Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Quarti di finale • Marocco-Portogallo 1-0, Inghilterra-Francia 1-2. Brasile-Croazia 1-1 (2-4 dcr), Olanda-Argentina 2-2 (3-4 dcr)

Post in rilievo

Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Beh, in realtà hanno anche alcuni giocatori che toccano bene la palla.

se lo schieri per comandare il gioco, non segnano. non ci riuscirebbero, non hanno il tiro o lo stop decisivo davanti. 

hanno un fraseggio che si poggia su due o tre elementi validi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Una bella finale Croazia Marocco

Chissà per chi farebbe il tifo Ajeje Brazorf 

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora i giocatori del Marocco faranno una festa che non finisce più ed usciranno alla prossima. Non piacerebbe per nulla  una doppietta francese. Gli scugnizzi no. Mi tocca turarmi il naso e tifare Inghilterra….. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arianna V. ha scritto:

Anche a me è sembrato così 😂

2 minuti fa, Paolo 92 ha scritto:

Ronaldo stava ridendo eh, non era un pianto 

Non penso proprio. Si puó dire tutto su CR7 ma nulla sul fatto che alla nazionale lui ci tiene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..stasera dal dispiacere cr7 si sollazzerà con giorgina su uno yacht in mezzo al mare a godersi lo skyline con un frullato proteico e scurreggia libera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, -Anton10- said:

Questo è il mondiale del corto muso con i portieri protagonisti


Onore al marocco.


Cr7, leao e cancelo in panchina.. Cacciatelo mo a quello.

in realta' stanno uscendo tutte le nazionali che hanno allenatori che affidano tutto ai singoli e stanno vincendo tutte le squadre inferiori ma organizzate

sia il brasile e portogallo avevano due belle squadre, con anche un ottima panchina, in mano a due allenatori che c'erano o non c'erano e' la stessa cosa. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Onore al Marocco ma 70 minuti di catenaccio puro a sto livelli anche no. Strategia che riesce perché danno anima e corpo ma onestamente penosi.

Quando le piccole imparano a difendersi sono dolori per le europee e sudamericane che erano così ben abituate alle imbarcate in contropiede. Fine della pacchia. Nel 2026 ci saranno pure le americane in casa, sarà il record di big fuori prima della semifinale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aulla Bianconera ha scritto:

Imbarazzante come qui dentro si sopravvalutino i presunti fenomeni del Portogallo (non mi riferisco a CR7, eh)

il Portogallo non é mai stata una grande nazionale, concordo. troppo sopravvalutati. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Son giorni che il 90% dei tuoi messaggi con i mondiali non c'entrano nulla...

 

Non è che siccome Ronaldo giochi il mondiale allora puoi parlare delle sue finali di Champions, dei suoi record o di qualsiasi altra cosa gli riguardi per decine e decine di messaggi...

 

 

Infatti Ronaldo è OT ora e sei fuori luogo.

Vediamo Francia Inghilterra poi, bella partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aulla Bianconera ha scritto:

Imbarazzante come qui dentro si sopravvalutino i presunti fenomeni del Portogallo (non mi riferisco a CR7, eh)

Io resto sempre perplesso quando vedo giocare Felix. Per carità, grandi doti tecniche, ma sembra sempre che stia giocando delle amichevoli. Non ha un briciolo di cattiveria sportiva. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcelo danubio ha scritto:

Stramaccioni comunque molto più composto, direi adeguato pur simpatizzanndo

Il Marocco fa la storia del calcio, è comunque una bella pagina di sport, i secondi e i sottovalutati che vanno avanti

...si si è più contenuto di adani. Quello se l'argentiva vincesse il mondiale uscirebbe di testa. Roba da TSO

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minor threat ha scritto:

Beh, finché non si fa male gioca per l'Argentina però... che discorsi sono? 

L’ Argentina è una squadra di football americano. Un quarterback e dieci ricevitori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MarioS ha scritto:

Soprattutto non è una macchietta come Adani quando commenta l'Albiceleste, non troppo almeno .ghgh

In effetti non mi sembra abbia definito Zyech il novello Maometto come fa quell’altro 😅

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Catenaccio rulez

È un mondiale che sta distruggendo il culto del possesso palla. Vincono partite squadre sotto il 25% di possesso, e senza nemmeno demeritare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria dell'Argentina dopo aver affrontato nell'ordine:

 

Ottavi Australia

Quarti Olanda

Semifinale Croazia

Finale Marocco

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.