Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

Juve: chiusa l'indagine sulle plusvalenze. Avvisi di garanzia per i vertici della società. Chiesti domiciliari per Agnelli, respinti dal Gip. Comunicati di Juve e legali

Post in rilievo

42 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

comunicato blando da parte nostra

è ora di cominciare ad andare sul personale di sti pagliacci di pm

Onestamente mi aspettavo un comunicato molto più duro ed invece ricalca, più o meno,i precedenti. Gli avvocati invece qualcosa in più han detto , più spiegazioni ma anche lì limitati a descrivere. Giusto in questa fase, tanto il grosso di questa inchiesta si baserà tutta sulle perizie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il milan è dal 2003 che dovrebbe fallire ogni anno, tenuta  in piedi a suo tempo con il decreto spalmadebiti del governo del berlusca…hanno inventato le plusvalenze fittizie, non si sa come facciano a stare in piedi, eppure nessuno indaga da quelle parti…chissà come mai….tutto regolare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Maurizi0 ha scritto:

E Ciro Santoriello, non so, così a naso escludo che sia di Bozen Sud Tirolen.

Gianoglio invece secondo te è di Posillipo no ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tetta ha scritto:

Il milan è dal 2003 che dovrebbe fallire ogni anno, tenuta  in piedi a suo tempo con il decreto spalmadebiti del governo del berlusca…hanno inventato le plusvalenze fittizie, non si sa come facciano a stare in piedi, eppure nessuno indaga da quelle parti…chissà come mai….tutto regolare.

 

leggo un sacco di commenti di questo tenore....ma nel mio piccolo ritengo che non ci possa essere nulla di più sbagliato ad aggrapparsi a queste cose alquanto inutili.

 

 

mi sembra di sentire quando ti beccano in sosta vietata....eh ma anche tanti altri parcheggiano in sosta vietata... perché la multa solo a me?

 

semplice a te ti hanno beccato agli altri no.

 

 

con questo non voglio dire che siamo colpevoli ...o che sia giusto cosi....ma  purtroppo ci hanno preso di mira...da tempo....e questo è.

 

più che difenderti non puoi.

quindi anche basta di questi commenti che non portano nulla alla discussione.

 

 

Cito te...per tutti.

che sono più della metà di tutto il topic.

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

è un nome piemontese

a naso di bovino segaiolo represso

C'è gente a cui del calcio gliene frega un *.

Sia a Cuneo che a Napoli che a Caltagirone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

cioè i nostri vivono perennemente con i telefoni sotto intercettazione

che roba....

Fossi nella società investirei seriamente nelle telecomunicazioni crittografiche a livello militare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mich ha scritto:

C'è gente a cui del calcio gliene frega un *.

Sia a Cuneo che a Napoli che a Caltagirone.

a questi frega

o hanno semplicemente fame di notorietà aggratis con un po' di popolo demente che li invoca come eroi

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mich ha scritto:

C'è gente a cui del calcio gliene frega un *.

Sia a Cuneo che a Napoli che a Caltagirone.

Si, ma non in questo caso. Negare che la Procura di Torino si stia accanendo e intrecettando praticamente da 3 anni la società Juventus significa avere il prosciutto sugli occhi o essere faziosi. E ricordo a te e ad altri distratti che queste procure usano i soldi dei contribuenti per dar vita a questo genere di inchieste. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Icarius ha scritto:

Si, ma non in questo caso. Negare che la Procura di Torino si stia accanendo e intrecettando praticamente da 3 anni la società Juventus significa avere il prosciutto sugli occhi o essere faziosi. E ricordo a te e ad altri distratti che queste procure usano i soldi dei contribuenti per dar vita a questo genere di inchieste. 

ecco

io pago ste cose, rendiamoci conto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Icarius ha scritto:

Si, ma non in questo caso. Negare che la Procura di Torino si stia accanendo e intrecettando praticamente da 3 anni la società Juventus significa avere il prosciutto sugli occhi o essere faziosi. E ricordo a te e ad altri distratti che queste procure usano i soldi dei contribuenti per dar vita a questo genere di inchieste. 

In base a cosa questo non è il caso ?

Affermare che un indagine è stata avviata per questioni di tifo è un enorme *.

In Italia per il caso plus fittizie sono state indagate anche altre squadre, i pm avevano la maglia bianconera ?

 

A me che il pm faccia questo tipe di inchieste con i miei soldi frega poco, sicuramente meglio spenderli così che in bonus ad minchiam vari.

Per me il prosciutto non sugli occhi ma sul cervello lo ha chi crede che pm e magistrati si spostano per tifo calcistico. Il vostro piccolo mondo non è quello della gente normale là fuori.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Elciuco ha scritto:

 

 

 

semplice a te ti hanno beccato agli altri no.

 

 

 

 

 

 

 

 

Perdonami, ma anche in questo caso il tuo è un commento superficiale, che denota la tua poca conoscenza in merito a questa faccenda. 

Infatti anche il Napoli è stato beccato, tanto è vero ci sono giovanissimi calciatori della Primavera del Napoli che hanno affermato pubblicamente di non essere mai andati a Lille per firmare alcun contratto, nonostante siano stati inseriti nella trattativa Osimhen. Questo solo per citare un episodio tanto noto, quanto assurdo. 

Quindi non solo noi siamo stati "beccati". 

3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ecco

io pago ste cose, rendiamoci conto

 

Esatto, amico mio. Li finanziamo noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mich ha scritto:

In base a cosa questo non è il caso ?

Affermare che un indagine è stata avviata per questioni di tifo è un enorme *.

In Italia per il caso plus fittizie sono state indagate anche altre squadre, i pm avevano la maglia bianconera ?

 

A me che il pm faccia questo tipe di inchieste con i miei soldi frega poco, sicuramente meglio spenderli così che in bonus ad minchiam vari.

Per me il prosciutto non sugli occhi ma sul cervello lo ha chi crede che pm e magistrati si spostano per tifo calcistico. Il vostro piccolo mondo non è quello della gente normale là fuori.

Sinceramente non so cosa rispondere a un simile post. I fatti sono chiari e non lo dico io o altri tifosi, ma giornalisti e avvocati ne stanno parlando da ieri sera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Icarius ha scritto:

Sinceramente non so cosa rispondere a un simile post. I fatti sono chiari e non lo dico io o altri tifosi, ma giornalisti e avvocati ne stanno parlando da ieri sera

In realtà la teoria del "indagano perché tifano altro" esiste solo qui dentro, fortunatamente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La procura fa sapere di essere in possesso di scritture private con accordi diversi da quelli depositati in lega per quanto riguarda  gli stipendi più intercettazioni dove,sempre secondo la procura, si evincono le faMigerate plusvalenza fittizie, ora immaginate la prima pagina della merd.a rosa con una scrittura privata e sotto uno stralcio di un paio di intercettazioni, tutto questo vi ricorda qualcosa? Vi rammento che ce sta ancora gente che crede oltre ogni ragionevole dubbio che paparesta è stato chiuso dentro lo spogliatoio da Moggi e ancora sta la’. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dominio ha scritto:

La procura fa sapere di essere in possesso di scritture private con accordi diversi da quelli depositati in lega per quanto riguarda  gli stipendi più intercettazioni dove,sempre secondo la procura, si evincono le faMigerate plusvalenza fittizie, ora immaginate la prima pagina della merd.a rosa con una scrittura privata e sotto uno stralcio di un paio di intercettazioni, tutto questo vi ricorda qualcosa? Vi rammento che ce sta ancora gente che crede oltre ogni ragionevole dubbio che paparesta è stato chiuso dentro lo spogliatoio da Moggi e ancora sta la’. 

Ok e noi abbiamo questi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non penso succederà niente.

Mi auguro che questa indagine abbia lo stesso decorso della giustizia sportiva.

 

Ciò premesso e detto fra di noi, queste operazioni di plusvalenze (da Cancelo/Danilo a Rovella in scadenza) mi hanno sempre fatto schifo.

Per usare un eufemismo.

Oltre ad essere dannose anche, e soprattutto, da un punto di vista sportivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ok e noi abbiamo questi

 

 

Ero angosciato adesso sono un passo avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non so voi, ma quando assisto al solito accanimento mediatico nei nostri confronti, mi viene sempre la speranza di andare a giocare in Ligue 1 e lasciare la Serie A al collasso, perché è quello che gli capiterebbe senza di noi

 

Molte squadre sono finite sotto la lente d'ingrandimento per le plusvalenze, ma come al solito, ce n'è solo una della quale si parla

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo sempre se davvero non vi è modo di lasciare il calcio italiano e cercare posto altrove. Il calcio italiano farebbe la fine che merita, e noi non dovremmo più sorbirci l'indagine di turno annuale, le trasmissioni sportive faziose ecc. Sarebbe un sogno. Austria, Svizzera, ma pure Francia guardate. Una bella Ligue One con PSG, Lione, Marsiglia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Comunque non so voi, ma quando assisto al solito accanimento mediatico nei nostri confronti, mi viene sempre la speranza di andare a giocare in Ligue 1 e lasciare la Serie A al collasso, perché è quello che gli capiterebbe senza di noi

Una cosa semplice

Appena ci sarà la Superlega e se la serie A dovesse esser ancora al fianco dell‘Uefa

Si esce e la SL non sarà un semplice torneo, magari avremo un campionato europeo con squadre che vorranno parteciparvi senza stare sotto a un monopolio dove permettono di falsare la partita di stasera a meno che non usano il var, ma lo escluderei...

Poi, non ci saranno le squadre di premier? Meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di fronte ad una società che ha varato due aumenti di capitale che vanno a coprire e di molto le perdite in bilancio, non si capisce dove sia 'l'inganno del mercato". Si tratta al più di irregolarità contabili che non hanno recato danni né ai soci né al patrimonio della società. Senza parlare del paradosso del reato di natura fiscale, che come noto implica una volontà di evadere le imposte, con le presunte falsità x occultare perdite che avrebbero, di fatto, aumentato e non ridotto le imposte. Mi lascia ancora più perplesso che sembra siano state rigettate anche le richieste di sequestro che in casi di reati fiscali vanno quasi in automatico. Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Icarius ha scritto:

Perdonami, ma anche in questo caso il tuo è un commento superficiale, che denota la tua poca conoscenza in merito a questa faccenda. 

Infatti anche il Napoli è stato beccato, tanto è vero ci sono giovanissimi calciatori della Primavera del Napoli che hanno affermato pubblicamente di non essere mai andati a Lille per firmare alcun contratto, nonostante siano stati inseriti nella trattativa Osimhen. Questo solo per citare un episodio tanto noto, quanto assurdo. 

Quindi non solo noi siamo stati "beccati". 

Esatto, amico mio. Li finanziamo noi. 

il beccato...si riferiva allipotetica multa di sosta vietata.

 

nel nostro caso specifico la parola più consona forse era ...."si sono accaniti".

 

ma il senso cambia di poco ..perché magari alle altre squadre le relative procure archiviano ...mentre a noi ad ora ci hanno rinviato a giudizio....alle altre no

 

e da qui il ti hanno beccato....perseguitato...puntato...

 

ad ora...naturalmente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo farsopoli, sono onestamente sconvolto nel leggere juventini avere fiducia in pm e istituzioni quando si parla di calcio.

Ma seriamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.