Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Paredes ha deluso le aspettative. E con l’esplosione di Fagioli e Miretti, il rilancio di Locatelli e i tanti giovani in prestito, il suo riscatto sembra più lontano"

Post in rilievo

42 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Ha deluso ma ha avuto poche occasioni per mettere in mostra le sue qualità.

Nonostante un pessimo 2022 è ancora nella nazionale Argentina.

 

Io non lo boccerei così facilmente. Ha una tecnica importante ed al nostro centrocampo può essere molto utile. Deve trovare la condizione (meno male che c'è un mondiale per lui).

A maggio si deciderà se ne avremo la facoltà, in qualsiasi caso Rovella il prossimo anno deve tornare alla base.

Se il riscatto è sostanzialmente obbligatorio ce lo terremmo fino a scadenza, viceversa conviene non riscattarlo per età e poco affidamento fisico-motivazionale mostrato sinora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, Beetgogh said:

Bah, ha giocato abbastanza per farci capire che non stiamo parlando di Iniesta né di Pirlo.

Nessuno e’ Iniesta e Pirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che da gennaio deve dimostrare il suo valore perché finora è stato molto deludente. Chiaramente se a marzo non è migliorato si tireranno le somme 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Primo Amore said:

Il sergente

Eh ma il sergente costa più di 50 milioni e non ha esperienza internazionale, a quel punto con gli stessi soldi rinnovi rabiot, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, saxon ha scritto:

Diciamo che da gennaio deve dimostrare il suo valore perché finora è stato molto deludente. Chiaramente se a marzo non è migliorato si tireranno le somme 

In una visione buonista, potrei dire che visto quanto è incazz***ccio, quanto è fumantino e considerato che non è un 35enne all'ultima stagione, ci sono delle chances che tiri fuori l'orgoglio, che non si rassegni a questa parentesi assai incolore vissuta finora in bianconero, e che dopo il Mondiale trovi energie e, soprattutto, voglia di far cambiare i piani ai dirigenti bianconeri.

Come dici giustamente tu, inutile aspettarselo in grande spolvero a metà gennaio, in quanto dovrà smaltire le scorie del Mondiale.

Trovo anche io più ragionevole aspettare marzo per iniziare a tracciare un primo bilancio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Beetgogh ha scritto:

Bah, ha giocato abbastanza per farci capire che non stiamo parlando di Iniesta né di Pirlo.

ma quello lo si sapeva a prescidere come si sa che via lui , non arriverebbe cmq ne' un altro iniesta ne' un altro Pirlo. Ha giocato abbastanza per farci capire che abbiamo preso uno totalmente fuori forma e ritmo partita , come lo sara' Pogba a Gennaio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso non ha deluso. Ha dimostrato quello che è, un giocatore inutile. Chi pensava il contrario, aspettera' Babbo Natale il 24 dicembre. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Beetgogh ha scritto:

Bah, ha giocato abbastanza per farci capire che non stiamo parlando di Iniesta né di Pirlo.

Scusami, ma cosa c'entrano Iniesta e Pirlo?

Nemmeno Chiesa è CR7, però rimane un ottimo acquisto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se un giocatore viene preso in precarie condizioni fisiche, quindi non in grado di essere pienamente efficiente, di conseguenza non capace di esprimersi, poi non capisco come si possa affermare che abbia deluso le aspettative; questo vale per Paredes e per qualsiasi altro e in qualsiasi categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Se un giocatore viene preso in precarie condizioni fisiche, quindi non in grado di essere pienamente efficiente, di conseguenza non capace di esprimersi, poi non capisco come si possa affermare che abbia deluso le aspettative; questo vale per Paredes e per qualsiasi altro e in qualsiasi categoria.

Sarebbe quasi ora di iniziare a prenderli sani i giocatori. Mi sembra " l'impero dei rottami" trasmissione su canale 59.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, badboy ha scritto:

Sarebbe quasi ora di iniziare a prenderli sani i giocatori. Mi sembra " l'impero dei rottami" trasmissione su canale 59.

Non posso che essere d'accordo con te.

Tuttavia, devo essere sincero (e con te me lo posso permettere visto che ti stimo), ancora non riesco a capacitarmi di come si tenda a far apparire la Juventus come composta da una massa di incapaci.
Preparatore atletico sotto accusa, staff medico sotto accusa...
Voglio dire, Arrivabene non avrà esperienze specifiche, ma credo che Cherubini le abbia, se non altro perché è cresciuto sotto l'ala protettrice di Marotta e Paratici e qualcosa lo si apprende quando hai gente più navigata.
Ma se anche non avesse esperienza, è una cosa logica quella di andare a vedere la propensione agli infortuni.
Possibile che proprio la Juve, società più ricca d'Italia, società che ha alle spalle un impero finanziario, esempio di società costruita con principi aziendalistici, abbia degli incompetenti in ruoli chiave?

Possibile che un manager come Agnelli non capisca che nel settore sanitario e atletico occorre prendere mille precauzioni prima di investire su un calciatore dall'integrità fisica dubbia?

Agnelli affiderebbe un ruolo chiave a un manager con problemi di salute mentale, per dire?

Boh, secondo me c'è qualcosa di più complesso, non posso credere che prendiamo calciatori che si fanno male per semplice incompetenza o che non si facciano visite e esami approfonditi al J Medical prima di mettere sotto contratto un calciatore.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Tudor ha scritto:

Nessuno e’ Iniesta e Pirlo

Il problema è che neanche si avvicina a gente come Marchisio, Vidal, Khedira, ecc... Prende 7 bruscolini e di certo non li vale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minutes ago, Veleno76 said:

Il problema è che neanche si avvicina a gente come Marchisio, Vidal, Khedira, ecc... Prende 7 bruscolini e di certo non li vale.

Voglio vederlo di piu’

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/11/2022 Alle 07:46, urbyemanuelson ha scritto:

Da capire le condizioni del suo riscatto, ma è stato commesso un grave errore di valutazione su di lui.

la cosa grave non è la valutazione di paredes..che seppur sbagliata può essere giustificata dal fatto che giocando altrove non lo hai sott'occhio costantemente

la cosa veramente grave, è che Paredes arriva perchè  chi di dovere non si accorge di avere in casa 2 giocatori come Fagioli e Rovella ,all'altezza di poter giocare nel nostro centrocampo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, badboy ha scritto:

Sarebbe quasi ora di iniziare a prenderli sani i giocatori. Mi sembra " l'impero dei rottami" trasmissione su canale 59.

MotorTrend

 

Bel canale tematico

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Non posso che essere d'accordo con te.

Tuttavia, devo essere sincero (e con te me lo posso permettere visto che ti stimo), ancora non riesco a capacitarmi di come si tenda a far apparire la Juventus come composta da una massa di incapaci.
Preparatore atletico sotto accusa, staff medico sotto accusa...
Voglio dire, Arrivabene non avrà esperienze specifiche, ma credo che Cherubini le abbia, se non altro perché è cresciuto sotto l'ala protettrice di Marotta e Paratici e qualcosa lo si apprende quando hai gente più navigata.
Ma se anche non avesse esperienza, è una cosa logica quella di andare a vedere la propensione agli infortuni.
Possibile che proprio la Juve, società più ricca d'Italia, società che ha alle spalle un impero finanziario, esempio di società costruita con principi aziendalistici, abbia degli incompetenti in ruoli chiave?

Possibile che un manager come Agnelli non capisca che nel settore sanitario e atletico occorre prendere mille precauzioni prima di investire su un calciatore dall'integrità fisica dubbia?

Agnelli affiderebbe un ruolo chiave a un manager con problemi di salute mentale, per dire?

Boh, secondo me c'è qualcosa di più complesso, non posso credere che prendiamo calciatori che si fanno male per semplice incompetenza o che non si facciano visite e esami approfonditi al J Medical prima di mettere sotto contratto un calciatore.

La stima è ricambiata, detto ciò anche io non trovo spiegazioni "logiche". Ma ritengo che al termine di questa stagione, ci saranno novità e non di poco conto in società. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha tirato i remi in barca quando la squadra è andata in crisi nera, cosa di cui si è accorto anche Allegri.

 

Le prime partite è stato encomiabile per applicazione.

 

Direi che non mi sembra molto portato a fare il leader ecco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Non posso che essere d'accordo con te.

Tuttavia, devo essere sincero (e con te me lo posso permettere visto che ti stimo), ancora non riesco a capacitarmi di come si tenda a far apparire la Juventus come composta da una massa di incapaci.
Preparatore atletico sotto accusa, staff medico sotto accusa...
Voglio dire, Arrivabene non avrà esperienze specifiche, ma credo che Cherubini le abbia, se non altro perché è cresciuto sotto l'ala protettrice di Marotta e Paratici e qualcosa lo si apprende quando hai gente più navigata.
Ma se anche non avesse esperienza, è una cosa logica quella di andare a vedere la propensione agli infortuni.
Possibile che proprio la Juve, società più ricca d'Italia, società che ha alle spalle un impero finanziario, esempio di società costruita con principi aziendalistici, abbia degli incompetenti in ruoli chiave?

Possibile che un manager come Agnelli non capisca che nel settore sanitario e atletico occorre prendere mille precauzioni prima di investire su un calciatore dall'integrità fisica dubbia?

Agnelli affiderebbe un ruolo chiave a un manager con problemi di salute mentale, per dire?

Boh, secondo me c'è qualcosa di più complesso, non posso credere che prendiamo calciatori che si fanno male per semplice incompetenza o che non si facciano visite e esami approfonditi al J Medical prima di mettere sotto contratto un calciatore.

Io dico che le molte scelte non azzeccate sul mercato sono state figlie di superficialità e delega per scarsa competenza.

 

Del tipo: Agnelli va da Arrivabene e gli chiede cosa serva per migliorare la rosa, entro un certo budget, Arrivabene definisce meglio quel budget, va da Cherubini e gli chiede un ventaglio di nomi, Cherubini chiede assistenza ad Allegri e gli chiede chi riterrebbe utile in quel ventaglio di nomi. Alla fine del processo nessuno è responsabile di un determinato errore, lo sono un po' tutti.

 

In sostanza manca nella catena una figura con personalità e competenza sufficienti a chiedere supporto ma poi a scegliere in prima persona. E quella figura dovrebbe essere un AD con i contromazzi. Che oggi infatti, per conto mio, manca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/11/2022 Alle 12:00, Pavel Christ Superstar ha scritto:

A me Jorginho fa schifo onestamente. Riconosco buone qualità in mezzo al campo, ma lo trovo ancora più sopravvalutato di Paredes. Di molto

 

 

Quando parlo di campioni tecnicamente, parlo di Deschamps, o per etica del lavoro Furino/Conte.. non Jorginho o Paredes, tutto qui.

 

Non ho mai parlato di costo.

Solitamente è dal costo di un giocatore che si riesce a capire con chi si ha e si avrà a che fare, almeno che chi li va a scegliere abbia la bacchetta magica e li prende prima che emergano, Giuntoli per esempio è bravo ma non va valutato solo per l'ultimo mercato fatto... 

 

I giocatori sopravvalutati solitamente stanno nelle squadre sbagliate, e non vincono quasi mai trofei, Jorginho non lo ritengo scarso e neppure fortunato, qualcosa l'ha vinta proprio perchè un giocatore di valore, sono convinto che su Paredes ti farai gli occhi già in questo mondiale ma ho la vaga impressione non lo si conosca bene, un giocatore non necessariamente deve essere appariscente, io preferisco la qualità alla quantità... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.