anche ai suoi parenti centravanti del monza sembrava van basten...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

che tutta la squadra quel giorno abbia fatto defecare, sono d'accordo con te ma,

vorrei ricordarti che Gytkjaer era di sua competenza marcarlo.  Ma l'hai vista la partita? se si, non hai visto come si è fatto fregare da uno che, almeno io, non avevo mai sentito nominare?? Giustificare il suo pressapochismo tirando in ballo tutta la squadra, mi sembra eccessivo. Decisamente.

Se mai avrà un altra occasione, capiremo se la partita di Monza è stata solo una giornata terribilmente storta o, se lui, è veramente scarso di suo....

 

gatti1.png

E quindi? Perchè ha sbagliato una partita bisogna criticarlo? Alex Sandro cosa fai. Lo impicchi? Poi leggo Bremer 5,5. E' scarso anche Bremer? Quel giorno Vlahovic 4,5, dovrei dire che Dusan non è stato capace di fare gol contro difensori come Izzo, Marì e Marlon?  Dai forza, di cosa stiamo parlando. Questo è l'atteggiamento che si ha qui dentro quando si parla di nuovi nomi. Poi ci lamentiamo se non gioca Miretti. A volte penso che abbiamo la società e l'allenatore che ci meritiamo. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finchè non rientrano Chiesa e Di Maria, si andrà avanti di 3-5-2.

 

SZCZESNY

DANILO BONUCCI SANDRO

CUADRADO MIRETTI LOCATELLI RABIOT KOSTIC

MILIK VLAHOVIC

 

Fare rientrare immediatamente Miretti... Assurdo averlo fatto fuori dopo il rientro di due fuoriclasse come Mckennie e Rabiot -.-

Senza Pogba è l'unico in grado di fare da collante tra attacco e centrocampo... Ci sarebbero anche Fagioli e Soulè ma non sono per nulla considerati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Simo78 ha scritto:

per carità, partita penosa da parte di tutti, ma lo sconosciuto anche ai suoi parenti centravanti del monza sembrava van basten...

Anche anche lo sconosciuto ai suoi parenti che ha fermato Dusan sembrava Cannavaro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Dai forza, di cosa stiamo parlando.

stiamo parlando che non era Bremer a dover marcare lo  sconosciuto danese ma...Gatti! E la tua estemporanea insistenza, mi fa capire che non hai visto la partita in questione.

 

11 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

E quindi? Perchè ha sbagliato una partita bisogna criticarlo?

non è che ne abbia giocate centordicimila e, per una partita sbagliata, non andrebbe (giustamente) criticato..eh?!

Vedere cosa ha combinato contro un attaccante scappato di casa (mai sentito prima) di una squadra neo promossa, mi si sono rizzati i capelli! 

Come ho già avuto modo di scrivere, se mai avrà un altra occasione, capiremo se la partita di Monza è stata solo una giornata terribilmente storta o, se lui, è veramente scarso di suo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Simo78 ha scritto:

per carità, partita penosa da parte di tutti, ma lo sconosciuto anche ai suoi parenti centravanti del monza sembrava van basten...

Capisco, ma lo vogliamo silurare dopo una prestazione opaca, anche del resto della squadra? Io di solito i nostri giocatori li sostengo. Devono combinarla proprio grossa per far sì che perdano il mio sostegno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

stiamo parlando che non era Bremer a dover marcare lo  sconosciuto danese ma...Gatti! E la tua estemporanea insistenza, mi fa capire che non hai visto la partita in questione.

 

non è che ne abbia giocate centordicimila e, per una partita sbagliata, non andrebbe (giustamente) criticato..eh?!

Vedere cosa ha combinato contro un attaccante scappato di casa (mai sentito prima) di una squadra neo promossa, mi si sono rizzati i capelli! 

Come ho già avuto modo di scrivere, se mai avrà un altra occasione, capiremo se la partita di Monza è stata solo una giornata terribilmente storta o, se lui, è veramente scarso di suo....

Ma non è il discorso di aver visto la partita o meno. Allora come ho già detto di Dusan cosa dovremmo dire che non è riuscito a segnare con i difensori del Monza. Ha sbagliato una partita. Punto. Poi, va bene. Come volete, dategli addosso. Ma secondo me Allegri, nel suo delirio, una cosa l'ha capita. Che con il nostro ambiente se non hai un giovane che almeno si chiama Del Piero, non ha senso farli giocare. Sareste capaci di fischiarli al primo errore pure allo Stadium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedete di dare fiducia ai giovani e poi mettete in croce Gatti per una partita di melma in un contesto di squadra alquanto penoso a causa di una guida tecnica ridicola? Suvvia... Quanta incoerenza!

I ragazzi, per crescere, hanno bisogno di seconde, terze, quarte opportunità. Per dire, Vinicius al Real ha fatto pena per oltre una stagione, risultando poi decisivo in quella successiva al sopraggiunto step di maturità. Il rischio zero non esiste, ma pazienza e lungimiranza sono necessarie quando si ha necessità di svecchiare la rosa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Capisco, ma lo vogliamo silurare dopo una prestazione opaca, anche del resto della squadra? Io di solito i nostri giocatori li sostengo. Devono combinarla proprio grossa per far sì che perdano il mio sostegno. 

ci mancherebbe, io sostegno addirittura l'allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che fa ridere..

Lo abbiamo sfilato ai bovini, pagato tanto, per poi non ritenerlo nemmeno capace di fare la riserva di rugani..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

 Ha sbagliato una partita. Punto. 

👇👇👇

21 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

 

Come ho già avuto modo di scrivere, se mai avrà un altra occasione, capiremo se la partita di Monza è stata solo una giornata terribilmente storta o, se lui, è veramente scarso di suo....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Mi arrendo, ti meriti un rinnovo quinquennale di Rugani

bisogna per forza scegliere tra i due?magari mandare via a calci rugani e al posto di gatti la prossima volta prendere un kim che ha la stessa età  alla stessa cifra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dice sempre che si vuole vedere giocare i giovani e adesso stiamo già mettendo in discussione Gatti e alcuni addirittura Miretti. Già che in questa Juventus è dura anche per uno affermato e bravo, per un giovane è 100 volte più difficile quindi aspettiamo a fine stagione prima di tirare le somme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me uno che a 23 anni aveva giocato al massimo in serie B difficilmente può essere uno da Juve

Sì ok, il paragone con Torricelli, però a parte che era lui + giovane, quella di Moreno è appunto una favola + unica che rara e in un calcio del tutto diverso

Comunque visto che di lavoro faccio altro e di calcio capisco solo da tifoso, spero di sbagliarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Naztal ha scritto:

Io ho la sensazione (non supportata da dati scientifici) che Gatti non abbia le stimmate di un Torricelli, che sia un giocatore più “simpatico” che bravo ed in questa accezione lo vedo come erede di Pinsoglio: una sorta di mascotte emblema del ragazzo normale che ce l’ha fatta.

Posso e spero di sbagliarmi, ma è una mia sensazione.

Come chi vede in Gatti un futuro titolare della Juve lo fa sulla base di mere sensazioni, perché a 24 anni (non 17/18) iscrivere nel proprio curriculum un solo anno di B è tutt’altro che notevole…

 

Non c'è nulla di male o di sbagliato nell'aver sensazioni, specie se si esprime il proprio pensiero in maniera educata come hai fatto tu.

Come dici giustamente, non possediamo la palla di vetro.

Il principio basilare è che non si può da una parte auspicare una politica basata sui giovani, sulla sostenibilità, etc., e poi bocciare un elemento, anche se magari non ci dà grandi aspettative, per una partita sbagliata (poi l'avesse sbagliata solo lui...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Non c'è nulla di male o di sbagliato nell'aver sensazioni, specie se si esprime il proprio pensiero in maniera educata come hai fatto tu.

Come dici giustamente, non possediamo la palla di vetro.

Il principio basilare è che non si può da una parte auspicare una politica basata sui giovani, sulla sostenibilità, etc., e poi bocciare un elemento, anche se magari non ci dà grandi aspettative, per una partita sbagliata (poi l'avesse sbagliata solo lui...)

ma nessuno ha bocciato nessuno,col monza è stato disastroso e lo si fa notare e sicuramente allegri nn è che si diverta a perdere punti quindi ovviamente ad oggi ha preferito nn ributtarlo dentro,ma sicuramente avrà modo di avere altre possibilità,per dire.....oltre al campionato dove si vedrà,sicuramente giocherà tutte le gare di coppa italia e potrà mettersi in evidenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.