Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Verona: "Ai ragazzi solo complimenti. Alex Sandro va premiato, non multato! Andava fatta questa gara, ora testa alla Lazio. Di Maria e Paredes?La testa è al Mondiale"

Post in rilievo

2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Si si ci arrivo tranquillo 😉

 

Provocare 🤦

Seriamente il comportamento di Di Maria (per l'eta posso capire ma non condividere) e Paredes è vergognoso su Pogba non dico nulla (dato che alla fine lui ci ha rimesso il mondiale)

Però uno deve dare a cesare quello che è di cesare la professionalità dei Brasiliani Rabiot Kostic merita un plauso 

Forse con troppa diplomazia (posso pure capire dato che è un tesserato) alla fine questo era il suo pensiero detto in maniera "velatamente nascosta"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinocomasco ha scritto:

Io ci credo davvero

Anche io,però devono rientrare gli infortunati,se siamo al completo possiamo rimontare anche perché se ci avviciniamo il Napoli poi non reggerebbe la pressione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ha ragione lui dicendo “non si può vincere sempre ma neanche perdere…” per il resto a me vedere questa Juve giocare non piace per niente; anche oggi dopo il vantaggio siamo andati molto più vicino a pareggiarla che a chiuderla definitivamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, teioh ha scritto:

grazie a 2 decisioni favorevoli del VAR su rigori che erano almeno un 50/50

Dire che i due rigori erano 50 e 50, in particolare il secondo, vuol dire non conoscere il regolamento del calcio o voler andare a tutti i costi contro la Juve. Insomma, Varriale esci da questo account.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Deborah J ha scritto:

Cuadrado comunque ha un po' di fastidio sul ginocchio, 

uno

2 ore fa, Deborah J ha scritto:

C'è Locatelli che non sta bene

Due

2 ore fa, Deborah J ha scritto:

Vlahovic come sta?
"Vediamo, credo che difficilmente sarà a disposizione con la Lazio

tre

2 ore fa, Deborah J ha scritto:

Chiesa si è fermato anche oggi

e quattro.

Allegria.

 

Qualcuno nella rosa che sta bene c'è ?

Combo Folletti-staff medico agghiacciante.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda,per una volta non voglio commentare le parole di Allegri (verso cui il mio "odio"rimane invariato.). Mi  godo la vittoria, 5 a consecutiva,.i punti recuperati, la rete inviolata... e soprattutto voglio ribadire che con i 2 punti che ci hanno rubato vergognosamente saremmo secondi , alla pari con Lazio e Milan, proponendo in campo una cosa ignobile,  che non può essere chiamata calcio.  .a questo punto mi sono rassegnato. Avanti così   e proviamo a battere la Lazio,  per finire al "meglio" questo orrendo inizio di stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SGUB ha scritto:

e da qui si evince la quantità di crediti e raccomandazione dell'attuale ct. andrebbe silurato pure se vincesse lo scudetto dato che lo vincerebbe tramite suicidio collettivo dei competitors e con un gioco raccapricciante. raus

quindi se vince lo scudetto va mandato via. 

un altro utente ha scritto che se vince la Champions andrebbe comunque esonerato. 

insomma che siete tutti qui solo ad aspettare che il mister venga allontanato. 

significa che non vi interessano più i risultati sportivi della Juve 

ma allora perché non ve ne andate da qualche altra parte a tifare contro?

xxx

Modificato da Leevancleef
Evita di mettere in mezzo lo staff
  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, teioh said:

e non perdendo solo grazie a 2 decisioni favorevoli del VAR su rigori che erano almeno un 50/50

Pur di andare contro Allegri andate a braccetto con gli antijuventini... Un briciolo di vergogna no eh?

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Questa gara andava fatta stasera". Contro il Verona, ultimo in classifica, io mi aspetterei ben altra gara. Poi ci sta ogni tanto portare a casa i tre punti anche soffrendo e giocando male, ma è l'eccezione, non la regola come lo è per noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Due sole parole: Grazie Max

 

Per avermi fatto guadagnare il girone di ferro degli inferi a furia di bestemmioni apocalittici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico allenatore che premia i calciatori che si fanno espellere. E' arrivato proprio alla frutta. 

E se dovessimo vincere per puro miracolo lo scudetto a Maggio, perchè vedo che stanno uscendo i supporter di Allegri come i funghi, di certo non darò il merito a lui, ma alla squadra, che deve sopportare lo scempio che abbiamo in panchina, riuscendo comunque a vincere. 


Una piccola domandina però: quando siamo usciti dai gironi di Champions, o fino a prima di ritrovarci terzi, dove eravate cari fan del livornese? Facile ora uscire fuori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

quindi se vince lo scudetto va mandato via. 

un altro utente ha scritto che se vince la Champions andrebbe comunque esonerato. 

insomma che siete tutti qui solo ad aspettare che il mister venga allontanato. 

significa che non vi interessano più i risultati sportivi della Juve 

ma allora perché non ve ne andate da qualche altra parte a tifare contro?

personalmente trovo inspiegabile perché lo staff non vi siluri a tutti. 

 

vincere la cempions misà che è un po difficile dato che grazie al peggior girone di cemps della storia del club siamo in euopa ligh...

idem vincere lo scudetto, a meno di suicidi collettivi dei competitors, intersezione di pianeti e altre robe..

dulcis in fundo fino a prova contraria uno è libero di scrivere cio che ritiene opportuno, entro le regole, non sei certo tu a decidere cosa uno deve scrivere

tifar contro... io  direi basta con sta roba ridicola per bollare pensieri diversi. io tifo per la juve, ecco perchè voglio quanto prima che allegri e il suo staff da terza categoria polacca spariscano da torino senza far piu ritorno.

adios

cit.

  • Mi Piace 3
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Marchisio8 ha scritto:

L'unico allenatore che premia i calciatori che si fanno espellere. E' arrivato proprio alla frutta. 

E se dovessimo vincere per puro miracolo lo scudetto a Maggio, perchè vedo che stanno uscendo i supporter di Allegri come i funghi, di certo non darò il merito a lui, ma alla squadra, che deve sopportare lo scempio che abbiamo in panchina, riuscendo comunque a vincere. 


Una piccola domandina però: quando siamo usciti dai gironi di Champions, o fino a prima di ritrovarci terzi, dove eravate cari fan del livornese? Facile ora uscire fuori. 

L’unico allenatore?

Sandro ha fatto una giocata per la squadra che qualsiasi tifoseria ed allenatore apprezzerebbero, solo qui si leggono cose diverse.

Mou gli avrebbe fatto fare statua a Trigoria.

Stasera Sandro ha fatto giocata da applausi, che piaccia o non piaccia è così 

  • Mi Piace 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Deborah J ha scritto:

Vlahovic come sta?
"Vediamo, credo che difficilmente sarà a disposizione con la Lazio però vediamo"-

Era sicuro, da noi i tempi sono infiniti per chiunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.