Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Per Cuadrado potrebbe essere l'ultima stagione in bianconero. Tra lui e la Juve i rapporti si sono incrinati dopo il rinnovo automatico. Intanto il suo rendimento è calato"

Post in rilievo

Bisogna avere il coraggio di troncare a fine stagione.

Niente di traumatico, anzi: gli tributerei onori e ringraziamenti perché ha dato davvero molto, uno dei nostri migliori affari come rapporto costo/rendimento/attaccamento alla maglia.

Però, proprio per conservarne un ottimo ricordo, è meglio chiuderla a fine stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe ? Ma stiamo scherzando vero.

 

Grazie di tutto e ciao.

 

Attenzione che una giocata o l'altra, magari anche decisiva, finirà per arrivare, visto che le gioca tutte. E vedrete che li inizieranno i discordi sul rinnovo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Signor Wolf ha scritto:

Cuadrado doveva essere il sostituto che entrava nel secondo tempo per creare un po’ di scompiglio alle difese, ma per la dirigenza sono ragionamenti troppi difficili da fare

In quella veste sarebbe stato ancora utile in questa stagione; è evidente che non riesca più a reggere da titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto, ma era ora.

Gli anni iniziano a farsi sentire pure per lui.... Inoltre ha iniziato malissimo la stagione a livello comportamentale.... aggiungiamoci, inoltre, le giocate decisive non sfruttate, e per di più nelle prime partite trovava da dire pure con i propri compagni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io onestamente ci penserei.

Mi spiego.
In un organico completo, non come ora, lo terrei per un anno di transizione come tappabuchi, ovviamente rivedendo il compenso e chiarendo bene la questione impiego.

Credo che usato col contagocce possa essere ancora utile, sia per duttilità che per caratteristiche e consapevolezza.

Considerando anche il fatto che andranno presi/cambiati tanti giocatori, tenere qualcuno dei senatori potrebbe far bene anche a livello di spogliatoio.

Ovviamente sono riflessioni che dovranno fare da dentro lo spogliatoio, sapendo come stanno gli umori e i comportamenti che non non possiamo vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'età è una sentenza x giocatori come lui..sempre grato x quello che ha fatto e dato alla juve.elogiato e/o criticato nelle partite essendo un tifoso che vorrebbe sempre vincere ma Juan è uno dei pochi giocatori rimasti da juve

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stato un gran giocatore, molto prezioso. Ma, appunto, purtroppo è stato. L'usura per quelli come lui arriva prima. E comunque tutti questi topic fra cuadrado, l'americano, bonucci e altri difensori, il centrocampo ecc ecc non fanno altro che rafforzare le mie convinzioni. La squadra è inadeguata. Mi ero lasciato un pò illudere da una campagna acquisti che si è rivelata solo fumo. Ma la squadra è insufficiente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dustjustice ha scritto:

Queste sono i fantomatici retroscena che esistono solo nella testa di chi scrive. Per quale motivo i rapporti dovrebbero essersi incrinati? 

 

Diverso è constatare che ormai il buon Juan è al canto del cigno, e quindi come è giusto che sia le nostre strade si divideranno.

 

Ma questi devono spargere veleno sempre e comunque, è una cosa che non riesco a tollerare.

 

Chi ha un briciolo di memoria sa quello che ha fatto Cuadrado alla Juventus.

Sono i soliti articoli della Gazzetta per riempire il giornale o acchiappaclick, di cui se ne vedono tanti, sulla stessa falsariga, su altri calciatori di altre squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, l'età anagrafica diventa un limite invalicabile...poi nel suo ruolo...abbiamo chiuso con Alex DP, possiamo chiudere anche con il Panita, senza rancore e con tanti ringraziamenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo Juan è finito. Detto questo solo un incompetente mette clausole di rinnovo automatico. Io gli direi che se vuole può essere liberato a zero senza buonuscita appena inizia il mondiale mentre Di Maria se ne può andare subito sempre senza buonuscita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

è stato un gran giocatore, molto prezioso. Ma, appunto, purtroppo è stato. L'usura per quelli come lui arriva prima. E comunque tutti questi topic fra cuadrado, l'americano, bonucci e altri difensori, il centrocampo ecc ecc non fanno altro che rafforzare le mie convinzioni. La squadra è inadeguata. Mi ero lasciato un pò illudere da una campagna acquisti che si è rivelata solo fumo. Ma la squadra è insufficiente

È anni che abbiamo una rosa ridicola. Pjanic non è mai stato sostituito: chi fa girare la squadra? Il problema principale è Agnelli che ha fatto fuori Marotta e che ha una gestione da amici. Come si fa a comprare Locatelli e Kean? Non c’è conoscenza dei giocatori. Come si fa ad affidare la squadra a Pirlo che non ha mai allenato? I dirigenti non devono essere amici dei giocatori ma mantenere le distanze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Purtroppo Juan è finito. Detto questo solo un incompetente mette clausole di rinnovo automatico. Io gli direi che se vuole può essere liberato a zero senza buonuscita appena inizia il mondiale mentre Di Maria se ne può andare subito sempre senza buonuscita.

No, aspetta, mi va benissimo che a fine stagione le strade si separino, ma fino ad allora ci serve, anche se in calo rispetto alle stagioni migliori.

Abbiamo visto che Di Maria non è fisicamente affidabilissimo, e in più tieni conto che in linea teorica l'Argentina è tra le 6-7 Nazionali più accreditate per fare strada al Mondiale, quindi l'argentino, non giovanissimo, può tornare abbastanza provato da un torneo come il Mondiale.

Non possiamo rischiare di non avere nessuno sulla fascia destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.