Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CT: "Andrea Agnelli raduna tutti i dipendenti, con tecnici e legali, vuol tranquillizzare l’ambiente. Il club ha venti giorni per presentare le proprie memorie difensive"

Post in rilievo

12 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Purtroppo anche in occasione di Calciopoli si diceva che non c'era da preoccuparsi...e si è visto come è andata a finire. Dal punto di vita sportivo si rischia solo se il bilancio è stato manipolato per potersi iscrivere. Speriamo bene.

Va pure detto che nel dopo Farsopoli ci sono state millemila inchieste che si sono risolte o in un nulla di fatto o con conseguenze assai lievi, quindi sep proprio dobbiamo evocare dei precedenti, forse la statistica ci dovrebbe confortare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Purtroppo anche in occasione di Calciopoli si diceva che non c'era da preoccuparsi...e si è visto come è andata a finire. Dal punto di vita sportivo si rischia solo se il bilancio è stato manipolato per potersi iscrivere. Speriamo bene.

In occasione di calciopoli il primo a puntare il dito contro la JUVE fummo noi stessi come società (non parlo di tifosi) dichiarandoci apertemente colpevoli 

Adesso noi tifosi possiamo avere tutte le teorie del mondo la mia è che fu una farsa come penso la pensino almeno il 99.9999999999% dei tifosi ma se tra lo 0.00000001% c'è proprio la JUVE a proclamarsi colpevole accettando di buon grado senza fiatare la B che senso ha discutere io piuttosto mi chiedo a distanza di anni senza piu quella rabbia che mi ha accompagnato per anni ma all'interno di questa società ci sono tutti che vogliono il bene REALE della JUVE? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

Se pagano il fuggi fuggi dei dipendenti non  ci sarà mai 

Almenochè tu come dipendente (e qui sorgono i miei dubbi ripeto sono dubbi non certezze ma dubbi seri si) non ti dimostri una cima tanto da non avere altre offerte (motivo principale perchè uno lascia ho un offerta migliore vado dia normale) e quindi rimani sul sicuro (mi pagano non ho alternative perchè andarmene? )

Ho il serio dubbio (sono dubbi non certezze) che pure tra dipendenti la politica di andrea agnelli non va a cercare il meglio mi sa tanto di clientelismo/conoscenze/amicizie il criterio di assunzione di sicuro no meritocrazia!

Non sono dipendente Juve, tranquillo (e purtroppo...penso paghino bene...).

Ho lavorato di sponda con chi lavora per la Juve ma era solo chi faceva i contratti di quelli che fanno il catering allo stadio (mi occupo di diritto del lavoro e quindi ho dato una mano a redigere alcune clausole) e comunque anni fa. La Juve mi é sempre stata descritta come società molto seria, nei pagamenti e nell'organizzazione, ma stiamo veramente parlando di questioni amministrative non sportive.

Questo della mancanza di "meritocrazia" é un tuo mantra ma per me non é fondato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Non sono dipendente Juve, tranquillo (e purtroppo...penso paghino bene...).

Ho lavorato di sponda con chi lavora per la Juve ma era solo chi faceva i contratti di quelli che fanno il catering allo stadio (mi occupo di diritto del lavoro e quindi ho dato una mano a redigere alcune clausole) e comunque anni fa. La Juve mi é sempre stata descritta come società molto seria, nei pagamenti e nell'organizzazione, ma stiamo veramente parlando di questioni amministrative non sportive.

Questo della mancanza di "meritocrazia" é un tuo mantra ma per me non é fondato.

Non so cosa succede nella parte bassa  ma se andiamo ai vertici dove tutto è più dimostrabile 

In base alla meritocrazia qualcuno ci spiega come mai gente esperta competente come Sartori Marino Carnevali Giuntoli Tare Sabatini ecc... non siano stati presi in considerazione mentre un cherubini (sola esperienza sul campo al foligno tra l'altro mi sono documentato manco positiva) fa il DS 

Forse il dubbio sulla mancanza della meritocrazia non è solo una mia fissa ma lo incominciano a far INTRAVEDERE i fatti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, garrison said:

Non sono dipendente Juve, tranquillo (e purtroppo...penso paghino bene...).

Ho lavorato di sponda con chi lavora per la Juve ma era solo chi faceva i contratti di quelli che fanno il catering allo stadio (mi occupo di diritto del lavoro e quindi ho dato una mano a redigere alcune clausole) e comunque anni fa. La Juve mi é sempre stata descritta come società molto seria, nei pagamenti e nell'organizzazione, ma stiamo veramente parlando di questioni amministrative non sportive.

Questo della mancanza di "meritocrazia" é un tuo mantra ma per me non é fondato.

Garrison visto che tutti dicono che sei un componente della Juventus, puoi raccomandarmi per un posto in dirigenza? Ho una certa età ma sono ancora nel pieno delle mie facoltà cognitive (non so se sia un bene o un male) sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Garrison visto che tutti dicono che sei un componente della Juventus, puoi raccomandarmi per un posto in dirigenza? Ho una certa età ma sono ancora nel pieno delle mie facoltà cognitive (non so se sia un bene o un male) sefz

 

Prima raccomanderei ME....

Con tutti i post per difendere la Juve e lo stesso Agnelli, mi avesse mai contattato qualcuno per ringraziarmi....forse é vero che non premiano la meritocrazia.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Purtroppo anche in occasione di Calciopoli si diceva che non c'era da preoccuparsi...e si è visto come è andata a finire. Dal punto di vita sportivo si rischia solo se il bilancio è stato manipolato per potersi iscrivere. Speriamo bene.

La proprietà ha immesso 700 milioni nelle casse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Non so cosa succede nella parte bassa  ma se andiamo ai vertici dove tutto è più dimostrabile 

In base alla meritocrazia qualcuno ci spiega come mai gente esperta competente come Sartori Marino Carnevali Giuntoli Tare Sabatini ecc... non siano stati presi in considerazione mentre un cherubini (sola esperienza sul campo al foligno tra l'altro mi sono documentato manco positiva) fa il DS 

Forse il dubbio sulla mancanza della meritocrazia non è solo una mia fissa ma lo incominciano a far INTRAVEDERE i fatti 

Mah, Cherubini, che tutti descrivono come molto bravo è arrivato alla Juve mi pare nel 2014 o anche prima ed ha fatto tutta la trafila, dalle giovanili alla prima squadra.

Nelle giovanili ha fatto un buon lavoro, con mezzi limitati (rispetto ai competitors europei).

Tra l'altro é stato scelto da Marotta, quindi da uno "esperto", non lo ha mica portato Agnelli alla Juve.

Poi anche per me é molto giovane e forse inesperto, in ogni caso merita almeno un triennio per essere giudicato.

Ma non sono mica amici del circolino di Agnelli (solo per Nedved - che però forse qualcosa alla Juve ha fatto -), anche Paratici era alla Juve per via di Marotta.

I dirigenti che citi sono bravi ma in un contesto diverso dalla Juve e con pressioni inferiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

La proprietà ha immesso 700 milioni nelle casse...

che non c'entra nulla con falsare il bilancio per potersi iscrivere al campionato.

anche basta con rispondere pere quando si parla di mele.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LOL...

 

magari si dimettesse.... per lasciare il posto ad un nuovo Cobolli haha ...poi vedresti come piangerebbero gli Haters... .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Poi per quanto mi riguarda, Agnelli puoi anche invitarlo a cena tutte le sere eh. 

Di solito chi scappa e non si fa più vedere e si sottrae al confronto, pulito non è. Su questo mi baso. 

 

Comunque ripeto, io di Agnelli non mi fiderei. Non per questo mi fiderei di Ceferin. 

Di solito non vuol dire sempre

io di solito mi baso sui fatti prima di giudicare , ma tu puoi pensarla come vuoi ci mancherebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

La proprietà ha immesso 700 milioni nelle casse...

Quindi da un punto di vista sportivo non ci dovrebbero essere problemi. A me interessa quello, se ci sono stati intrallazzi dimostrati di altro tipo, pagherà chi li ha fatti o li ha scientemente permessi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, Cherubini, che tutti descrivono come molto bravo è arrivato alla Juve mi pare nel 2014 o anche prima ed ha fatto tutta la trafila, dalle giovanili alla prima squadra.

Nelle giovanili ha fatto un buon lavoro, con mezzi limitati (rispetto ai competitors europei).

Tra l'altro é stato scelto da Marotta, quindi da uno "esperto", non lo ha mica portato Agnelli alla Juve.

Poi anche per me é molto giovane e forse inesperto, in ogni caso merita almeno un triennio per essere giudicato.

Ma non sono mica amici del circolino di Agnelli (solo per Nedved - che però forse qualcosa alla Juve ha fatto -), anche Paratici era alla Juve per via di Marotta.

I dirigenti che citi sono bravi ma in un contesto diverso dalla Juve e con pressioni inferiori.

Da precisare che non ce l'ho con Cherubini non so manco la sua voce vedo solo il suo operato partiamo dal fatto che il calcio italiano ha un budget ridotto rispetto ad altri campionati per questo se tu hai 50 mil da spendere se per portare il forte Bremer (è forte non lo discuto) ti chiedono 50 e tu hai altre lacune da colmare ci penserei due volte prima di dirottarli li 

Un altro DS (quello esperto quello bravo probabilmente il migliore attualmente in italia ) con 50 mil cerca di colmare nel più possibile le lacune della sua squadra in questo caso la ciuccese per 22 mil ti prende Kim (nulla da dire ahinoi addirittura sembra che il suo impatto sia piu positivo rispetto a Bremer che ha avuto con noi) + 16 mil ti porta Simeone (ha addirittura il doppio dei goal di Vlahovich in champions con la meta delle partire e con una sola stagione) e con 11 mil ti prende Kvara

Cherubini che tutti (chi?) descrivono molto bravo (probabilmente gli antiJUVENTINI gli stessi che pregano che ci teniamo il livornese il piu a lungo possibile) ha fatto molto bene nelle giovanili? ma dove a me risulta che dal 2014 ad oggi la primavera della JUVE non ha vinto molto non vorrei essere in errore non ha vinto ne scudetti ne coppe italia magari qualche Viareggio (ma forse manco quello) 

Fidati lo scarsissimo ds cherubini (per un livello che si chiama JUVE magari per un livello come la samp potrebbe anche andare bene ma manco secondo me)  sta li come Nedved piu di Nedved esclusivamente per amicizia 

Pure Lippi veniva da un contesto inferiore come Moggi prima di approdare da noi pure Conte allenatore veniva da un contesto inferiore ma se intravedi bravura è giusto che li testi se è il caso come sarebbe stato giusto (e credo siamo ancora in tempo) dare una chance a gente come Gasperini  io sono SEMPRE per la meritocrazia trovo assurde le promozioni interne infatti la Fiat (altro tasto dolente si risollevo solo con una figura esterna come Sergio Marchionne e non grazie a una "strana e improbabile" promozione interna)

Chi fa bene pure in realtà minori e fa la giusta gavetta per me ha sempre le porte aperte ovvio la JUVE non può assumere tutti ma deve scegliere da quel contesto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Ma che discorso è? Pensi che Gianni Agnelli gestisse o c'era Romiti a fare tutto mentre lui era a Capri?!

 

Abbiamo vinto per 9 anni perchè c'era Marotta e AA faceva la bella statuina.

si vede che qualcuno accidentalmente ha spostato la statuina e questo si è svegliato...che sfiga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli quando pensi abbia raggiunto il fondo della fossa delle Marianne ecco che si mette a scavare per andare sempre più giù 

Siamo a uovo sulla direttissima dello spinale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Da precisare che non ce l'ho con Cherubini non so manco la sua voce vedo solo il suo operato partiamo dal fatto che il calcio italiano ha un budget ridotto rispetto ad altri campionati per questo se tu hai 50 mil da spendere se per portare il forte Bremer (è forte non lo discuto) ti chiedono 50 e tu hai altre lacune da colmare ci penserei due volte prima di dirottarli li 

Un altro DS (quello esperto quello bravo probabilmente il migliore attualmente in italia ) con 50 mil cerca di colmare nel più possibile le lacune della sua squadra in questo caso la ciuccese per 22 mil ti prende Kim (nulla da dire ahinoi addirittura sembra che il suo impatto sia piu positivo rispetto a Bremer che ha avuto con noi) + 16 mil ti porta Simeone (ha addirittura il doppio dei goal di Vlahovich in champions con la meta delle partire e con una sola stagione) e con 11 mil ti prende Kvara

Cherubini che tutti (chi?) descrivono molto bravo (probabilmente gli antiJUVENTINI gli stessi che pregano che ci teniamo il livornese il piu a lungo possibile) ha fatto molto bene nelle giovanili? ma dove a me risulta che dal 2014 ad oggi la primavera della JUVE non ha vinto molto non vorrei essere in errore non ha vinto ne scudetti ne coppe italia magari qualche Viareggio (ma forse manco quello) 

Fidati lo scarsissimo ds cherubini (per un livello che si chiama JUVE magari per un livello come la samp potrebbe anche andare bene ma manco secondo me)  sta li come Nedved piu di Nedved esclusivamente per amicizia 

Pure Lippi veniva da un contesto inferiore come Moggi prima di approdare da noi pure Conte allenatore veniva da un contesto inferiore ma se intravedi bravura è giusto che li testi se è il caso come sarebbe stato giusto (e credo siamo ancora in tempo) dare una chance a gente come Gasperini  io sono SEMPRE per la meritocrazia trovo assurde le promozioni interne infatti la Fiat (altro tasto dolente si risollevo solo con una figura esterna come Sergio Marchionne e non grazie a una "strana e improbabile" promozione interna)

Chi fa bene pure in realtà minori e fa la giusta gavetta per me ha sempre le porte aperte ovvio la JUVE non può assumere tutti ma deve scegliere da quel contesto!

Infatti i 50 di Bremer e i 20 di Paredes = SMS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Quindi da un punto di vista sportivo non ci dovrebbero essere problemi. A me interessa quello, se ci sono stati intrallazzi dimostrati di altro tipo, pagherà chi li ha fatti o li ha scientemente permessi...

Se mai ci fossero stati, secondo cosa si sarebbe fatto, pagherebbe anche la squadra purtroppo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Va pure detto che nel dopo Farsopoli ci sono state millemila inchieste che si sono risolte o in un nulla di fatto o con conseguenze assai lievi, quindi sep proprio dobbiamo evocare dei precedenti, forse la statistica ci dovrebbe confortare.

Vero, per il caso Suarez ricordo che già ci si immaginava radiati da tutte le leghe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Si anche per i tifosi della Juventus. La cosa che mi fa più irritare è proprio il comportamento di una certa parte della tifoseria. Non si vince più e allora si invoca pure la magistratura. Cose da matti.

Scusate, ma chi se ne frega degli altri? Non è una questione di "mal comune, mezzo gaudio".

La Juve è innocente fino a prova contraria, ma se sono state fatte delle * per aggiustare i bilanci, è giustissimo che paghi.
Il tifo non deve annebbiarci a tal punto da non capire cosa sia lecito o meno, tanto più per una società quotata in borsa.

Sul fatto che sia più facile accettare idee di complottismo o di accerchiamento, non ho dubbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, badboy ha scritto:

Se mai ci fossero stati, secondo cosa si sarebbe fatto, pagherebbe anche la squadra purtroppo. 

al massimo la "squadra" pagherebbe con delle multe.

siccome non si sono commessi illeciti per falsificare il bilancio in modo da riuscire ad iscriversi al campionato, cosa per cui al massimo si sono dati 3 punti di penalizzazione, la squara non pagherebbe nulla.

 

il resto sono le solite robe senza senso "si ma nel 2006....".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno ha visto chi sono gli avvocati?? 

Avvocato Bellacosa uno dei maggiori esperti di diritto penale in economia sulla piazza italiana e Agnelli ha un legale personale Avv. Sangiorgio altro guro nonchè docente e professore della Cattolica di Milano.

Parliamo di professionisti estremamente seri ed estremamente competenti.

Io ho fiducia nell'operato di Agnelli per quanti riguarda questi aspetti finanziari ed economici (il lato sportivo  tutta altra cosa) e ritengo che il tutto verrà risolto con una archiviazione e in caso di rinvio a giudizio con una assoluzione piena.

A differenza di altri che stanno scrivendo fiumi e fiumi di parole non mi permetto di scrivere nulla in questi casi perchè non conosciamo i fatti e gli attori. Abbiate fiducia nelle competenze dei professionisti chiamati in causa.

E' il caso mediatico che rende il tutto malsano purtroppo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dilettantismo allo sbaraglio.

Come si muove pesta una *.

A una certa, una persona con un minimo di dignità, dovrebbe capire che è il caso di farsi da parte e togliere il disturbo.

Uno scatafascio dietro l'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Perchè non si vincono più scudetti ? Mi spieghi, al di là di alcune scelte di uomini sbagliate, perchè tu ed altri avete così astio verso una persona che comunque è stata fondamentale per la Juve negli ultimi anni ? Non credo che con J.E. le cose andrebbero meglio. Lo abbiamo già visto.  

Abbandonano la barca che affonda. Sono straconvinto che se la Juve fosse prima e vincesse tutte le partite molti sarebbero i primi a difendere Agnelli e i dirigenti a spada tratta su queste questioni. Siccome facciamo schifo sul campo e la dirigenza sta facendo molto male allora sono automaticamente dei criminali e che li arrestino tutti. Chi se ne frega se ci sono o meno prove concrete di colpevolezza (ricordo chi durante il primo filone parlava di serie b e squadra da affidare a Lapo, poi naturalmente furono tutti assolti)

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Stai veramente paragonando Andrea Agnelli a John Elkann?! Uno gestisce il giocattolo di famiglia grazie al cognome, l'altro uno degli imperi più grandi del mondo.

Io li odio entrambi, per motivi diversi.

JE non gestisce un ca....volo! 

Sono gli avvocati e i dirigenti che hanno sempre gestito tutto.

Da Franzo Grande Stevens a Gabetti a Chiusano a Luca Cordero di Montezemolo e tanti altri. 

 

Gli Agnelli erano e sono troppo aristocratici per inventarsi le scatole cinesi di cui è composta la cassaforte di famiglia. 

 

E se dobbiamo dirla tutta, se Andrea gestisce la Juve per il cognome, anche JE gestisce la Exor per i suoi natali, anzi per il nonno. 

Dai, non scherziamo. 

 

John Elkann nel 2006, quando Andrea era anni luce dal dirigere la Juve, ci ha abbandonato a noi stessi in serie B. Non ci ha difeso e ci ha fatto pisciare in testa da tutti. 

Quindi prima di parlare e paragonare i due cugini, dall'ottica di uno juventino, conterei fino a mille

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.