Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Rabiot, le possibilità che la Juve riesca ad evitare l’addio a parametro zero sono pochissime. Non è scontata nemmeno la conferma di Paredes. Sogno Milinkovic"

Post in rilievo

 

In Premier potrebbe finire anche Rabiot. Le possibilità che la Juventus riesca ad evitare l’addio a parametro zero del francese sono pochissime. Ma non sembra scontata nemmeno la conferma di Paredes. Mentre McKennie, in caso di buona offerta, potrebbe finire in Inghilterra già a gennaio. I bianconeri ripartiranno da Pogba e Locatelli. Il sogno, nemmeno troppo nascosto, sarebbe quello di sostituire Rabiot con Milinkovic-Savic, a cui non dispiacerebbe raggiungere Vlahovic in bianconero. Tra i desideri dei due amici ci sono le sempre esose pretese economiche del presidente della Lazio, Lotito. Non un dettaglio in assoluto e a maggior ragione adesso che la Juve ha visto sfumare i milioni garantiti dall’accesso agli ottavi di Champions. Tra le alternative più accessibili, ecco Frattesi del Sassuolo e Aouar, a fine contratto con il Lione.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riesce a mettersi in vista nel centrocampo attuale uno come Rabiot… è tutto dire. 
 

Niente di personale, ma per quel che ci costa, il gioco non vale la candela. 


Grazie di tutto, ma a mai più rivederci Adrien. 
 

Liberiamo un posto per un ingaggio pesante e diamo la valigetta a Giuntoli. 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo88 ha scritto:

Possono andarsene via tutti, non mi dispero. Non salvo nessuno. 

Secondo me non è tanto questo... il discorso è che chiunque venga o vada non cambia nulla. Potresti prendere anche i più forti al mondo e farebbero una figuraccia in questa juve.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, storia di una grande amore ha scritto:

Può andare tranquillamente rabiot per quanto mi riguarda 

Secondo me è inutile parlare di mercato se non abbiamo nessuno che lo sappia fare !!! Compriamo giocatori a caxxum e li mettiamo in campo senza un idea di gioco sperando che con la loro esperienza  risolvano i problemi … assurdo !

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco bravi...sogno.

Io non sogno.

O Elkann regala un miliardo di euro alla Juve o con introiti nulli da champions e senza quarto posto vogliono vedere chi compriamo e chi vendiamo.

Sognate pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milinkovic Savic credo sia l'unico calciatore al mondo il cui prezzo aumenta in maniera inversamente proporzionale rispetto agli anni che mancano alla scadenza... :d

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Se riesce a mettersi in vista nel centrocampo attuale uno come Rabiot… è tutto dire. 
 

Niente di personale, ma per quel che ci costa, il gioco non vale la candela. 


Grazie di tutto, ma a mai più rivederci Adrien. 
 

Liberiamo un posto per un ingaggio pesante e diamo la valigetta a Giuntoli. 

ingaggio pesante preso a zero, altrimenti ti costa parecchio di più rispetto a rabiot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Rabiot me ne strafrego. Voglio prima vedere chi sarà messo a comprare/vendere/valutare i giocatori e chi verrà preso per metterli in campo e farli giocare a calcio. Oggi facciamo pena in entrambi i ruoli e i risultati del campo ne sono l'evidente testimonianza. Milinkovic Savic farebbe schifo come gli altri in mano al livornese.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono possibilità perché lui già prende un imgaggio più alto di quanto vale e per il rinnovo la madre agente vorrà un aumento. Impossibile. Se ne andasse pure. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, lou 65 ha scritto:

ingaggio pesante preso a zero, altrimenti ti costa parecchio di più rispetto a rabiot.

Giusto.  In ogni caso a zero o meno, alla voce ingaggi liberi un discreto slot. 

 

Diciamo che ti ci ripaghi quasi Pogba anch'egli a zero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Giusto.  In ogni caso a zero o meno, alla voce ingaggi liberi un discreto slot. 

 

Diciamo che ti ci ripaghi quasi Pogba anch'egli a zero. 

si, ma poi rabiot lo devi sostituire. o lanciamo miretti e fagioli. o utilizziamo il rientrante zakaria. vediamo. ripeto, sono strani i rabiot, mamma e figlio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.