Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Le pagelle dei giornali di Benfica-Juve: "Milik lotta e riesce a trovare il gol, Cuadrado perde palloni e provoca un mani evitabile, Iling-Junior il migliore, Bonucci il peggiore"

Post in rilievo

Nessuna sufficienza.

Solo il giovane entrato alla fine è sembrato un giocatore di calcio.

Persino un "doppio passo" e temo, per questo, sarà pesantemente redarguito.

 

Spero che questa ennesima umiliazione abbia fatto aprire finalmente gli occhi sul reale valore di alcuni mediocri che sono, paradossalmente e incredibilmente,  di continuo elogiati.

 

Danilo, Rabiot..terrificanti gregari, pure in odore di rinnovo.

Per carità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che la faccia l'hanno salvata solo quelli che sono entrati nella ripresa, ma comunque a partita già chiusa. Comunque onore a Milik, Miretti, Iling e Soule. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dudomax ha scritto:

tra l'altro, le colpe sui gol che chi ha fatto le pagelle attribuisce a Gatti, sono di Bonucci

Si è ritrovato a dover mettere le classiche pezze quando gli squarci li avevano provocati i suoi compagni. 

 

Va bene che non sarà un fuoriclasse, va bene che non ha una grande esperienza, ma è fin troppo facile adesso prendersela con lui. 

 

Ha giocato a Monza, sbagliando, ma anche lì in campo insieme a una mandria di zombies. E poi ieri che quelli venivano giù a frotte perché nessuno faceva resistenza. 

 

Non me la sento di condannarlo o prenderlo di mira. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti è giustificabile perché non può essere pronto per queste partite. Tutti gli altri no. Cuadrado non azzecca più una partita, Bonucci è da MLS, Rabiot fa bene con le piccole in serie A, poi nella partita importante delude, Locatelli è un miracolato. Squadra comunque in generale scarsa, se pensiamo che quello che veniva cercato di più per combinare qualcosa è stato Kostic. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scherziamo nemmeno. Sicuramente il ragazzo non è ancora pronto per determinati palcoscenici, e mi sembra anche normalissimo per uno che fino a 2/3 anni fa giocava a calcio nei dilettanti, ma Gatti ieri in confronto a due strabolliti come Bonucci e Danilo è sembrato un difensore quantomeno presentabile.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Cosa doveva fare? Sentiamo. 

Rimanere al Frosinone? 😅

Peggio di Bonucci ieri no, ma quasi…

Sul primo gol marca il quasi diciannovenne Antonio Silva (lui si definibile giovane) da dietro e chiudendo gli occhi…

Si impegna, ci tiene ma proprio non ce la fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate una domanda ma è un caso o abbiamo iniziato a giocare meglio quando è uscita la zavorra di norme Vlahovic? Non ne prende una si è mangiato un gol allucinante e 10 secondi dopo 3 a 1 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quì manca all'appello tutta la squadra e non succede da ieri sera, ma progressivamente in negativo già da due stagioni; inutile prendersela con alcuni singoli per giunta esordienti, quando sono visibilmente venuti a mancare i veterani, sia in difesa quanto a centrocampo; ad ogni accellerata dei Portoghesi tutto il nostro complesso andava in panico totale. Ora è veramente arrivato il momento di cambiare, altrimenti ci aspettano altre stagioni di umilianti delusioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Stiamo parlando di uno che ha giocato solo nel Frosinone e ora si ritrova in campo a fianco di un 35enne nemmeno alla frutta, all’amaro dopo il conto.

Gatti doveva esser la quarta riserva, dietro Bonucci, Bremer ed un altro titolare. Lo sapevamo tutti (l’avrò scritto 8000 volte quest’estate), non lo sapevano in società. Come non sapevano molte altre cose.

mi sembra un ragazzo con dei margini se messo nelle condizioni di poter giocare più spesso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Long John Silver Barbecue ha scritto:

mi sembra un ragazzo con dei margini se messo nelle condizioni di poter giocare più spesso

Anche secondo me. Appena torna Bremer la coppia titolare devono essere loro due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Come si possa fare 5,5 a Locatelli è un mistero. Perennemente in ritardo, Silva sempre lasciato solo e mai seguito. Non possono esser 20’ discreti a far aumentare il voto. Partita da 3, come Cuadrado, Bonucci e gli altri due centrocampisti. Anche se Mckennie alla fine si è un po’ ripreso.

Ma infatti tutti i voti sono eccessivamente generosi.

Sono 5 e 4 dati con lauta bontà. 

Prestazioni da 2 in pagella altroché.

E 0 per quel marcio che li allena.

8 minuti fa, sossi ha scritto:

Scusate una domanda ma è un caso o abbiamo iniziato a giocare meglio quando è uscita la zavorra di norme Vlahovic? Non ne prende una si è mangiato un gol allucinante e 10 secondi dopo 3 a 1 

Guarda io direi: vendiamo Vlahovic e torniamo a volare.

.sisi

 

Credici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, re david ha scritto:

Diciamo che la faccia l'hanno salvata solo quelli che sono entrati nella ripresa, ma comunque a partita già chiusa. Comunque onore a Milik, Miretti, Iling e Soule. 

3 di questi 4 under20 praticamente,  ma i giovani devono fare gavetta. Cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Allegri, Bonucci e Cuadrado: 3

 

3 bolliti che rappresentano perfettamente il fallimento annunciato di questo ridicolo progetto firmato Cherubini-Arrivabene.

 

 

Tutto giusto, ma dimentichi il nome più importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Ma per piacere dai!
 

Da solo a difendere contro una marea. 
 

Questi sono commenti gratuiti. Il tiro al piccione. 

 

Cosa doveva fare? Sentiamo. 

diciamo che seguire l'uomo in marcatura su primo e terzo gol lo insegnano alla scuola calcio e avrebbe aiutato eh...(stesso grossolano errore di monza, peraltro). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi critica Gatti lo capisco perché se il singolo ha qualità devono emergere, ma la sua prestazione va contestualizzata: in uno scenario simile è davvero difficile far bene specie se sei un esordiente e hai visto il campo 1 volta su 15.

 

Al netto di tutte le critiche lecite ascrivibili ad Allegri, io su una non transigo e mi piacerebbe che qlc gli chiedesse: perché a Tel Aviv (partita decisiva) schieri Rugani dopo 1 mese di naftalina, e ieri (partita decisiva o cmq cruciale) rispolveri quel povero * di Gatti che non vedeva campo da un secolo? 

Per non parlare della scelta Kean a discapito di Milik. I

Io penso che Allegri abbia davvero perso la bussola perché queste scelte sono a dir poco inspiegabili 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GAtti ha sicuramente sbagliato sul primo e sul terzo gol, ma almeno ci ha messo grinta specie nel secondo tempo, ha provato pure a rendersi pericoloso davanti, di certo il suo allenatore non lo ha aiutato schierandolo nella partita più difficile dell'anno, lui alto e grosso e senza esperienza contro le schegge impazzite del Benifica...magari alla fine si rivelerà un giocatore mediocre, ma secondo me è da rivedere non da bocciare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Simo78 ha scritto:

diciamo che seguire l'uomo in marcatura su primo e terzo gol lo insegnano alla scuola calcio e avrebbe aiutato eh...(stesso grossolano errore di monza, peraltro). 

In un contesto dove tutti sbagliano è più facile che sbagli anche l'ultimo arrivato. 

 

Piovono da tutte le parti e si gioca sempre sotto pressione. 

 

Vorrei vederlo in un contesto un po' più stabile prima di fucilarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

In un contesto dove tutti sbagliano è più facile che sbagli anche l'ultimo arrivato. 

 

Piovono da tutte le parti e si gioca sempre sotto pressione. 

 

Vorrei vederlo in un contesto un po' più stabile prima di fucilarlo.

Concordo. 

In nazionale vs Inghilterra ha dimostrato che può giocare a certi livelli, ma ovviamente in un sistema di gioco accettabile. La Juve attuale è un mix di pattumiere che nemmeno una discarica! 

Ricordo molto bene i vari Barzagli, Pepe e Bonucci dell'era Del Neri... Sembravano dei brocchi con B maiuscola, poi messi nel giusto contesto hanno fatto il loro in maniera più che egregia. 

A chi critica i singoli, specie i giovani, ricordo che anche Roberto Carlos floppó nell'Inter sconclusionata di fine anni '90...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Troy94 ha scritto:

3 di questi 4 under20 praticamente,  ma i giovani devono fare gavetta. Cit.

oramai la gavetta resiste solo nella testa di Allegri. Il Benfica andata e ritorno ha giocato con un difensore quasi 19enne, ve ne siete accorti? io no, perchè se hai un gioco, dei meccanismi, sopperisci cosi alla mancanza di esperienza di qualcuno. 

2 ore fa, sossi ha scritto:

Scusate una domanda ma è un caso o abbiamo iniziato a giocare meglio quando è uscita la zavorra di norme Vlahovic? Non ne prende una si è mangiato un gol allucinante e 10 secondi dopo 3 a 1 

ad impressione eh, per me per il gioco antiquato di Allegri è più utile Milik 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Onestamente dopo l’errore iniziale, per me è stato uno dei meno peggio. Mettiamoci nei suoi panni Bro… quelli arrivavano da tutte le parti e i suoi compagni erano come un gregge di pecore in balia di un branco di lupi. 
 

È fin troppo facile puntare il dito sul singolo. 
 

È una vittima di tutto questo disastro epocale. 

concordo basti pensare che in un sistema ben oliato tipo il Milan persino Gabbia rende...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

La partita di Bonucci andrebbe fatta vedere nelle scuole calcio; dopo la visione, spiegare ai ragazzini che devono fare tutto il contrario di quello che ha fatto ieri sera il 19

 

Peggior capitano della Juventus mai visto, un finto leader di una finta squadra; quello che fa ridere è che stanno addirittura parlando del rinnovo

La sua fortuna è stata giocare con Chiellini e Barzagli. Sopravvalutato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.