Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Verona: "Ai ragazzi solo complimenti. Alex Sandro va premiato, non multato! Andava fatta questa gara, ora testa alla Lazio. Di Maria e Paredes?La testa è al Mondiale"

Post in rilievo

15 minuti fa, luc89 ha scritto:

per me sn di una banalità estrema,ha detto una cosa lapalissiana,davvero qualcuno crede che paredes e di maria  reduci da un infortunio muscolare giochino alla morte quando tra 10 giorni c'è una competizione che vale una carriera?bisogna essere parecchio ingenui per pensarlo......

Ma che quei due siano venuti solo per racimolare la convocazione lo sappiamo tutti... Dirlo ad alta voce ha decisamente un altro sapore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io leggo di squadra in crescita e mi chiedo dove caxxo vivo? probabilmente non capisco una cippa di calcio, ma rispetto a due mesi fa sono cambiati solo i risultati (va benissimo ci mancherebbe..) facciamo schifo da un anno e mezzo e stasera abbiamo continuato a fare schifo contro una suqdra che ha 5 punti su 42 disponibili...

  • Mi Piace 6
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Tu o non hai letto quello che ho scritto nel messaggio o fai finta...

 

Ora fai riferimento invece al solo titolo?leggere l'intervista era troppo e poi magari dare la tua opinione?

No tu discuti del titolo

 

Te l'ho riportato prima il virgolettato completo ed è imbarazzante la semplicità e banalità di quanto c'è scritto.

Ok ho capito attendibilita zero vuoi solo provocare e io che pensavo che volevi discutere ok lascia stare con i provocatori come te preferisco girare al largo 

E impara a essere piu umile  :patpat:

Io dico A tu dici Z non ci sono le basi per discutere poi non ne parliamo del tuo provocare a prescindere lascia stare sul serio buona serata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Io leggo di squadra in crescita e mi chiedo dove caxxo vivo? probabilmente non capisco una cippa di calcio, ma rispetto a due mesi fa sono cambiati solo i risultati (va benissimo ci mancherebbe..) facciamo schifo da un anno e mezzo e stasera abbiamo continuato a fare schifo contro una suqdra che ha 5 punti su 42 disponibili...

Vero, certo che essere davanti anroma, imperd, dea e a 2 punti dai meravigliosi con una squadra che manca dall'inizio di Chiesa, Pogba, che avuto pochissimo Di Maria e poco Vlahovic, cioè 4 dei 10 più forti della serie A, qualcosa vuol dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

Ok ho capito attendibilita zero vuoi solo provocare e io che pensavo che volevi discutere ok lascia stare con i provocatori come te preferisco girare al largo 

E impara a essere piu umile  :patpat:

Io dico A tu dici Z non ci sono le basi per discutere poi non ne parliamo del tuo provocare a prescindere lascia stare sul serio buona serata 

Ma scherzi?Qui siamo al completo rovesciamento della realtà.

 

Attendibilità zero?cioè io ti riporto il virgolettato, che peraltro è già nel primo post del topic(che avresti potuto leggere tranquillamente) e tu che fai riferimento al solo titolo parli di attendibilità zero?

 

Umiltà di cosa? Ma chi ti ha provocato?cioè farti notare lo stralcio di intervista che è diverso da quello che pensavi è una provocazione per te?

 

 

Incredibile veramente.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Vero, certo che essere davanti anroma, imperd, dea e a 2 punti dai meravigliosi con una squadra che manca dall'inizio di Chiesa, Pogba, che avuto pochissimo Di Maria e poco Vlahovic, cioè 4 dei 10 più forti della serie A, qualcosa vuol dire

vuol dire molto, è vero. Ma facciamo pena ogni volta che scendiamo in campo, anche domenica con i cartonati abbiamo rischiato di andare sotto due volte nel primo tempo senza che noi tirassimo in porta. Poi conta il risultato, ci mancherebbe, ma un minimo di gioco non guasterebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo brutti e sporchi.

ma guardando la classifica, con i punti in più della partita con la Salernitana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Ma scherzi?Qui siamo al completo rovesciamento della realtà.

 

Attendibilità zero?cioè io ti riporto il virgolettato, che peraltro è già nel primo post del topic(che avresti potuto leggere tranquillamente) e tu che fai riferimento al solo titolo parli di attendibilità zero?

 

Umiltà di cosa? Ma chi ti ha provocato?cioè farti notare lo stralcio di intervista che è diverso da quello che pensavi è una provocazione per te?

 

 

Incredibile veramente.

 

 

 

Ti rispondo un ultima volta 

Rabiot Kostic Bremer Danilo Alex Sandro non devono partecipare al mondiale? stanno facendo "pena"?   assolutamente no

Se il livornese mensiona gli argentini anche se non ci va giu pesante (non ha gli attributi di mourinho che non sopporto ma stimo moooooooooolto di piu del livornese)  è sottinteso che vuole dire che loro a differenza di quelli sopra citati non hanno come priorità la JUVE cosa gravissima!

Stop se non ci arrivi o vuoi far finta di non arrivarci per provocare lascia stare piu chiaro di cosi non posso essere 

Il livornese dice quello che pensa ma non ha la dialettica diretta di mourinho ma il contenuto è lo stesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WINNER72 ha scritto:

Su Di Maria e Paredes dice una cosa gravissima se confermata i Brasiliani che pure vanno al mondiale si stanno comportando decentemente con noi gli argentini no!

E lui li vede anche in allenamento. Bremer con fastidi e febbre ha giocato comunque entrambe le partite.

I due argentini entrano gli ultimi 20 minuti e riescono anche a fare pena.

Scandalosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

E lui li vede anche in allenamento. Bremer con fastidi e febbre ha giocato comunque entrambe le partite.

I due argentini entrano gli ultimi 20 minuti e riescono anche a fare pena.

Scandalosi.

Hai riassunto perfettamente quello che ho inteso io 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ALAY ha scritto:

"questa gara andava fatta così"

 

In questa frase è racchiuso il pensiero calcio di allegri 

Non mi piacerà mai

 

Ma veramente, fosse una cosa saltuaria ci starebbe anche la gara sporca.. Ma qua vuole far passare che giocare da schifo con l'ultima in classifica sia il modo giusto di impostare la partita.. Calcio schifoso e giurassico, pattume puro

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ALAY ha scritto:

"questa gara andava fatta così"

 

In questa frase è racchiuso il pensiero calcio di allegri 

Non mi piacerà mai

 

sono sicuro al 99,9% che anche entrando nelle prime 4 lo fiondano su urano lo stesso

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Ti rispondo un ultima volta 

Rabiot Kostic Bremer Danilo Alex Sandro non devono partecipare al mondiale? stanno facendo "pena"?   assolutamente no

Se il livornese mensiona gli argentini anche se non ci va giu pesante (non ha gli attributi di mourinho che non sopporto ma stimo moooooooooolto di piu del livornese)  è sottinteso che vuole dire che loro a differenza di quelli sopra citati non hanno come priorità la JUVE cosa gravissima!

Stop se non ci arrivi o vuoi far finta di non arrivarci per provocare lascia stare piu chiaro di cosi non posso essere 

Il livornese dice quello che pensa ma non ha la dialettica diretta di mourinho ma il contenuto è lo stesso 

Si si ci arrivo tranquillo 😉

 

Provocare 🤦

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SGUB ha scritto:

sono sicuro al 99,9% che anche entrando nelle prime 4 lo fiondano su urano lo stesso

 

fra le prime quattro ci arrivò anche Pirlo, con due coppe in tasca, e venne silurato lo stesso....

solo per questo signore qua i quarti posti valgono come i titoli e le finali di champions vanno in bacheca

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 3-5-2 era da impostare già dall’estate. E forse ora saremmo messi leggermente meglio sui diversi fronti…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

fra le prime quattro ci arrivò anche Pirlo, con due coppe in tasca, e venne silurato lo stesso....

solo per questo signore qua i quarti posti valgono come i titoli e le finali di champions vanno in bacheca

e da qui si evince la quantità di crediti e raccomandazione dell'attuale ct. andrebbe silurato pure se vincesse lo scudetto dato che lo vincerebbe tramite suicidio collettivo dei competitors e con un gioco raccapricciante. raus

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.