Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Verona: "Ai ragazzi solo complimenti. Alex Sandro va premiato, non multato! Andava fatta questa gara, ora testa alla Lazio. Di Maria e Paredes?La testa è al Mondiale"

Post in rilievo

1 minuto fa, Herrera Cafè ha scritto:

Di fatto 5a vittoria in fila e 5 clean sheet.
Se arriva la sesta giuro che ritiro l'hastag #allegriout almeno fino a Giugno, poi si vedrà,

Fino alla fine!

Secondo me a noi a questo punto deve fregare solo della JUVE per me il livornese deve essere assolutemente OUT ma non è il caso di alimentare fuoco in un periodo dove la squadra in campo (quello che deve contare) sta portando anche se non in maniera brillante i risultati a casa 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Porta rispetto per il forum! 

Qui si discute e se leggo un virgolettato  scrtto su questo forum chi sei tu per dire che non devo dire la mia? ma un bagno d'umilta? ma scherziamo in pratica stai dicendo che non posso discutere perchè il virgolettato scritto da chi posta con pazienza e dedizione sul forum secondo la tua teoria dice baggianate che non devono essere prese in considerazione ma stai scherzando? 

A chi avrei mancato di rispetto? perdonami?

 

Hai detto di non seguire le interviste, che parlavi in base a quello che scriveva sul forum, pertanto data l'estrema semplicità di quanto detto nell'intervista post partita,ho pensato che ti riferissi ai commenti degli utenti e non ai virgolettati.

 

ora hai letto il virgolettato?se l'hai letto, lhai fatto bene?

 

Deluso da Di Maria e Paredes?
"Sul piano tecnico hanno fatto bene. Angel ha gestito il pallone... Poi è normale, c'è un Mondiale tra pochi giorni e qualcosa inconsciamente lasci sul campo. Non è voluto, ma è così".

 

Cosa ci noti di grave adesso?

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Le dichiarazioni di Allegri preferisco non commentarle... Solo una cosa dico: parole su Di Maria e Paredes pesantissime.

per me sn di una banalità estrema,ha detto una cosa lapalissiana,davvero qualcuno crede che paredes e di maria  reduci da un infortunio muscolare giochino alla morte quando tra 10 giorni c'è una competizione che vale una carriera?bisogna essere parecchio ingenui per pensarlo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Secondo me a noi a questo punto deve fregare solo della JUVE per me il livornese deve essere assolutemente OUT ma non è il caso di alimentare fuoco in un periodo dove la squadra in campo (quello che deve contare) sta portando anche se non in maniera brillante i risultati a casa 

Ragionamento di buonsenso .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Le dichiarazioni di Allegri preferisco non commentarle... Solo una cosa dico: parole su Di Maria e Paredes pesantissime.

A gennaio se ne andranno come pure Vlahovic e Allegri si starà già togliendo qualche sassolino dalle scarpe. Sassolino però che si è voluto mettere lui percorrendo una strada piena di ghiaia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sia un pregiudizio da parte mia ma l'impressione che gli argentini si stiano risparmiando per il Mondiale c'è. 

Non posso fare lo stesso discorso per i brasiliani e rabiot...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex Sandro ha fatto un capolavoro di intelligenza tattica che ha salvato una stagione 

 

Questa vittoria è stata fondamentale, l'anno scorso partite del genere le abbiamo tutte toppate

  • Mi Piace 5
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, teioh ha scritto:

A gennaio se ne andranno come pure Vlahovic e Allegri si starà già togliendo qualche sassolino dalle scarpe. Sassolino però che si è voluto mettere lui percorrendo una strada piena di ghiaia.

Cioè vlahovic andrà via a gennaio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chigen ha scritto:

Alex Sandro ha fatto un capolavoro di intelligenza tattica che ha salvato una stagione 

 

Questa vittoria è stata fondamentale, l'anno scorso partite del genere le abbiamo tutte toppate

Per una volta va dato atto che Alex Sandro fosse non solo vivo, ma addirittura sveglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chigen ha scritto:

Alex Sandro ha fatto un capolavoro di intelligenza tattica che ha salvato una stagione 

 

Questa vittoria è stata fondamentale, l'anno scorso partite del genere le abbiamo tutte toppate

Non ha giocato?

 

sefz

 

Cmq hai ragione .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Loro lo avranno capito… io ancora no.
 

C’hai dei santi in paradiso. 

 

Andresti multato tu. 
 

Un uomo fortunato. 
 

Che Di Maria e Paredes pensassero solo al mondiale ce n’eravamo accorti a luglio.
 

Ciao. 

Con vari mi piace e cuoricini

Ecco questi sono i nostri tifosi.....andrebbero multati tutti quelli che non gioiscono per tre punti d'oro in una partita per nulla semplice perché ciò non gli permette di continuare nel loro giochetto preferito di sputare veleno e di gufare la squadra per gufare l'allenatore.... Poi Allegri possono pure esonerarlo e sostituirlo con chi volete, ma prima viene la Juve... Fino alla fine!! Alla faccia dei portatori di sventura... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, teioh ha scritto:

Tu e gli altri mi confondete con qualcun'altro, sono felicissimo sicuramente più di te perché ho un motivo in più per godere: sono di Verona, cresciuto in mezzo agli antijuventini persino nel quartiere dello stadio quindi sto messo come i napoletani bianconeri quando battiamo il Napoli altroché non godo. 

Ma questo non mi rende cieco di fronte a l'ennesima prestazione mediocre contro l'ultima in classifica.

Per altro "ad agosto" non ho mai speso parole contro Allegri nei confronti del quale sono sempre stato super partes ma è cosa naturale se vogliamo crescere che la guida tecnica non possa più essere lui se non ora da giugno in poi.

Si tende a generalizzare con chi critica ormai, specialmente perché sembrano critiche fatte dalla stessa persona..comunque mi fa piacere tu sia contento.ora mi sto guardando Lazio Monza stacco per un po'. Buona notte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IlRuganiOlandese ha scritto:

Per una volta va dato atto che Alex Sandro fosse non solo vivo, ma addirittura sveglio. 

Equivale a un gol segnato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Secondo me a noi a questo punto deve fregare solo della JUVE per me il livornese deve essere assolutemente OUT ma non è il caso di alimentare fuoco in un periodo dove la squadra in campo (quello che deve contare) sta portando anche se non in maniera brillante i risultati a casa 

Esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chigen ha scritto:

Equivale a un gol segnato 

Sono quei falli maledettamente intelligenti che non ti aspetti proprio da Alex Sandro. 

È stato fondamentale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Marcoj ha scritto:

A chi avrei mancato di rispetto? perdonami?

 

Hai detto di non seguire le interviste, che parlavi in base a quello che scriveva sul forum, pertanto data l'estrema semplicità di quanto detto nell'intervista post partita,ho pensato che ti riferissi ai commenti degli utenti e non ai virgolettati.

 

ora hai letto il virgolettato?se l'hai letto, lhai fatto bene?

 

Deluso da Di Maria e Paredes?
"Sul piano tecnico hanno fatto bene. Angel ha gestito il pallone... Poi è normale, c'è un Mondiale tra pochi giorni e qualcosa inconsciamente lasci sul campo. Non è voluto, ma è così".

 

Cosa ci noti di grave adesso?

 

Tu hai detto esplicitamente che io non dovrei commentare perche non vedo piu in tv il livornese ma se leggo il virgolettato del forum senza sentire la sua voce non vale perchè fai capire che il virgolettato del forum conta meno di zero

Vuoi che ti riporto il virgolettato del titolo?  "....... Di Maria Paredes hanno la testa al mondiale"

E comunque io discuto su quello scritto nel virgolettato se tu hai notizie piu precise piu che ammonire a me invitandomi a non scrivere sulle dichiarazioni del vate perchè non lo fai notare a chi ha postato che deve modificare il titolo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlRuganiOlandese ha scritto:

Sono quei falli maledettamente intelligenti che non ti aspetti proprio da Alex Sandro. 

È stato fondamentale. 

Si esatto, gesto degno del miglior Chiellini sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... Per Paredes e Di Maria "la testa è al Mondiale..."

 

Io non ne avevo dubbi, e nemmeno per quell'altro ballerino social che non ha ancora giocato un minuto di gare ufficiali da quando è arrivato

 

Cmq pure lui (Allegri) lo ammette.

Ennesimo mercato ad minchiam di questa dirigenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

Tu hai detto esplicitamente che io non dovrei commentare perche non vedo piu in tv il livornese ma se leggo il virgolettato del forum senza sentire la sua voce non vale perchè fai capire che il virgolettato del forum conta meno di zero.                 

Tu o non hai letto quello che ho scritto nel messaggio o fai finta...

 

Adesso, WINNER72 ha scritto:

vuoi che ti riporto il virgolettato del titolo?  "....... Di Maria Paredes hanno la testa al mondiale"

Ora fai riferimento invece al solo titolo?leggere l'intervista era troppo e poi magari dare la tua opinione?

Adesso, WINNER72 ha scritto:

E comunque io discuto su quello scritto nel virgolettato.  

No tu discuti del titolo

 

Adesso, WINNER72 ha scritto:

se tu hai notizie piu precise piu che ammonire a me invitandomi a non scrivere sulle dichiarazioni del vate perchè non lo fai notare a chi ha postato che deve modificare il titolo?  

Te l'ho riportato prima il virgolettato completo ed è imbarazzante la semplicità e banalità di quanto c'è scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.