Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Rabiot, le possibilità che la Juve riesca ad evitare l’addio a parametro zero sono pochissime. Non è scontata nemmeno la conferma di Paredes. Sogno Milinkovic"

Post in rilievo

Dovremmo piangere per l’addio di Rabiot perché in 4 anni ha fatto 2 doppiette con Maccabi e Empoli.

 

Poi ogni volta che c’è una partita seria scompare vedi Milan, Benfica ecc..... ma x carità di Dio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, lou 65 ha scritto:

credo che pogba avrà un ruolo tutto suo, della serie gioca dove caxxo ti pare. non può svolgere il lavoro di rabiot. rovella per me è tanta roba. ma tanta.

Quando ha fatto bene ha giocato mezzala sinistra sia con Conte che con Allegri: per me bisogna riprovarlo lì ammesso che sia ancora un giocatore di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Dovremmo piangere per l’addio di Rabiot perché in 4 anni ha fatto 2 doppiette con Maccabi e Empoli.

 

Poi ogni volta che c’è una partita seria scompare vedi Milan, Benfica ecc..... ma x carità di Dio.

Purtroppo il tifoso medio valuta le prestazioni occasionali e giudica col cuore. Io tifo Juve e non i giocatori quindi per me mettere alla porta qualunque giocatore non è un problema. Quando sento parlare i tifosi di “riconoscenza” verso i giocatori mi viene il vomito e mi chiedo in che mondo vive la gente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Quando ha fatto bene ha giocato mezzala sinistra sia con Conte che con Allegri: per me bisogna riprovarlo lì ammesso che sia ancora un giocatore di calcio.

boh, vediamo cosa decide il mister.

Adesso, gufo bianconero ha scritto:

Purtroppo il tifoso medio valuta le prestazioni occasionali e giudica col cuore. Io tifo Juve e non i giocatori quindi per me mettere alla porta qualunque giocatore non è un problema. Quando sento parlare i tifosi di “riconoscenza” verso i giocatori mi viene il vomito e mi chiedo in che mondo vive la gente.

avranno giudicato con il cuore anche i vari sarri, pirlo, dechamps, ancelotti ecc...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FinoallaFitness ha scritto:

Ora che vale un paio di euro lo perdiamo a zero ok

Non vale niente neanche nel mercato di gennaio, perché anche se trovassimo una squadra disposta a prenderselo lui farebbe saltare tutto con le sue richieste, lo abbiamo già visto in estate con lo United.

Sono anni che sogniamo di perdere a zero Ramsey e Rabiot e ora dovremmo arrabbiarci?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lou 65 ha scritto:

boh, vediamo cosa decide il mister.

avranno giudicato con il cuore anche i vari sarri, pirlo, dechamps, ancelotti ecc...?

Non capisco a che ti riferisci. Il mio era un discorso generale. Se un giocatore non rende più al 100% va sostituito con uno migliore oppure non rinnovato. Non mi affeziono ai giocatori: se loro tenessero alla squadra per cui giocano se ne andrebbero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandiamo via tutti, poi l'anno prossimo con Allegri in panchina, rimandiamo via pure i nuovi arrivati, tanto sappiamo già che faremo pena di nuovo.

Storia già vista l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Non capisco a che ti riferisci. Il mio era un discorso generale. Se un giocatore non rende più al 100% va sostituito con uno migliore oppure non rinnovato. Non mi affeziono ai giocatori: se loro tenessero alla squadra per cui giocano se ne andrebbero.

mi riferisco al semplice fatto che rabiot ha sempre giocato con qualsiasi allenatore. forse gli utenti del forum ne capiscono di più, ma dubito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Secondo me non è tanto questo... il discorso è che chiunque venga o vada non cambia nulla. Potresti prendere anche i più forti al mondo e farebbero una figuraccia in questa juve.

Però si sta parlando della Juve futura, non di questa.

Tutto deve essere valutato in base alla costruzione di un progetto finalmente chiaro, serio e coerente, non in base a quello che possiamo essere tra un mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lou 65 ha scritto:

mi riferisco al semplice fatto che rabiot ha sempre giocato con qualsiasi allenatore. forse gli utenti del forum ne capiscono di più, ma dubito.

Se mi dici chi erano le alternative alla Juve ne discutiamo. Lui a differenza degli altri è sempre stato sano. Immobile gioca da anni in nazionale ma a me pare faccia schifo. Ah nel 2018 Rabiot non ha vinto il mondiale con la Francia.

Modificato da gufo bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Però si sta parlando della Juve futura, non di questa.

Tutto deve essere valutato in base alla costruzione di un progetto finalmente chiaro, serio e coerente, non in base a quello che possiamo essere tra un mese.

questo è "poco ma sicuro", come direbbero Tex Willer e i suoi "pards"… 👍😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

questo è "poco ma sicuro", come direbbero Tex Willer e i suoi "pards"… 👍😀

Grandissima citazione, per un appassionato come me!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, piccil said:

Con il Benfica sono stati massacrati Gatti e Loca,  ma Rabiot furbetto ha giocato al piccolo trotto imboscandosi e appoggiando la palla come al solito.

Uno come lui con lo stipendio che ha fuori dai maroni al piu presto

 

Control il  Benfica sono stati masacrati Allegri,Bonucci e Cuadrado come e Giusto che sia .Non so da dove lo hai visto Il masacro a Gatti e Locatelli

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paredes ad oggi non ha fatto nulla per meritare il riscatto, rabiot a quelle cifre può andare dove vuole per me, può essere solo una riserva a cifre decenti ma come titolare della juventus serve di meglio.

Mckennie arrivasse un offerta lo venderei subito, buon giocatore ma non un atleta, quando va un nazionale o quando si fa male poi torna sovrappeso e fuori forma e rientra in forma dopo mesi.

Zakaria non lo giudico perché ha giocato pochissimo, arthur pacco clamoroso che rimarrà in tribuna salvo rescissione.

Locatelli niente di che ma come riserva ci può stare, anche perché 40 milioni non te li offrirà nessuno per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Okkey...metti la 👕 della salute e chiudi la porta senza sbattere quando vai...saluti a mammeta...adieu 

farewell! / fɛərˈwɛl/

Arabo: وَداعَاً

Portoghese brasiliano: adeus!

Cinese: 再见!

Croato: zbogom!

Ceco: sbohem!

Danese: farvel.

Olandese: vaarwel!

 

14 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Control il  Benfica sono stati masacrati Allegri,Bonucci e Cuadrado come e Giusto che sia .Non so da dove lo hai visto Il masacro a Gatti e Locatelli

Senza offesa...riguardala meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paredes era un acquisto da non fare, tenendosi rovella.

Quanto è brutto dire “ve lo avevo detto”

 

7,5 netti annui, roba da pazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Aouar. Questo ce lo continueranno ad accostare sino a quando non arriverà da noi, all'età di 32 anni.

Aouar is the new Witsel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, badboy ha scritto:

Trovategli un posto lontanissimo da Torino a Rabiot e ce lo porto io gratis. 

Il fatto che Rabiot possa andarsene non mi toglie certo il sonno..

dormo male pensando che resta Allegri non se penso che se ne va Rabiot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effetto Empoli finito.....per Paredes avevo già i miei dubbi ai tempi del violinista e mi ricordo alcuni suoi gesti nei ns confronti....poi andato all'Empoli è quella  la sua dimensione.

Onesto palleggiatore ma quando i ritmi si alzano sparisce del tutto..... voluto fortemente per poi finire in panca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.