Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La moviola dei giornali Juve-Inter: "Non si può segnare con la mano, però il braccio destro di Danilo è stretto sotto il sinistro di De Vrij, impossibilitato a spostarlo"

Post in rilievo

Ma voi in diretta vi eravate accorti del tocco? Sono assolutamente certa che a parti invertite il goal sarebbe stato convalidato senza se e senza ma. Ma anche senza immagini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol andava annullato perché ha toccato la palla con la mano. D'altra parte, l'arbitro doveva andare a rivedere l'azione per l'eventuale (probabile) rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Deborah J ha scritto:

giusto annullare. 

 

Gazzetta dello Sport

E che te lo dico a fare... 

 

Ieri sera sarei voluto andare nella loro redazione e fargli questo 

marilyn-monroe-stocazzo.gif

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, io la penso così:

 

1) se Danilo fosse stato solo, sarebbe stato un gol chiaramente da annullare 

 

2) se Danilo fosse stato trattenuto senza segnare sarebbe stato chiaramente un contatto da non fischiare dato che è troppo poco per dare rigore. 

 

Per come è andata l'azione però l'arbitro avrebbe dovuto come minimo rivederla perché, dato che gol non può essere perché di mano, avrebbe dovuto valutare quanto il contatto ha influenzato il tocco di mano. 

 

Per me c'erano gli estremi per il rigore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Mannax ha scritto:

Imbarazzante, caso non previsto dal regolamento e il Var ha scelto ciò che conveniva

“farà giurisprudenza” ha sentenziato preoccupato ieri sera Marelli, ma ho seri dubbi che in casi futuri ad altre squadre, delle quali il “palazzo” è più amico, un goal del genere venga annullato....

In ogni caso veramente scandaloso, ed i prescritti hanno ancora la faccia tosta da recriminare che “fa rabbia perdere queste partite”, consolati poi dai vari soloni in studio di DAZN, Rai, ecc, quando avrebbero dovuto perdere 3 a 0...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ullio ha scritto:

Ennesima prova da ufficio inchiesta del VAR..... ma ormai si sa che va così...... scandaloso il goal annullato!!!!!

Al var c´era Di Paolo, quello dei due rigori di Juventus-Inter di Coppa Italia. Questo vuole fare carriera come dirigente nell´aia e ha capito come riuscirci.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AD OGGI, il gol è stato annullato secondo regolamento. Ma francamente così è un regolamento assurdo 

Perché così il difensore che attua un comportamento scorretto, viene anche premiato. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anni di processi a coloro,sempre secondo la mafiamediatica, favorivano la juve.

Mi sembra normale. Dobbiamo essere ancora piu' forti i nostri torti ci saranno sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre invece, milan contro il torino, messias scaraventa a terra il difensore e segna il 2-1, nemmeno goal check……..va’ che casi….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello quel "si discute". Volevo vedere a parti invertite il tenore delle "discussioni". 

 

Come sempre i media a insabbiare e a distorcere. 

 

Il problema è che ormai la Juventus per fare un gol deve segnarne due. Se la società continua a girarsi dall'altra parte presto diventeranno tre. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trattenuto in area col braccio mentre calcia dentro la porta.

Rigore da manuale, non guardo nemmeno il gol.

Ridicoli.

Modificato da urbyemanuelson
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la gazzetta dicesse che il gol di Danilo era da annullare non avevo dubbi, quello che mi fa ridere è la frase sul primo gol: kostic salta barella di slancio, manco lo vede un altro po ‘, ed è l’interista a provare a contrastarlo senza successo, anzi secondo quel genio di Ambrosini non ha voluto sprecare unammonizione, valutando di poterlo fermare dopo (😆). Quindi cosa lo vai a riguardare a fare? E, soprattutto, che vuol dire contrasto nei limiti? Il contrasto non c’è! Ma insinuiamo qualche dubbio a chi non ha visto e non si prenderà la briga di andare a verificare 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Si che è al limite perché la trattenuta danneggia chi attacca visto che gli fa andare il pallone sulla mano. Non è così scontata come situazione.

ma non capisco in che senso. Il gol va sempre annullato, l'unica alternativa è che sia fallo di DeVrji, e nel caso chiedi il rigore. Per me l'annullamento, una volta che verifichi il tocco, è scontatissimo. Ma d'altronde due anni fa era così per ogni tipo di tocco di mano dell'attaccante, regola esagerata che è stata cambiata. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io mi chiedo...chi è che arbitra? L'arbitro o il Var? Perchè se tu richiami l'arbitro e gli fai andare a rivedere l'azione...è lui che interpreterà l'azione e giudicherà di conseguenza...

E' l'arbitro e deve decidere lui...o no?

 

Ma il fatto che il Var...autonomamente...decida che quello è fallo di mano e basta senza chiedere all'arbitro se non sia il caso di rivedere l'azione per poter giudicare se la trattenuta influisca sul tocco di mano o meno...è quantomeno cervellotico e lascia totale autonomia a due individui nascosti nella Brianza di fare ilcazzo che vogliono a seconda di chi gioca...

 

Perchè lo sapete anche voi che...a parti invertite...quel gol non l'avrebbero annullato manco morti...vero?

 

Non è più possibile che una volta si interpreti e una volta si segua pedissequamente il regolamento...le casistiche sono tante e non possono essere giudicate tutte alla stessa maniera...

A meno che non lo si faccia a seconda del colore della maglia...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

AD OGGI, il gol è stato annullato secondo regolamento. Ma francamente così è un regolamento assurdo 

Perché così il difensore che attua un comportamento scorretto, viene anche premiato. 

 

Il regolamento non é il problema perché è giusto annullare (regolamento comunque assurdo e che andrebbe cambiato di nuovo) ma é rigore netto (il difensore impedisce all´attaccante di segnare trattenendolo). Il problema é il varista (come scritto sopra era Di Paolo che va sempre contro la Juventus).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se un attaccante solleva le braccia ad ala di gabbiano del difensore che ha davanti e questo ultimo intercetta un tiro con la mano è rigore automatico...lo devo dire ai miei ragazzi stasera toccate il braccio dell'avversario o fate il solletico sotto le ascelle che ci danno un rigore.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Giorgino said:

Ma io mi chiedo...chi è che arbitra? L'arbitro o il Var? Perchè se tu richiami l'arbitro e gli fai andare a rivedere l'azione...è lui che interpreterà l'azione e giudicherà di conseguenza...

E' l'arbitro e deve decidere lui...o no?

 

Ma il fatto che il Var...autonomamente...decida che quello è fallo di mano e basta senza chiedere all'arbitro se non sia il caso di rivedere l'azione per poter giudicare se la trattenuta influisca sul tocco di mano o meno...è quantomeno cervellotico e lascia totale autonomia a due individui nascosti nella Brianza di fare ilcazzo che vogliono a seconda di chi gioca...

 

Perchè lo sapete anche voi che...a parti invertite...quel gol non l'avrebbero annullato manco morti...vero?

 

Non è più possibile che una volta si interpreti e una volta si segua pedissequamente il regolamento...le casistiche sono tante e non possono essere giudicate tutte alla stessa maniera...

A meno che non lo si faccia a seconda del colore della maglia...

Per la lora regola assurda il gol è da annulare... ma allora dovevano dare il rigore per fallo di De Vrij

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Darwincook62 ha scritto:

Ma voi in diretta vi eravate accorti del tocco? Sono assolutamente certa che a parti invertite il goal sarebbe stato convalidato senza se e senza ma. Ma anche senza immagini 

Si, ma pensavo fosse la mano del prescritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Ennesimo furto....nella classifica dei torti Var siamo primi per ampio distacco 

Quando si tratta di situazioni al limite noi siamo la nave scuola...ci e capitato di tutto e di più con il Var in questi anni,ieri sera un altro esempio da mettere nel regolamento visto che NON è contemplata questa situazione,assurdo ci dice sempre male al 90% delle volte,tutte a noi le magagne del Var.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.