Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CT: "Andrea Agnelli raduna tutti i dipendenti, con tecnici e legali, vuol tranquillizzare l’ambiente. Il club ha venti giorni per presentare le proprie memorie difensive"

Post in rilievo

38 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Francamente sono stupito di vedere cosi tanta gente che auspica l'uscita di AA, forse non avete capito che è grazie a lui ed alla sua passione che siamo risaliti dal buco in cui ervamo finiti, la sua presenza è garanzia dell'impegno della famiglia, solo Lapo, ma ci penserei moooolto bene, darebbe uguali garanzie. Poi che abbia sbagliato tutto negli ultimi 4 anni è indubbio, ma va cambiato secondo me tutto quello che abbiamo in società da lui in giù, non compreso lui, altrimenti rischiamo un Arrivabene o simile alla Presidenza  e addio sogni di gloria. Non so se capite che vertici calcistici, giornalisti, antijuventini e marmaglia varia stanno facendo un tifo esagerato per il suo addio (e magari per la permanenza di Allegri)

La "Famiglia" può stare tranquillamente "dietro le linee" e non per forza in "prima linea", con compiti "operativi". Perchè il possesso di una squadra ed i soldi, non garantiscono competenze sportive o amministrative riguardo una squadra di calcio. L'Avvocato c'è sempre stato, ha sempre tifato, ma è stato Presidente per pochissimo tempo. E' stato sempre vicino alla squadra, ma ha sempre delegato ad altri. Prima a Boniperti e poi a Giraudo e Moggi, con l'Avvocato Chiusano come Presidente di "rappresentanza" per la famiglia, ma che non ho mai visto "operativo" in ambito sportivo. E stiamo parando dell'Avvocato, che credo abbia avuto competenze decisamente superiori al nipote.

Quindi per me da tifoso, importa che sostengano la società economicamente (cacciare i soldi), limitandosi a "vegliare" più che "operare".

Mi pare oramai chiaro che da quando Agnelli ha assunto un ruolo più operativo con l'allontanamento di Marotta, ha combinato solo disastri. Per questo motivo per me si può tranquillamente accomodare dietro le linee, lasciando spazio a figure più competenti ovviamente da assumere.

Non siamo risaliti grazie a lui (se non a livello d'immagine), ma grazie alle persone competenti di cui si era circondato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, roby4u ha scritto:

e tu pensi davvero che si possono ben discernere i due temi? Guarda che Agnelli non é presidente di una cooperativa, bensi di una società per azioni che ha come scopo delle prestazioni sportive. Ora come si possono dividere (o non mischiare, come sostieni tu) gli aspetti sportivi, da quelli amministrativi secondo te?

non ho capito, stamattina veramente fatico a capire certi messaggi. Limite mio. Se si amministra male molto probabilmente non si vincerà (ma non è una cosa certa comunque, alcuni hanno sperperato come se non ci fosse un domani e hanno vinto per poi trovarsi falliti il giorno dopo). Ma qui si parla di ipotesi di reato! Cioè ci sono individui qui che hanno scritto (non me lo sono sognato) cose tipo "finalmente lo arrestano" e cose simili. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Lungi da me schierarmi coi giornali e contro la Juve. Anzi, schiumo rabbia per il solito linciaggio a cui veniamo sottoposti. 
 

 Posso però dire che io di Agnelli non riuscirei a fidarmi? 

E perché scusa?

Avrà fatto anche alcune scelte sbagliate, come anche suo papà e suo zio, ma addirittura dovrei credere che la Juve ha fatto scientemente delle scelte illegali e mi stia mentendo?

Quindi dell'Avvocato Agnelli non ti saresti più fidato visto che allontanò Zoff e Boniperti per mettere Montezemolo e Maifredi???

Mi sembra che si stia ampiamente esagerando con una notevole incapacità di accettare/gestire le sconfitte ed i momenti difficili che fisiologicamente seguono i momenti buoni.

Ma i tifosi del Milan e dell'inter (non parlo di quelli di Roma e Napoli) che sono stati DIECI ANNI senza vincere una bega (ed anche adesso non é che siano continui trionfi) che dovevano fare? Dare fuoco alla sede sociale?

Se noi dobbiamo stare 10 anni senza vincere e spesso, come loro, senza neppure accedere alle coppe, cambiamo tutti squadra, visto l'atteggiamento che aleggia nel Forum?

Capisco l'insoddisfazione, capisco anche che si voglia magari altri dirigenti ed un altro allenatore e giocatori migliori. Non capisco, specie da persone che so sicuramente juventine come te, questo continuo attacco alla persona di Andrea Agnelli come fosse un criminale o un deficiente e non il primo tifoso della Juve, oltreché il proprietario.

Se Agnelli si rompe le balle della Juve, questa finisce a giocarsela forse con Torino e Sassuolo per il 12° posto eh, non c'é uno sceicco dietro la porta....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

La "Famiglia" può stare tranquillamente "dietro le linee" e non per forza in "prima linea", con compiti "operativi". Perchè il possesso di una squadra ed i soldi, non garantiscono competenze sportive o amministrative riguardo una squadra di calcio. L'Avvocato c'è sempre stato, ha sempre tifato, ma è stato Presidente per pochissimo tempo. E' stato sempre vicino alla squadra, ma ha sempre delegato ad altri. Prima a Boniperti e poi a Giraudo e Moggi, con l'Avvocato Chiusano come Presidente di "rappresentanza" per la famiglia, ma che non ho mai visto "operativo" in ambito sportivo. E stiamo parando dell'Avvocato, che credo abbia avuto competenze decisamente superiori al nipote.

Quindi per me da tifoso, importa che sostengano la società economicamente (cacciare i soldi), limitandosi a "vegliare" più che "operare".

Mi pare oramai chiaro che da quando Agnelli ha assunto un ruolo più operativo con l'allontanamento di Marotta, ha combinato solo disastri. Per questo motivo per me si può tranquillamente accomodare dietro le linee, lasciando spazio a figure più competenti ovviamente da assumere.

Non siamo risaliti grazie a lui (se non a livello d'immagine), ma grazie alle persone competenti di cui si era circondato. 

e ok, ma questi sono argomenti completamente diversi che ci stanno. Anche io, dopo tanti anni costellati da moltissime vittorie, auspicherei un"uscita con "ruolo esterno" diciamo così. Ma non è questo tipo di critiche che, almeno io, metto in discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

E perché scusa?

Avrà fatto anche alcune scelte sbagliate, come anche suo papà e suo zio, ma addirittura dovrei credere che la Juve ha fatto scientemente delle scelte illegali e mi stia mentendo?

Quindi dell'Avvocato Agnelli non ti saresti più fidato visto che allontanò Zoff e Boniperti per mettere Montezemolo e Maifredi???

Mi sembra che si stia ampiamente esagerando con una notevole incapacità di accettare/gestire le sconfitte ed i momenti difficili che fisiologicamente seguono i momenti buoni.

Ma i tifosi del Milan e dell'inter (non parlo di quelli di Roma e Napoli) che sono stati DIECI ANNI senza vincere una bega (ed anche adesso non é che siano continui trionfi) che dovevano fare? Dare fuoco alla sede sociale?

Se noi dobbiamo stare 10 anni senza vincere e spesso, come loro, senza neppure accedere alle coppe, cambiamo tutti squadra, visto l'atteggiamento che aleggia nel Forum?

Capisco l'insoddisfazione, capisco anche che si voglia magari altri dirigenti ed un altro allenatore e giocatori migliori. Non capisco, specie da persone che so sicuramente juventine come te, questo continuo attacco alla persona di Andrea Agnelli come fosse un criminale o un deficiente e non il primo tifoso della Juve, oltreché il proprietario.

Se Agnelli si rompe le balle della Juve, questa finisce a giocarsela forse con Torino e Sassuolo per il 12° posto eh, non c'é uno sceicco dietro la porta....

Ho parlato dell'Agnelli uomo. Non del dirigente. Qualche post più sotto ho anche motivato. 

 

Mi spiace solo che tu abbia perso tempo a scrivere tutto quel pistolotto. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Più che una domanda diamoci una risposta. Certo è che se pure una frangia di tifosi fa il tifo per i nostri nemici allora chiudiamo pure tutto. Fossi in Andrea Agnelli avrei già lasciato nel 2017 dopo gli allucinanti accostamenti alla criminalità organizzata. Ha la pelle dura e resiste. Fino a quando ? A molti augurerei una presidenza di Lapo così capiranno che Andrea Agnelli, pur con i suoi difetti, era la nostra miglior opzione possibile. E proprio per questo viene attaccato. Non bisogna avere due lauree per capirlo. Dall'altro lato ormai comprendo che gli ultras ce l'abbiano a morte con lui per i noti fatti del 2017. Ma quelli sono fatti che riguardano solo loro.

Io non sono un ultras, ma andavo allo stadio. Non mi piace più, non perchè abbiamo una squadra in palese imbarazzo, ma perché trovo il nostro stadio vuoto, piccolo e triste. Andare per sentir cantare i 300 tifosi avversari non ne ho voglia, ma è un problema mio che ho risolto non andandoci più.

Capitolo giustizia. Io non parteggio di certo per le tifoserie avverse, so solo che nel 2006 una squadra è stata venduta alla inter ed alla B, dunque l'unica squadra "Tradita" dagli stessi proprietari & Affini è stata la nostra, cose mai capitate in altre parti (nonostante ci si vanti di una proprietà centenaria e non di cinesi, cinepanettari o gratta&vinci). Per il resto sono sicuro che pure altre Società facciano fior di inghippi, ma saranno più brave, dunque, visto che AA è così tanto amico delle milanesi, perchè non mandare qualcuno a fare uno stage per imparare bene a fere certe cose?

Passiamo al "Giocattolo" costoso di famiglia. So benissimo che se volessero potrebbero chiudere la Juve o trasferirla nello Utah iscrivendola al campionato di lacrosse, lo hanno fatto con la FIAT, perchè la Juve no? Se AA è infastidito dalle critiche potrebbe farlo oggi stesso. Chiude la saracinesca e via. Non lo fa per interessi? Per altro? Non lo so e non mi interessa, facciano quello che vogliono, la Juve è loro, io mi adeguerò. Sono cresciuto con la Juve nel cuore, mi trasmetteva passione e principi. Rispetto, forza e perseveranza. Queste cose non le trovo più nella Juve di oggi. Problema mio pure questo, mi adeguerò.

Però credo che il mio punto di vista conti quanto il tuo e la morale te la rispedisco al mittente.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Malgrado le continue avvisaglie questi ancora vanno a ruota libera con il telefono in mano.

Sono dei mentecatti..

Veramente dopo quello che abbiamo passato noi sulla nostra pelle come tifosi il fatto che ancora oggi, 2022, si debba fare i conti con intercettazioni telefoniche è una cosa veramente raccapricciante.

Io proprio non riesco a tollerarla.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Ho parlato dell'Agnelli uomo. Non del dirigente. Qualche post più sotto ho anche motivato. 

 

Mi spiace solo che tu abbia perso tempo a scrivere tutto quel pistolotto. 

L'Agnelli uomo non lo conosciamo.

 

Quoto

Ha soffiato la moglie a un caro amico nonché stretto collaboratore, ha giurato e spergiurato a Ceferin(Padrino di sua figlia)che la SuperLega non esisteva dandosi appuntamento per il giorno seguente e la sera stessa ha dato l'annuncio della nascita della SuperLega, cosa per la quale sono totalmente in sintonia con lui, e non ha mai più risposto alle telefonate di Ceferin che, scioccato da un tale comportamento voleva parlargli per capire come può una persona mentire in quel modo. E Ceferin(che non mi sta simpatico per niente)ha raccontato più e più volte la stessa versione senza mai abbassare lo sguardo. O è un attore da Premio Oscar o era sinceramente e visibilmente sconvolto e sbalordito dal comportamento di Andrea. 

Ha folgorato Sarri per mettere l'amico Pirlo che ha poi a sua volta folgorato così su due piedi. Ecco, per questi motivi io non mi fiderei di una persona come Andrea Agnelli. 

La questione della moglie "soffiata all'amico" é roba da machi anni '70....le donne non sono di nessuno se non di loro stesse,tutti hanno diritto in questo mondo a cercare la felicità e spesso non lo si può fare in un matrimonio sbagliato. Comunque lo stesso collaboratore é tornato a lavorare con Agnelli, sintomo che evidentemente non si é sentito così "tradito".

Agnelli con la questione della SLega cerca di fare gli interessi della Juve, che penso vengano prima delle questioni personali, i rapporti con Ceferin non li conosciamo, tu stesso sottolinei come questo tizio sia manifestamente ambiguo (sembra un Putin prestato al calcio).

Quanto alle decisioni tecniche non c'entrano niente con "l'uomo": evidentemente aveva visto in Pirlo qualità che non si sono rivelate tali, tutto lì (come invce aveva intuiito giustamente i n Conte o in Allegri prima). Ha per me sicuramente sbagliato ma trarne conseguenze sulle sue qualità umane....allora Zamparini era il peggior figlio di buonadonna esistito in questa terra.

8 minuti fa, J Solo ha scritto:

Non lo fa per interessi? Per altro?

Perché é più tifoso della Juve di te, tutto lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Non ho detto che Ceferin mi piace. Ho solo portato un esempio di un comportamento comunque scorretto di Agnelli. Non è che se uno è un delinquente l'altro debba essere per forza un sant'uomo. E comunque, Agnelli aveva scelto Ceferin come padrino al battesimo di sua figlia, non è che avesse frequentazioni occasionali con questo losco figuro. 

ma nessuno è uno stinco di santo , ma hai usato un esempio sbagliato giudicando qualcuno sentendo solo una campana e solo perchè l'altro non si mette a fare il pagliaccio in tv allora salti alla conclusioni

Il fatto che nella vita privata i 2 fossero amici cosa conta? qua si tratta di aziende e fatturati devi distinguere le cose

Ti ho gia detto che questi club parlvano con la UEFA da anni per cambiare le cose non è stato fatto nulla di nascosto il caro Ceferin sapeva gia tutto

Quell'uscita all'improvviso è stata fatta per far saltare il banco visto che non c'era modo di ottenere le cose in altro modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

L'Agnelli uomo non lo conosciamo.

 

La questione della moglie "soffiata all'amico" é roba da machi anni '70....le donne non sono di nessuno se non di loro stesse,tutti hanno diritto in questo mondo a cercare la felicità e spesso non lo si può fare in un matrimonio sbagliato. Comunque lo stesso collaboratore é tornato a lavorare con Agnelli, sintomo che evidentemente non si é sentito così "tradito".

Agnelli con la questione della SLega cerca di fare gli interessi della Juve, che penso vengano prima delle questioni personali, i rapporti con Ceferin non li conosciamo, tu stesso sottolinei come questo tizio sia manifestamente ambiguo (sembra un Putin prestato al calcio).

Quanto alle decisioni tecniche non c'entrano niente con "l'uomo": evidentemente aveva visto in Pirlo qualità che non si sono rivelate tali, tutto lì (come invce aveva intuiito giustamente i n Conte o in Allegri prima). Ha per me sicuramente sbagliato ma trarne conseguenze sulle sue qualità umane....allora Zamparini era il peggior figlio di buonadonna esistito in questa terra.

Tu hai la tua opinione e io ho la mia. Come spesso accade io rispetto la tua, spero tu faccia altrettanto con la mia. 

 

Poi per quanto mi riguarda, Agnelli puoi anche invitarlo a cena tutte le sere eh. 

1 minuto fa, AresTest ha scritto:

ma nessuno è uno stinco di santo , ma hai usato un esempio sbagliato giudicando qualcuno sentendo solo una campana e solo perchè l'altro non si mette a fare il pagliaccio in tv allora salti alla conclusioni

Il fatto che nella vita privata i 2 fossero amici cosa conta? qua si tratta di aziende e fatturati devi distinguere le cose

Ti ho gia detto che questi club parlvano con la UEFA da anni per cambiare le cose non è stato fatto nulla di nascosto il caro Ceferin sapeva gia tutto

Quell'uscita all'improvviso è stata fatta per far saltare il banco visto che non c'era modo di ottenere le cose in altro modo

Di solito chi scappa e non si fa più vedere e si sottrae al confronto, pulito non è. Su questo mi baso. 

 

Comunque ripeto, io di Agnelli non mi fiderei. Non per questo mi fiderei di Ceferin. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Perché é più tifoso della Juve di te, tutto lì.

E chi non manda in B per amore... sefz

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Tu hai la tua opinione e io ho la mia. Come spesso accade io rispetto la tua, spero tu faccia altrettanto con la mia.

Scordatelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

non ho capito, stamattina veramente fatico a capire certi messaggi. Limite mio. Se si amministra male molto probabilmente non si vincerà (ma non è una cosa certa comunque, alcuni hanno sperperato come se non ci fosse un domani e hanno vinto per poi trovarsi falliti il giorno dopo). Ma qui si parla di ipotesi di reato! Cioè ci sono individui qui che hanno scritto (non me lo sono sognato) cose tipo "finalmente lo arrestano" e cose simili. 

Io non intendevo questo. È chiaro che fino all'ultimo voglio credere alla buona fede dei nostri amministratori: dal contabile al presidente. Quello che intendevo nella mia affermazione è sottollineare che l'ipotesi di reato ha in qualche modo a che fare con l'aspetto sportivo, purtroppo. Ma io mi chiedo: sai che siamo sempre sotto i rifletttori mediatici  e che ti piazzano le cimici pure al *, si può essere così ingenui o stolti o sprovveduti?...Questa cosa mi da davvero imbestialire. È palese che anche le altre società facciano dei magheggi vari, sennò non si può credere che un Casadei qualsiasi, che ancora non ha dimostrato nulla,  venga valutato e venduto per 20 milioni.. * mondo perchè la Società Juventus viene citata in giudizio e le altre fanno ciò che fanno?

 

Io non voglio credere alla malafede... Sarebbe davvero la fine di tutto...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, J Solo ha scritto:

 

Scordatelo

Ma ormai mi ci sono abituato. 😅

 

Edit.: In generale sul forum e nella vita. Non mi riferisco a @garrison in questo caso. Lui difficilmente è d'accordo con me, ma nel mio caso non ha mai usato modi arroganti o offensivi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Perchè non si vincono più scudetti ? Mi spieghi, al di là di alcune scelte di uomini sbagliate, perchè tu ed altri avete così astio verso una persona che comunque è stata fondamentale per la Juve negli ultimi anni ? Non credo che con J.E. le cose andrebbero meglio. Lo abbiamo già visto.  

Scelte sbagliate solamente? Le chiami scelte sbagliate? A me sembrano bambinate che hanno distrutto la Juventus. Prima bambinata: ha fatto il broncio per il primo esonero del suo amichetto, ha preteso una conferenza stampa di addio dove lui sedeva accanto all'amichetto ed ha detto che se quella scelta fosse stata sbagliata chi l'ha voluta avrebbe pagato le conseguenze (Paratici). Arriva il nuovo allenatore a lui non gradito, prima di presentarlo sempre in quella conferenza del suo amichetto derideva l'arrivo del nuovo allenatore. I giocatori iniziano a remare contro l'allenatore perchè voleva le doppie sedute, e lui al posto di difendere l'allenatore che voleva farli lavorare l'ha lasciato solo.. schernendolo poi in diretta tv appena usciti agli ottavi di Champions ed esonerandolo di fatto nonostante lo scudetto. Terza bambinata, niente conferenza d'addio per Sarri come per l'amichetto, ma in contemporanea presenta il nuovo allenatore facendo finta che sia un allenatore per l'u23... l'allenatore in questione non ha mai allenato in vita sua ma "ha il dna Juve". Sappiamo tutti come è andata, ma nonostante tutto dei trofei vengono portati a casa. Lui nel frattempo ad APRILE parla col suo vecchio amichetto del suo futuro in squadra, mentre sulla panchina c'era l'inesperto che aveva piazzato lui in panchina. Quarta bambinata, impunta i piedi caccia Paratici, e fa tornare l'amichetto regalandogli quello stipendio che tutti noi sappiamo per 4 anni. Poi dopo una gestione scandalosa da parte dell'amichetto, per la prima volta scopriamo che le colpe non sono dell'allenatore e che la società Juventus è responsabile a tutti i livelli di quello che succede, per gli altri non è stato così invece. Scopriamo anche che chi aveva bisogno di tempo per costruire gioco non lo ha avuto, chi invece non si sa ancora cosa voglia costruire ha bisogno di tempo. Nel frattempo non parliamo delle "battaglie" fatte a livello politico mettendo seriamente in difficoltà la Juventus con l'UEFA, per fare cosa? Per fare una lega "per lo spettacolo" nella quale avrebbe presentato il suo amichetto col suo gioco spumeggiante contro le migliori di Europa a fare figure che sappiamo tutti quali sarebbero state. Ah... nel frattempo l'amichetto del cuore che tanto gli vuole bene, di andare incontro al presidente che gli ha voluto tanto bene dimettendosi, per toglierlo anche dalla situazione imbarazzante in cui si è cacciato, non ci pensa minimamente (queste sono le amicizie che coltiva). A me sembra un bambino che ha fatto i capricci e non un presidente. Un moratti dei peggiori tempi che pensa di capirne di calcio e si mette a fare il Direttore Sportivo. Tralascio tutto il discorso del costo dei biglietti che non so se sia responsabilità sua.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Tu hai la tua opinione e io ho la mia. Come spesso accade io rispetto la tua, spero tu faccia altrettanto con la mia. 

 

Poi per quanto mi riguarda, Agnelli puoi anche invitarlo a cena tutte le sere eh. 

Ovvio che rispetto la tua opinione.

E' che mi sembra fondata sul nulla in questo caso e, come sempre, se c'é da dirlo lo dico, se no inutile partecipare ai Forum.

Non ho alcun interesse ad uscire con Agnelli, semplicemente non lo conosco. E proprio per questo per me non ha senso a dire che se fossi un dipendente non mi fiderei di lui...peraltro non mi pare ci sia stato un fuggi fuggi di dipendenti dalla Juve in questi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, uampy ha scritto:

Scelte sbagliate solamente? Le chiami scelte sbagliate? A me sembrano bambinate che hanno distrutto la Juventus. Prima bambinata: ha fatto il broncio per il primo esonero del suo amichetto, ha preteso una conferenza stampa di addio dove lui sedeva accanto all'amichetto ed ha detto che se quella scelta fosse stata sbagliata chi l'ha voluta avrebbe dovuto assumersene le responsabilità (Paratici). Arriva il nuovo allenatore a lui non gradito, prima di presentarlo sempre in quella conferenza del suo amichetto derideva l'arrivo del nuovo allenatore. I giocatori iniziano a remare contro l'allenatore perchè voleva le doppie sedute, e lui al posto di difendere l'allenatore che voleva farli lavorare l'ha lasciato solo.. schernendolo poi in diretta tv appena usciti agli ottavi di Champions ed esonerandolo di fatto nonostante lo scudetto. Terza bambinata, niente conferenza d'addio per Sarri come per l'amichetto, ma in contemporanea presenta il nuovo allenatore facendo finta che sia un allenatore per l'u23... l'allenatore in questione non ha mai allenato in vita sua ma "ha il dna Juve". Sappiamo tutti come è andata, ma nonostante tutto dei trofei vengono portati a casa. Lui nel frattempo ad APRILE parla col suo vecchio amichetto del suo futuro in squadra, mentre sulla panchina c'era l'inesperto che aveva piazzato lui in panchina. Quarta bambinata, impunta i piedi caccia Paratici, e fa tornare l'amichetto regalandogli quello stipendio che tutti noi sappiamo per 4 anni. Poi con il nuovo amichetto per la prima volta scopriamo che le colpe non sono dell'allenatore e che la società Juventus è responsabile a tutti i livelli di quello che succede, per gli altri non è stato così invece. Nel frattempo non parliamo delle "battaglie" fatte a livello politico mettendo seriamente in difficoltà la Juventus con l'UEFA, per fare cosa? Per fare una lega "per lo spettacolo" nella quale avrebbe presentato il suo amichetto col suo gioco spumeggiante contro le migliori di Europa a fare figure che sappiamo tutti quali sarebbero state. A me sembra un bambino che ha fatto i capricci e non un presidente. Un moratti dei peggiori tempi. Tralascio tutto il discorso con il costo dei biglietti che non so se sia responsabilità sua.

È per questo motivo che spero che Allegri rimanga se è una scelta del presidente deve assumersene la responsabilità fino alla fine anche se dovesse significare 4 stagioni fuori dalla Champions o di risultati altalenanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per sdrammatizzare  e ridere un po. a proposito di dipendenti  e brand e visibilità, poco fa è stato messo il post per l'inizio della vandita libera di juve lazio e nella foto su fb si nota che sotto danilo c'è la faccia di un altro giocatore, per carità cretinate e frivolezze, ma almeno un po d professionalità,  visto anche il momento😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ma ormai mi ci sono abituato. 😅

Ma questo non é vero, l'altro utente é maleducato e si crede spiritoso e non mi interessa quello che pensa, ma con te ci tengo ad avere un rapporto schietto.

Non é che se una persona non ti mette "mi piace" o non ti risponde "hai proprio ragione amico, sei un grande" significa che non rispetta la tua opinione.

Semplicemente ho spiegato perché in questo singolo caso, la tua opinione, per me, non é fondata, non  ho invocato censure

Poi non ti voglio convincere, come non penso tu voglia convincere me.

Io rispondo sempre come se stessimo parlando tra amici al Bar davanti ad un caffé o una birra.

Se tu lì mi avessi detto "Io di Agnelli non  mi fiderei", ti avreid etto perché non sono d'accordo.

Poi non é che non ti saluto più...ho amici che votano partiti che io vorrei vedere aboliti dalla faccia della terra, che la pensano su questioni come vaccini, guerra, economia in maniera diametralmente opposta a me, addirittura alcuni che tifano inter (e in maniera sfegatata). Restiamo comunque amici ed io anche se non sono d'accordo rispetto la loro opinione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, garrison ha scritto:

Ovvio che rispetto la tua opinione.

E' che mi sembra fondata sul nulla in questo caso e, come sempre, se c'é da dirlo lo dico, se no inutile partecipare ai Forum.

Non ho alcun interesse ad uscire con Agnelli, semplicemente non lo conosco. E proprio per questo per me non ha senso a dire che se fossi un dipendente non mi fiderei di lui...peraltro non mi pare ci sia stato un fuggi fuggi di dipendenti dalla Juve in questi anni.

Questo non lo sappiamo in fondo. Certo che alcuni sono stati allontanati senza tanti complimenti dopo eventi al limite del cospiratorio. Mi riferisco a Marotta. 

 

Per il poco che conosco di Agnelli mi sono fatto un'idea di quanto io possa fidarmi di uno come lui e ti dico che non mi fido. Magari sbaglio. 

4 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma questo non é vero, l'altro utente é maleducato e si crede spiritoso e non mi interessa quello che pensa, ma con te ci tengo ad avere un rapporto schietto.

Non é che se una persona non ti mette "mi piace" o non ti risponde "hai proprio ragione amico, sei un grande" significa che non rispetta la tua opinione.

Semplicemente ho spiegato perché in questo singolo caso, la tua opinione, per me, non é fondata, non  ho invocato censure

Poi non ti voglio convincere, come non penso tu voglia convincere me.

Io rispondo sempre come se stessimo parlando tra amici al Bar davanti ad un caffé o una birra.

Se tu lì mi avessi detto "Io di Agnelli non  mi fiderei", ti avreid etto perché non sono d'accordo.

Poi non é che non ti saluto più...ho amici che votano partiti che io vorrei vedere aboliti dalla faccia della terra, che la pensano su questioni come vaccini, guerra, economia in maniera diametralmente opposta a me, addirittura alcuni che tifano inter (e in maniera sfegatata). Restiamo comunque amici ed io anche se non sono d'accordo rispetto la loro opinione.

Il mio "Ci sono abituato" era riferito al clima del forum. A te avevo risposto poco prima. Comunque è vero, sono stato troppo vago e hai fatto bene a citarmi. 

 

Non era riferito a te, ma al clima generale del forum. 

 

Ho precisato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Beh, che Lapo sarebbe peggio del cugino, è da dimostrare. Al momento non abbiamo termini di paragone

il cugino ha vinto 9 scudetti di fila ed è arrivato in finale di champions due volte. lapo ha delle belle giacche in tinta con le sue 500

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Deborah J ha scritto:

come nella prassi dell’industria del calcio

per le altre forse .ehm

 

per noi le regole non sono come per gli altri... si sa da sempre... sia in campo, che fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo anche in occasione di Calciopoli si diceva che non c'era da preoccuparsi...e si è visto come è andata a finire. Dal punto di vita sportivo si rischia solo se il bilancio è stato manipolato per potersi iscrivere. Speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, garrison ha scritto:

Ovvio che rispetto la tua opinione.

E' che mi sembra fondata sul nulla in questo caso e, come sempre, se c'é da dirlo lo dico, se no inutile partecipare ai Forum.

Non ho alcun interesse ad uscire con Agnelli, semplicemente non lo conosco. E proprio per questo per me non ha senso a dire che se fossi un dipendente non mi fiderei di lui...peraltro non mi pare ci sia stato un fuggi fuggi di dipendenti dalla Juve in questi anni.

Se pagano il fuggi fuggi dei dipendenti non  ci sarà mai 

Almenochè tu come dipendente (e qui sorgono i miei dubbi ripeto sono dubbi non certezze ma dubbi seri si) non ti dimostri una cima tanto da non avere altre offerte (motivo principale perchè uno lascia ho un offerta migliore vado dia normale) e quindi rimani sul sicuro (mi pagano non ho alternative perchè andarmene? )

Ho il serio dubbio (sono dubbi non certezze) che pure tra dipendenti la politica di andrea agnelli non va a cercare il meglio mi sa tanto di clientelismo/conoscenze/amicizie il criterio di assunzione di sicuro no meritocrazia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.