Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Verona: "Ai ragazzi solo complimenti. Alex Sandro va premiato, non multato! Andava fatta questa gara, ora testa alla Lazio. Di Maria e Paredes?La testa è al Mondiale"

Post in rilievo

2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Appunto. Prima viene la Juve. 
 

Ho forse manifestato disappunto per la vittoria? No. 
 

Sono stufo di questi spettacoli? Sì. 
 

Posso dirlo o devo chiedere il permesso a te? 
 

Puoi dire quello che ti pare, ma non mettere mai in dubbio il mio attaccamento alla Juve. E vederla arrancare contro una squadra ultima in classifica che veniva da cinque sconfitte nette fa male. E fa ancor più male sentire il condottiero gioire e dire che queste sono le partite che dobbiamo fare. Dopo il

gol ci siamo trasformati in un bunker. Facesse una statua ad Alex Sandro. 
 

Parlo a nome mio. Poi chi ha messo i like non so a cosa pensasse. Non scrivo per far proseliti. 

Ciao. 

Hai manifestato disappunto inutile per l'allenatore... Ieri abbiamo vinto, quinta di fila e zero goal subiti.. Senza il furto della Salernitana saremmo secondi... con più di mezza squadra titolare fuori uso finora.. 

Non é abbastanza? Può darsi... Ma la squadra si è rialzata, poi non é detto che vinceremo qualcosa ma senza dubbio viviamo una situazione diversa

 

La vita é semplice e bella...un pó di sano realismo non guasta... E 10 anni di vittorie ininterrotte hanno mistificato la realtà per troppi tifosi. 

Il primo passo per tornare a vincere é avere fiducia e riportare i piedi per terra senza sminuire i risultati, specie quando vengono in modo complicato.

 

A inizio anno la partita di ieri l'avremmo persa e pareggiata altro che fortuna....questa é la verità... Non buttiamocela addosso.. 

Ciao

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

È l'unico merito che gli va riconosciuto, ma ci fermiamo qui è; se bisogna fare 4 anni di contratto a 9 mln semplicemente per evitare un naufragio, allora tanto valeva chiamare Iachini che chiedeva un pò meno soldi

ma se senza un errore tecnico saremmo secondi oggi, quindi di cosa stiamo parlando?

il potenziale naufragio sarebbe non passare il girone di CL e quindi poter dire da subito "stagione fallimentare"?

io credo che qualcuno sta oltre i confini della realtà col suo odio viscerale verso il mister.

giochiamo coi giovani dell'under 23 da mesi e il mercato estivo non si è ancora visto. ma praticamente sul campo in campionato saremmo secondi.

poi uno da marte arriva sul forum e qui sopra si continua a dipingere tutto come uno schifo epocale.

io di schifoso leggo solo certi commenti. quelli si imbarazzanti.

se non vi paice come gioca la squadra, questa cosa di incredibile importanza che è il vostro divertimento davanti alla TV può portare a tifare contro che si vinca o che si perda? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Se hanno testa al mondiale, domenica se ne stiano tranquillamente fuori.

se tanto mi da tanto mi sa che staranno entrambi in panchina. kostic, bremer, danilo, rabiot e milik andranno ai mondiali, eppure...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Hai manifestato disappunto inutile per l'allenatore... Ieri abbiamo vinto, quinta di fila e zero goal subiti.. Senza il furto della Salernitana saremmo secondi... con più di mezza squadra titolare fuori uso finora.. 

Non é abbastanza? Può darsi... Ma la squadra si è rialzata, poi non é detto che vinceremo qualcosa ma senza dubbio viviamo una situazione diversa

 

La vita é semplice e bella...un pó di sano realismo non guasta... E 10 anni di vittorie ininterrotte hanno mistificato la realtà per troppi tifosi. 

Il primo passo per tornare a vincere é avere fiducia e riportare i piedi per terra senza sminuire i risultati, specie quando vengono in modo complicato.

 

A inizio anno la partita di ieri l'avremmo persa e pareggiata altro che fortuna....questa é la verità... Non buttiamocela addosso.. 

Ciao

 

Non è cambiato nulla.

Il fato c ha fatto vincere a Lecce.

Stesso discorso x Inter e ieri sera. 

Non siamo mai padroni della partita.

E fatti sta domanda: xchè a inizio anno nn l avremmo vinta? Nn aveva posto le basi dopo un anno di lavoro? Nn aveva detto che questo anno nn dovevamo partire come lo scorso?

Se guardi solo al risultato....stiamo migliorando

Se guardi il campo.... c è molta fortuna 

Gol della domenica di fagioli a Lecce, più palo loro xchè arretriamo.

Con l Inter quelli si mangiano 3 gol fatti e uno lo facciamo con deviazione

Ieri uguale col gol deviato e poi zero tiri in porta.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Doctor Who ha scritto:

Pensa se alla fine vincessimo qualcosa, tipo l'EL o lo scudetto in rimonta pazzesca e l'anno prossimo c'e' sempre lui sulla panchina. Schiattano o cambiano squadra?

tipo EL e scudo....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ALAY ha scritto:

Non è cambiato nulla.

Il fato c ha fatto vincere a Lecce.

Stesso discorso x Inter e ieri sera. 

Non siamo mai padroni della partita.

E fatti sta domanda: xchè a inizio anno nn l avremmo vinta? Nn aveva posto le basi dopo un anno di lavoro? Nn aveva detto che questo anno nn dovevamo partire come lo scorso?

Se guardi solo al risultato....stiamo migliorando

Se guardi il campo.... c è molta fortuna 

Gol della domenica di fagioli a Lecce, più palo loro xchè arretriamo.

Con l Inter quelli si mangiano 3 gol fatti e uno lo facciamo con deviazione

Ieri uguale col gol deviato e poi zero tiri in porta.

 

 

questo non è vero su, a lecce è stata una partita diversa da quella di ieri. Non scintillante, ma a lecce la vittoria è stata molto più chiara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Se hanno testa al mondiale, domenica se ne stiano tranquillamente fuori.

Segno di scarso professionismo come al solito. Lo capirei se si giocasse una gara inutile, ma per noi è importante e fino a prova contraria questi "professionisti" vogliono essere pagati fino all'ultimo centesimo anche quando non fanno nulla come in periodo Covid. In quello si sono professionisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

questo non è vero su, a lecce è stata una partita diversa da quella di ieri. Non scintillante, ma a lecce la vittoria è stata molto più chiara

Vero, ma se anzichè prendere il palo fanno goal finiva 1 a 1. Un po' di fortuna c'è stata. Le uniche due vittorie limpide sono quelle con Torino ed Empoli. C'è da dire che giocano spesso sempre gli stessi. Non sarebbe facile neppure per un altro allenatore ereditare tutti questi infortuni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

ma se senza un errore tecnico saremmo secondi oggi, quindi di cosa stiamo parlando?

il potenziale naufragio sarebbe non passare il girone di CL e quindi poter dire da subito "stagione fallimentare"?

io credo che qualcuno sta oltre i confini della realtà col suo odio viscerale verso il mister.

giochiamo coi giovani dell'under 23 da mesi e il mercato estivo non si è ancora visto. ma praticamente sul campo in campionato saremmo secondi.

poi uno da marte arriva sul forum e qui sopra si continua a dipingere tutto come uno schifo epocale.

io di schifoso leggo solo certi commenti. quelli si imbarazzanti.

se non vi paice come gioca la squadra, questa cosa di incredibile importanza che è il vostro divertimento davanti alla TV può portare a tifare contro che si vinca o che si perda? 

In campionato è orrendo il gioco. Il primo tempo di ieri è stato imbarazzante. Non abbiamo gioco fratello. Locatelli fa il vigile urbano. Quando i giocatori si sbracciano in campo è un brutto segno. Quando hai un gioco non devi indicare con le mani ai compagni cosa fare. Allegri è oltre la vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

In campionato è orrendo il gioco. Il primo tempo di ieri è stato imbarazzante. Non abbiamo gioco fratello. Locatelli fa il vigile urbano. Quando i giocatori si sbracciano in campo è un brutto segno. Quando hai un gioco non devi indicare con le mani ai compagni cosa fare. Allegri è oltre la vergogna.

ma la finalità di qualunque "gioco", qualsiasi cosa tu intenda, è vincere le partite.

siamo secondi sul campo con la miglior difesa, quindi come puoi dire che non c'è un gioco valido?

se non ti piace, è un discorso diverso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ALAY ha scritto:

Anche quando abbiamo perso col Monza col maccabi col Benfica col psg col Milan hai scritto grazie max?

O anche quando abbiamo pareggiato con Samp fiorentina Roma e salernitana?

Così....giusto x curiosità 

Non valuto le singole partite e soprattutto cerco sempre di contestualizzare e in questo contesto con un altro allenatore saremmo sprofondati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MassiPace73 ha scritto:

ma la finalità di qualunque "gioco", qualsiasi cosa tu intenda, è vincere le partite.

siamo secondi sul campo con la miglior difesa, quindi come puoi dire che non c'è un gioco?

se non ti piace, è un discorso diverso.

 

Per me non c'è un gioco perchè è tutto casuale. I giocatori non sanno a chi passare la palla. Si nota in modo palese.

2 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Non valuto le singole partite e soprattutto cerco sempre di contestualizzare e in questo contesto con un altro allenatore saremmo sprofondati

Non credo proprio, a meno che mi parli di uno senza esperienza come Pirlo. Con uno Spalletti saremmo molto meglio. Ma anche con un Sottil. Allegri va avanti solo ad episodi. Con il Benfica abbiamo rischiato un'umiliazione storica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco di Allegri è adatto al nostro campionato e i numeri lo dimostrano:

14 partite e solo 7 gol subiti( Mezzo gol subito a partita)

In Champions invece...

6 partite e 13 gol subiti ( 2 gol subiti a partita)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Per me non c'è un gioco perchè è tutto casuale. I giocatori non sanno a chi passare la palla. Si nota in modo palese.

per me è una scelta precisa non portare troppi calciatori davanti la linea della palla perchè non abbiamo la gamba per recuperare, sopratutto sulle fasce.

ma il discorso è che con questo modo di giocare siamo secondi sul campo con la miglior difesa, e stiamo giocando con gli under 23.

evidentemente non c'è nulla di imbarazzante in questo modo di giocare. anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Per me non c'è un gioco perchè è tutto casuale. I giocatori non sanno a chi passare la palla. Si nota in modo palese.

Non credo proprio, a meno che mi parli di uno senza esperienza come Pirlo. Con uno Spalletti saremmo molto meglio. Ma anche con un Sottil. Allegri va avanti solo ad episodi. Con il Benfica abbiamo rischiato un'umiliazione storica. 

Punti di vista,Spalletti sarà anche bravo ma  ha dimostrato più volte di non saper reggere la pressione psicologica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, ALAY said:

Bonucci nn ne ha dallo scorso anno.  

Sta percorrendo la strada di Chiellini 

Non è vero. Chiellini era spesso fuori. Ma quando era in campo faceva la differenza a nostro favore. Bonucci sembra non ci sia con la testa. Per me si sente segato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Gwynplaine ha scritto:

Quarto in un campionato ridicolo a meno 10 dalla vetta.

 

La peggiore Champions della nostra storia.

 

Lui è contento.

Le interviste di Allegri quest'anno so macchiette, io manco le sento più. L'unica cosa rimarchevole è quella detta su Di Maria e Paredes: fino a quando noi tifosi intuiamo da soli ok, quando una allenatore ti dice che in campo fanno danni perché hanno la testa altrove... Beh, la società dovrebbe intervenire e penso che lo abbia detto proprio in questo senso.

12 ore fa, ALAY ha scritto:

Bonucci nn ne ha dallo scorso anno.  

Sta percorrendo la strada di Chiellini 

Chiellini quando giocava però non faceva una cappella ogni 2 minuti. Il problema è che Bonucci non se ne starà zitto in panchina, giocandosi gli infrasettimanali con le provinciali. Questa sarà un'altra bella grana di quest'anno, sperando non gli rinnovino il contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo milik in attacco che qua dentro era schifato da mezzo forum e kean e si ha pure il coraggio di pretendere di più,ma * abbiamo dovuto mettere con le fogne miretti in avanti ma ci rendiamo conto??

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Doctor Who ha scritto:

Pensa se alla fine vincessimo qualcosa, tipo l'EL o lo scudetto in rimonta pazzesca e l'anno prossimo c'e' sempre lui sulla panchina. Schiattano o cambiano squadra?

A me il modo di pensare calcio di Allegri non piace, però poi i risultati sono quelli che contano. Sino ad oggi i risultati dicono che lui ha fatto molto male e avrebbe meritato l'esonero (che, diciamolo, non è arrivato, probabilmente, solo un fatto economico). Detto questo, se a fine stagione porterà a casa uno o due trofei importanti (campionato e/o Europa League) sarò il primo a gioirne e ad applaudirlo. E credo che come me la pensino molti dei suoi critici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.