Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Juve, in attacco si riaccende la luce, Kean si è sbloccato. Dopo un brutto avvio, Moise ha ritrovato la forma e con l'Empoli anche la via del gol"

Post in rilievo

 Kean, si è finalmente sbloccato trovando la prima rete della stagione. Il gol gli mancava dal 25 aprile, nella partita contro il Sassuolo. Un digiuno così lungo aveva inciso anche sul suo morale. E infatti le volte in cui a inizio stagione Allegri ha provato a giocare la sua carta non ha raccolto nulla o quasi sul campo. Fino appunto a venerdì sera, quando il vercellese - in settimana aveva postato un paio di frasi ispirate dal concetto di umiltà - ha trovato il tap in vincente. Per Kean poteva essere addirittura la serata del tris: colpo di testa comodo vicino alla porta finito di poco a lato e rete annullata per fuorigioco millimetrico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che questo ragazzo dia presto la tanto attesa svolta alla sua carriera. Ha potenzialità fuori dal comune, ma deve applicarsi rimanere concentrato. Non ho mai smesso di crederci anche se spesso l’ho criticato per l’atteggiamento. Mi ha mandato in bestia per ragioni di fantacalcio. 😂
 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean non è il ragazzo che segnava a ripetizione nel periodo dell'esordio e non è quello che stiamo vedendo da un paio di stagioni, cioè, un attaccante al quale sembrano mancare anche i fondamentali. Spero che riesca a farci rivedere quello splendido ragazzo  che nel giro di un pugno di partite, andò in doppia cifra   stupendo cr7 e tutti noi  facendoci anche sognare. Credo che sia stato venduto troppo presto ed abbia patito questa cosa. Poi il Psg gli ha fatto montare la testa. Credo proprio che debba ritrovare questa parte del suo corpo. Contro l'Empoli è stato super ed ha lanciato un bel segnale di ripresa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

La non continuità è il suo principale difetto, cosa grave a determinati livelli. E secondo me, non è una questione di forma o meno.

Quando giocava in squadre che funzionavano, ovvero psg e juve di qualche anno fa, segnava un sacco di gol e anche l'anno scorso, pur vivendo noi una stagione molto difficile non ha fatto male. Secondo me se nei prossimi anni miglioreremo lo rivaluteremo parecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

La non continuità è il suo principale difetto, cosa grave a determinati livelli. E secondo me, non è una questione di forma o meno.

Dovrebbe avere l umiltà di andare in prestito in una squadra di metà classifica in cui giocare senza grosse pressioni ma dando il 100% per guadagnarsi un rientro in bianconero.

Il problema è che per andare in prestito dovremmo prima riscattarlo sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, emmepi54 said:

Kean non è il ragazzo che segnava a ripetizione nel periodo dell'esordio e non è quello che stiamo vedendo da un paio di stagioni, cioè, un attaccante al quale sembrano mancare anche i fondamentali. Spero che riesca a farci rivedere quello splendido ragazzo  che nel giro di un pugno di partite, andò in doppia cifra   stupendo cr7 e tutti noi  facendoci anche sognare. Credo che sia stato venduto troppo presto ed abbia patito questa cosa. Poi il Psg gli ha fatto montare la testa. Credo proprio che debba ritrovare questa parte del suo corpo. Contro l'Empoli è stato super ed ha lanciato un bel segnale di ripresa. 

Ma che testa... Tutto sommato, aveva fatto bene al PSG. Più che altro, come tutti gli altri, appariva sfiduciato in questa Juve. Kean, pur non essendo Mbappé, in una squadra che gira il suo lo fa, per quanto Allegri abbia convinto società, media, e molti tifosi che i nostri siano tutti scarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ma per carità dai.

Sono 13 mesi che non gli riusciva uno stop mo bell e buon si è riaccesa la luce. Su..

un gol dopo prestazioni orribili, quando prova a stoppare un pallone lo stesso gli finisce 6 metri avanti. miliK  100 volte meglio di kean. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ma per carità dai.

Sono 13 mesi che non gli riusciva uno stop mo bell e buon si è riaccesa la luce. Su..

Ma infatti..e ovviamente subito sotto la curva a sfidare i tifosi con la faccia da "scusate, chi è che criticavate eh?"

Non li sopporto quelli che fanno così, zero testa, zero umiltà.

 

Poi sono daccordo che non è una pippa, e quanto fatto vedere al primo ciclo alla juve e poi al psg conta e molto, per capire le sue potenzialità.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo ora nella continuità. Non è lo scarsone che si dipinge qui dentro. Se si mantiene sereno, tranquillo e pronto, quando chiamato in causa, può svoltare la sua stagione e diventare una risorsa importante là davanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se può attaccare la porta e viene innescato verso la porta può fare bene. Non è la punta che difende palla e gioca spalle alla porta. Torniamo al solito discorso: bisogna produrre gioco per le punte 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Se può attaccare la porta e viene innescato verso la porta può fare bene. Non è la punta che difende palla e gioca spalle alla porta. Torniamo al solito discorso: bisogna produrre gioco per le punte 

In un contesto di gioco fatto come si deve, Kean può fare anche l'esterno offensivo, come ha dimostrato nell'annata al PSG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite che è scarso? Forse ...per me non lo è.

Ha dalla sua l' età e vorrei vederlo il prossimo anno in mano ad un allenatore che abbia schemi e idee chiare su come impiegarlo.

Sono sicurissimo che via il Vate molti giocatori torneranno a fare quello che sanno.

Credo che almeno di tracolli per altro probabili il cambio di allenatore sarà a giugno, ma io auspico già prima della sosta mondiali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.