Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Nota ufficiale Juve: "Nessuna alterazione contabile, le contestazioni della Procura non paiono fondate. Ogni sanzione sportiva risulterebbe insensata"

Post in rilievo

1 minute ago, SenzaDiTe said:

Cosa ci sarebbe di indifendibile ?

Per ora stiamo sentendo solo le tesi dell'accusa e i riscontri che la stessa accusa ha voluto fare uscire

La sola melma che conta è che quella che (in ipotesi) verrà riconosciuta con la sentenza

 

Ti sei reso conto o no che hai dovuto rimettere mano ad un bilancio? Che comunque sia, nella migliore delle ipotesi, stai andando ad aumentare la voragine di bilancio? Che a livello di immagine hai già subito un disastro?

Questo al di là delle sentenze, è già un pesante indice di incompetenza gestionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The XX ha scritto:

Ti sei reso conto o no che hai dovuto rimettere mano ad un bilancio? Che comunque sia, nella migliore delle ipotesi, stai andando ad aumentare la voragine di bilancio? Che a livello di immagine hai già subito un disastro?

Questo al di là delle sentenze, è già un pesante indice di incompetenza gestionale.

Quotone!

 

Incompetenza è dire poco..

E non è la Procura a sostenerlo.

Sono i NOSTRI stessi Dirigenti che lo pensano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, el titan ha scritto:

quindi uno che cerca su transfermarkt se suarez e` comunitario e` competente sul piano tecnico/calcistico?
Uno che si sveglia la mattina e paga 20 mln senza limite e` uno competente?

Uno che lavora nel calcio da una dozzina d'anni a grandi livelli  e guadagna pure bene, sì, ho il dubbio che sia competente.
Per te no?

E va bhé, amen, pazienza, non riesco ad esprimere l'immensità del * che me ne può importare, mi spiace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The XX ha scritto:

Ti sei reso conto o no che hai dovuto rimettere mano ad un bilancio? Che comunque sia, nella migliore delle ipotesi, stai andando ad aumentare la voragine di bilancio? Che a livello di immagine hai già subito un disastro?

Questo al di là delle sentenze, è già un pesante indice di incompetenza gestionale.

Sticaxxi, han fatto 700 milioni di adc, se è una questione contabile la si risolve.

 

Il resto è la solita melma italica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Uno che lavora nel calcio da una dozzina d'anni a grandi livelli  e guadagna pure bene, sì, ho il dubbio che sia competente.
Per te no?

E va bhé, amen, pazienza, non riesco ad esprimere l'immensità del * che me ne può importare, mi spiace.

gia` il fatto che valuti la competenza di una persona sempre relativamente allo stipendio che prende ti definisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, gianmarco86 said:

all'interno del calcio italiano nessuno si sta esponendo contro la Juve, perchè è un vaso di pandora

.quotone

 

Anche perchè molti sono sicuramente intercettati (la Guardia di Finanza andò più volte nelle sedi delle milanesi...) e quindi hanno entrambe le mani fisse in quel posto.

Solo tifosi e giornalisti stanno facendo caciara, tutti, ma proprio tutti del settore stanno guarda caso in religioso silenzio......

Anzi, Marottone ha addirittura proposto l'adozione di un contratto di lavoro diverso per i calciatori per contrastare i costi.....

Sii cacano tutti addosso, questo è certo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le teorie per cui percassi ha venduto per evitare problemi sono a un livello next gen da playstation 87.

come se l'atalanta non risponderà per qualsiasi cosa saltasse fuori nel periodo in questione.

 

sportivamente c'è il nulla ed è stancante continuare a ripetere che la peggior cosa possibile (falso in bilancio per iscrizione) è punita con 3 punti, il resto sono questioni private per i membri del cda sul penale e possibili multe alla società.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Ma perchè Marotta non faceva le stesse cose ?

I finti prestiti con l'Udinese ?

Le finte comproprietà di Isla e Asamoah ?

I bonus fasulli per abbassare il prezzo a bilancio dei cartellini ?

Vuoi che non ci fossero scritture private ?

O telefonate per accordarsi ?

Fatto sta che il bilancio nn era un film horror spaventoso come quello attuale eredità di fabio paratici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The XX ha scritto:

Da quando gli aumenti di capitale sono un virtuosismo gestionale per un'azienda quotata?

Voi vivete nel mondo delle favole, ottenebrati dal fanatismo, se non capite le metriche di competenza. Da qualsiasi punto la si veda, Agnelli e Paratici hanno disastrato i conti.

Da quando in qua ripianare rossi di bilancio è reato?

 

Da quando in qua non essere virtuosi è reato se poi c’è chi ripiana?

 

moratti ha speso 1,5 mld in 20 anni di Inter, nessuno gli ha mai rotto le palle

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto leggendo stralci di intercettazioni al limite del ridicolo cioè Elkann che rimbrotta Agnelli su Allegri dicendo che da tecnico non deve parlare di politiche dissennate del club in conferenza stampa perché non gli compete, cioè la stessa cosa che ha fatto l’Inda prima con Conte e poi con Inzaghi quando si lamentavano del mercato dicendo che non venivano accontentati X la grave situazione economica del club, stanno proprio raschiando il barile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

gia` il fatto che valuti la competenza di una persona sempre relativamente allo stipendio che prende ti definisce.

Ma "mi definisce cosa"????

Telefona al Tottenham e digli che stanno stipendiando un grandissimo incapace, non so cosa dirti...

Per me Paratici é un ottimo dirigente e una persona assolutamente competente in materia clacistica (in materia contabile non so).

Per te no? E va bene, onestamente per me sei te che ne capisci poco, possiamo continuare a discutere su un Forum lo stesso rimanendo di opinioni diverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The XX ha scritto:

Da quando gli aumenti di capitale sono un virtuosismo gestionale per un'azienda quotata?

Voi vivete nel mondo delle favole, ottenebrati dal fanatismo, se non capite le metriche di competenza. Da qualsiasi punto la si veda, Agnelli e Paratici hanno disastrato i conti.

Manco la comprensione del testo… lui si riferiva al procedimento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CanarinoBianconero ha scritto:

Tra gli elementi presenti nelle intercettazioni e pubblicati da "La Gazzetta dello Sport" anche una discussione tra Andrea Agnelli e Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, in cui si fa riferimento al modus operandi anche dei bergamaschi, relativo all'affare Romero con il Tottenham. Percassi fa riferimento a una lettera con gli Spurs: "Io quella lettera lì non potrò mai tirarla fuori, perché dovessimo andare in giudizio viene fuori che ho fatto falso in bilancio".

"L'ho sempre fatto, anche con Caldara. L'operazione devi farmela fare a me! Dammi retta, l'operazione la faccio io anche per il Pisa! Tu devi darmi solo le linee, la metto a posto io. L'ho fatto per il Genoa tutta la vita, l'ho fatto per l'Atalanta tutta la vita, l'ho fatto per il Sassuolo tutta la vita. Quando ho i parametri dopo sistemo tutto. Quando io facevo l'operazione per l'Atalanta o per il Genoa non è che pensavo alla Juve. [...] Gli do un fisso, gli do un bonus che rimane al Genoa, gli do un bonus quando arriva alla Juve. Se va tutto bene troppi soldi per tutti!".

 

 

 

 

Non so voi, io non sono per niente tranquillo 

paratici non agnelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Ci sono intercettazioni di Cherubini e Storari contro Paratici, per le follie che ha fatto. In particolare Cherubini imputat a Paratici la cacciata di due persone (magari una di ste persone è Marotta) 

Si ma li è il presidente che deve vigilare su tutto..è il suo incarico,non è una figura taglia nastri..quando si diceva che si stava sempre e solo occupando di politica sportiva rispetto alla juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ma "mi definisce cosa"????

Telefona al Tottenham e digli che stanno stipendiando un grandissimo incapace, non so cosa dirti...

Per me Paratici é un ottimo dirigente e una persona assolutamente competente in materia clacistica (in materia contabile non so).

Per te no? E va bene, onestamente per me sei te che ne capisci poco, possiamo continuare a discutere su un Forum lo stesso rimanendo di opinioni diverse.

Ti definisce, perche` valuti una persona solo dal punto di vista del salario.
Secondo te tutti quelli raccomandati in politica, industria e nel privato sono i migliori perche` se sono li e prendono quei soldi vuol dire che li meritano.
Ragionamento superficiale e sconnesso dall`attualita`.
Io ne capisco poco, e aggiungi alla lista Cherubini e Allegri, visto quello che pensano di PAratici.
Ne capisci sono tu al mondo, anche meglio di Cherubini e Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque delle intercettazioni emerge come fossero consapevoli di aver fatto operazioni dissennate sul piano dei conti ma anche sportivo( elkann parlando con AA, " operazioni dissennate",  " presi giocatori che non sanno.."), però francamente si sta davvero esagerando.

 

Intercettati da anni, si va a vivisezionare ogni parola e comunque quello che emerso sono per lo più  chiacchiere.

 

E se anche il bilancio fosse stato in parte farloccato, questo non impediva l'iscrizione ai campionati quindi è rilevante per i dirigenti ma non sul piano sportivo. 

 

È un polverone fondato davvero su poco. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gobbamente ha scritto:

e per quale motivo?

ha 300 messaggi e sta postando a raffica cose per cui "non è tranquillo", 3/4 vecchie di un anno.

 

chissà perchè.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Ma quale falso in bilancio....

Le cose vanno provate. Se io dico in un'intercettazione che ho ammazzato tuo zio, ma poi lui é vivo e vegeto, mi condannano per assassinio?

 

esatto! Ed è la famosa frase che pronuncio Prioreschi al processo di Napoli...in quel caso lui disse la stessa cosa per come soggetto indicò il papa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ma "mi definisce cosa"????

Telefona al Tottenham e digli che stanno stipendiando un grandissimo incapace, non so cosa dirti...

Per me Paratici é un ottimo dirigente e una persona assolutamente competente in materia clacistica (in materia contabile non so).

Per te no? E va bene, onestamente per me sei te che ne capisci poco, possiamo continuare a discutere su un Forum lo stesso rimanendo di opinioni diverse.

Ma si può riportare le considerazioni “interessate” al telefono di uno che sta facendo le scarpe a quello uscente, enunciate come se fosse il Vangelo, non voglio nemmeno immaginare se si intercettasse anche gente normale le schifezze che si direbbero sui colleghi x accreditarsi in qualche posto di rilievo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che molte intercettazioni e molti stralci sono le stesse cose di cui si parlava anche mesi fa. Riportarle di nuovo adesso non è che cambia la situazione, si crea solo panico inutile. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vladimiro ha scritto:

Comunque delle intercettazioni emerge come fossero consapevoli di aver fatto operazioni dissennate sul piano dei conti ma anche sportivo( elkann parlando con AA, " operazioni dissennate",  " presi giocatori che non sanno.."), però francamente si sta davvero esagerando.

 

Intercettati da anni, si va a vivisezionare ogni parola e comunque quello che emerso sono per lo più  chiacchiere.

 

E se anche il bilancio fosse stato in parte farloccato, questo non impediva l'iscrizione ai campionati quindi è rilevante per i dirigenti ma non sul piano sportivo. 

 

È un polverone fondato davvero su poco. 

 

Ovviamente si inventeranno un nuovo tipo di reato sportivo, da somma di * e che non si poteva non sapere. Questo è il sogno bagnato di milioni di tifosi anti juventini cognitivamente rovinati da quello che accadde nel 2006.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.