Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CT: "Andrea Agnelli raduna tutti i dipendenti, con tecnici e legali, vuol tranquillizzare l’ambiente. Il club ha venti giorni per presentare le proprie memorie difensive"

Post in rilievo

L'unica cosa positiva di farsopoli è che il tifo era tutto compatto a difendere la squadra. Qua che sia il caso Suarez, le plusvalenze o qualsiasi fesseria (per le quali ad oggi non ci sono elementi di colpevolezza) buona parte del tifo è pronta a bruciare tutto e a giudicare i tesserati della propria squadra dei criminali fatti e finiti (ribadisco, ci fossero elementi comprovati e gravi potrei capire). La loro colpa? Il fatto che la squadra non sia competitiva ( e sugli errori gestionali di Agnelli penso concordiamo tutti). Massí, facciamo schifo, che arrestino pure tutti. Bah

 

A me Moggi non è mai stato simpatico, ma proprio per nulla, non per questo gli auguravo che finisse in gattabuia e buttassero via la chiave. Ma immagino che se farsopoli fosse scoppiata in un momento meno vincente molti lo avrebbero scritto senza problemi. Per me è un modo molto infantile di ragionare. 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

L'unica cosa positiva di farsopoli è che il tifo era tutto compatto a difendere la squadra. Qua che sia il caso Suarez, le plusvalenze o qualsiasi fesseria (per le quali ad oggi non ci sono elementi di colpevolezza) buona parte del tifo è pronta a bruciare tutto e a giudicare i tesserati della propria squadra dei criminali fatti e finiti (ribadisco, ci fossero elementi comprovati e gravi potrei capire). La loro colpa? Il fatto che la squadra non sia competitiva ( e sugli errori gestioni di Agnelli penso concordiamo tutti). Massí, facciamo schifo, che arrestino pure tutti. Bah

 

A me Moggi non è mai stato simpatico, ma proprio per nulla, non per questo gli auguravo che finisse in gattabuia e buttassero via la chiave. Ma immagino che se farsopoli fosse scoppiata in un momento meno vincente molti lo avrebbero scritto senza problemi. Per me è un modo molto infantile di ragionare. 

Concordo con te. I 9 anni di vittorie, di cui Agnelli è stato uno degli artefici, sono stati dimenticati in un battibaleno.

Per quello in grassetto, poi, ne sei proprio sicuro? Ancora oggi, con tutto quello che è venuto a galla, sento molti tifosi dire che la colpa era di Moggi e ce lo siamo meritato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io fossi nella magistratura sarei davvero interessato a com'è possibile che le indagini si fanno sempre su una squadra, un po' come berlusconi, è abbastanza singolare che abbia fatto tanti processi...non parlo di juve Inter Milan o di politica ecc...ma semplicemente come dato statistico...ci ficcherei il naso per capire il fenomeno, perché o la Juve è un'associazione a delinquere, o nel sistema c'è qualcosa che non è normale...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Gli unici che beccano siamo sempre noi, chi va a fare uno stage a Milano per imparare a ricostruire una squadra senza farsi arrestare?"

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Totik ha scritto:

Concordo con te. I 9 anni di vittorie, di cui Agnelli è stato uno degli artefici, sono stati dimenticati in un battibaleno.

Per quello in grassetto, poi, ne sei proprio sicuro? Ancora oggi, con tutto quello che è venuto a galla, sento molti tifosi dire che la colpa era di Moggi e ce lo siamo meritato.

Beh, ovvio qualcuno fuori dal coro c'è sempre. Ma in quel caso si trattava di una nettissima minoranza (e lì le intercettazioni erano ben altra cosa, ci sta che qualcuno avesse più di qualche dubbio), adesso invece sembra che tutti fremano per una condanna sulla base (ad oggi) del nulla. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui il problema è che i giocatori hanno letto le intercettazioni sui giornali... e siccome sono cose che hanno vissuto in prima persona (tipo gli stipendi dell'anno covid) sanno che sono vere... e quindi, se sono vere, pensano che può essere vero anche il resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

L'unica cosa positiva di farsopoli è che il tifo era tutto compatto a difendere la squadra. Qua che sia il caso Suarez, le plusvalenze o qualsiasi fesseria (per le quali ad oggi non ci sono elementi di colpevolezza) buona parte del tifo è pronta a bruciare tutto e a giudicare i tesserati della propria squadra dei criminali fatti e finiti (ribadisco, ci fossero elementi comprovati e gravi potrei capire). La loro colpa? Il fatto che la squadra non sia competitiva ( e sugli errori gestionali di Agnelli penso concordiamo tutti). Massí, facciamo schifo, che arrestino pure tutti. Bah

 

A me Moggi non è mai stato simpatico, ma proprio per nulla, non per questo gli auguravo che finisse in gattabuia e buttassero via la chiave. Ma immagino che se farsopoli fosse scoppiata in un momento meno vincente molti lo avrebbero scritto senza problemi. Per me è un modo molto infantile di ragionare. 

Uno schifo veramente...peggio delle fogne merdazzurre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Agnelli non piace per niente,  è capace di pugnalare alla schiena anche il suo migliore amico, e di far pagare ad altri i suoi errori. Non lo vorrei più alla Juventus,  terrei Elkann con Del Piero presidente e Conte o Montero allenatore , o comunque un allenatore con le palle. Ovviamente Arrivabene via anche lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex65viareggio ha scritto:

Attenzione!!! 

A cosa? Chi sei la reincarnazione di Enrico Ameri...?.muttley

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche i cicli dei presidenti dovrebbero chiudersi quando si è all'apice, invece si trascinano nello sfascio. Qui siamo al livello del moratti posttriplete dei de boer e degli stramaccioni, o del milan degli anni finali di galliani e berlusconi quando il mercato glielo facevano raiola e preziosi e la figlia del presidente bloccava le operazioni in uscita perchè aveva la love story col calciatore di turno. Agnelli avrebbe dovuto restare in società ma lasciare la presidenza e mettere tutto in mano a professionisti qualificati, invece ha iniziato a sentirsi un genio e ha inanellato pasticci su pasticci che stiamo tuttora pagando (a partire dal contratto folle a minnesota e a quel macellaio di folletti, che al di là dei risultati e dell'anticalcio medievale stanno distruggendo il valore del parco giocatori)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

L'unica cosa positiva di farsopoli è che il tifo era tutto compatto a difendere la squadra. Qua che sia il caso Suarez, le plusvalenze o qualsiasi fesseria (per le quali ad oggi non ci sono elementi di colpevolezza) buona parte del tifo è pronta a bruciare tutto e a giudicare i tesserati della propria squadra dei criminali fatti e finiti (ribadisco, ci fossero elementi comprovati e gravi potrei capire). La loro colpa? Il fatto che la squadra non sia competitiva ( e sugli errori gestionali di Agnelli penso concordiamo tutti). Massí, facciamo schifo, che arrestino pure tutti. Bah

 

A me Moggi non è mai stato simpatico, ma proprio per nulla, non per questo gli auguravo che finisse in gattabuia e buttassero via la chiave. Ma immagino che se farsopoli fosse scoppiata in un momento meno vincente molti lo avrebbero scritto senza problemi. Per me è un modo molto infantile di ragionare. 

Mi sembra che nessuno abbia augurato la prigione ad Agnelli, vedo solo tifosi che cercano giustamente di capire come mai la Juve si trova sempre in mezzo a queste storie. I fallimenti di Agnelli non sono mica solo riconducibili al campo (e comunque Allegri ce l’ha riportato lui) sono anche e forse soprattutto politici. Ci siamo inimicati società storicamente amiche come l’Atalanta grazie alla dichiarazione sciocca che fece sull’opportunità di avere squadre con un ridotto bacino d’utenza in Champions, tutto il disastro della Superlega… mi sembra lecito avere dei dubbi su di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/10/2022 Alle 08:29, F_Scirea ha scritto:

Potrebbe far contenti tutti e dimettersi.

Amen. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Juveismydream ha scritto:

A me Agnelli non piace per niente,  è capace di pugnalare alla schiena anche il suo migliore amico, e di far pagare ad altri i suoi errori. Non lo vorrei più alla Juventus,  terrei Elkann con Del Piero presidente e Conte o Montero allenatore , o comunque un allenatore con le palle. Ovviamente Arrivabene via anche lui.

Arrivabene è Elkan… è in pratica il suo avatar. La tua considerazione è quindi contraddittoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Coyote74 ha scritto:

Arrivabene è Elkan… è in pratica il suo avatar. La tua considerazione è quindi contraddittoria

Ma poi non si capisce come mai non ci si fidi di Agnelli ma di Elkan sì. L'unica differenza tra i due è il ramo della famiglia, uno si è ritrovato casualmente ad essere il numero uno di un impero, l'altro no. Ma non è che Elkan sia un manager migliore o un maggior esperto di calcio, anzi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kobayashi ha scritto:

Le parole di Chiellini nella chat wa della squadra sono secondo me abbastanza gravi

Concordo, la situazione degli stipendi è ciò che mi preoccupa davvero a differenza delle plusvalenze. 

 

Vorrei fare un plauso ai giocatori multimilionari che se ne sono fregati della situazione economica del loro datore di lavoro ed erano piuttosto preoccupati di percepire i soldi nonostante tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ZX-Hardstyle said:

Concordo, la situazione degli stipendi è ciò che mi preoccupa davvero a differenza delle plusvalenze. 

 

Vorrei fare un plauso ai giocatori multimilionari che se ne sono fregati della situazione economica del loro datore di lavoro ed erano piuttosto preoccupati di percepire i soldi nonostante tutto. 

Avrebbero potuto fare un accordo sulla parola, ma evidentemente i giocatori non si fidavano della dirigenza, oppure fare un addendum (legittimo) ai contratti diminuendo lo stipendio e aggiungendo un premio fedeltá o una buonuscita  obbligatoria, e depositarlo in lega. O, vista la situazione, ricapitalizzare immediatamente visto che era comunque inevitabile e credo che sia stato fatto l'anno dopo. C'erano molte alternative legali, in poche parole. Ma se veramente hanno messo tutto nero su bianco e se le scritture private sono state trovate, come si dice, allora é un problema serio. Leggevo che per non depositare un contratto in lega si rischiano uno o due punti di penalizzazione, per cui per non depositarne 17 fate un po' voi i conti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

No scusa Ciotti

A te la linea

Sai che in realtà si odiavano? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Coyote74 ha scritto:

Arrivabene è Elkan… è in pratica il suo avatar. La tua considerazione è quindi contraddittoria

Arrivabene è l'uomo mandato dagli azionisti per tenere a bada Agnelli.  Caduto Agnelli non servirebbe più. 2 piccioni con una fava 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.