Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Rabiot, le possibilità che la Juve riesca ad evitare l’addio a parametro zero sono pochissime. Non è scontata nemmeno la conferma di Paredes. Sogno Milinkovic"

Post in rilievo

2 hours ago, Trezeguet said:

Penso che il sostituto di rabiot lo abbiamo già in casa......si chiama fagioli

Ma sono giocatori diversissimi.

Fagioli riuscirebbe a sodomizzare regolarmente Barella come ha fatto Rabiot ieri e l'anno scorso?

Rabiot e' un centrocampista difensivo, ruolo dove siamo molto carenti, anche Locatelli lo e' ma molto meno efficiente, soprattutto non sa recuperare sull'avversario.

Rabiot all'avversario che scatta gli recupera 5 metri in 10, Locatelli il contrario.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene rabiot a 10 mln può andare via an ha domani paredes anche facciamo rientrare rovella e prendiamo sms con pogba viene fuori un bel centrocampo basta regalare soldi a gente che non vale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 77luca ha scritto:

mah anonimato dipende, uno scudo l'ha vinto, negli altri due non è stato certo peggio degli altri.

Rispetto a questa stagione......sono anonimati.....per l'apporto non per quello che ha vinto. Se quest anno ha fatto gli stessi gol dei precedenti 3 anni.....non so come chiamarlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stai a vedere che rinnova davvero.

1 ora fa, rafbar ha scritto:

Comunque se parliamo di stipendi lordi, Rabiot  con 9,17 milioni annui, è il nono stipendio della nostra rosa

sono mesi che lo scrivo...e niente.

4 ore fa, Trezeguet ha scritto:

Penso che il sostituto di rabiot lo abbiamo già in casa......si chiama fagioli

si, vabbè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Trezeguet ha scritto:

Penso che il sostituto di rabiot lo abbiamo già in casa......si chiama fagioli

Fagioli con Rabiot c’entra nulla. Ma proprio zero. 
 

 

3 ore fa, Goganga ha scritto:

Rabiot e' un centrocampista difensivo, ruolo dove siamo molto carenti, anche Locatelli lo e' ma molto meno efficiente,

Rabiot con Locatelli c’entra nulla. Ma zero proprio.

#2

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Goganga ha scritto:

Ma sono giocatori diversissimi.

Fagioli riuscirebbe a sodomizzare regolarmente Barella come ha fatto Rabiot ieri e l'anno scorso?

Rabiot e' un centrocampista difensivo, ruolo dove siamo molto carenti, anche Locatelli lo e' ma molto meno efficiente, soprattutto non sa recuperare sull'avversario.

Rabiot all'avversario che scatta gli recupera 5 metri in 10, Locatelli il contrario.

 

Pure Rabiot e Locatelli sono diversissimi però eh. Le aperture e le verticalizzazioni di Locatelli Rabiot non le fa. Sono tre giocatori complementari, non alternativi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non gode più del decreto crescita dareste voi più di 7 milioni a uno che in 4 anni avrà giocato discretamente una decina di partite?

Fiondare via insieme al fantino

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, lou 65 ha scritto:

stai a vedere che rinnova davvero.

sono mesi che lo scrivo...e niente.

si, vabbè

Lou è una battaglia persa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi resta il dubbio che il rendimento, ma prima ancora voglia e cattiveria, siano "stimolati" dalla scadenza contrattuale.

Ma penso che è un dubbio che non mi toglierò mai perchè Veronique vorrà fare l'affare della vita e noi non c'abbiamo una lira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora oggi, nella sua miglior stagione,. Dopo tre mediocri, secondo me non merita quello che guadagna, figuriamoci rinnovarlo quando pretendono un aumento dello stipendio, inevitabile la sua partenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, ZizouZidane said:

 

Rabiot con Locatelli c’entra nulla. Ma zero proprio.

#2

 

2 hours ago, Pawn Heart said:

Pure Rabiot e Locatelli sono diversissimi però eh. Le aperture e le verticalizzazioni di Locatelli Rabiot non le fa. Sono tre giocatori complementari, non alternativi. 

Non ho detto che sono uguali, ma sono comunque due centrocampisti dalla caratteristiche prettamente difensive. In quel senso sono categoralizzabili in un insieme diverso da dove metteresti Fagioli.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Non gode più del decreto crescita dareste voi più di 7 milioni a uno che in 4 anni avrà giocato discretamente una decina di partite?

Fiondare via insieme al fantino

se in questi 4 anni si è comprato casa in italia ne godrebbe eccome. per altri 5 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, lou 65 said:

se in questi 4 anni si è comprato casa in italia ne godrebbe eccome. per altri 5 anni.

Figurati se non la compra per questo. Per me a 9 milioni complessivi ci sta benissimo. A 14 no assolutamente.

Vedremo. Poi eh magari sta giocando bene e si impegna solo per trovare un contratto simile....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lou 65 ha scritto:

se in questi 4 anni si è comprato casa in italia ne godrebbe eccome. per altri 5 anni.

A prescindere per me è un centrocampista che nella Juventus può occupare al massimo il posto di una riserva. Vederlo titolare dimostra come si sia provincializzato il tifoso medio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, urbyemanuelson ha scritto:

A prescindere per me è un centrocampista che nella Juventus può occupare al massimo il posto di una riserva. Vederlo titolare dimostra come si sia provincializzato il tifoso medio.

e certo, titolare in nazionale francese e da noi massimo potrebbe fare la riserva. logico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Goganga ha scritto:

Ma sono giocatori diversissimi.

Fagioli riuscirebbe a sodomizzare regolarmente Barella come ha fatto Rabiot ieri e l'anno scorso?

Rabiot e' un centrocampista difensivo, ruolo dove siamo molto carenti, anche Locatelli lo e' ma molto meno efficiente, soprattutto non sa recuperare sull'avversario.

Rabiot all'avversario che scatta gli recupera 5 metri in 10, Locatelli il contrario.

 

E quando l'ha recuperato grida "Primo" invece di fare il passaggio giusto 😁😁😁 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Non gode più del decreto crescita dareste voi più di 7 milioni a uno che in 4 anni avrà giocato discretamente una decina di partite?

Quoto. E penso che il suo impegno sia dovuto alla ricerca di un nuovo sontuoso ingaggio che non per attaccamento alla maglia... ma gli anni precedenti ce li siamo scordati?!? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Goganga ha scritto:

 

Non ho detto che sono uguali, ma sono comunque due centrocampisti dalla caratteristiche prettamente difensive. In quel senso sono categoralizzabili in un insieme diverso da dove metteresti Fagioli.

 

Locatelli è un giocatore molto bravo tatticamente (ed è per questo che Allegri lo mette davanti alla difesa pur non essendo il suo ruolo). E' ordinato e tecnicamente pulito. Il francese è un anarchico che usa il suo strapotere fisico per strappare il gioco e inserirsi.

Sono davvero diversissimi.

Nel complesso, Locatelli è più completo e, secondo me, più forte (finora abbiamo visto solo a sprazzi il vero Locatelli) ma io, in rosa, a uno come Rabiot non rinuncerei.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

io voglio Aouar per la qualità e Kessie per la cattiveria. se viene Aouar da noi fa una grande carriera.

 

Ancora con Aouar? Va beh, era un commento ironico immagino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.