Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

F_Scirea

CF: "Juve punta sullo stadio: cerca manager per ricavi e prezzi"

Post in rilievo

Alla people che va alla partita non frega un lovely dick del secondary ticketing e di tutto lo show da circus che ruota around the match, questo devono understand 'sti piezz' e shit. 

🙎‍♂️🤦‍♂️

Vogliamo solo vedere una partita di calcio spendendo il giusto. 

E invece continuano imperterriti a spingere sui servizi ed a costringere i tifosi a soddisfare bisogni che non hanno. Non siamo in USA. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Report del Stadium Product and Pricing Strategy Executive:"gioco demmerda,stadio atmosfera convento di clausura,costo biglietti più economico se preso da un cravattaro di Romanzo Criminale"....DJ Set e si risolve tutto....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa se è vero che sarebbe previsto dal progetto originale di poter ingrandire lo stadio? Se davvero sarebbe possibile aggiungere un 10.000 posti con un eventuale terzo anello? O se è tutta una leggenda metropolitana?  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel il Gattaccio ha scritto:

Qualcuno sa se è vero che sarebbe previsto dal progetto originale di poter ingrandire lo stadio? Se davvero sarebbe possibile aggiungere un 10.000 posti con un eventuale terzo anello? O se è tutta una leggenda metropolitana?  

Altri due anni così e si va' tutti a giocare al Moccagatta insieme alle Women...altro che ampliare lo stadio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tunassa ha scritto:

Provare a fare una bella squadra che magari lo stadio si riempie da solo suona troppo strambo?

Ci arriveranno con il tempo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Doktor Flake said:

Io cercherei un Assistant Regional Manager  .sisi 

Assistant TO the Regional Manager

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo se una grande azienda, debba mettere un annuncio di lavoro su LinkedIn...ho sempre pensato che a quei livelli si sappia già a chi offrire un incarico in un ruolo che non è proprio di secondo piano.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi vuole capire un po' meglio di cosa si parla (ma capisco anche che sparare a alzo zero senza approfondire e' piu divertente)

 

https://corriereinnovazione.corriere.it/2016/04/28/devi-acquistare-biglietto-lo-stadio-o-il-teatro-prezzo-sceglie-algoritmo-9a2a8ab0-0d2e-11e6-86c7-8dbb0c3b3b6c.shtml

https://www.ilsole24ore.com/art/i-prezzi-biglietti-stadio-li-decidera-algoritmo--AD2HzPTC
 

Tra le altre cose viene premiata anche la fedelta', nel senso che chi compra un biglietto occasionalmente paghera di piu di chi lo compra spesso, a parita di condizioni.

In generale il dynamic pricing e' una strategia sacrosanta per un caso come quello della Juventus in cui lo stadio e' piccolo e  l'obiettivo e' sia quello di riempire lo stadio che di ottenere il maggior introito possibile.

Se proprio uno vuole criticare al massimo potrebbe dire che e' incredibile che non sia stato introdotto prima, specie quando lo stadio era sempre pieno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ODIFREDDI ex houdini ha scritto:

Curve a 2.000 € e siamo apposto per la prossima stagione

Anche fossero a 20 euro quanti sarebbero disposti a farsi ore e ore di pullman per vedere Arthur , Pellegrini (di ritorno), Rabiot, Kean, De Sciglio, Sandro, Bonucci vecchio, Locatelli, il texano dal ciuffo biondo, Rugani, Paredes che cammina.... Bisogna cominciare da lì, prima del ticketing

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che arriverà un nuovo dirigente che beccherà un ennesimo stipendio d’oro (più i buoni pasto ovviamente..), ma lo Stadium rimarrà vuoto lo stesso se la squadra continuerà a non avere gioco, nerbo e voglia di lottare, e con prezzi altissimi dei biglietti..,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel il Gattaccio ha scritto:

Qualcuno sa se è vero che sarebbe previsto dal progetto originale di poter ingrandire lo stadio? Se davvero sarebbe possibile aggiungere un 10.000 posti con un eventuale terzo anello? O se è tutta una leggenda metropolitana?  

La seconda che hai detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è solo un riflesso della squadra di Allegri. 

Se ci fosse gioco e risultati non ci sarebbero problemi. Il problema nasce quando si cerca pubblico per uno spettacolo indegno e senza risultati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gestione stadio della società Juventus davvero imbarazzante, da inserire nei libri ed evidenziare come esempio da non seguire. 

Da fine anni 90 ad oggi sempre peggio, perse sempre più persone, ormai siamo arrivati al punto che fatichiamo a fare 35mila persone su uno stadio da 40mila posti.

E qui si parla di Allegri, calcio champagne e balle varie. Buonanotte, in molti non hanno capito davvero nulla.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Alla people che va alla partita non frega un lovely dick del secondary ticketing e di tutto lo show da circus che ruota around the match, questo devono understand 'sti piezz' e shit. 

🙎‍♂️🤦‍♂️

Vogliamo solo vedere una partita di calcio spendendo il giusto. 

E invece continuano imperterriti a spingere sui servizi ed a costringere i tifosi a soddisfare bisogni che non hanno. Non siamo in USA. 

You're fuckin' right!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nord est ha scritto:

Senza ultras non è stadio però 

Prendere ad esempio i primi 3 anni di Conte e cercare di ricreare lo stesso ambiente. 

Dopo le infamate che hanno fatto é difficile, ma almeno ci provassero invece di evocare gli stakeholders di sta ceppa.

Le uniche parole in inglese che voglio sentire sono Fighters e Viking.

 

 

 

  • Mi Piace 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AranB. ha scritto:

Report del Stadium Product and Pricing Strategy Executive:"gioco demmerda,stadio atmosfera convento di clausura,costo biglietti più economico se preso da un cravattaro di Romanzo Criminale"....DJ Set e si risolve tutto....

Impossibilità di parcheggiare col rischio di trovarsi la macchina aperta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.