Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

J.Elkann: "Dimissioni dei consiglieri atto di responsabilità. Ringrazio mio cugino Andrea, ci ha regalato anni straordinari. Allegri punto di riferimento dell'area sportiva"

Post in rilievo

Adesso, bonve ha scritto:

mi auguro che siano frasi di circostanza su allegri, dette per calmierare l'ambiente.

eh certo, perché se tu lo giudichi un raccomandato ci dobbiamo credere tutti. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il messaggio è chiaro, il calcio giocato diventa secondario fino a data da destinarsi, ora le partite si giocano in pretura. La piazza pulita è funzione del fatto che sanno di avere la coda di paglia e cercano di salvare il salvabile. Ci vorrà pazienza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le dichiarazioni ci dicono chiaramente che:

1 con le dimissioni si separano nel futuro le vicende personali degli amministratori da quelle societarie

2 il nuovo cda avrà alta professionalità e si dedicherà a provare la correttezza dell’azione del vecchio cda

3 il presidente uscente (mio cugino! Poteva non sottolinearlo) ha il merito di aver creato un ciclo straordinario e indimenticabile e perciò va ringraziato


1+2+3 significa che si era arrivati ad un punto in cui il problema non era più dimostrare la correttezza o meno di un accrual (plusvalenze non sono il problema) ma che c’è dell’altro che rende impossibile la continuazione del rapporto sia con chi aveva ruoli operativi che con chi nel cda aveva ruolo di controllo.


E l’altro sono probabilmente le intercettazioni non ancora pubbliche.

 

perciò i cugini hanno dovuto convenire che non c’era alternativa alle dimissioni di AA, pur con l’onore delle armi.

AA ha cercato di convincere il cugino che una difesa compatta avrebbe fatto reggere l’urto.

JE l’ha convinto che questa volta, al terzo tentativo (dopo inchiesta ultras e caso Suarez), chi puntava al bersaglio grosso aveva ottenuto l’obiettivo ed era venuto il momento della ritirata.

Ma dopo la ritirata, se fai parte della famiglia più potente d’Italia, ci si riorganizza per contrattaccare.

 

a breve scopriremo cosa c’è dietro questo primo step.

 

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DarthNoldor ha scritto:

Allegri punto di riferimento dell'area sportiva 😁

Fegati scoppiati dopo un giorno di speranze dei suoi detrattori 🤣🤣🤣🤣

ma già da molti mesi é già così, poi c'é chi non se ne accorge perché lo deve solo insultare. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

eh certo, perché se tu lo giudichi un raccomandato ci dobbiamo credere tutti. 

 

se non ti piace quello che scrivo ignorami, senza attribuirmi cose che non ho detto, scrivo solo la mia opinione come tu s scrivi la tua.

se tu ed altri non sei d'accordo con quello che scrivo, non mi importa un fico secco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Li hanno messi i soci

Si chiama ricapitalizzazione 

E il * del cugino ti ho portato 9 scudetti, 4 coppe Italia, 4 supercoppe e le due maledette finali

 

E questo dopo aver sostituito l'allegra brigata che, sempre JE, aveva messo alla guida della Juve nel 2006 e che seppero portare solo 2 settimi posti e tanti sorrisi e simpatia  

Li hanno messo i soci (principalmente Exor più qualche fondo e qualche banca) che ha un presidente (che ne è pure l'azionista di maggioranza) che appunto si chiama John Elkann.

Quando al posto di Andrea c'erano il papà o lo zio, questi si facevano i * loro (mettevano quattro soldi una volta ogni 10 anni), lasciavano che la società venisse gestita da esperti del settore e un paio di "maledette finali" le si sono pure vinte.

I 9 scudetti Andrea li ha portati a casa quando gli AD si chiamavano Marotta e Mazzia. Il suo è stato un peccato di supponenza di cui paghiamo e pagheremo le conseguenze..., incazzarsi oggi con l'azionista di maggioranza denota una totoale incapacità di analizzare il problema...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bonve ha scritto:

se non ti piace quello che scrivo ignorami, senza attribuirmi cose che non ho detto.

se tu ed altri non ci credi, non mi importa un fico secco.

nervosismo? 

cmq ciao fratello ti ignoro, detto fatto 😄

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, mar79 said:

Ma se la situazione ti costringe a mettere sempre soldi per evitare il tracollo poi diminuiscono quelli che si possono mettere per la parte tecnica. Cambiamo i dirigenti, sistemiamo la situazione in modo che i soldi non servano più per la questione quotazione in borsa e ripartiamo con la parte tecnica più concentrati  e con più risorse

Purtroppo qui ci sono o troppo pessimisti o troppo ottimisti, veniamo fuori da un bilancio con 250 milioni di perdite, chiunque sappia un briciolo di economia sa benissimo che con queste cifre il processo di risanamento potrà durare fino a tre o quattro anni e sarà un processo fatto di rigore ed tagli, sono situazioni in cui ci si deve stringere tutti assieme e vedere di uscire fuori da questo dramma sportivo e finanziario…perché nessuno della EXor si sogna di rimettere mano al portafogli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AxeI1991 ha scritto:

Sta andando malaccio il Tottenham

boh, noi siamo quasi falliti, e la famiglia diciamo che non é stata proprio felice di ripianare i debiti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MassiPace73 ha scritto:

ma già da molti mesi é già così, poi c'é chi non se ne accorge perché lo deve solo insultare. 

È così.

E i risultati di questo in campo sono sotto gli occhi di tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, kohler ha scritto:

Confido in John 

Non mi piace per nulla. 0. A lui della Juve non interessa nulla. AA ultimamente ha fatto un sacco di errori ma alla Juve ci tiene.  Siamo messi malissimo ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MassiPace73 ha scritto:

nervosismo? 

cmq ciao fratello ti ignoro, detto fatto 😄

 

ok, la prossima volta ti offendo e poi alla tua reazione ti chiedo ..

siamo incazzarteli è ?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mescaleros ha scritto:

È così.

E i risultati di questo in campo sono sotto gli occhi di tutti 

mediocri per ora, ma ha ancira due anni. senza un errore tecnico saremmo secondi in campionato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frasi dovute e di facciata, nulla di sconvolgente. Da questo tipo di affermazioni non traggo mai troppe indicazioni sulle intenzioni reali. Solo sensazioni che potrebbero anche essere inconsistenti. Vedremo eventi ed azioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, orestelapeste ha scritto:

Beh se devi risanare i conti non puoi certo permetterti di esonerare un allenatore da sette milioni a stagione

Dipende dai risultati. Tipo la non qualificazione agli ottavi di champions. Con i mancati risultati perdi più che con un esonero. Quei soldi ad Allegri glieli dai sia se resta sia se lo mandi via, è il costo del nuovo allenatore a far la differenza. Nuovo allenatore che non sta scritto da nessuna parte non possa essere uno giovane ma ambizioso, dal costo contenuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mescaleros ha scritto:

Speriamo vivamente di no

Ma in questa situazione ci preoccupate veramente di allegri? Ma chi vorreste? Anche perché cambiare allenatore senza poter fare mercato è assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bonve ha scritto:

ok, la prossima volta ti offendo e poi alla tua reazione ti chiedo ..

siamo incazzarteli è ?

 

scrivi che deve finire la Juve degli amici e ritieni che quindi allegri se ne deve andare. non ti offendo mica se scrivo che a questa tua deduzione logica non credo, anzi, credi che sei prevenuto e quindi seguo il tuo consiglio e ti saluto. a me se Allegri resta mi interessa il giusto, so solo che  non sta lì per amicizia. se ti innervosisci pazienza fratello. adios. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

“Le dimissioni dei Consiglieri di Amministrazione della Juventus rappresentano un atto di responsabilità, che mette al primo posto l’interesse della Società”

Tradotto: stavano distruggendo la Juve

Quanto ad Allegri credo sarà giudicato a fine stagione, di sicuro adesso non ha più il protettore a difenderlo e dovrà realmente guadagnarsi la conferma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, davjuve ha scritto:

Esci i soldi cit un'ultima volta e metti della gente di calcio

 

ps come vi avevo detto Allegri è un uomo di campo E ormai un dirigente a tutti gli effetti.

E dovrebbero dargli 14m con l'esonero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I risultati sportivi non sono più una priorità da qualche anno, a maggior ragione adesso.

La priorità è difendersi legalmente ed hanno messo gente che può averne le competenze.

Allegri è stato confermato come è normale che sia.  Speriamo che arrivi un nuovo ds o dg in estate e che possa decidere il da farsi per quanto riguarda l allenatore, fino ad allora, purtroppo, rimarrà allegri e non ci saranno stravolgimenti nella rosa.

In questo momento l obiettivo è vincere in tribunale, non sul campo. Purtroppo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.