Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

UEL Draw, sarà Juventus-Nantes! Andata 16/02 - Ritorno 23/02. Nedved: "Ci faremo trovare pronti"

Recommended Posts

17 minuti fa, Aut Aut ha scritto:

Ieri ti chiedevo giustamente cosa ci fosse di peggio che perdere in Palestina, oggi aggiungo io: uscire sui 180 minuti col Nantes 😅

Speriamo bene va, che a vedere l'accoppiamento Utd - Barca un po' di voglia di andare avanti viene...

è brutto e becero da dire ... ma ti giuro che non me ne frega nulla, non spero nemmeno di uscire tanto non ho speranze per il campionato, proprio non me ne frega nulla e fine ..... spero solo che possano crescere i nostri giovani e che si possano cacciare finalmente a calci nel qlo l'allegra comitiva di signorine

• Mi Piace 1

3 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Bisogna in sostanza sperare che passi il Barcellona che così agli ottavi prende l'arsenal sefz

Se passa il Manchester United agli ottavi non può incontrare una inglese 

Tutti a tifare i blaugrana allora... Ma tanto non potrebbero prendersi lo stesso 😁

In assenza della. Champions che non è affar nostro per altri 2 anni minimo... BISOGNA vincere l Europa league... Un trofeo europeo è un trofeo europeo e vincerla fidatevi darà una piccola. Mano nella futura finale di Champions quando ci arriveremo... 

• Mi Piace 2

Gli ultimi anni devono insegnarci che si parte sempre da 0 a 0 qualunque squadra incontri in Europa. 

Se la prendi sottogamba sei già spacciato, dimostriamo di avere imparato le lezioni 

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Ottimo sorteggio sia per avversario che per posizione non dovendoci spostare troppo da Torino.

Non è Astana ma è quasi sull’Atlantico

Ma * il campionato. 

Puntiamo tutta sulla Europa League, ci son tifosi che un coppa europea non sanno nemmeno come è fatta. Se vinci in EL ti qualifiche in CL e ti giochi una competizione europea in agosto. 

In campionato la strada è parecchio in salita, non vorrei che acciuga mandasse tutto in malora per lo scudetto come il condottiero dei poveri. 

6 minuti fa, Mark92 ha scritto:

è brutto e becero da dire ... ma ti giuro che non me ne frega nulla, non spero nemmeno di uscire tanto non ho speranze per il campionato, proprio non me ne frega nulla e fine ..... spero solo che possano crescere i nostri giovani e che si possano cacciare finalmente a calci nel qlo l'allegra comitiva di signorine

Considerando che si giocherebbe di giovedì e di domenica almeno in el dovrebbero giocare i giovani

11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ricorderò sempre quando pareggiammo 2-2 col Djungarden ai preliminari della CL 2004/05, arrivando a giocarci tutto al ritorno a Torino sefz 

Lo avevo al fantacalcio, è per quello che faceva schifo sefz 

Comunque credo sia migliorato.

E chi poteva prenderlo al fanta se non tu? 
sicuramente non può essere peggiorato 😂

6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Siccome mi stanno davvero simpatici, spero di beccare l’Union Berlino. Poi ovvio la simpatia verrà accantonata. Vorrei vedere la Juve giocare nel loro stadio. Impianto che fu sistemato tramite una bellissima iniziativa dei tifosi che fecero collette e volontariato quando la squadra rischiava di non avere più una “casa” in cui giocare. 

Un mio parente emigrato a Berlino da tempo è uno di quelli che ha partecipato  alla colletta. Per loro ogni partita è una festa, famiglie comprese.

• Grazie 1

Mi sembra ottimo. Speravo i danesi ma tutto sommato una trasferta a Nantes è fredda a febbraio ma non gelata come in Danimarca.

1 minuto fa, Steu ha scritto:

Andiamo a Nantes oppure a Troyes?

Puoi andare a Troyes a Nantes.

• Haha 1

1 minuto fa, Small Anchovy ha scritto:

Mi sembra ottimo. Speravo i danesi ma tutto sommato una trasferta a Nantes è fredda a febbraio ma non gelata come in Danimarca.

Puoi andare a Troyes a Nantes.

Chiedevo perchè con Pavel non si sa mai

1 minute ago, SteppoBianconero said:

Puntare tutto sul quarto posto in campionato e lasciar perdere queste competizioni ridicole che lato economico non ti portano nulla

Ma stai scherzando???La Juve e da 26 anni che non vince niente in Europa

• Mi Piace 1

Comunque vedendo tutte le squadre dell Europa league togliendo l arsenal e un po’ il Barcellona io non vedo squdre insormontabili